Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 900350 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9760 il: 24 Ottobre, 2014, 18:31:57 pm »
Da questa situazione chi dovrebbe tirarci fuori?

Un altro tecnico. Chi sono quelli liberi? Non lo so, mi sta bene pure Reja, un provincialone che ci faccia giocare come una provincialona. Che a quest'ora, se avessimo fatto un bel catenaccio e contropiede Pioli-style, terremmo 5-6 punti in più in campionato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9761 il: 24 Ottobre, 2014, 18:33:51 pm »
Un altro tecnico. Chi sono quelli liberi? Non lo so, mi sta bene pure Reja, un provincialone che ci faccia giocare come una provincialona. Che a quest'ora, se avessimo fatto un bel catenaccio e contropiede Pioli-style, terremmo 5-6 punti in più in campionato.

Quindi secondo te Reja ci fa arrivare terzi? Il risultato che si chiede a Benitez? O per altro tecnico che intendi?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9762 il: 24 Ottobre, 2014, 18:43:56 pm »
Quindi secondo te Reja ci fa arrivare terzi? Il risultato che si chiede a Benitez? O per altro tecnico che intendi?

Probabilmente nessuno ci fa arrivare terzi, ma almeno non vediamo più l'apatia e linadeguatezza dei nostri relativamente al tipo di gioco che gli vuol far fare questo ottuso.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9763 il: 24 Ottobre, 2014, 18:45:15 pm »
Io penso che è inutile che ce sbattimm perchè l'esonero non arriverà mai  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9764 il: 24 Ottobre, 2014, 18:47:20 pm »
Io penso che è inutile che ce sbattimm perchè l'esonero non arriverà mai  :asd:

Eh. A parte questo, la maggior parte delle cose che possiamo imputargli non sono fatti che secondo me si risolvono dall'oggi al domani. Meglio tirare la corda il più possibile fino a maggio per poi avere tempo e modo di scegliere la soluzione migliore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9765 il: 24 Ottobre, 2014, 18:50:07 pm »
Avevo chiesto una risposta seria. Non un generico "voglio il bel gioco". OK vedi partite decenti e perdi arrivando ottavo. Cosa è cambiato?

Visto che sei uno di quelli che invoca l'esonero, dacci uno straccio di idea su come ottenere risultato, e per risultato non si intende "qualche partita decente" che la fa pure il Sassuolo...

Secondo me vista la situazione grandi risultati non ne otterremo comunque ma almeno vorrei vedermi qualche partita decente. Con Benitez ci aspetta questa solfa fino alla fine. E non ci meritiamo 40 e passa partite di merda, senza gioco, senza grinta, senza voglia.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9766 il: 24 Ottobre, 2014, 18:54:19 pm »
Quindi siamo tutti troll
O mezzi tifosi.

Anzi no scusa, interisti.

Mentre tu, unico campano del globo che gioisce alle vittorie del Napoli e poi viene qui sul forum, sei lunico degno di essere chiamato vero tifoso del Napoli.... Anche perche hai ani e anni di abbonamenti alle spalle.

Hai visto clerici Sivori altafini Maradona la serie b sei andato a gela......

