Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708958 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6720 il: 28 Luglio, 2011, 14:27:15 pm »
gabrie' ma la fuga in mototino fa parte dello show del personaggio, che sono il primo a schifare (sia lo show che il personaggio).
Solo che stu stuppol mai come adesso ha ingarrato 2 grandi cose, la prima a smerdiare questa "finta" casualita' del calendario (che e' una barzelletta in buono stile italico), la seconda quella della rosa tutta in panchina che eviterebbe un sacco di "scazzi".
Sono il primo ad infierire ed a condannare i comportamenti da clown, ma per onesta intellettuale devo ammettere che pure pulcinella puo' dire un paio di cose  serie.
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta ... due volte al giorn:contract:
:look: Marcè, è la quarta volta che te lo fanno difendere... rendiamoci conto  :asd:

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6721 il: 28 Luglio, 2011, 14:28:25 pm »
A grande richiesta  :look::

Nel corso di Marte Sport Live, in diretta su Radio Marte, è intervenuto il noto opinionista televisivo Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli24.it: “Sceneggiata di De Laurentis? Ha dato delle m… a delle istituzioni italiane e ha ragione (sorride). Ha reagito in modo molto colorito ma devo anche dire che il computer non è stato proprio fedele al Napoli. Non cambierà nulla comunque, il computer decide. Si può posticipare o anticipare qualche match ma non varierà molto la situazione, il regolamento è molto chiaro. Anche per Inter e Milan non è proprio il massimo dover giocare a distanza di due giorni la Champions e il campionato. Il fatto che ci siano orari e giorni particolari per vedere la partita non fa altro che diminuire il numero di abbonati, non c’è più la sicurezza che allo stadio si va di domenica, diventa un problema. Soltanto noi in Italia ci poniamo questi problemi di calendario, in Inghilterra è una procedura normale, anche le due squadre di Manchester si affrontano alla seconda giornata ma nessuno fiata”.
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 14:29:27 pm da forzanapoli92 »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

falceEmarcello

« Risposta #6722 il: 28 Luglio, 2011, 14:28:26 pm »
:look: Marcè, è la quarta volta che te lo fanno difendere... rendiamoci conto  :asd:
no stavot, me crerer, si l'avess putut sputa' in occhio l'avesse sputat ...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6723 il: 28 Luglio, 2011, 14:47:06 pm »
la mia firma nuova

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6725 il: 28 Luglio, 2011, 14:58:21 pm »
no stavot, me crerer, si l'avess putut sputa' in occhio l'avesse sputat ...
:asd:Ma comunque gli hai dato in parte ragione  :look: è preoccupante

ma rideva?  :look:
:look:

Così sembra

Online kolor

• *
« Risposta #6726 il: 28 Luglio, 2011, 15:13:07 pm »
con tutto il bene che vi voglio, ma non capisco come qualcuno possa comprendere questa sparata di Dela...dai siamo nel ridicolo...uno che alla stesura dei calendari apostrofa come teste di cazzo tutti nessuno escluso...e spara a zero....poi se ne va...ma neanche il presidente del monopoli (pace all'anima sua) faceva ste tarantelle.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

• *
« Risposta #6727 il: 28 Luglio, 2011, 15:18:56 pm »
 Alessio Conti, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenzato da TuttoNapoli.net: "Abbiamo rincorso il presidente per quindici minuti, era arrabbiato, mai visto così furibondo. Il motivo del suo scatto d'ira è il calendario, aveva chiesto un trattamento diverso per le squadre impegnate in Europa. La scena del motorino è stata pazzesca, il passante si era fermato incuriosito; il numero uno  azzurro gli ha chiesto di portarlo via, lui ha accettato divertito e di buon grado. Povero Fassone, è corso insieme a noi, poi De Laurentiis è andato via ed il direttore generale è rimasto "preda" di cinquanta giornalisti".

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6728 il: 28 Luglio, 2011, 15:20:38 pm »
Comunque per strada già da stamattina c'era gente che gridava "siete delle merde" con evidente citazione.  :tafazzi:
Polemico ergo sum

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6729 il: 28 Luglio, 2011, 15:23:59 pm »
Comunque per strada già da stamattina c'era gente che gridava "siete delle merde" con evidente citazione.  :tafazzi:
E' tutto organizzato ja, così lui può dire: "Se io non caccisordi è perché io non investo in un calcio vecchio, stantio e corrotto". Così ha la strada libera per magnarsi tutti i sordi :ruoss:

Online vampyr8

• *
« Risposta #6730 il: 28 Luglio, 2011, 15:28:14 pm »
Il codacons vuole che Dela venga multato perchè non aveva il casco
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 15:29:45 pm da vampyr8 »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6731 il: 28 Luglio, 2011, 15:31:17 pm »
Il codacons vuole che Dela venga multato perchè non aveva il casco

tra l'altro a quel poverino possono sequestrare il mezzo per 60 giorni :maronn:

ci sono passato :peppe: :look:

Alemao

« Risposta #6732 il: 28 Luglio, 2011, 15:37:23 pm »
Infatti lo dicevo, e l'ho detto pure nel post precedente che bisogna farsi tutelare, ma ci sono modi e modi. Coi suoi otteniamo l'effetto opposto a quello di essere rispettati e presi sul serio: passiamo per pittoreschi, chiagnazzari e cafoni. Per il resto, ripeto, ci sono le classifiche.

Quindi devo presumere che con i "pezzo di merda", "vergognati" e "buffone", testuali parole, rivolte da quel galantuomo dal geometra Galliani all'indirizzo di Braschi, il Milan non abbia ottenuto nessun risultato o trattamento di favore da parte degli arbitri l'anno scorso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6733 il: 28 Luglio, 2011, 15:39:50 pm »
Quindi devo presumere che con i "pezzo di merda", "vergognati" e "buffone", testuali parole, rivolte da quel galantuomo dal geometra Galliani all'indirizzo di Braschi, il Milan non abbia ottenuto nessun risultato o trattamento di favore da parte degli arbitri l'anno scorso.
Il Milan qualche trattamento di favore lo ottiene sempre, ma di certo non in virtù delle parolacce rivolte da Galliani a Braschi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #6734 il: 28 Luglio, 2011, 15:41:25 pm »
contro di noi fnano sempre la prova TV, pure con le multe :asd:

Alemao

« Risposta #6735 il: 28 Luglio, 2011, 15:42:40 pm »
Il Milan qualche trattamento di favore lo ottiene sempre, ma di certo non in virtù delle parolacce rivolte da Galliani a Braschi.

Eh infatti ci è andato di fioretto.  :maronn:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6736 il: 28 Luglio, 2011, 15:44:01 pm »
contro di noi fnano sempre la prova TV, pure con le multe :asd:

E pi petardi che da noi danno multe e a roma no.
La chiusura della curva per lo Yogurt
Il treno devastato che in realtà non esiste
Il decreto spalmadebiti
Le porcate arbitrali (non solo a noi a Palermo, Fiorentina, Udinese a turno in pratica a chi rompe i colgioni alle grandi)
etc etc etc

Qui non si tratta di essere complittosti, ma di guardare in faccia una realtà chiarissmima, nel calcio italiano i presidenti sono tutti porci, sia chiaro, ma ci sono proci più porci di altri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6737 il: 28 Luglio, 2011, 15:46:38 pm »
tra l'altro a quel poverino possono sequestrare il mezzo per 60 giorni :maronn:

:maronn:

Sono disposto a scendere in piazza se se la prendono col tizio del motorino.
Polemico ergo sum

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6738 il: 28 Luglio, 2011, 16:26:02 pm »
non voglio che tu mi dica niente..(:look:)...cioè... solo se ti va...senza obblighi... :look: :look:. :peppe: :peppe:

quegli anni avremmo potuto vincere anche 5 scudetti....ne vincemmo 2...sono gli unici due della nostra storia...fra mille intrallazzi anche grazie a ferlaio sono stati vinti....la maniera con cui si perse quello fa pero fare il sangue amaro

Preferisco pensare ad una panchina corta e quindi un debito d'ossigeno a fine stagione ... anche perchè il Napoli 87/88 è stato il Napoli più forte della sua storia ...

E' vero potevamo vincere molto di più, ma anche il Milan era una signora squadra ed in Coppa Campioni ne andava una sola e non c'erano i gironi ...
Senza dimenticare l'Inter di Trapattoni dell'88/89 ... noi eravamo forti, ma la concorrenza non era da meno ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6739 il: 28 Luglio, 2011, 16:28:11 pm »
E pi petardi che da noi danno multe e a roma no.
La chiusura della curva per lo Yogurt
Il treno devastato che in realtà non esiste
Il decreto spalmadebiti
Le porcate arbitrali (non solo a noi a Palermo, Fiorentina, Udinese a turno in pratica a chi rompe i colgioni alle grandi)
etc etc etc

E' questo che mi fa andare in bestia ... zitto e muto quando i torti li abbiamo subiti noi tifosi e mi riferisco soprattutto al fatto del treno ... ora si mette a fare le partomime per un paio di giornate di campionato che non gli piacciono ....

PS Ho riletto il calendario, è anche abbastanza favoravole a noi, poi è chiaro se ti presenti con Lucarelli in attacco hai difficoltà anche a Cesena ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA