Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 274210 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3180 il: 14 Settembre, 2016, 10:19:46 am »
Tiene un sacco di personalità, ieri meno bene del solito, sul corto e nel trovare il passaggio tra le linee però è stato ottimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3181 il: 14 Settembre, 2016, 11:43:29 am »
Ma perchè dite che non ha giocato bene? Per me il migliore a centrocampo.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3182 il: 14 Settembre, 2016, 11:45:28 am »

pongi pongi po po po....oggettivamente è stato sotto tono rispetto al solito, un po' di lanci sbagliati ci sono stati ma capisco che ci ha abituato veramente bene

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3183 il: 14 Settembre, 2016, 11:48:22 am »
Ha perso un paio di palloni pericolosi in fase d'uscita, ma tutta la squadra è stata imprecisa in fase d'appoggio e c'è da dire che c'è stato meno movimento del solito obbligandolo a fare qualche tocco di troppo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3184 il: 14 Settembre, 2016, 12:45:05 pm »
Penso che abbiamo visto due partite diverse, secondo me questo è l'unico che ha fatto la differenza a centrocampo stasera mettendo ordine e proteggendo la palla, sbagliando niente.

proprio l'ordine ieri sera è venuto a mancare visto che non facevamo tre passaggi di fila più lunghi di due metri ... non è stata una bella partita, non abbiamo giocato bene anche se, per la verità, non abbiamo sofferto ...

ma l'argomento della discussione è se si può avere un tipo di gioco diverso dal gestire palla col compagno vicino, serviremme maggiore ampiezza, qualche cambio di campo, qualche verticalizzazione, insomma qualche invenzione che eviti di far stagnare il gioco a centrocampo. Mi rendo conto che non è una cosa semplice, ma se dobbiamo crescere bisogna che ogni calciatore faccia un salto di qualità ..
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3185 il: 14 Settembre, 2016, 12:46:37 pm »
103- I passaggi riusciti di Jorginho su 109 tentati, entrambi nuovi record per un giocatore del Napoli in un match della moderna #UCL.

ecco, se poi la vogliamo ridurre tutta a 103 passaggi riusciti su 109 possiamo farlo, ma stiamo parlando del nulla
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3186 il: 14 Settembre, 2016, 14:11:42 pm »
ieri meno preciso e lucido del solito, soprattutto nel finale. D'altra parte era anche lui all'esordio nella competizione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3187 il: 14 Settembre, 2016, 16:38:51 pm »

Effettivamente è stato il meno peggio, ma tutto il centrocampo ha fatto pena: Hamsik ha sbagliato 3000 passaggi, Allan s'è guardato la partita, nulla sia in fase difensiva che offensiva.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3188 il: 14 Settembre, 2016, 16:40:30 pm »
quando si girava per dare palla, Hamsik e Allan erano fermi e marcati e faceva il retropassaggio a Albiol che poi subito gliela ridava

Online vampyr8

• *
« Risposta #3189 il: 14 Settembre, 2016, 23:10:28 pm »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3190 il: 14 Settembre, 2016, 23:28:47 pm »

Mister, dove mi metto?

Ovunque stia il pallone.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3191 il: 15 Settembre, 2016, 06:54:07 am »
Al netto delle dovute differenze tecniche....a me ricorda xavi. Per me è lui il giocatore imprescindibile.

Ecco l'ho detto.

Adesso fuori le palle!

Offline Marco78

• *
« Risposta #3192 il: 15 Settembre, 2016, 09:29:50 am »
Se riuscisse a prendere qualche kg di massa muscolare, diverrebbe qualcosa di allucinante.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #3193 il: 15 Settembre, 2016, 11:48:15 am »
Al netto delle dovute differenze tecniche....a me ricorda xavi. Per me è lui il giocatore imprescindibile.

Ecco l'ho detto.
Il paragone è forse un tantino esagerato, ma quoto tantissimo il fatto che lui sia in questo momento il giocatore imprescindibile in questo Napoli.

Offline umb

• *
« Risposta #3194 il: 15 Settembre, 2016, 14:01:20 pm »
Attualmente chi sarebbe il suo sostituto? Tutte non le può giocare, chi lo fa rifiatare, diawara?

Online vampyr8

• *
« Risposta #3195 il: 15 Settembre, 2016, 14:13:23 pm »
Attualmente chi sarebbe il suo sostituto? Tutte non le può giocare, chi lo fa rifiatare, diawara?

yes

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3196 il: 15 Settembre, 2016, 14:14:56 pm »

Sì, Diawara è un calciatore che gioca proprio in quel ruolo e proprio per questo è stato preso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3197 il: 15 Settembre, 2016, 15:32:26 pm »
Io sono onesto. Per quanto stimi Jorgi in maniera impressionante e mi piaccia il suo calcio semplice ma efficace, devo ammettere che, per ora, faccio fatica a riconoscergli un valore assoluto da campione. Credo che il modulo del Comandante lo agevoli tanto e non sono sicuro che la sua efficacia resterebbe immutata in un modulo divero o con un mister diverso. Lo ritengo un ottimo calciatore che ovviamente ha tutto il tempo per diventare un campione che incide in maniera netta a prescindere da modulo e allenatore.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3198 il: 15 Settembre, 2016, 20:10:03 pm »
Io sono onesto. Per quanto stimi Jorgi in maniera impressionante e mi piaccia il suo calcio semplice ma efficace, devo ammettere che, per ora, faccio fatica a riconoscergli un valore assoluto da campione. Credo che il modulo del Comandante lo agevoli tanto e non sono sicuro che la sua efficacia resterebbe immutata in un modulo divero o con un mister diverso. Lo ritengo un ottimo calciatore che ovviamente ha tutto il tempo per diventare un campione che incide in maniera netta a prescindere da modulo e allenatore.
Io non per minare l'autorità del comandante, sia ben chiaro, ma pensò che jorgi in realtà sia stato la "fortuna" del comandante. Cioè è il giocatore che nel Napoli ha reso possibile il sarrismo, fa tanto in possesso, ma fa tantissimo in fase di non possesso, io credo che se  avesse il tiro, staremo parlando del nuovo Pirlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3199 il: 15 Settembre, 2016, 20:36:33 pm »
Io non per minare l'autorità del comandante, sia ben chiaro, ma pensò che jorgi in realtà sia stato la "fortuna" del comandante. Cioè è il giocatore che nel Napoli ha reso possibile il sarrismo, fa tanto in possesso, ma fa tantissimo in fase di non possesso, io credo che se  avesse il tiro, staremo parlando del nuovo Pirlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Diciamo che entrambi hanno fatto la fortuna dell'altro. Stiamo quasi convenendo che la situazione è abbastanza unica. Come uno che trova il jeans che gli calza alla perfezione e fa sempre un figurone quando esce. Jorginho è forte, lo ripeto, per me è un ottimo giocatore, però non credo che se avesse il tiro fosse Pirlo, per vari aspetti su cui deve migliorare tra cui il lancio lungo, la personalità, le punizioni, i calci d'angolo (ora li batte callejon col destro).
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame