Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 274149 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3200 il: 15 Settembre, 2016, 21:06:35 pm »
comunque il suo backup diawara è tra tutti quello più indietro con la preparazione

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3201 il: 16 Settembre, 2016, 12:03:41 pm »
comunque il suo backup diawara è tra tutti quello più indietro con la preparazione

Io invece credo che nelle gerarchie è Rog ad essere più indietro. Ricordo che Sarri disse che Diawara aveva fatto 5 allenamenti, mentre Rog solo 3.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3202 il: 16 Settembre, 2016, 12:10:55 pm »
Io invece credo che nelle gerarchie è Rog ad essere più indietro. Ricordo che Sarri disse che Diawara aveva fatto 5 allenamenti, mentre Rog solo 3.
stiamo parlando di preparazione, non di gerarchie, che poi andrebbero fatte per i pari ruolo.

rog si è fatto tutta la preparazione estiva, ha passato il preliminare di CL da protagonista. Diawara ha cominciato ad allenarsi due settimane fa dopo 3 mesi trascorsi a grattarsi la uallera.
Se diawara si è fatto due sedute in più è perchè rog è partito con la nazionale durante la sosta

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3203 il: 16 Settembre, 2016, 13:12:25 pm »
Comunque non è detto che debba scendere dall'inizio ... se il risultato volge bene potrebbe prendere il suo posto per 20-25 minuti in maniera da far riposare Jorginho, con il doppio scopo di non affaticare troppo l'italobrasiliano (gli ultimi 30 minuti sono quelli che incidono di più sulla stanchezza muscolare) e di accumulare minuti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3204 il: 16 Settembre, 2016, 14:50:43 pm »
(gli ultimi 30 minuti sono quelli che incidono di più sulla stanchezza muscolare)

:mazzarri:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3205 il: 18 Settembre, 2016, 16:14:13 pm »
Frello, parliamone :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3206 il: 22 Settembre, 2016, 20:17:29 pm »
Ha bisogno di un turno di riposo...tutto qui.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3207 il: 25 Settembre, 2016, 10:44:14 am »
Attualmente è un problema.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3208 il: 25 Settembre, 2016, 12:53:00 pm »
Non esageriamo.. Ha bisogno di un turno di riposo. Ma mi sa che arriverà a giocarle tutte fino alla sosta e che poi avrà tempo di recuperare allora, ma in ottica benfica sono preoccupata e come..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3209 il: 25 Settembre, 2016, 17:27:53 pm »
quest'anno mi sta lasciando molto perplesso, penso che in quel ruolo ci voglia qualcuno capace di bel altro tipo di gioco, una visione più ampia che non i 10 metri che assicura Jorginho. Tra l'altro quando è pressato va spesso in difficoltà
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3210 il: 25 Settembre, 2016, 19:16:33 pm »
quest'anno mi sta lasciando molto perplesso, penso che in quel ruolo ci voglia qualcuno capace di bel altro tipo di gioco, una visione più ampia che non i 10 metri che assicura Jorginho. Tra l'altro quando è pressato va spesso in difficoltà
ma per piacere

ha solo bisogno di dosare le energie

quando sta al 90% è un padreterno

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3211 il: 25 Settembre, 2016, 20:11:54 pm »
ha solo bisogno di dosare le energie

dopo un mese?  :scratch:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Apollo

• *
« Risposta #3212 il: 25 Settembre, 2016, 21:33:31 pm »
Ecco qua, stiamo per recuperare Gabbiadini e subito dobbiamo affossarne un altro. Adesso tocca a Jorginho perché noi siamo i tifosi più autolesionisti del mondo 

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3213 il: 25 Settembre, 2016, 23:42:34 pm »
nessuno che riesca a spiegare il perchè è in calo rispetto alla scorsa stagione ... e pazienza, me ne faccio una ragione

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3214 il: 26 Settembre, 2016, 10:42:40 am »
quest'anno sto vedendo la squadra anche dallo stadio e si notano ancora di più le sue difficoltà. Non so se è un problema di stanchezza...se andiamo a vedere di quelli in mediana è quello con il minor minutaggio....forse non è entrato ancora in condizione ma ha un fisico non possente quindi ad oggi dovrebbe essere uno di quelli con più gamba. Io ripeto, il suo limite è l'incapacità di liberarsi dalla marcatura stretta. Un gran regista deve saperlo fare, perchè gli avversari avranno sempre un'attenzione particolare verso di lui essendo la fonte di gioco primaria. Gli manca lucidità e questo lo rende meno spregiudicato nelle giocate. L'anno scorso sapeva uscire da situazioni complicate con tecnica e personalità, quest'anno lo vedo molto timido.Speriamo si tratti solo di condizione.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3215 il: 26 Settembre, 2016, 11:10:35 am »
Il fatto che ormai gli avversari gli dedicano attenzioni particolari è il secondo banco di prova per il Napoli quest'anno dopo la sostituzione di Higuain a livello di correttivi tattici.
In questo non è aiutato tantissimo quando gioca con Zielinski, che logicamente si concede qualche libertà in più rispetto ad Allan.
Non credo che il suo calo (leggero per me) sia imputabile alla condizione fisica.
Ad ogni modo è una di quelle cose che andranno migliorando quando saremo tutti a pieno regime, non ne farei un dramma,
anche perché storto o morto le partite le stiamo comandando comunque a larghissimi tratti soffrendo poco e niente.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3216 il: 26 Settembre, 2016, 11:51:57 am »
Sinceramente a prescindere dalle condizioni fisiche o dal fatto che lo marcano, io vedo un Jorginho molto ma molto meno preciso della scorsa stagione...fa dei lanci alla Inler...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3217 il: 26 Settembre, 2016, 14:29:16 pm »
Ben vengano le marcature ad uomo su di lui degli avversari, vorrà dire che l'inculeremo con Hamsik e Zieliski.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online vampyr8

• *
« Risposta #3218 il: 29 Settembre, 2016, 15:36:39 pm »
fatelo riposare a questo cristiano

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3219 il: 29 Settembre, 2016, 15:46:19 pm »
purtroppo, non riposerà

a bergamo, FORSE riposa hamsik, ma manco ne sono troppo sicuro

certamente giocherà titolare zielinsky, io spero che giocherà al posto di hamsik (che deve riposare) ma la mano sul fuoco non ce la metto

il problema è che a dover obbligatorio rifiatare (e quindi non giocare contro l'atalanta) sono callojn, hamsik, jorgino e pure kulibaly

causa infortunio di albiol, è escluso che KK salti

forse callejon non si farà tutta la partita

ma è impossibile pensare che tolga sia hamsik che jorgino visto che nè rog nè diawara vedranno il campo prima della sosta

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...