:alla:
Sono un semplicissimo tifoso sfegatato del Napoli e ho un po di spirito di osservazione.
Non che Benitez non abbia colpe, ma, per come la vedo io, l'allenatore è da sempre il capro espiatorio delle mancanze del pappone che fa il contrario di quello che fai tu: nei momenti bui si eclissa per poi tornare a prendersi la gloria quando le cose ricominciano a girare bene.
La logica che le cose buone che esprime il Napoli sono pregi dei giocatori e le cose negative difetti degli schemi dell'allenatore ha lo stesso valore della logica inversa e, onestamente, non sono argomenti che possono avere un riscontro.
Nonostante vada a culo a noi tifosi, penso che Benitez il primo anno si sia ammoccato le palle del pappone ma credo abbia messo i puntini sulle i che avrebbe lavorato col suo metodo a prescindere e lo sta facendo anche ora che è palese che questa società non ambisce ad un beneamato cazzo che non sia chiavarsi dei soldi in tasca, possibimente tanti.
Non penso proprio che cambiare schemi tattici (a prescindere che la famosa diatriba sul talebanesimo di Benitez nel non infoltire il centrocampo è un'emerita cazzata da canale21) possa servire a cambiare concretamente qualcosa e credo che, senza questo schifo di turnover (che non fa schifo in sé ma solo perché le riserve sono di un livello infimo) poi staremmo a jastemmare ancora di più il vedere ancora più spesso i componenti della nostra gloriosa panchina schierata in campo dal primo minuto.
Ancora di meno credo che un altro allenatore possa spremere qualcos'altro da questa squadra che ha un attacco che non ha niente da invidiare ai top club ma, dal centrocampo in giù, è al livello di un'atalanta qualsiasi.
Queste sono le mie opinioni (che possono anche essere sbagliate e/o confutate) e sono pronto a discuterle con chiunque ed anche ad ammettere che siano cazzate se qualcuno porta argomenti PER ME convincenti, ad esclusione di chi non fa altro che quotare un mio ragionamento e schiaffarci sotto un facepalm o farci su ironia/sarcasmo da seconda elementare.
A quest'ultima categoria non posso che ripagare della stessa moneta, se poi noto che si esce fuori dal nulla solo quando il Napoli va male, a maggior ragione non posso che controtrollare. :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9767 il: 24 Ottobre, 2014, 19:26:47 pm »
Probabilmente nessuno ci fa arrivare terzi, ma almeno non vediamo più l'apatia e linadeguatezza dei nostri relativamente al tipo di gioco che gli vuol far fare questo ottuso.

scusa, ma se non raggiungiamo gli obbiettivi minimi che cazzo lo cambi a fare l'allenatore? Qui si parla di fare risultati, non di dare un supporto psicologico ai giocatori per stare allegri e spumeggianti in partita pure se abbuscano...

Secondo me vista la situazione grandi risultati non ne otterremo comunque ma almeno vorrei vedermi qualche partita decente. Con Benitez ci aspetta questa solfa fino alla fine. E non ci meritiamo 40 e passa partite di merda, senza gioco, senza grinta, senza voglia.

Ripeto, che vuol dire partita decente? IO per partita decente intendo una partita vinta, se poi intendi una divertentissima sconfitta 4-3 di zemaniana memoria, sinceramente non ne vedo l'utilità.... Cioè ora chiedete il gioco e non il risultato? E che ce ne facciamo se poi il tecnico sarà comunque uno che a fine stagione deve lasciare, si spera, il posto ad uno nuovo...

• *
« Risposta #9768 il: 24 Ottobre, 2014, 19:35:25 pm »
scusa, ma se non raggiungiamo gli obbiettivi minimi che cazzo lo cambi a fare l'allenatore? Qui si parla di fare risultati, non di dare un supporto psicologico ai giocatori per stare allegri e spumeggianti in partita pure se abbuscano...

Ripeto, che vuol dire partita decente? IO per partita decente intendo una partita vinta, se poi intendi una divertentissima sconfitta 4-3 di zemaniana memoria, sinceramente non ne vedo l'utilità.... Cioè ora chiedete il gioco e non il risultato? E che ce ne facciamo se poi il tecnico sarà comunque uno che a fine stagione deve lasciare, si spera, il posto ad uno nuovo...

Attualmente non facciamo ne' gioco ne' risultato e soprattutto questa squadra è deprimente nella sconfitta e apatica perfino nelle (rare) vittorie.
Ci vuole una scossa, anche per responsabilizzare questi pezzi di merda che, a prescindere dalla scarsezza, stanno giocando come  se non fossero cazzi loro.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9769 il: 24 Ottobre, 2014, 19:43:23 pm »
Attualmente non facciamo ne' gioco ne' risultato e soprattutto questa squadra è deprimente nella sconfitta e apatica perfino nelle (rare) vittorie.
Ci vuole una scossa, anche per responsabilizzare questi pezzi di merda che, a prescindere dalla scarsezza, stanno giocando come  se non fossero cazzi loro.

ci vuole una scossa, ma per fare punti non per ballare la samba, quindi ci serve uno che ci fa arrivare terzi, altrimenti del gioco me ne faccio una sega se perdo. Se c'è uno che ci da la certezza di arrivare terzi, sono concorde con l'esonero. Se con la sostituzione in panchina non arriviamo terzi, abbiamo solo ittat tempo, soldi e fatica, visto che Benitez se ne va comunque a fine anno.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 19:44:48 pm da DioBrando »

• *
« Risposta #9770 il: 24 Ottobre, 2014, 19:45:34 pm »
ci vuole una scossa, ma per fare punti non per ballare la samba, quindi ci serve uno che ci fa arrivare terzi, altrimenti del gioco me ne faccio una sega se perdo. Se c'è uno che ci da la certezza di arrivare terzi, sono concorde con l'esonero. Se non arriviamo terzi, abbiamo solo ittat tempo, soldi e fatica....

Ma nessuno ti da la certezza di arrivare terzo per come è partita la stagione. Però almeno salvare l'onore si deve e si può.
Tra l'altro con un gioco migliore, e maggiore grinta sarebbe anche più facile arrivare ai risultati.
Al momento non abbiamo nè risultati nè gioco. Io mi accontento di qualcosa di meglio rispetto allo schifo attuale.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9771 il: 24 Ottobre, 2014, 19:51:09 pm »
Ma nessuno ti da la certezza di arrivare terzo per come è partita la stagione. Però almeno salvare l'onore si deve e si può.
Tra l'altro con un gioco migliore, e maggiore grinta sarebbe anche più facile arrivare ai risultati.
Al momento non abbiamo nè risultati nè gioco. Io mi accontento di qualcosa di meglio rispetto allo schifo attuale.

Ste menate dell'onore, ma per piacere, quando non si sa che rispondere la si butta su quello. L'onore lo salvi raggiungendo gli obbiettivi, PUNTO. Se non arrivi al risultato, vorrà dire che il cambiamento non ha portato benefici. Inventarsi le scuse non serve ad una mazza. Se con un altro siete convinti che ci si arriva, OK, allora vi appoggio. Se non ne siete certi, vuol dire che tenete dubbi sulla squadra voi stessi in primis... Se ci sarà avvicendamento e non si centra il terzo posto, abbiamo perso tempo e soldi e preso probabilmente uno che dovremo comunque tenere solo fino a fine stagione. E Benitez comunque a fine stagione lascerebbe.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 19:52:53 pm da DioBrando »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9772 il: 24 Ottobre, 2014, 19:56:00 pm »
Con Benitez, col suo gioco inadeguato (se non inesistente) e con la mollezza che trasmette alla squadra, il terzo posto è di sicuro impossibile. Quindi provare a cambiare è proprio un dovere, almeno per concederci una possibilità.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9773 il: 24 Ottobre, 2014, 21:01:54 pm »
Con Benitez, col suo gioco inadeguato (se non inesistente) e con la mollezza che trasmette alla squadra, il terzo posto è di sicuro impossibile. Quindi provare a cambiare è proprio un dovere, almeno per concederci una possibilità.

se poi non ci arriviamo ammetterai che avremo perso tempo e soldi, visto che Benitez lasciava comunque a fine anno? Io ti sto chiedendo, sei certa che ci arriviamo? Se non lo sei allora i tuoi dubbi non derivano dal tecnico. Un cambio lo fai se hai un margine di certezza che questa squadra raggiunga il terzo posto. Se no, non serve a niente, ma stai solo cercando di sfogare frustrazione in qualche modo, frustrazione che tirerai di nuovo fuori nel caso che quella "possibilità che ti vuoi concedere" resti effettivamente tale "una possibilità" come ce l'ha anche la Samp.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 21:04:15 pm da DioBrando »

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9774 il: 24 Ottobre, 2014, 21:24:14 pm »
un cambio non risolverebbe nulla, anzi potrebbe aggravare ancora di più la situazione (gli Higuain, Callejon se possibile giocherebbero ancora più scazzati)....serve tenere duro fino alla pausa e semmai vedere di convincere (non so con che mezzi  :asd:) un paio di giocatori più esperti a venire a dare una mano anche solo in prestito....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9775 il: 24 Ottobre, 2014, 21:32:01 pm »
uagliò però tu non devi rompere il cazzo.
qua nessuno dice che benitez sia dio, stiamo facendo troppo schifo  e ci girano i coglioni.....le colpe sono di: presidente, allenatore e squadra.
La soluzione è l'esonero di benitez? per te si...per me sarebbe un ulteriore sconfitta.
Si sperava ci fosse un progetto con benitez.....è evidentemente sbagliato, il problema è che non ci sarà nemmeno un progetto nemmeno dovessero arrivare cristo e la madonna.
A me questa situazione porta malessere, mi fanno schifo tutti quelli operano nella ssc napoli  e questa cosa mi fa male.....mi fa girare i coglioni a elica che ci siano pseudotifosi come te che stanno godendo di questa situazione di merda per manifestare il proprio ego.
Avevi ragione a dire che benitez è una latrina? ok sei bravo......non capisco quale sia la tua soddisfazione.
Quindi visto che non capisci il malessere di chi vede la sua squadra fare figure di merda.....evita almeno di nominare le persone....perchè se poi vieni giustamente apostrofato comme nu "strunz".....fai pure le minaccie in privato.
Sei quello buono del forum? OK mi sta bene.....continua pure nella missione di migliorarci tutti e non rompere più il cazzo.

Senti mo mi hai veramente rotto il cazzo, non ti ho offeso e ho solo detto quello che pensi tu e qualcun altro.
Se hai vergogna di quello che pensi e non vuoi che altri lo dicano in pubblico mi passa per il cazzo, non scrivere più e togliti dalle palle. Ma vir tu che sament e sfaccimm aggia suppurtà!

Offline Marco78

• *
« Risposta #9776 il: 24 Ottobre, 2014, 21:34:14 pm »
fernandez, reina, berhami, dzemaili e pandev dove stanno nascosti?

@marco78 anche tu, guarda un po, sbuchi fuori solo quando il Napoli perde, anche tu hai un contratto di lavoro legato alle vittorie del Napoli? :asd:

Io scrivo 365 giorni l'anno, ma naturalmente se per 15 gg non si gioca e che cosa amma parlà? Oppure ti credi che 10000 messaggi li ho scritti quando le cose andavano male??  :asd:

Ma poi mi sa che mi confondi con qualcun altro, perchè fino a giugno mi accusavate di essere pro-pappone.  :cazzimm:
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 21:38:23 pm da Marco78 »

Offline Marco78

• *
« Risposta #9777 il: 24 Ottobre, 2014, 21:37:36 pm »
Si chiederebbe ad un altro allenatore di lottare per il 3° posto, poi se non dovesse riuscirci mi starebbe bene lo stesso. Con questa lota non si ha manco la sensazione che sta provando a farlo...
Chi al posto di Benitez? Non ne ho idea, non faccio questo di mestiere e non so chi sono gli allenatori liberi.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9778 il: 24 Ottobre, 2014, 22:25:38 pm »
Io scrivo 365 giorni l'anno, ma naturalmente se per 15 gg non si gioca e che cosa amma parlà? Oppure ti credi che 10000 messaggi li ho scritti quando le cose andavano male??  :asd:

Ma poi mi sa che mi confondi con qualcun altro, perchè fino a giugno mi accusavate di essere pro-pappone.  :cazzimm:
Azz, allora sei pure papponiano?:look:

Offline umb

• *
« Risposta #9779 il: 24 Ottobre, 2014, 22:31:44 pm »
https://www.facebook.com/video.php?v=756289857779220

no ma veramente l'hanno detto? ma dai...