Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708982 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6780 il: 29 Luglio, 2011, 10:10:56 am »
"La sceneggiata di De Laurentiis è una cosa incivile, non dovrebbe toccare più un campo di calcio". Così l'europarlamentare leghista Matteo Salvini a Radio 24. "Cosa scommettiamo che adesso faranno vincere lo scudetto al Napoli? In più De Laurentiis dovrebbe pagare la multa per essere salito sul motorino senza casco, spero che la poliizia locale milanese faccia il suo dovere, visto che il Comune di Milano è anche senza soldi: a Napoli si usa, ma a Milano gli ricordo che sarebbe vietato. Queste sceneggiate mi ricordano lo scudetto vinto anni fa dal Napoli senza troppi meriti. Vogliamo anche solo immaginare cosa succederà quando non assegneranno il primo rigore regolare al Napoli? Il suo è un vittimismo inesistente".

ma quando crepa questo?

lo voglio ricordare cosi

Salvini vs Alemanno e la gaffe sul "casus belli"

casus belli  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

complimenti a chi ha votato berlusconi e che ha fatto in modo che con le MIE TASSE pago lo stipendio a questo verme

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6781 il: 29 Luglio, 2011, 10:11:39 am »
"La sceneggiata di De Laurentiis è una cosa incivile, non dovrebbe toccare più un campo di calcio". Così l'europarlamentare leghista Matteo Salvini a Radio 24. "Cosa scommettiamo che adesso faranno vincere lo scudetto al Napoli? In più De Laurentiis dovrebbe pagare la multa per essere salito sul motorino senza casco, spero che la poliizia locale milanese faccia il suo dovere, visto che il Comune di Milano è anche senza soldi: a Napoli si usa, ma a Milano gli ricordo che sarebbe vietato. Queste sceneggiate mi ricordano lo scudetto vinto anni fa dal Napoli senza troppi meriti. Vogliamo anche solo immaginare cosa succederà quando non assegneranno il primo rigore regolare al Napoli? Il suo è un vittimismo inesistente".

ma quando crepa questo?
comunque fare andare in freva sti minorati non ha prezzo... :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6782 il: 29 Luglio, 2011, 10:14:12 am »
Casus belli  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6783 il: 29 Luglio, 2011, 10:14:39 am »
Un incontro con il presidente della Figc Giancarlo Abete il giorno dopo il durissimo sfogo a seguito della stesura dei calendari. Aurelio De Laurentiis a tu per tu con il presidente della Federcalcio. Un incontro ricco di “proposte intelligenti” che è servito per parlare di quanto accaduto ma non solo. Il patron del Napoli s'è soffermato in particolar modo sulle lega femminile, argomento molto caro al presidente del Napoli già trattato in passato. L'idea - riporta la Gazzetta dello Sport - è di allestire un torneo professionistico parallelo alla Serie A e alla Serie B degli uomini: “Una seconda squadra per arrivare ai numeri di Stati Uniti e Germania, dove al Mondiale si radunano 70mila spettatori”. Oltre al calcio femminile, altri argomenti messi sul tavolo: panchina lunga e la formazione di club satelliti

Col calcio femminile ci ha preso un ingrippo, chissà magari ha ragione che è una nuova frontiera per far soldi (o anche che un film sul calcio femnminile con tante immagini di starlette dagli spogliatoi gli farebbe fare i soldi)

Panchina lunga e club satellite sono due idee entrambe sensate.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6784 il: 29 Luglio, 2011, 10:14:39 am »
in questo video (non so se sia gia stato postato) c'e' l'antefatto.
Dela che parla CHIARAMENTE di una richiesta di non incontrare dopo la champions altre squadre che fanno la champions e Beretta che parla di INPUT al sistema che evitino INGORGHI TRA PARTECIPANTI ALLE COPPE.
In pratica l'hann pigliat pe cul  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=VwtfxxYxE7E&feature=player_embedded#at=112

però, guardando le facce dei vari dirigenti, secondo me qualche litigio c'era già stato in sedi private e la sparata di dela era apparsa come annunciata

se ci fate caso, mentre beretta parla, dela scuote il capo come a dire "chist nun ha capit prop nient". marotta che già è brutto fa una strana smorfia. braida e cellino si guardano come a dire "aeee ca succer' o quart' d'ora e scomodo"

certo che dela nel suo intervento, lancia una intronata non da poco.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6785 il: 29 Luglio, 2011, 10:18:33 am »
sicuramente il vasto seguito dell'ultimo mondiale femminile ha fatto sensazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #6786 il: 29 Luglio, 2011, 10:51:38 am »
Orbene, quello che io mi auguro, ma che restera' una pia illusione e' che (imbeccato da qualcuno che veramente ne capisce di pallone) stia adottando una tecnica alla Mourinho nell'inter, ovvero sparare cagate e alzare i toni ad ogni occasione per catalizzare l'attenzione su di lui e per fare lavorare la squadra.

ripeto giusto per pariare il concetto per la 38esima volta...ma tu segui da un pò il calcio.....la squadra lavora meglio con samuel,stankovic,milito,eto'o,maicon,sneijder....accussì se fatica meglio....cù lucarelli,quaresma,mariga e pipparini ci sarà qualche problema in più ;-)

falceEmarcello

« Risposta #6787 il: 29 Luglio, 2011, 11:04:06 am »
ripeto giusto per pariare il concetto per la 38esima volta...ma tu segui da un pò il calcio.....la squadra lavora meglio con samuel,stankovic,milito,eto'o,maicon,sneijder....accussì se fatica meglio....cù lucarelli,quaresma,mariga e pipparini ci sarà qualche problema in più ;-)
e che c'azzecc  :scratch:

Offline nocerino

• *
« Risposta #6788 il: 29 Luglio, 2011, 11:07:27 am »
e che c'azzecc  :scratch:

che hai voglia di attirare l'attenzione etc etc, ma se non hai almeno una quindicina di calciatori buoni (e il napoli li ha), non vinci niente, manco se hai Josè il marmitto catalizzatore

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6789 il: 29 Luglio, 2011, 11:09:35 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #6790 il: 29 Luglio, 2011, 11:13:17 am »
che hai voglia di attirare l'attenzione etc etc, ma se non hai almeno una quindicina di calciatori buoni (e il napoli li ha), non vinci niente, manco se hai Josè il marmitto catalizzatore
ah vabbuo' io chisa che me penzav.
Resta il fatto che jose marmitto e' chiu' omm e delaurentis  :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6791 il: 29 Luglio, 2011, 11:21:25 am »
però, guardando le facce dei vari dirigenti, secondo me qualche litigio c'era già stato in sedi private e la sparata di dela era apparsa come annunciata

se ci fate caso, mentre beretta parla, dela scuote il capo come a dire "chist nun ha capit prop nient". marotta che già è brutto fa una strana smorfia. braida e cellino si guardano come a dire "aeee ca succer' o quart' d'ora e scomodo"

certo che dela nel suo intervento, lancia una intronata non da poco.........

esatto... cose che tra l'altro già si erano notate in diretta. tra l'altro mi sembra che paolillo e marotta stessero dalla parte di dela... della serie: "beretta ha capit nu cazz ppe n'at" e da qui la risatina di cellino e braida... ci sarà stato già un litigio precedente in camera caritatis
il problema di fondo credo sia che le 5 grandi vogliono la testa di beretta, dopo quella che ha fatto per i diritti tv, schierandosi con le piccole...
lui ha rassegnato le sue dimissioni per passare a unicredit (si parlava della sensi come suo sostituto) ma sta semp llà.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6792 il: 29 Luglio, 2011, 11:34:23 am »
comunque fare andare in freva sti minorati non ha prezzo... :asd:

ma infatti, se non ci fosse Salvini dovrebbero inventarlo ... questo quando si parla del Sud va troppo in freva e dice una valanga di stronzate da morire dal ridere ...

