Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 275276 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2940 il: 04 Febbraio, 2016, 22:33:28 pm »
quindi il calciatore benderiano...è uguale a bender???  :look: :look:
:sisi: :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2941 il: 05 Febbraio, 2016, 22:14:35 pm »
purtroppo Dela quando diceva che il progetto ha subito un arresto di 2 anni non aveva tutti i torti.
Non é solo il caso di Jorginho ma anche di Hamsik, Koulibaly (il tumore iberico gli ha preferito BRITOS tutta la stagione, cioé BRITOS mica Chiriches), Insigne, Albiol e Higuain.

io mo non mi voglio andare a rileggere i topic, ma ricordo discussioni dove pochi di noi davano nguoll a benitez perchè talebano tattico, incapace di trovare soluzioni e far rendere i giocatori che aveva a disposizione con un modulo più congeniale del suo sfaccimma di 4231. 
C'avete abboffato di male parole, che era colpa del pappone che non gli aveva comprato xavi, iniesta e alemao.
Ora che è arrivato un allenatore normale, che dopo due partite ha capito che il suo credo tattico, coi giocatori che aveva, non era buono, non dava equilibrio e l'ha modificato a seconda di quello che aveva in mano come parco giocatori e li sta facendo rendere al massimo delle loro potenzialità...nisciun ric nient.

IL TEMPO E' GALANTUOMO.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2942 il: 05 Febbraio, 2016, 22:24:40 pm »
io mo non mi voglio andare a rileggere i topic, ma ricordo discussioni dove pochi di noi davano nguoll a benitez perchè talebano tattico, incapace di trovare soluzioni e far rendere i giocatori che aveva a disposizione con un modulo più congeniale del suo sfaccimma di 4231. 
C'avete abboffato di male parole, che era colpa del pappone che non gli aveva comprato xavi, iniesta e alemao.
Ora che è arrivato un allenatore normale, che dopo due partite ha capito che il suo credo tattico, coi giocatori che aveva, non era buono, non dava equilibrio e l'ha modificato a seconda di quello che aveva in mano come parco giocatori e li sta facendo rendere al massimo delle loro potenzialità...nisciun ric nient.

IL TEMPO E' GALANTUOMO.

permettimi di risponderti...senza astio alcuno....senza volgia di fare polemica....ma

ALLENATORE NORMALE...IL CAZZO... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2943 il: 05 Febbraio, 2016, 22:27:26 pm »
A me pare che Benitez a Napoli sia stato schifato peggio dei tedeschi nel 1943.
Poi, se ci vogliamo togliere gli schiaffi dalla faccia o i sassolini dalle scarpe per cose inesistenti...fate pure!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2944 il: 05 Febbraio, 2016, 22:28:30 pm »
Poi, se ci vogliamo togliere gli schiaffi dalla faccia o i sassolini dalle scarpe per cose inesistenti...fate pure!
Nicolino fai il bravo...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2945 il: 05 Febbraio, 2016, 22:30:53 pm »
Nicolino fai il bravo...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sì, io ci credevo in Benitez, ci credevo fermamente. Da gennaio in poi ho smesso.

Online umb

• *
« Risposta #2946 il: 05 Febbraio, 2016, 22:30:58 pm »

è stato schifato mooolto dopo. su questo forum non ci si poteva permettere di osare pensare che stesse sbagliando lui.
il 90% di cose che scriviamo su sto forum si basa su cose inesistenti. è la bellezza del calcio :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2947 il: 05 Febbraio, 2016, 22:31:23 pm »
è stato schifato mooolto dopo. su questo forum non ci si poteva permettere di osare pensare che stesse sbagliando lui.
il 90% di cose che scriviamo su sto forum si basa su cose inesistenti. è la bellezza del calcio :asd:
Facciamo 50-50.

