Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708983 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6760 il: 29 Luglio, 2011, 01:27:18 am »
ma che esempio di devo portare... :asd: :asd:

tu contesti i numeri.....dici che ad hamsik i pallone glieli tirano addosso percio recupera palla... :asd: :asd:

sembra di parlare con quelli che dicevano che inzaghi segnava perchè stava sempre "annanz a port"

Ma tu stai parlando proprio con uno di quelli ....  :asd: :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

drugobianconero91

« Risposta #6761 il: 29 Luglio, 2011, 01:32:55 am »
Sarò forse una voce fuori dal coro   ma a me l atteggiamento di De Laurentis è piaciuto, uno che ha avuto le palle di ribellarsi ad un sistema marcio e corrotto , ricordate  che una massa docile e sotto messa  è più facile da comandare , basti pensare che al Chievo ne combinano di cotte e di crude e Campedelli sembrerebbe non fregarsene proprio. Adesso la lega prima di fare un torto al Napoli ci penserà ben 2 volte , in quanto sa che il presidente del Napoli non accetta ingiustizie, vi siete mai chiesti perchè il Chievo è la società più penalizzata della serie A?
In questo calcio bisogna alzare la voce.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6762 il: 29 Luglio, 2011, 01:39:44 am »
Sarò forse una voce fuori dal coro   ma a me l atteggiamento di De Laurentis è piaciuto, uno che ha avuto le palle di ribellarsi ad un sistema marcio e corrotto , ricordate  che una massa docile e sotto messa  è più facile da comandare , basti pensare che al Chievo ne combinano di cotte e di crude e Campedelli sembrerebbe non fregarsene proprio. Adesso la lega prima di fare un torto al Napoli ci penserà ben 2 volte , in quanto sa che il presidente del Napoli non accetta ingiustizie, vi siete mai chiesti perchè il Chievo è la società più penalizzata della serie A?
In questo calcio bisogna alzare la voce.

Vabbè ma se stai zitto su casi ben più gravi non è che ti puoi fare afferrare per pazzo solo perchè ti hanno messo l'Inter e il Milan dopo una partita di Champions ... se ti devi incazzare incazzati quando ne vale la pena non per delle cazzate, altrimenti passi per un pazzo isterico e basta!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6763 il: 29 Luglio, 2011, 01:48:19 am »
E che ne so, sei tu che hai fatto l'esempio geniale, ora sei tu che devi uscirtene da questa incresciosa situazione ... mica te la posso risolvere io ???  :asd: :asd:

Chiedi ad Alemao, magari lui ti può dare una mano ....  :sisi:

l'esempio di cavani è eccellente...lui segna perchè lo mettono davanti la porta e i difensori non lo marcano.....cioè se questi sono cosi fessi da passare la palla ad hamsik sicuro che non perdono tempo a marcare cavani... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

drugobianconero91

« Risposta #6764 il: 29 Luglio, 2011, 01:49:36 am »
Vabbè ma se stai zitto su casi ben più gravi non è che ti puoi fare afferrare per pazzo solo perchè ti hanno messo l'Inter e il Milan dopo una partita di Champions ... se ti devi incazzare incazzati quando ne vale la pena non per delle cazzate, altrimenti passi per un pazzo isterico e basta!!!
Avrà si sbagliato i modi , ma adesso la federcalcio sa che ha uno tosto con cui lottare , uno che non andranno mai giù i torti arbitrali, uno che se c è da urlare urla , non come i vari buonisti (Campedelli, Mezzaroma ecc...)
Cmq a noi tifosi qualsiasi cosa facciano i nostri presidenti non va mai bene :asd, ad esempio :
Se il Napoli (così come tutte le squadre) subisce un torto arbitrale e il presidente non si lamenta, noi tifosi diciamo : Ma perchè non si lamenta??? Cosa aspetta???
Se invece si lamenta , diaciamo (come in questo caso) : Questo presidente parla troppo è un buffone.
Ma non c è nulla di male in tutto ciò , noi tifosi siamo fatti così :asd:, il calcio è bello anche per questo.

Alemao

« Risposta #6765 il: 29 Luglio, 2011, 02:25:43 am »
Hai scelto un esempio sbagliato ... i 26 gol di Cavani sono incontestabili ...
le statistiche sui recuperi di palla sono emerite stronzate, ti contano anche se l'avversario ti passa la palla sul piede ....
da bravo, ritorna con un altro esempio!!!

