Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 900270 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9720 il: 24 Ottobre, 2014, 13:12:19 pm »
La strenua difesa di Benitez è una delle pagine più comiche di questo forum, come quella di paragonare Olympiacos e Bayern di Monaco allo Young Boys! La maggior parte dei giocatori sono mestieranti ma con Benitez si sono trasformati in gente che non può giocare manco in serie B. Inoltre vorrei ricordare a parecchi ridicoli che gli avversari di ieri in Italia giocherebbero in serie B e se con i subentranti in attacco non riusciamo a vincere manco contro questi la colpa è TOTALMENTE del chiattone.
Esiste davvero qualcuno prodigo nella difesa di questo miracolato del gioco calcio? :sipazz:
Penitez fa sembrare il peggior Mazzarri un padreterno della panchina, non scherziamo.
Una squadra così brutta e moscia non la ricordavo dai tempi del Napoli di Naldi, forse solo Ulivieri, Donadoni e Zeman hanno fatto peggio del chiattone spagnolo. Con l'attenuante che questi allenavano squadre peggiori.
L'agonia continuerà fino a quando non verrà esonerato, e temo che bisognerà costringerlo a dimettersi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9721 il: 24 Ottobre, 2014, 13:19:55 pm »
Benitez è il Sacchi dei giorni nostri. La sua carriera è stata breve e di successo, ma poi è finito tutto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #9722 il: 24 Ottobre, 2014, 13:25:06 pm »
Per me è irritante che in svantaggio a pochi minuti dalla fine non ci sia l'assedio, ma sempre lo stesso ritmo di gioco. Per il resto si è persa una partita contro avversari che erano inferiori sulla carta ma che sono stati inferiori abbastanza anche in campo. Eccetto due colpi di testa e un paio di tiri da fuori non hanno fatto nulla. Il Napoli ha giocato flemmatico ma ha comunque sfiorato il gol molte volte. Solo che non ha beccato mai la porta. Capita, questo. Quelli che non deve capitare è quell'impressione di indifferenza che danno. Qui leggo di problemi di equilibrio tattico, di fase difensiva, come se subissimo 12 occasioni da gol avversarie a partita. La verità è che lo stato di forma psicofisica di alcuni dei nostri è indicibile. In particolare michu, jorginho, ghoulam, albiol, Hamsik e higuain. De guzman il suo l'ha fatto, inler ieri bene, maggio al suo standard, henrique senza lode e con una piccola infamia sul gol, Rafael incolpevole, mertens voglioso ma impreciso, Zapata troppo smanioso, ha strafatto e pasticciato assai. Ma se fosse un problema di modulo dovremmo sempre subire gli avversari e invece non è mai così. Certo non li schiacciamo, non li dominiamo, ma sembra ogni volta che giochiamo con un paio di zombie in campo, non è facile...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9723 il: 24 Ottobre, 2014, 13:31:18 pm »
Per me è irritante che in svantaggio a pochi minuti dalla fine non ci sia l'assedio, ma sempre lo stesso ritmo di gioco. Per il resto si è persa una partita contro avversari che erano inferiori sulla carta ma che sono stati inferiori abbastanza anche in campo. Eccetto due colpi di testa e un paio di tiri da fuori non hanno fatto nulla. Il Napoli ha giocato flemmatico ma ha comunque sfiorato il gol molte volte. Solo che non ha beccato mai la porta. Capita, questo. Quelli che non deve capitare è quell'impressione di indifferenza che danno. Qui leggo di problemi di equilibrio tattico, di fase difensiva, come se subissimo 12 occasioni da gol avversarie a partita. La verità è che lo stato di forma psicofisica di alcuni dei nostri è indicibile. In particolare michu, jorginho, ghoulam, albiol, Hamsik e higuain. De guzman il suo l'ha fatto, inler ieri bene, maggio al suo standard, henrique senza lode e con una piccola infamia sul gol, Rafael incolpevole, mertens voglioso ma impreciso, Zapata troppo smanioso, ha strafatto e pasticciato assai. Ma se fosse un problema di modulo dovremmo sempre subire gli avversari e invece non è mai così. Certo non li schiacciamo, non li dominiamo, ma sembra ogni volta che giochiamo con un paio di zombie in campo, non è facile...

ma i loro 2 tiri sono stati più pericolosi dei nostri 50......

lo sai perchè???
mentre gli altri difendono con ordine fino alla conclusione delle nostre azioni
noi non sappiamo difendere. non dirlo a nessuno però.
Adesso fuori le palle!

