Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 275265 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2960 il: 06 Febbraio, 2016, 00:34:01 am »
Vabbuò ma non è un crimine contro nessuno se un tifoso difende la propria squadra, il proprio allenatore, i propri giocatori a volte anche in maniera cieca. Perché tutta questa razionalità in quelli che ora fanno i bucchinari non l'ho mai vista.

La verità è che ci sono di tifosi che vanno dove butta il vento (che io chiamo tifosi banderuola) che criticano quando le cose vanno male e si lanciano in lodi sperticate quando le cose vanno bene. E poi ci stanno i tifosi che seguono sempre la stessa linea di pensiero fino al limite massimo, ovviamente positivo solitamente, che io chiamo tifosi-treno.
Infine ci sono i tifosi che devono sempre contraddire ogni cosa per il solo gusto di provocazione, che io chiamo tifosi-enicocaruso :sisi:

Solo il caso distribuisce limoni ora al tifoso banderuola, ora al tifoso treno.
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2016, 00:35:58 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2961 il: 06 Febbraio, 2016, 00:39:01 am »
Comunque credo che Jorginho è il più grande dispensatore di limoni della nostra storia recente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2962 il: 06 Febbraio, 2016, 00:40:31 am »
Comunque credo che Jorginho è il più grande dispensatore di limoni della nostra storia recente.

ma a cascette direi  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2963 il: 06 Febbraio, 2016, 00:45:16 am »
Vabbuò ma non è un crimine contro nessuno se un tifoso difende la propria squadra, il proprio allenatore, i propri giocatori a volte anche in maniera cieca. Perché tutta questa razionalità in quelli che ora fanno i bucchinari non l'ho mai vista.

La verità è che ci sono di tifosi che vanno dove butta il vento (che io chiamo tifosi banderuola) che criticano quando le cose vanno male e si lanciano in lodi sperticate quando le cose vanno bene. E poi ci stanno i tifosi che seguono sempre la stessa linea di pensiero fino al limite massimo, ovviamente positivo solitamente, che io chiamo tifosi-treno.
Infine ci sono i tifosi che devono sempre contraddire ogni cosa per il solo gusto di provocazione, che io chiamo tifosi-enicocaruso :sisi:

Il crimine non è difendere la squadra, il crimine è non essere obiettivi perchè, per il mio modo di vedere, chi mi viene a dire che il Napoli lo scorso anno non è andato in Champions per un rigore sbagliato o è una capra o mi sta prendendo per il culo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
« Risposta #2964 il: 06 Febbraio, 2016, 00:48:59 am »
Il crimine non è difendere la squadra, il crimine è non essere obiettivi perchè, per il mio modo di vedere, chi mi viene a dire che il Napoli lo scorso anno non è andato in Champions per un rigore sbagliato o è una capra o mi sta prendendo per il culo ...
Ma perché qualcuno lo ha detto? Generà secondo te perche tu hai preso delle cantonate su Insigne e Jorginho e invece hai avuto ragione su Benitez?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2965 il: 06 Febbraio, 2016, 01:18:20 am »

Tu non hai capito un cazzo di me, provocare non mi interessa per niente, io cerco solo di ragionare. Che poi is the new sexy, si sa...
Difatti non ci sta una mia affermazione di cui mi possa pentire, erano tutte motivate. Jorginho l'anno scorso faceva cacarissimo ma l'anno prima molto di meno. Anche se non era comunque minimamente paragonabile a quello di quest'anno, questo è scontato. Come mai? Eppure il primo anno il centrocampo era a due, l'allenatore e i compagni praticamente gli stessi. Pur non eccellendo sempre, era decente, mentre l'anno dopo non era più minimamente impiegabile. Che spiegazione dareste?

Generale, il primo anno di Benitez fu un buon anno, perfettibile, ma che di sicuro non autorizzava a pensare al fallimento, non facciamo i fighi del senno di poi, su...

Chiaramente qualcosa si è spezzato l'anno dopo, spogliatoio, motivazioni, delusione per il mercato, preparazione (tutte cose direttamente o indirettamente attribuibili all'allenatore), non è chiaro cosa è stato, ma di sicuro il giudizio sui singoli andrebbe sospeso e anche sui reparti o sul modulo.

Online ferro

• *
« Risposta #2966 il: 06 Febbraio, 2016, 01:44:14 am »

Tu non hai capito un cazzo di me, provocare non mi interessa per niente, io cerco solo di ragionare. Che poi is the new sexy, si sa...
Difatti non ci sta una mia affermazione di cui mi possa pentire, erano tutte motivate.