Online umb

• *
« Risposta #2948 il: 05 Febbraio, 2016, 22:33:47 pm »
permettimi di risponderti...senza astio alcuno....senza volgia di fare polemica....ma

ALLENATORE NORMALE...IL CAZZO... :asd: :asd:

vabbuò hai capito il punto del mio discorso.
io ancora oggi non riesco a concepire il campionato che sta facendo giorgino, quando l'anno scorso lo paragonavo alla stregua di una scimmia.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2949 il: 05 Febbraio, 2016, 22:35:12 pm »
Su Jorginho, io per primo, dobbiamo cospargerci il capo di cenere (ed è pure periodo). Su Benitez io ho tirato i nervi e spinto il mio cuore fino a gennaio, poi mi sono arreso.

http://youtu.be/p3j2NYZ8FKs

Leif Erikson

« Risposta #2950 il: 05 Febbraio, 2016, 23:14:25 pm »
Ma se dopo due partite ci stava chi un altro po' lo andava in Spagna a riprendere a quell'immane chiattone, di cosa state parlando ? Nicò mo vengo a chiavarti una secchiata di sfaccimma mmocc :look: niente di meno che mi ricordo quando si parlava di rinnovo possibile per la merda iberica tu eri tutto un pappone ti prego incominciamo un nuovo ciclo, Mascherano cos

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2951 il: 05 Febbraio, 2016, 23:36:07 pm »

Ma se dopo due partite ci stava chi un altro po' lo andava in Spagna a riprendere a quell'immane chiattone, di cosa state parlando ? Nicò mo vengo a chiavarti una secchiata di sfaccimma mmocc :look: niente di meno che mi ricordo quando si parlava di rinnovo possibile per la merda iberica tu eri tutto un pappone ti prego incominciamo un nuovo ciclo, Mascherano cos

Ho fatto delle valutazioni errate, lo ammetto. Poi me lo sono buttato alle spalle. Il mio era un discorso più articolato.
Devi anche dire che con l'arrivo di Sarri, il lavoro che stava facendo già in ritiro e i nuovi arrivi ho visto dei segnali positivi soprattutto da parte dei calciatori.
Il 22/08/2015 alle ore 15.35 io ho scritto una cosa ben precisa nel topic dello sputasentenze e ho difeso questo nuovo corso nelle prime tre partite. Ero l'unico a difendere Hysaj (la pantomima del popolo albanese era solo una scusa) quando tutti gli vomitavano addosso.
Con me ci andate a perdere. Girate alla larga :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2952 il: 05 Febbraio, 2016, 23:41:28 pm »

semplicemente Benitez ha fatto dei danni e molti lo avevano capito già dalla prima stagione ... purtroppo esiste anche chi certe cose riesce a vederle prima degli altri, dovete farvene una ragione, non tanto voi del forum, ma Del Genio e quall'altro col corniciello in mano che si spaccia spudoratamente per giornalista
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2953 il: 05 Febbraio, 2016, 23:45:38 pm »
vabbuò hai capito il punto del mio discorso.
io ancora oggi non riesco a concepire il campionato che sta facendo giorgino, quando l'anno scorso lo paragonavo alla stregua di una scimmia.

non avrei scommesso 10 centesimi su Jorginho, ma nemmeno chi lo difendeva per partito preso o per fare il bastan contrario ed oggi viene quissù a fare il figo, però era evidente anche a chi non ha mai visto più di mezza partita di pallone che in un centrocampo a due era assolutamente in imbarazzo. Solo un asino poteva non accorgersene
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2954 il: 05 Febbraio, 2016, 23:46:23 pm »
Ma non è vero che c'è chi è capace di vedere le cose prima degli altri. Spesso si creano situazioni in cui certe cose si riescono a vedere e altre no.
Faccio l'esempio su di me: mi diedi di tempo fino a gennaio scorso per dare fiducia a Benitez quando lo potevo lasciar perdere molto prima, ma sono stato un folle difensore di Hysaj quando nelle prime pagine del suo topic si scriveva che non sapeva nemmeno toccare il pallone quando per me era una questione di assestamento della squadra e della sua posizione a sinistra invece che a destra.
Nun facit e mast che qua tutti abbiamo i peccati da confessare... :look:

Leif Erikson

« Risposta #2955 il: 05 Febbraio, 2016, 23:51:08 pm »

Ho fatto delle valutazioni errate, lo ammetto. Poi me lo sono buttato alle spalle. Il mio era un discorso più articolato.
Devi anche dire che con l'arrivo di Sarri, il lavoro che stava facendo già in ritiro e i nuovi arrivi ho visto dei segnali positivi soprattutto da parte dei calciatori.
Il 22/08/2015 alle ore 15.35 io ho scritto una cosa ben precisa nel topic dello sputasentenze e ho difeso questo nuovo corso nelle prime tre partite. Ero l'unico a difendere Hysaj (la pantomima del popolo albanese era solo una scusa) quando tutti gli vomitavano addosso.
Con me ci andate a perdere. Girate alla larga :look:
Il nuovo corso è stato benedetto da me quando tu ancora volevi il ritorno di Alemao

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2956 il: 05 Febbraio, 2016, 23:53:18 pm »
Ma non è vero che c'è chi è capace di vedere le cose prima degli altri. Spesso si creano situazioni in cui certe cose si riescono a vedere e altre no.
Faccio l'esempio su di me: mi diedi di tempo fino a gennaio scorso per dare fiducia a Benitez quando lo potevo lasciar perdere molto prima, ma sono stato un folle difensore di Hysaj quando nelle prime pagine del suo topic si scriveva che non sapeva nemmeno toccare il pallone quando per me era una questione di assestamento della squadra e della sua posizione a sinistra invece che a destra.
Nun facit e mast che qua tutti abbiamo i peccati da confessare... :look:

Vabbè è diverso, anche io Insigne già lo vedevo con la bancarella dei friarielli nella piazzetta di Frattamaggiore, ma una cosa è "indovinare" il valore di un calciatore, un'altra è capire la squadra come gioca ... la squadra di Benitez già il primo anno si arrabattava, il secondo è andata alla deriva completamente

D'altra parte se l'hanno cacciato anche da Madrid dove era al terzo posto un perchè ci sarà, o valgono solo i trofei vinti?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2957 il: 06 Febbraio, 2016, 00:03:14 am »
Vabbè è diverso, anche io Insigne già lo vedevo con la bancarella dei friarielli nella piazzetta di Frattamaggiore, ma una cosa è "indovinare" il valore di un calciatore, un'altra è capire la squadra come gioca ... la squadra di Benitez già il primo anno si arrabattava, il secondo è andata alla deriva completamente

D'altra parte se l'hanno cacciato anche da Madrid dove era al terzo posto un perchè ci sarà, o valgono solo i trofei vinti?
Mah...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2958 il: 06 Febbraio, 2016, 00:14:54 am »
Mah...

ma ti ricordi quando già dal primo anno si parlava di scarsa intensità della squadra, di tiki taka noioso e prevedibile e roba del genere, dei troppi gol che si subivano?

I difetti c'erano ed erano palesi, l'anno successino la demotivazione per l'eliminazione dalla Champions ha definitivamente tagliato le gambe a squadra ed allenatore

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2959 il: 06 Febbraio, 2016, 00:21:25 am »

ma ti ricordi quando già dal primo anno si parlava di scarsa intensità della squadra, di tiki taka noioso e prevedibile e roba del genere, dei troppi gol che si subivano?

I difetti c'erano ed erano palesi, l'anno successino la demotivazione per l'eliminazione dalla Champions ha definitivamente tagliato le gambe a squadra ed allenatore

Hai ragione, è stato un progetto tecnico sopravvalutato. Personalmente, credevo che si poteva combattere per lo scudetto non prima di due anni.
Quando venne Benitez pensavo ad un progetto di tre anni, con i primi due a costruire e il terzo ad esprimere finalmente il potenziale. Poi la cosa è precipitata, ma per essere una squadra che usciva da dieci anni di 3-5-2 non era poi così male.