Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 275251 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2980 il: 06 Febbraio, 2016, 11:59:44 am »
Era un gioco noioso che produceva gol e occasioni da gol a grappoli (questo anche l'anno dopo veramente). In difesa concedevamo, ma mai quanto i nostri avversari. Non è che la Roma quell'anno esibisse chissà che idea di gioco...
Nulla di paragonabile a quello di quest'anno, sia chiaro, ma d'altra parte poche squadre negli ultimi anni hanno esibito un gioco come il nostro di adesso, e non è che o giochi in modo divino o fai cacare, vi sono tante vie di mezzo...

Enrì, ha fatto nè più e nè meno quello che ha fatto Mazzarri con la differenza che Mazzarri la Supercoppa l'ha persa e lui l'ha vita ai rigori, come la maggior parte dei suoi trofei ...

Il Napoli di Mazzarri riusciva anche a divertire, non tanto per il bel gioco quanto per la grinta e la voglia di vincere che la squadra ci metteva in campo, il Napoli di Benitez era uno stracciamento di peli anche se vinceva 4 - 0 ... ma non lo dico io eh, veniva detto anche in televisione ...

ah ma quelli ce l'hanno con il Napoli e con i napoletani.
Ok, ma allora perchè gli stessi oggi dicono che il Napoli gioca il miglior calcio?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2981 il: 06 Febbraio, 2016, 12:04:15 pm »
Ti confondi, la supercoppa la vincemmo l'anno dopo, il primo anno vincemmo la coppa Italia alla grande (3-0 alla Roma, finale con la Fiorentina etc), facemmo un ottima CL uscendo col record di punti e 78 punti in campionato. A me personalmente quei 4-0 piacevano...
La grinta di Mazzarri che fine aveva fatto quando arrivammo quinti in campionato con 61 punti?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2982 il: 06 Febbraio, 2016, 12:12:50 pm »
Siete ot.
Ho controllato i numeri alla 23a giornata del Napoli dal 2013/14 ad oggi e li ho confrontati con quelli della Juventus dal 2012/13 ad oggi.
Siamo un'altra squadra, al livello dei bianconeri che hanno vinto i campionati, esclusa la stagione dei 102 punti che nemmeno la Juventus può ripetere se le vince tutte fino alla fine.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2983 il: 06 Febbraio, 2016, 12:15:18 pm »
Ti confondi, la supercoppa la vincemmo l'anno dopo, il primo anno vincemmo la coppa Italia alla grande (3-0 alla Roma, finale con la Fiorentina etc), facemmo un ottima CL uscendo col record di punti e 78 punti in campionato. A me personalmente quei 4-0 piacevano...
La grinta di Mazzarri che fine aveva fatto quando arrivammo quinti in campionato con 61 punti?

facevo un discorso generico, lo so che la supercoppa l'abbiamo vinta l'anno dopo ... 78 punti li ha fatti anche Mazzarri che ci ha portato anche un secondo posto.

L'ottima Champions l'ha fatta soprattutto Mazzarri che è uscito agli ottavi ai supplementari, sulla mitizzazione dei 12 punti di Benitez ho la mia teoria ma lascerei perdere

Quindi per portare acqua al tuo mulino non sai fare altro che prendere ad esempio l'anno peggiore di Mazzarri?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2984 il: 06 Febbraio, 2016, 12:21:24 pm »
facevo un discorso generico, lo so che la supercoppa l'abbiamo vinta l'anno dopo ... 78 punti li ha fatti anche Mazzarri che ci ha portato anche un secondo posto.

L'ottima Champions l'ha fatta soprattutto Mazzarri che è uscito agli ottavi ai supplementari, sulla mitizzazione dei 12 punti di Benitez ho la mia teoria ma lascerei perdere

Quindi per portare acqua al tuo mulino non sai fare altro che prendere ad esempio l'anno peggiore di Mazzarri?
Imho non si può parlare dell'anno scorso prescindendo dal fatto di avere due attaccapanni come portieri e un centrocampo componibile da: gargano, inler, jorginho e david lopez.
Una difesa che gioca dietro un centrocampo di burro ed ha alle spalle la porta vuota qualche giustificazione ce l'ha.... :boh:
L'errore di Benitez è stato che non è passato ad un centrocampo a 3 o a 4 ma, nel complesso dei due anni, non si può parlare di fallimento sennò il resto della storia del Napoli come lo dovremmo definire, a parte gli anni di Maradona, nei quali non è che abbiamo vinto tutti gli anni?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2985 il: 06 Febbraio, 2016, 12:25:58 pm »
Imho non si può parlare dell'anno scorso prescindendo dal fatto di avere due attaccapanni come portieri e un centrocampo componibile da: gargano, inler, jorginho e david lopez.
Una difesa che gioca dietro un centrocampo di burro ed ha alle spalle la porta vuota qualche giustificazione ce l'ha.... :boh:
L'errore di Benitez è stato che non è passato ad un centrocampo a 3 o a 4 ma, nel complesso dei due anni, non si può parlare di fallimento sennò il resto della storia del Napoli come lo dovremmo definire, a parte gli anni di Maradona, nei quali non è che abbiamo vinto tutti gli anni?

