Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 274209 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3160 il: 28 Agosto, 2016, 11:37:01 am »
Quando c'è Jorginho, quando Jorginho sta bene, il Napoli gioca un altro sport

In Italia non ci sono altri registi in grado di far girare la palla con quella velocità, in Europa sono molto pochi

Fatta questa premessa, ieri ha avuto fasi di appannamento probabilmente dovute ai carichi di lavoro, soprattutto a inizio e a fine secondo tempo. Ma ha dimostrato ancora una volta che quando sta in partita gli avversari del Napoli il pallone lo vedono poco

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3161 il: 28 Agosto, 2016, 11:41:51 am »
Un'altra cosa

Quest'anno mi aspetto che migliori su un aspetto che non ha nelle sue corde ma che costituisce il suo limite principale: la capacità di rallentare il ritmo quando serve gestire il risultato. Il Napoli è una squadra elettrica, protesa verso la porta avversaria. Deve essere lui "calmare" l'esuberanza dei compagni (i nuovi arrivi non fanno eccezione)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3162 il: 28 Agosto, 2016, 13:27:46 pm »
Un'altra cosa

Quest'anno mi aspetto che migliori su un aspetto che non ha nelle sue corde ma che costituisce il suo limite principale: la capacità di rallentare il ritmo quando serve gestire il risultato. Il Napoli è una squadra elettrica, protesa verso la porta avversaria. Deve essere lui "calmare" l'esuberanza dei compagni (i nuovi arrivi non fanno eccezione)
Quoto, giusta osservazione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #3163 il: 28 Agosto, 2016, 14:03:56 pm »
Quando c'è Jorginho, quando Jorginho sta bene, il Napoli gioca un altro sport

In Italia non ci sono altri registi in grado di far girare la palla con quella velocità, in Europa sono molto pochi

Fatta questa premessa, ieri ha avuto fasi di appannamento probabilmente dovute ai carichi di lavoro, soprattutto a inizio e a fine secondo tempo. Ma ha dimostrato ancora una volta che quando sta in partita gli avversari del Napoli il pallone lo vedono poco
Quotissimo. E ieri anche se non perfetto è risultato indispensabile.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3164 il: 28 Agosto, 2016, 15:21:56 pm »
In quella zona di campo abbiamo bisogno di uno veloce di pensiero e di piedi in quanto facciamo del palleggio la nostra arma migliore. Perciò Valdifiori non è arte sua, siccome è una lentezza esasperante.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3165 il: 11 Settembre, 2016, 12:25:27 pm »
Questo giocatore è il nostro segreto.

Per migliore in campo per dispersione.

Se impara a calciare da fuori diventa tra i primi 10 al mondo.
Adesso fuori le palle!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3166 il: 11 Settembre, 2016, 13:05:56 pm »
Ho visto partite migliori imho  :sisi: però è sempre fondamentale !

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3167 il: 11 Settembre, 2016, 14:57:04 pm »
Senza jorginho siamo un'altra squadra.

SpamMattia

« Risposta #3168 il: 12 Settembre, 2016, 11:03:09 am »
il giocatore più sottovlutato del Napoli. è sempre pronto a farsi dare la palla e lucido nella giocata successiva.

Offline LSF839

• *
« Risposta #3169 il: 12 Settembre, 2016, 11:47:08 am »
 non voglio esagerare ma in questo momento è il miglior centrocampista italiano della serie A ( non dico italiano perché c'è il nanerottolo pescarese)

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3170 il: 12 Settembre, 2016, 11:53:28 am »
Sabato sera se ha sbagliato qualche passaggio deve essere stato mentre ero distratto, perché non me ne ricordo nemmeno uno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3171 il: 13 Settembre, 2016, 23:54:46 pm »
molto male stasera, ma a parte questo, è arrivato il momento di cominciare a fare qualcosa di più complicato che il passaggetto al compagno vicino che poi gli vale, a fine stagione, un record si passaggi esatti che non serve ad una benemerita mazza ...

ottima stagione quella passata, ma mo serve il salto di qualità
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3172 il: 14 Settembre, 2016, 00:11:53 am »
molto male stasera, ma a parte questo, è arrivato il momento di cominciare a fare qualcosa di più complicato che il passaggetto al compagno vicino che poi gli vale, a fine stagione, un record si passaggi esatti che non serve ad una benemerita mazza ...

copi e incolli lo stesso commento su tutti i forum ?  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3173 il: 14 Settembre, 2016, 00:14:02 am »

è coerente :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3174 il: 14 Settembre, 2016, 00:16:52 am »

è quello che penso, perchè mi devo sforzare di scrivere una cosa diversa?  :look: :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3175 il: 14 Settembre, 2016, 00:21:27 am »
è quello che penso, perchè mi devo sforzare di scrivere una cosa diversa?  :look: :look:
pur tien ragion
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3176 il: 14 Settembre, 2016, 00:25:01 am »

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #3177 il: 14 Settembre, 2016, 01:17:15 am »

Penso che abbiamo visto due partite diverse, secondo me questo è l'unico che ha fatto la differenza a centrocampo stasera mettendo ordine e proteggendo la palla, sbagliando niente.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3178 il: 14 Settembre, 2016, 10:02:40 am »

103- I passaggi riusciti di Jorginho su 109 tentati, entrambi nuovi record per un giocatore del Napoli in un match della moderna #UCL.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3179 il: 14 Settembre, 2016, 10:14:44 am »
Ieri questo ha avuto lo stesso impatto di Putin sulla popolazione Ucraina.
Ad un certo punto ho visto un paio di biondi accovacciarsi a terra credendo di essere sotto attacco missilistico, invece era solo un forte stato confusionale.