Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709000 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6820 il: 29 Luglio, 2011, 16:13:39 pm »
Chiamate Gabbie!

16.15 - Sui diritti d'immagine: "Il procuratore di un calciatore mi ha detto: 'In Germania non si discute, si prendono direttamente. Io gli ho risposto: "Allora perché tu mi rompi i coglioni qui in Italia?". Quando deve tornare Lavezzi? "Dovrebbe tornare il quattro. La sicurezza? Lei si faccia trovare tutta nuda e dica: 'Lavezzi ti aspetto, sono Gabriella'. Comunque rassicuro tutti - tornando serio - torna il 4 agosto".

:asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6821 il: 29 Luglio, 2011, 16:15:06 pm »
c'è un posto anche per quel prete infame che ammorba regolarmente la società sportiva calcio napoli? mi riferisco a tal sepe...

allora faccio venire anche padre riccardo, anzi.....li faccio accaompagnare andando a 3 sul motorino con quello che ha dato il passaggio a dela, e bestemmieranno i morti degli iscritti al codacons....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6822 il: 29 Luglio, 2011, 16:16:47 pm »
Chiamate Gabbie!

16.15 - Sui diritti d'immagine: "Il procuratore di un calciatore mi ha detto: 'In Germania non si discute, si prendono direttamente. Io gli ho risposto: "Allora perché tu mi rompi i coglioni qui in Italia?". Quando deve tornare Lavezzi? "Dovrebbe tornare il quattro. La sicurezza? Lei si faccia trovare tutta nuda e dica: 'Lavezzi ti aspetto, sono Gabriella'. Comunque rassicuro tutti - tornando serio - torna il 4 agosto".

:look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6823 il: 29 Luglio, 2011, 16:17:47 pm »
allora faccio venire anche padre riccardo, anzi.....li faccio accaompagnare andando a 3 sul motorino con quello che ha dato il passaggio a dela, e bestemmieranno i morti degli iscritti al codacons....
:rotfl:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6824 il: 29 Luglio, 2011, 16:18:11 pm »
"Preziosi? Ragazzi - prosegue rivolgendosi ai tifosi - perché dobbiamo sparare sulla croce rossa?"

ma non erano amici????????????????

avremo un lungo prepartita :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6825 il: 29 Luglio, 2011, 16:18:49 pm »

bannato de laurentiis per offese all'utente gabbie
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6826 il: 29 Luglio, 2011, 16:24:29 pm »
Chiamate Gabbie!

Secondo me tra una settimana, finite le jastemme sui giornalisti, dedicherà attenzioni a Gabbie, Domyssj...
"La signorina Gabriella è una sfaccimma" :vecchio:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6828 il: 29 Luglio, 2011, 16:30:29 pm »
Wendell è De Laurentiis  :brr:

Alemao

« Risposta #6829 il: 29 Luglio, 2011, 16:36:12 pm »
De Laurentiis:" Rispondere a Preziosi?. Perché dobbiamo sparare sulla Croce Rossa?". :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6830 il: 29 Luglio, 2011, 16:51:32 pm »
su preziosi ha ragione  :sisi: :sisi:

ha detto  , per chi non lo avesse colto (  :look: ) , una volta di più, che lavezzi pensa solo alle femmine....piuttosto postiamo qualcosa di quella tale giornalista... :popcorn: :popcorn:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6831 il: 29 Luglio, 2011, 19:41:44 pm »
Simpatico siparietto andato in scena pochi minuti tra il presidente del Napoli e una tifosa azzurra. Alla domanda della ragazza: "Presidente, siamo sicuri che Lavezzi torna il 4 agosto?" Questa è stata a risposta del patron De Laurentiis: "Lei si faccia trovare tutta nuda e dica: 'Lavezzi ti aspetto, sono Gabriella'. A quel punto sono sicuro che tornerà".
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #6832 il: 29 Luglio, 2011, 19:43:25 pm »
Questa è stata a risposta del patron De Laurentiis: "Lei si faccia trovare tutta nuda e dica: 'Lavezzi ti aspetto, sono Gabriella'. A quel punto sono sicuro che tornerà".
Io l'avevo detto, la signorina Gabriella è una sfaccimma :contract:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #6833 il: 29 Luglio, 2011, 19:48:30 pm »
Io l'avevo detto, la signorina Gabriella è una sfaccimma :contract:

Cioè, è veramente Gabbie? Non ho capito bene.
Se è lei:  :alla:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #6834 il: 29 Luglio, 2011, 19:51:38 pm »
Cioè, è veramente Gabbie? Non ho capito bene.
Se è lei:  :alla:

:pazzo:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline forzanapoli92

• *
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline mk89

• *
« Risposta #6836 il: 29 Luglio, 2011, 19:58:06 pm »
:pazzo:

:maronn:

Su 2 televisioni non si vede sportitalia, che vuò a me?  :ink:
Poi voglio dire, che ci vuole a partecipare .... non era una cosa impossibile  :buondio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6837 il: 29 Luglio, 2011, 20:15:25 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6838 il: 29 Luglio, 2011, 20:32:12 pm »
cioé ma che lo leggo a fare? ogni anno dice sempre le stesse cose...

il mercato è chiuso se a gennaio c'è la possibilità di raggiungere un obiettivo importante intervengo

poi puntualmente arriva gennaio e non fa un cazzo perché le squadre si fanno a giugno e a gennaio nessuno vende. ma per favore.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6839 il: 29 Luglio, 2011, 20:41:52 pm »
cioé ma che lo leggo a fare? ogni anno dice sempre le stesse cose...

il mercato è chiuso se a gennaio c'è la possibilità di raggiungere un obiettivo importante intervengo

poi puntualmente arriva gennaio e non fa un cazzo perché le squadre si fanno a giugno e a gennaio nessuno vende. ma per favore.