Gne gne gne.

Bacchettooooo, a capokkj!

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2967 il: 06 Febbraio, 2016, 08:44:23 am »
io mo non mi voglio andare a rileggere i topic, ma ricordo discussioni dove pochi di noi davano nguoll a benitez perchè talebano tattico, incapace di trovare soluzioni e far rendere i giocatori che aveva a disposizione con un modulo più congeniale del suo sfaccimma di 4231. 
C'avete abboffato di male parole, che era colpa del pappone che non gli aveva comprato xavi, iniesta e alemao.
Ora che è arrivato un allenatore normale, che dopo due partite ha capito che il suo credo tattico, coi giocatori che aveva, non era buono, non dava equilibrio e l'ha modificato a seconda di quello che aveva in mano come parco giocatori e li sta facendo rendere al massimo delle loro potenzialità...nisciun ric nient.

IL TEMPO E' GALANTUOMO.
Ma che discorso é il tuo? Non ha alcun senso, é normale che si possa cambiare idea soprattutto a posteriori. Immagina chi si difende benitez ancora oggi, io e pisciass nfacc.
Poi magna tranquillo, che le colpe di benitez sono diverse da quelle che racconti tu, ovvero in estrema sintesi, il pappone l'ha preso ma come si fa quando pigli un allenatore del genere devi dargli carta bianca sul mercato e qui dela ha sbagliato perchè acquistava e acquistava ma poi si fermava lasciando la squadra incompleta come suo solito ma o puorc ha sbagliato nel non adeguarsi ai mezzi che aveva a disposizione, talebanendosi sul suo credo tattico. Quindi ci sta sicuramente una combinazione di responsabilità.
Invece Sarri ha dimostrato che quando hai le palle esagonali vai oltre il pappone, benitez, bigon etc
Quindi scusami ma i discorsi come il tuo hanno solo natura flammatoria, trolleggiante e cacacazzante. Evitiamoli proprio che non aggiungono nulla al dibattito.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2968 il: 06 Febbraio, 2016, 09:04:13 am »
se la dovrebbe giocare alla pari con Albiol.....
:look:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2969 il: 06 Febbraio, 2016, 09:06:33 am »

Gne gne gne.

Bacchettone? Ua, m'hai pittato!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2970 il: 06 Febbraio, 2016, 09:38:43 am »
La cosa che Nn si capisce di jorginho e perché quando venne iniziò a far bene a parità di modulo per poi scomparire e perdere fiducia. Il ragazzo era giovane e forte e meritava un'altra opportunità col centrocampo a tre perché nel Verona aveva mostrato qualità importanti e fortunatamente quest'anno si sta facendo un campionato entusiasmante

Su benitez l'hanno scorso ha avuto la fortuna di rimanere in corsa per i tre obiettivo stagionali fino ad aprile, ma al momento della verità ha comunque sbagliato tutte le partite decisive nonostante la buona sorte (sorteggi abbordabili, Lazio tutt'altro che irresistibile in coppa Italia, Roma e Lazio che hanno fatto un campionato all'indietro da febbraio in poi per darci l'opportunità champions) eppure lui Nn è riuscito a tirar fuori da sti ragazzi qualità che avevano, per carità il Napoli quest'anno è anche più forte negli uomini, ma la partita fatta a Roma senza allan ed hysaj, con il portiere che Nn ha fatto manco una parata con benitez Nn l'abbiamo mai vista ed i giocatori erano gli stessi.

L'iberico è stato il più grande bluff del Napoli, ringraziamo la sua buona sorte per esserci alzati due trofei e di aver posto le basi della squadra europea che abbiamo perché vuoi o non vuoi con lui sono arrivati altri tipi di giocatori dall'estero che prima Nn vedevamo proprio

Ora però basta blobboni è passato, pensiamo al presente :love2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Leif Erikson

« Risposta #2971 il: 06 Febbraio, 2016, 09:46:39 am »

Gne gne gne.