Tra l'altro vive ancora pensando che a Napoli si va senza casco e non ci si ferma al semaforo rosso ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

• *
« Risposta #6793 il: 29 Luglio, 2011, 12:08:15 pm »
Citazione
Prima l'incontro alle ore 15.30 con i tifosi, poi il faccia a faccia con i giornalisti alle 19. Infine, i due collegamenti con SportItalia: sia alle 21 che alle 23. Previsto un vero e proprio Aurelio De Laurentiis show qui a Dimaro. Parlerà di tutto il patron azzurro: dal mercato alla prossima stagione, passando inevitabilmente sulla bufera scatenata dopo la stesura dei calendari.

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
Questo pomeriggio si rischia di sentire più insulti e iastemme che in un post di risposta di Uallera (sigh) al Topic "Forza Magica Roma, Totti Pallone d'oro"
 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6794 il: 29 Luglio, 2011, 12:15:50 pm »
Dategli un calmante almeno

Offline calvin

• *

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6796 il: 29 Luglio, 2011, 12:22:29 pm »
Che palle, sta sovraesposizione sta diventando proprio intollerabile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6797 il: 29 Luglio, 2011, 12:30:26 pm »
Che palle, sta sovraesposizione sta diventando proprio intollerabile.

gabriella ma perchè in fondo tutto questo fa pariare e soprattutto fa parlare(bene e/o male) e dal punto di vista della comunicazione non è assolutamente il male anzi il contrario.
Tuttavia capisco i timori che certi atteggiamenti possono portare a nemici nei piani alti ma a mio avviso il problema non si pone in quanto: quest'anno facciamo il culo a tutti ... il Napoli è forte ma forte assaje!!
 :popcorn:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6798 il: 29 Luglio, 2011, 12:30:49 pm »
"Paolo", questo il nome di fantasia usato da Gianni Simioli, che è riuscito a rintracciare il ragazzo in scooter che ha dato in diretta nazionale un passaggio (senza casco) a De Laurentiis dopo il suo sfogo. Dopo vari tentativi, il radioconduttore riesce a estrapolare un minimo commento dell'accaduto al diretto interessato: "Ho visto De Laurentiis rosso in viso, pensavo stesse male; mi ha chiesto un passaggio e gliel'ho dato. Durante il nostro breve giro in scooter abbiamo parlato di diverse cose, ma il Presidente non mi sembrava poi così adirato. Mi ha detto che aveva da fare, doveva chiudere per una punta di grande valore". Pura tattica mischiata a scenate di melodrammatica memoria, quindi, la trovata del presidente, che a quanto pare ha in serbo un altro colpo. Peccato che il giovane, originario di Milano, non voglia sbilanciarsi sul nome fatto dall'Aurelio Nazionale e stacchi il collegamento prima di rendere partecipi i partenopei allo scoop.
La Redazione
gesucrì

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6799 il: 29 Luglio, 2011, 12:33:37 pm »
"Paolo", questo il nome di fantasia usato da Gianni Simioli, che è riuscito a rintracciare il ragazzo in scooter che ha dato in diretta nazionale un passaggio (senza casco) a De Laurentiis dopo il suo sfogo. Dopo vari tentativi, il radioconduttore riesce a estrapolare un minimo commento dell'accaduto al diretto interessato: "Ho visto De Laurentiis rosso in viso, pensavo stesse male; mi ha chiesto un passaggio e gliel'ho dato. Durante il nostro breve giro in scooter abbiamo parlato di diverse cose, ma il Presidente non mi sembrava poi così adirato. Mi ha detto che aveva da fare, doveva chiudere per una punta di grande valore". Pura tattica mischiata a scenate di melodrammatica memoria, quindi, la trovata del presidente, che a quanto pare ha in serbo un altro colpo. Peccato che il giovane, originario di Milano, non voglia sbilanciarsi sul nome fatto dall'Aurelio Nazionale e stacchi il collegamento prima di rendere partecipi i partenopei allo scoop.
La Redazione

non è vero, non ci posso credere secondo me è pura fantasia di queste persone. :contract:
Ultras allo stadio come nella vita!