ma sicuramente, lo dicevo anche lo scorso anno, Benitez ha tutte le attenuanti di questo mondo per quanto riguarda la rosa, ma tatticamente ha sbagliato tutto quello ch ec'era da sbagliare e le partite le leggeva molto male ...

il fallimento o meno di una stagione è determinato dal rapporto forza della squadra/obiettivo raggiunto

lo scorso anno la squadra era ampiamente da secondo posto, non per meriti proprio ma per demeriti degli altri, Roma e Lazio su tutti ... quindi è stato un fallimento, almeno secondo me

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2986 il: 06 Febbraio, 2016, 12:27:40 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2987 il: 06 Febbraio, 2016, 12:50:34 pm »
Bacchettone? Ua, m'hai pittato!
Ma dai, era palese che la battuta sul tifoso-enricocaruso era palesemente una goliardata per sdrammatizzare e alleggerire il discorso. Tu te ne sei uscito con l'autocelebrativo "Infatti io non ho mai detto niente di cui pentirmi" (o una cosa simile). L'unico aggettivo per questa uscita è appunto "Bacchettone".
Mi aspettavo che il tuo animo da artista riuscisse a percepire la fine satira di un uomo colto e modesto come me :sisiasd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2988 il: 06 Febbraio, 2016, 14:43:33 pm »
Ma dai, era palese che la battuta sul tifoso-enricocaruso era palesemente una goliardata per sdrammatizzare e alleggerire il discorso. Tu te ne sei uscito con l'autocelebrativo "Infatti io non ho mai detto niente di cui pentirmi" (o una cosa simile). L'unico aggettivo per questa uscita è appunto "Bacchettone".
Mi aspettavo che il tuo animo da artista riuscisse a percepire la fine satira di un uomo colto e modesto come me :sisiasd:
Ma bacchettone non c'entra niente! Equivale a dire moralista, baciapile.
Io non mi pento delle cose dette, il che non vuol dire che siano necessariamente tutte giuste, ma che discendono da un ragionamento. Di certo non sono mai state intese per provocare o per bastiancontrarismo. Sfottimi quindi quanto ti pare ma fallo quando è minimamente attinente.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2990 il: 06 Febbraio, 2016, 14:49:10 pm »
ma sicuramente, lo dicevo anche lo scorso anno, Benitez ha tutte le attenuanti di questo mondo per quanto riguarda la rosa, ma tatticamente ha sbagliato tutto quello ch ec'era da sbagliare e le partite le leggeva molto male ...

il fallimento o meno di una stagione è determinato dal rapporto forza della squadra/obiettivo raggiunto

lo scorso anno la squadra era ampiamente da secondo posto, non per meriti proprio ma per demeriti degli altri, Roma e Lazio su tutti ... quindi è stato un fallimento, almeno secondo me
Anche Mazzarri veniva da un terzo posto e l'anno dopo sarebbe finito secondo. Eppure in quella stagione dei 61 punti non ci capiva un cazzo, e finimmo quinti dietro l'Udinese e la Lazio, per dire... ci sono a volte stagioni dove le cose non girano. L'anno scorso potevamo fare molto meglio con la nostra squadra, ma ci sono state una serie di circostanze. Che voi sbrigativamente derubricate in "porco iberico", ignorando totalmente tutti i vari termini del problema.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2991 il: 06 Febbraio, 2016, 14:49:44 pm »

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2992 il: 06 Febbraio, 2016, 14:59:57 pm »
Dai, radunatevi tutti sotto questo simbolo, così fate una bella banda di bullismo ordinata, con tanto di bandiera.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2993 il: 06 Febbraio, 2016, 15:00:44 pm »
Volpe, ci sei? Una bella sghignazzata, su!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2994 il: 06 Febbraio, 2016, 15:08:40 pm »
Enrico, alla tua età a parlare di bullismo...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2995 il: 06 Febbraio, 2016, 15:11:56 pm »
Ma figurati, geppigeppi, me ne faccio un baffo, ma rovina il piacere di un forum

Leif Erikson

« Risposta #2996 il: 06 Febbraio, 2016, 15:22:24 pm »
E vatteneeee vatteneeeeee !!!

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2997 il: 06 Febbraio, 2016, 17:32:09 pm »
Pensiamo a domani.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2998 il: 06 Febbraio, 2016, 17:34:47 pm »
Che peraltro Jorginho manco ci sarà...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2999 il: 06 Febbraio, 2016, 17:39:50 pm »
chiudiamo il suo top per 7 gg... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.