:rofl: :alla:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2972 il: 06 Febbraio, 2016, 09:58:38 am »
La cosa che Nn si capisce di jorginho e perché quando venne iniziò a far bene a parità di modulo per poi scomparire e perdere fiducia. Il ragazzo era giovane e forte e meritava un'altra opportunità col centrocampo a tre perché nel Verona aveva mostrato qualità importanti e fortunatamente quest'anno si sta facendo un campionato entusiasmante

Su benitez l'hanno scorso ha avuto la fortuna di rimanere in corsa per i tre obiettivo stagionali fino ad aprile, ma al momento della verità ha comunque sbagliato tutte le partite decisive nonostante la buona sorte (sorteggi abbordabili, Lazio tutt'altro che irresistibile in coppa Italia, Roma e Lazio che hanno fatto un campionato all'indietro da febbraio in poi per darci l'opportunità champions) eppure lui Nn è riuscito a tirar fuori da sti ragazzi qualità che avevano, per carità il Napoli quest'anno è anche più forte negli uomini, ma la partita fatta a Roma senza allan ed hysaj, con il portiere che Nn ha fatto manco una parata con benitez Nn l'abbiamo mai vista ed i giocatori erano gli stessi.

L'iberico è stato il più grande bluff del Napoli, ringraziamo la sua buona sorte per esserci alzati due trofei e di aver posto le basi della squadra europea che abbiamo perché vuoi o non vuoi con lui sono arrivati altri tipi di giocatori dall'estero che prima Nn vedevamo proprio

Ora però basta blobboni è passato, pensiamo al presente :love2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Posizione non sua/squadra in difficolta' tattica/psicologica/psicolabile, vedersi preferire "il nano infame che almeno corre".

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2973 il: 06 Febbraio, 2016, 10:30:44 am »
Scennit a cuoll a Caruso, senza di lui dopo l'ennesimo aggiornamento di tapatalk della giornata non avrei nuovi post da leggere. Sarebbe una noia mortale!

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2016, 10:31:56 am da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2974 il: 06 Febbraio, 2016, 10:34:39 am »
PS ridatemi i diffidati alemao e scannagatti

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Leif Erikson

Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2975 il: 06 Febbraio, 2016, 10:57:23 am »
PS ridatemi i diffidati alemao e scannagatti

enricocaruso, scannagatti, alemao... Salvini e Conte non li vuoi sul forum ?

Offline enricocaruso

• *
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2976 il: 06 Febbraio, 2016, 11:03:49 am »
enricocaruso, scannagatti, alemao... Salvini e Conte non li vuoi sul forum ?
Sei proprio un tipetto di buon gusto, che sghignazza alle battute più becere purché rivolte alle persone che non sopporti (perché intaccano la tua ingiustificata arroganza), che fa campagne sul forum per far bannare le stesse persone... ma non te n'eri andato per un lungo periodo da qui sopra? Torna a quelle nobili occupazioni, va, che veramente trovo che appesti l'atmosfera del forum.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2977 il: 06 Febbraio, 2016, 11:29:56 am »
Ma perché qualcuno lo ha detto? Generà secondo te perche tu hai preso delle cantonate su Insigne e Jorginho e invece hai avuto ragione su Benitez?

Si, ho preso delle cantonate su Insigne e Jorginho ed ho avuto ragione su Benitez ...

Che poi cantonate non erano perchè giocavano effettivamente male, è solo che non mi sarei mai aspettato che diventassero elementi fondamentali per una squadra da vertice ...

Ripeto, il problema non è quello che diciamo noi sul forum, ma è gente che conduce trasmissioni che, per difendere le loro opinioni completamente sbagliate, deridono altri colleghi e si inventano fantomatici tifosi che guferebbero il Napoli per poter dire "Io l'avevo detto" ... jamm so cose vergognose, basta semplicemente dire "Mi sono sbagliato"

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2978 il: 06 Febbraio, 2016, 11:35:44 am »
Generale, il primo anno di Benitez fu un buon anno, perfettibile, ma che di sicuro non autorizzava a pensare al fallimento, non facciamo i fighi del senno di poi, su...

si, un buon terzo posto, ma gioco noioso e scadente e con notevoli problemi difensivi

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2979 il: 06 Febbraio, 2016, 11:44:15 am »
si, un buon terzo posto, ma gioco noioso e scadente e con notevoli problemi difensivi
Era un gioco noioso che produceva gol e occasioni da gol a grappoli (questo anche l'anno dopo veramente). In difesa concedevamo, ma mai quanto i nostri avversari. Non è che la Roma quell'anno esibisse chissà che idea di gioco...
Nulla di paragonabile a quello di quest'anno, sia chiaro, ma d'altra parte poche squadre negli ultimi anni hanno esibito un gioco come il nostro di adesso, e non è che o giochi in modo divino o fai cacare, vi sono tante vie di mezzo...