Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 274337 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3120 il: 03 Maggio, 2016, 10:35:31 am »
Ahimè ti avallo. Ma siccome non credo che compreremo Modric, me lo tengo stretto anche perchè in Italia nel ruolo non c'è di meglio.
Io pero' non lo tratterei come un Insigne qualsiasi (mo ce vo'), per me e' stato il piu' costante in stagione e si fa un mazzo tanto in campo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3121 il: 03 Maggio, 2016, 10:42:02 am »
Ahimè ti avallo. Ma siccome non credo che compreremo Modric, me lo tengo stretto anche perchè in Italia nel ruolo non c'è di meglio.
Non avrà l'imbucata geniale (peraltro c'é da dire che il gioco a triangoli sarriano non la rende una variante tattica facile) , ma i grandi metronomi di centrocampo sono merce altrettanto rara e preziosa.

Diciamo che é un regista alla Pep Guardiola più che alla Andrea Pirlo, ma Guardiola prima di sedersi in panca era uno dei miei miti calcistici in assoluto

Poi alcune aperture e verticalizzazioni geniali le fa, magari non con grossa frequenza però capita
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #3122 il: 03 Maggio, 2016, 11:08:14 am »
per me dopo higuain il nostro miglior giocatore in questa stagione.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3123 il: 03 Maggio, 2016, 12:50:51 pm »
Le verticalizzazioni le fa... e anche bene.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3124 il: 03 Maggio, 2016, 16:17:01 pm »
Ma poi vorrei capire chi deve servire sul lungo con tanta frequenza che l'unico taglio fisso previsto nel ns gioco è quello di callejon, poi, tranne rari casi, higuain, insigne, mertens la vogliono sui piedi. Tra l'altro fa un ottimo lavoro in fase difensiva, non può fare tutto lui credo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3125 il: 03 Maggio, 2016, 16:29:02 pm »
Ma poi vorrei capire chi deve servire sul lungo con tanta frequenza che l'unico taglio fisso previsto nel ns gioco è quello di callejon, poi, tranne rari casi, higuain, insigne, mertens la vogliono sui piedi. Tra l'altro fa un ottimo lavoro in fase difensiva, non può fare tutto lui credo.

no no, Higuain fa degli ottimi movimenti a tagliare la difesa avversaria ma non viene mai servito ... comunque è cercare il classico pelo nell'uovo, non è una vera e propria critica. Se riuscisse a migliorare questa caratteristica della verticalizzazione sarebbe un valore aggiunto, se non ci riesce pazienza, va già bene così ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3126 il: 03 Maggio, 2016, 17:48:48 pm »
Vabe ragazzi questo ha quanti anni? Ed ha dimostrato di avere altri attributi rispetto al resto dei "veterani" eh, poi è intelligente, l'unico difetto è il fallo scemo da giallo che fa ogni due partite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3127 il: 03 Maggio, 2016, 20:31:24 pm »
24 anni ... può ancora migliorare tantissimo. Intanto articolo su ultimo uomo, un pò fifì e radicalchic, ma con spunti interessanti sull'importanza di Jorginho.

http://www.ultimouomo.com/bloccare-jorginho/

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3128 il: 03 Maggio, 2016, 20:38:53 pm »
Io onestamente lo vedo piu che altro un poco stanco...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3129 il: 03 Maggio, 2016, 21:21:30 pm »
Io per niente

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3130 il: 20 Maggio, 2016, 15:48:19 pm »
Ma quanto deve essere umiliante fare quella stagione per poi vedersi scavalcato da De Rossi e Montolivo.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3131 il: 20 Maggio, 2016, 17:31:42 pm »
Ma quanto deve essere umiliante fare quella stagione per poi vedersi scavalcato da De Rossi e Montolivo.
ma de rossi li per li potrei anche capire, ma montolivo...... questo rischia di rimanere a casa per via di montolivo......

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3132 il: 20 Maggio, 2016, 17:41:42 pm »
umiliante? perchè?

per CONTE è umiliante non convocarlo

jorginho conosce perfettamente i suoi meriti

p.s.: se oggi scendesse in mezzo alla via a fare quel video in cui a stento se lo cacarono, le cose andrebbero diversamente e di questo lui è cosciente e ne deve essere contento

in più, mo piglierà più soldi, dunque va bene così per lui :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3133 il: 20 Maggio, 2016, 23:03:20 pm »
Ma tanto nel 3 5 2 contiano nè Insigne nè Jorginho troverebbero collocazione tattica corretta. La cosa bella è che come successore hanno chiamato un altro fautore del 3 5 2.
I giocatori italiani interessanti del momento (cioè del presente prossimo, quelli che ora hanno intorno tra i 25 e i 28 anni) non ci azzeccano niente con questo modulo. Sto parlando di Insigne, Elshaarawy, Candreva, Verratti, Florenzi...

Poi se al prossimo Mondiale ci vogliamo portare De Rossi, Barzagli, Chiellini, Motta allò tutt apposto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3134 il: 21 Maggio, 2016, 10:23:42 am »
Fino a quando la Juve giocherà col 3-5-2 e continuerà a dominare in Italia, per forza di cose anche la nazionale giocherà con lo stesso modulo, ne è una logica conseguenza, visto che è una delle poche certezze che ha. Quando torneranno alla difesa a 4, come capitato per la seconda parte di stagione dello scorso anno, allora anche la nazionale a sua volta cambierà modulo. Ventura è un ortodosso del 3-5-2 o del 4-4-2, da quei due moduli non si scappa, quindi scordatevi rombo, alberi di natale, 4-3-3 ecc....

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #3135 il: 21 Maggio, 2016, 13:01:45 pm »
Ed è un peccato perché i migliori interpreti li hai per un 4-3-3

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3136 il: 21 Maggio, 2016, 20:28:18 pm »
Uagliù, ma meglio così.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3137 il: 31 Maggio, 2016, 15:29:57 pm »
Escluso dalla lista dei convocati.
Premesso che ribadisco il mio "ma meglio così", non posso che augurare alla Nazionale italiana di acchiappare figure di merda una dopo l'altra. Ci godrò sinceramente a vedere quello strapompato di parrucchino umiliato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

« Risposta #3138 il: 31 Maggio, 2016, 15:35:53 pm »
si fa un bel mese di riposo, cazz tenimm a vrè con sta nazional e merd

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3139 il: 31 Maggio, 2016, 15:40:41 pm »
Escluso dalla lista dei convocati.
Premesso che ribadisco il mio "ma meglio così", non posso che augurare alla Nazionale italiana di acchiappare figure di merda una dopo l'altra. Ci godrò sinceramente a vedere quello strapompato di parrucchino umiliato.
E poi confido in una stagione di mera al cessy
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.