Eh ho dovuto servirmi del Metodo Socratico. Le statistiche sono valide solo se riferite agli assist. Quelle sul recupero palla no. Non valgono. Abbiamo scoperto che sono relative e pure che i gol sono incontestabili. Allievo di Gianni Vattimo. :ciappa:

Domani De Laurentiis da Piscitiello. Presidé abboffali di male parole!. :sad:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #6766 il: 29 Luglio, 2011, 02:47:27 am »
l'esempio di cavani è eccellente...lui segna perchè lo mettono davanti la porta e i difensori non lo marcano.....cioè se questi sono cosi fessi da passare la palla ad hamsik sicuro che non perdono tempo a marcare cavani... :asd: :asd:
:look: A Cavani gli han fatto rimbalzare il pallone sugli stinchi per 26 volte, ad Hamsik gli passano la palla e magari a Lavezzi lo fanno passare... amm jucat contr e' sciem in questo campionato... sempre per la teoria "gli altri tengono i più meglio, noi siamo sempre una squadra di merda"

Alemao

« Risposta #6767 il: 29 Luglio, 2011, 02:58:49 am »
Domani c'è la Glasnost su SportItalia.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6768 il: 29 Luglio, 2011, 09:33:12 am »
chiudete lo studio a chiave questa volta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6769 il: 29 Luglio, 2011, 09:38:13 am »
:look: A Cavani gli han fatto rimbalzare il pallone sugli stinchi per 26 volte, ad Hamsik gli passano la palla e magari a Lavezzi lo fanno passare... amm jucat contr e' sciem in questo campionato... sempre per la teoria "gli altri tengono i più meglio, noi siamo sempre una squadra di merda"

Guarda che stavamo scherzando eh ... almeno me lo auguro .... :asd:

falceEmarcello

« Risposta #6770 il: 29 Luglio, 2011, 09:38:29 am »
in questo video (non so se sia gia stato postato) c'e' l'antefatto.
Dela che parla CHIARAMENTE di una richiesta di non incontrare dopo la champions altre squadre che fanno la champions e Beretta che parla di INPUT al sistema che evitino INGORGHI TRA PARTECIPANTI ALLE COPPE.
In pratica l'hann pigliat pe cul  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6771 il: 29 Luglio, 2011, 09:39:19 am »
Eh ho dovuto servirmi del Metodo Socratico. Le statistiche sono valide solo se riferite agli assist. Quelle sul recupero palla no. Non valgono. Abbiamo scoperto che sono relative e pure che i gol sono incontestabili. Allievo di Gianni Vattimo. :ciappa:

Domani De Laurentiis da Piscitiello. Presidé abboffali di male parole!. :sad:

Ho il terrore che gli possano chiedere se cede Lavezzi ... come sta mo potrebbe farsi esplodere nello studio ...

Offline mk89

• *
« Risposta #6772 il: 29 Luglio, 2011, 09:44:07 am »
Dela che parla CHIARAMENTE di una richiesta di non incontrare dopo la champions altre squadre che fanno la champions e Beretta che parla di INPUT al sistema che evitino INGORGHI TRA PARTECIPANTI ALLE COPPE.

http://www.youtube.com/watch?v=VwtfxxYxE7E&feature=player_embedded#at=112

:sisi:

Tra le altre cose ieri al TG1 ne hanno parlato, sottolineando però il fatto che De Laurentiis abbia chiesto che le partite fossero "organizzate" per aiutare IL NAPOLI, cosa non del tutto vera, visto che "squadre che fanno l'europa" include anche Milan, Inter, Palermo, Lazio e Udinese.
Fanno schifo, tutti quanti.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6773 il: 29 Luglio, 2011, 09:47:08 am »

Tra le altre cose ieri al TG1 ne hanno parlato, sottolineando però il fatto che De Laurentiis abbia chiesto che le partite fossero "organizzate" per aiutare IL NAPOLI, cosa non del tutto vera, visto che "squadre che fanno l'europa" include anche Milan, Inter, Palermo, Lazio e Udinese.

E' passato il messaggio che il Napoli volesse il calendario ad hoc.
Ma siamo in italia, che v'aspettavate...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6774 il: 29 Luglio, 2011, 09:48:22 am »

vabbè ma lo fanno per lui, ogni tanto si accorgono che ha preso sonno e gli passano la palla per svegliarlo .... ovviamente la statistica segna che ha recuperato palla  :asd: :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6775 il: 29 Luglio, 2011, 09:52:21 am »

E' vero, l'ho sentito anche io ... poi ho pensato, vabbè vista l'informazione seria che abbiamo in Italia ma che dovevano dire ...

Comunque resto dell'avviso che la richiesta di De Laurentiis era abbastanza difficile da esaudire ... sono troppe 6 squadre per evitare di farle incontrare tra loro prima e dopo una partita di Champions e di Euroa League .... bastava dire questo al Dela prima dei calendari e sarebbe stato tranquillo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6776 il: 29 Luglio, 2011, 09:52:33 am »

http://www.youtube.com/watch?v=VwtfxxYxE7E&feature=player_embedded#at=112

Si Marcè ma torniamo sempre al punto iniziale :asd:

i criteri per la compilazione del calendario erano noti già da prima
http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/CALENDARIO_SERIE_A_TIM_2011_2012/443156

il "paletto" per agevolare le società nelle coppe europee, di cui parlano, nello specifico è questo:
g) le Società partecipanti alla Champions League (Milan, Inter, Napoli e Udinese) non incontrano le Società partecipanti alla Europa League (Lazio, Roma e Palermo), nelle giornate poste tra un turno di Europa League che prevede gare al giovedì e un turno successivo di Champions League (5ª, 8ª, 11ª, 14ª e 15ª giornata).

per tutto il resto parliamo di eventuali illeciti, è come lamentarsi di una raccomandazione non riuscita per un concorso  :boh:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #6777 il: 29 Luglio, 2011, 09:55:34 am »

Pero' vedi, il problema e' sempre quello e che purtroppo Delaurentis e' un macchiaviello e sbaglia i tempi e i modi.
perche ora con questa pagliacciata ha sollevato pure troppa polvere mentre se la poteva giocare su un piano molto piu "discreto" (magari facendosi amica una fetta di stampa e cominciando un martellamento capisc a me).
Orbene, quello che io mi auguro, ma che restera' una pia illusione e' che (imbeccato da qualcuno che veramente ne capisce di pallone) stia adottando una tecnica alla Mourinho nell'inter, ovvero sparare cagate e alzare i toni ad ogni occasione per catalizzare l'attenzione su di lui e per fare lavorare la squadra.
Sebbene io penso che Dela non abbia ne' l'intelligenza ne' lo spessore per fare una cosa del genere mi agrappo a questa futile e vana speranza pe nun m'ntussec a staggion.
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2011, 10:01:22 am da F&Marcello »

falceEmarcello

« Risposta #6778 il: 29 Luglio, 2011, 09:58:19 am »
Si Marcè ma torniamo sempre al punto iniziale :asd:

i criteri per la compilazione del calendario erano noti già da prima
http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/CALENDARIO_SERIE_A_TIM_2011_2012/443156

il "paletto" per agevolare le società nelle coppe europee, di cui parlano, nello specifico è questo:
g) le Società partecipanti alla Champions League (Milan, Inter, Napoli e Udinese) non incontrano le Società partecipanti alla Europa League (Lazio, Roma e Palermo), nelle giornate poste tra un turno di Europa League che prevede gare al giovedì e un turno successivo di Champions League (5ª, 8ª, 11ª, 14ª e 15ª giornata).

per tutto il resto parliamo di eventuali illeciti, è come lamentarsi di una raccomandazione non riuscita per un concorso  :boh:

ecco per esempio il paletto che indichi tu (e che ignoravo) e' chiarissimo, e mi sembra rispettato nel calendario, ma converrai con me che Beretta lo spiega manco la chiavica nel suo intervento ora va capito se lo fa' per incompetenza comunicativa o per malafede  :boh:
Posto che il mio giudizio (pessimo) per delaurentis l'ho scritto qua sopra e piu' ci penso a "freddo" e piu' peggiora
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2011, 10:00:55 am da F&Marcello »

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #6779 il: 29 Luglio, 2011, 10:06:21 am »
"La sceneggiata di De Laurentiis è una cosa incivile, non dovrebbe toccare più un campo di calcio". Così l'europarlamentare leghista Matteo Salvini a Radio 24. "Cosa scommettiamo che adesso faranno vincere lo scudetto al Napoli? In più De Laurentiis dovrebbe pagare la multa per essere salito sul motorino senza casco, spero che la poliizia locale milanese faccia il suo dovere, visto che il Comune di Milano è anche senza soldi: a Napoli si usa, ma a Milano gli ricordo che sarebbe vietato. Queste sceneggiate mi ricordano lo scudetto vinto anni fa dal Napoli senza troppi meriti. Vogliamo anche solo immaginare cosa succederà quando non assegneranno il primo rigore regolare al Napoli? Il suo è un vittimismo inesistente".

ma quando crepa questo?