Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 275244 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3000 il: 06 Febbraio, 2016, 17:40:21 pm »
chiudiamo il suo top per 7 gg... :look: :look:
Pensiamo a domani.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3001 il: 06 Febbraio, 2016, 17:42:26 pm »
Pensiamo a domani.

www.youtube.com/watch?v=tz__HUmOpBU
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3002 il: 06 Febbraio, 2016, 17:52:14 pm »
Mado ragazzi e scendete un poco da cuollo però jamm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3003 il: 06 Febbraio, 2016, 19:02:13 pm »
enricocaruso, scannagatti, alemao... Salvini e Conte non li vuoi sul forum ?
veramente un amante dello schifo da primato...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3004 il: 06 Febbraio, 2016, 19:12:54 pm »
Ma come cazzo ti permetti?

Leif Erikson

« Risposta #3005 il: 06 Febbraio, 2016, 19:14:42 pm »
tra l'altro tranne Alemao che con tutti i suoi difetti era un buon uomo, per il resto parliamo di troll becerissimi e manco parianti...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3006 il: 06 Febbraio, 2016, 20:06:51 pm »
Maronna, che palle...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3007 il: 06 Febbraio, 2016, 20:29:02 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3008 il: 06 Febbraio, 2016, 20:31:55 pm »

tra l'altro tranne Alemao che con tutti i suoi difetti era un buon uomo

LOL

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3009 il: 06 Febbraio, 2016, 20:32:41 pm »
Alla prima pizzata di partenopeo proposi di invitare koji kabuto sul forum e cavallo mi voleva uccidere :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3010 il: 06 Febbraio, 2016, 20:39:03 pm »
Maronna, che palle...
Ma dai, qua si scherza. Un periodo ci si azzecca con uno, un altro periodo si azzecca con l'altro. Solo pochi mesi fa gli stessi che ti sfruculeano scrivevano di te che ammiravano la granitica difesa delle tue idee e la linearità del tuo pensiero.
Mó shame on you. Come con Jorginho :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3011 il: 06 Febbraio, 2016, 20:45:37 pm »
Ma dai, qua si scherza. Un periodo ci si azzecca con uno, un altro periodo si azzecca con l'altro. Solo pochi mesi fa gli stessi che ti sfruculeano scrivevano di te che ammiravano la granitica difesa delle tue idee e la linearità del tuo pensiero.
Mó shame on you. Come con Jorginho :asd:

No, ferro, non si scherza, di sicuro non sta scherzando Starfred che è sull'orlo di una crisi di nervi. E comunque tra amici si scherza e ci si sfotte, io qui non conosco nessuno e soprattutto so riconoscere uno scherzo da altro. Quindi su una singola cosa si scherza volentieri, ci si sfotte su un argomento o su un'opinione, ma altra cosa è attaccare la persona, cercando di ridicolizzarla, peraltro in modo spesso davvero banale o infantile. In particolare poi facendo gruppo, classica deriva da forum...

ps sei d'accordo che bacchettone non c'appizza un cazzo?

Leif Erikson

« Risposta #3012 il: 06 Febbraio, 2016, 20:46:03 pm »

LOL

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io non penso fosse un disturbatore o una persona cattiva, diceva cose decisamente contestabili, ma era più imputabile alla capatostaggine/presunzione che alla volontà di cacare il cazzo.
Poi gli sono successi dei fatti personali bruttissimo e di cui tutt'ora mi dispiaccio enormemente.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3013 il: 06 Febbraio, 2016, 20:46:03 pm »
tra l'altro tranne Alemao che con tutti i suoi difetti era un buon uomo, per il resto parliamo di troll becerissimi e manco parianti...
Per favore, Alemao proprio no.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #3014 il: 06 Febbraio, 2016, 20:49:28 pm »
Io non scherzo perché mi stai sul cazzo nel modo di porti, sopravvaluti di gran lunga le tue capacità mentali, hai delle opinioni di merda e sei antipatico come un dito al culo quando stai cacando, inoltre sei un troll del cazzo e non nascondo il fatto che una tua dipartita dal forum mi renderebbe estremamente felice. :love2:
Ma nel mentre diciamo che preferisco ignorarti per evitare agli altri la lettura di messaggi OT e turpiloquio di cui mi scuso.
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2016, 20:50:43 pm da Starfred »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3015 il: 06 Febbraio, 2016, 21:02:35 pm »

No, ferro, non si scherza, di sicuro non sta scherzando Starfred che è sull'orlo di una crisi di nervi. E comunque tra amici si scherza e ci si sfotte, io qui non conosco nessuno e soprattutto so riconoscere uno scherzo da altro. Quindi su una singola cosa si scherza volentieri, ci si sfotte su un argomento o su un'opinione, ma altra cosa è attaccare la persona, cercando di ridicolizzarla, peraltro in modo spesso davvero banale o infantile. In particolare poi facendo gruppo, classica deriva da forum...

ps sei d'accordo che bacchettone non c'appizza un cazzo?

Si ma non mi fossilizzerei troppo sul significato della parola, era solo una sparata iperbolica per sottolineare la goffa (perché credo non voluta) autoreferenzialità della tua frase. Diciamo una battuta venuta male.

Sulla questione del gruppo onestamente sono d'accordo, soprattutto è un po la degenerazione di una componente positiva tipica di partenopeo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3016 il: 06 Febbraio, 2016, 21:34:13 pm »
Io non penso fosse un disturbatore o una persona cattiva, diceva cose decisamente contestabili, ma era più imputabile alla capatostaggine/presunzione che alla volontà di cacare il cazzo.
Alfrè per piacere ja...indifendibile e pessimo elemento sotto tutti i punti di vista.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3017 il: 06 Febbraio, 2016, 21:56:59 pm »

Si ma non mi fossilizzerei troppo sul significato della parola, era solo una sparata iperbolica per sottolineare la goffa (perché credo non voluta) autoreferenzialità della tua frase. Diciamo una battuta venuta male.

Sulla questione del gruppo onestamente sono d'accordo, soprattutto è un po la degenerazione di una componente positiva tipica di partenopeo.

Ma non ero autoreferenziale, stavo solo difendendomi dall'accusa di trollaggio (perché chi scrive solo per provocare è di fatto un troll) del tuo post. Magari l'ho fatto goffamente, ma qui è un continuo di attacchi...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3018 il: 06 Febbraio, 2016, 21:59:56 pm »
Io non scherzo perché mi stai sul cazzo nel modo di porti, sopravvaluti di gran lunga le tue capacità mentali, hai delle opinioni di merda e sei antipatico come un dito al culo quando stai cacando, inoltre sei un troll del cazzo e non nascondo il fatto che una tua dipartita dal forum mi renderebbe estremamente felice. :love2:
Ma nel mentre diciamo che preferisco ignorarti per evitare agli altri la lettura di messaggi OT e turpiloquio di cui mi scuso.

Ecco, facciamo così, ignorami. Io invece se scrivi stronzate (specie quelle che trasudano aggressività e arroganza, che poi sono una discreta percentuale) gradirei continuare a farlo notare. Le tue opinioni su di me mi fanno solo piacere.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3019 il: 06 Febbraio, 2016, 22:02:42 pm »
Solo per chiarire, sono sicuro che per esempio Petti fa solo dello sfottò, in parte anche Genny, sicuramente geppigeppi, e anche tu, ferro. Presi singolarmente ci stanno, ma tutti insieme fanno branco. Branco che si accoda ai vari starfred, mv80 e romano malaspina, probabilmente in modo inconsapevole, ma l'effetto è quello.