Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 274399 volte)  Share 

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3100 il: 22 Marzo, 2016, 12:28:16 pm »
Pedina FONDAMENTALE.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3101 il: 22 Marzo, 2016, 18:41:27 pm »
Comunque imho al ragazzo, oltre un pizzico di fisico in più, per essere completo, gli manca la botta da fuori area. Quel fondamentale in cui noi siam tanto carenti, e che potrebbe renderlo ancor più forte ed imprevedibile, e 3-4 golletti fatti in questa maniera, in un campionato, pesano tantissimo. Le qualità le ha, secondo me questi tipi di colpi li può ancora maturare.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3102 il: 22 Marzo, 2016, 21:54:54 pm »
Magari, ma occorre anche dire che non si trova veramente mai nel posto giusto anche solo per pensarlo il tiro...
Sarebbe invece utile che lavorasse tanto ancora sui piazzati, vista questa fissazione di Sarri per farli battere al regista, invece che a insigne o mertens...
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2016, 21:56:16 pm da enricocaruso »

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3103 il: 02 Maggio, 2016, 23:06:32 pm »
Unico giocatore che confermerei per l'anno prossimo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3104 il: 02 Maggio, 2016, 23:13:50 pm »
Gioca con una scioltezza e intelligenza che sembra abbia 40 anni. Bisogna comprare uno che gli fa saltare quella decina di partite tra campionato e coppa cosi non cala vistosamente in alcune gare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3105 il: 02 Maggio, 2016, 23:20:20 pm »
Gioca con una scioltezza e intelligenza che sembra abbia 40 anni. Bisogna comprare uno che gli fa saltare quella decina di partite tra campionato e coppa cosi non cala vistosamente in alcune gare.
per dio Bergomi ha sperticato lodi a Cigarini per tutta la partita e questo non se l è cacato proprio

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3106 il: 02 Maggio, 2016, 23:36:48 pm »
A precisa domanda su chi poteva trovare posto in ordine di Marchisio per l'Europeo disse in ordine: "Montolivo o Thiago Motta o magari sapete chi può meritarselo? Missiroli!! Siamo coperti..."
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3107 il: 02 Maggio, 2016, 23:42:13 pm »
Marco veramente tu sei un cattivo periodo, lo dico per te, bello ri zio, devi imparare a sorridere un poco perché la vita é un morso e tu così te la inguai
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
« Risposta #3108 il: 03 Maggio, 2016, 00:09:09 am »
Marco veramente tu sei un cattivo periodo, lo dico per te, bello ri zio, devi imparare a sorridere un poco perché la vita é un morso e tu così te la inguai
Però su Giorgio sono sereno, al di là dei paradossi. Per me è nei primi 7-8 centrocampisti in Europa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3109 il: 03 Maggio, 2016, 00:25:29 am »
Non ha un modo di giocare appariscente... per questo nessuno lo caga

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3110 il: 03 Maggio, 2016, 00:31:50 am »
smista palla con rara intelligenza e velocità ... se riuscisse a veticalizzare di più sarebbe veramente perfetto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3111 il: 03 Maggio, 2016, 00:50:52 am »
smista palla con rara intelligenza e velocità ... se riuscisse a veticalizzare di più sarebbe veramente perfetto
la palla a Insinge, che ci ha deliziato con il gesto tecnico da calcetto di quarta serie, gliel'ha data lui. Una verticalizzazione degna di Pirlo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3112 il: 03 Maggio, 2016, 00:53:30 am »
la palla a Insinge, che ci ha deliziato con il gesto tecnico da calcetto di quarta serie, gliel'ha data lui. Una verticalizzazione degna di Pirlo.

è stato lui? dallo stadio non me ne ero accorto

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3113 il: 03 Maggio, 2016, 01:02:50 am »
Ha dato anche la palla lunga per Higuain, tipo quella con la Roma, stavolta però il Pipita l'ha controllata male. Ci sta provando ogni tanto, sembra davvero un quarterback, che ogni tanto prova la lunga

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3114 il: 03 Maggio, 2016, 06:55:17 am »
Invece a me questo non mi convince del tutto
Tanto eccellente nel corto quanto carente nel lungo, credo che le sue caratteristiche siano uno dei motivi per cui il nostro gioco e' diventato un po' monocorde.
E' bravissimo a gestire la palla e a farsi vedere a un tocco, per il resto mai un cambio di gioco, mai una verticalizzazione, uno schifo sui calci piazzati per non parlare che caratterialmente va appresso al vento si esalta quando le cose vanno bene e molla quando vanno male.

Offline LSF839

• *
« Risposta #3115 il: 03 Maggio, 2016, 08:04:10 am »
in effetti dire che è l'unico da confermare mi pare un tantino esagerato

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3116 il: 03 Maggio, 2016, 09:26:18 am »
è il miglior regista in Italia, direi che puo'  bastare per una squadra abituata ai Gargano e ai Berhami
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3117 il: 03 Maggio, 2016, 10:15:42 am »
Tanto eccellente nel corto quanto carente nel lungo, credo che le sue caratteristiche siano uno dei motivi per cui il nostro gioco e' diventato un po' monocorde.
E' bravissimo a gestire la palla e a farsi vedere a un tocco, per il resto mai un cambio di gioco, mai una verticalizzazione, uno schifo sui calci piazzati per non parlare che caratterialmente va appresso al vento si esalta quando le cose vanno bene e molla quando vanno male.

è vero, ma uno che sappia anche verticalizzare con tempistica e precisione sarebbe tanta roba eh, non è che lo trovi in giro con tanta facilità ed a buon mercato come vuole il pappa ... per quanto riguarda i calci piazzati basterebbe non farglieli tirare

Offline LSF839

• *
« Risposta #3118 il: 03 Maggio, 2016, 10:16:35 am »
è il miglior regista in Italia, direi che puo'  bastare per una squadra abituata ai Gargano e ai Berhami
si ma perchè tu dimentichi montolivo, cigarini....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3119 il: 03 Maggio, 2016, 10:21:17 am »
Ahimè ti avallo. Ma siccome non credo che compreremo Modric, me lo tengo stretto anche perchè in Italia nel ruolo non c'è di meglio.