Quindi siamo tutti troll
O mezzi tifosi.
Anzi no scusa, interisti.
Mentre tu, unico campano del globo che gioisce alle vittorie del Napoli e poi viene qui sul forum, sei lunico degno di essere chiamato vero tifoso del Napoli.... Anche perche hai ani e anni di abbonamenti alle spalle.
Hai visto clerici Sivori altafini Maradona la serie b sei andato a gela......

Sono un semplicissimo tifoso sfegatato del Napoli e ho un po di spirito di osservazione.
Non che Benitez non abbia colpe, ma, per come la vedo io, l'allenatore è da sempre il capro espiatorio delle mancanze del pappone che fa il contrario di quello che fai tu: nei momenti bui si eclissa per poi tornare a prendersi la gloria quando le cose ricominciano a girare bene.
La logica che le cose buone che esprime il Napoli sono pregi dei giocatori e le cose negative difetti degli schemi dell'allenatore ha lo stesso valore della logica inversa e, onestamente, non sono argomenti che possono avere un riscontro.
Nonostante vada a culo a noi tifosi, penso che Benitez il primo anno si sia ammoccato le palle del pappone ma credo abbia messo i puntini sulle i che avrebbe lavorato col suo metodo a prescindere e lo sta facendo anche ora che è palese che questa società non ambisce ad un beneamato cazzo che non sia chiavarsi dei soldi in tasca, possibimente tanti.
Non penso proprio che cambiare schemi tattici (a prescindere che la famosa diatriba sul talebanesimo di Benitez nel non infoltire il centrocampo è un'emerita cazzata da canale21) possa servire a cambiare concretamente qualcosa e credo che, senza questo schifo di turnover (che non fa schifo in sé ma solo perché le riserve sono di un livello infimo) poi staremmo a jastemmare ancora di più il vedere ancora più spesso i componenti della nostra gloriosa panchina schierata in campo dal primo minuto.
Ancora di meno credo che un altro allenatore possa spremere qualcos'altro da questa squadra che ha un attacco che non ha niente da invidiare ai top club ma, dal centrocampo in giù, è al livello di un'atalanta qualsiasi.
Queste sono le mie opinioni (che possono anche essere sbagliate e/o confutate) e sono pronto a discuterle con chiunque ed anche ad ammettere che siano cazzate se qualcuno porta argomenti PER ME convincenti, ad esclusione di chi non fa altro che quotare un mio ragionamento e schiaffarci sotto un facepalm o farci su ironia/sarcasmo da seconda elementare.
A quest'ultima categoria non posso che ripagare della stessa moneta, se poi noto che si esce fuori dal nulla solo quando il Napoli va male, a maggior ragione non posso che controtrollare.