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9724 il: 24 Ottobre, 2014, 13:40:23 pm »
Secondo me è un problema di testa che influisce su tutta la squadra...il mago pancione non è nemmeno capace di motivare i giocatori a dovere. Ma cazzo, uno che gioca poco deve perlomeno avere il sangue negli occhi, sbracare l'avversario e non importa se sbagli passaggio o tiro, almeno mettici l'impegno come se volessi poi conquistare il posto. Qui invece, tutti giocano con sufficienza e basta!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9725 il: 24 Ottobre, 2014, 13:42:53 pm »
Passi DioBrando che è notoriamente un troll, ma che ci sia gente "normale" che ancora difende Benitez io lo trovo agghiacciante. O non capiscono un cazzo di pallone (e pensate da quale pulpito viene la predica...) o non ce la fanno proprio ad ammettere di aver preso un abbaglio. In entrambi i casi è assurdo che un tifoso non stia impazzendo e non ce l'abbia con tutto e tutti, ma cerchi di razionalizzare e giustificare addirittura l'allenatore. Ma ch ve magnat? Pane e camumilla?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9726 il: 24 Ottobre, 2014, 13:46:51 pm »
Il problema non è Benitez, Giggino, Pasquale o Saverio...il punto è che fanno tutti cosi schifo che l'unico modo per risolvere la questione è una Superga azzurra.
Spero nell'Isis nel mese di dicembre nel volo verso Doha. Possibilmente all'andata, cosi ci risparmiamo un'altra batosta.

A me risulta difficile se non impossibile dire "è colpa di X"  , eccezion fatta per il padrone parassita di questa baracca.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9727 il: 24 Ottobre, 2014, 13:48:03 pm »
Passi DioBrando che è notoriamente un troll, ma che ci sia gente "normale" che ancora difende Benitez io lo trovo agghiacciante. O non capiscono un cazzo di pallone (e pensate da quale pulpito viene la predica...) o non ce la fanno proprio ad ammettere di aver preso un abbaglio. In entrambi i casi è assurdo che un tifoso non stia impazzendo e non ce l'abbia con tutto e tutti, ma cerchi di razionalizzare e giustificare addirittura l'allenatore. Ma ch ve magnat? Pane e camumilla?

Gabbie, ti capisco benissimo perché io all'arrivo di Benitez avevo gli occhi a cuoricino e per un anno ho voluto dare fiducia ad oltranza a Rafa. Però ormai è un allenatore che al Napoli può fare solo danni e chi lo nega è in malafede.
Come detto ieri su fb, meglio Capuano che almeno ci facciamo due risate. Qua si piange solamente.
Ridatemi il Napoli.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9728 il: 24 Ottobre, 2014, 13:49:52 pm »
si sta come prevedibile arricettando da quando ha deciso di farsi quest'ultima stagione (quella col Chelsea è un'eccezione) accettando per di più supinamente una campagna acquisti ridicola....errore doppiamente fatale
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #9729 il: 24 Ottobre, 2014, 14:07:52 pm »
Ma è colpa di benitez se su un cross dalla trequarti albiol lascia 5 metri all'attaccante? O henrique dimentica il suo uomo sul gol? O inler si ferma sul secondo? Non sono errori di squadra, di equilibrio, di tattica, di panzoni. Sono cazzate. Serve il maestro di una volta con la cinghia per non farglieli fare? Ecco, allora è colpa di benitez. Unica cosa, l'anno scorso creavano molto di più, ma c'era higuain in forma normale, all'inizio un buon Hamsik, al limite ogni tanto pandev o alcune seggiate di dzemaili, tutte cose che non si sono viste quest'anno.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9730 il: 24 Ottobre, 2014, 14:10:02 pm »

guarda io personalmente l'ho sempre difeso, ho sempre pensato che il problema principale è il pappone....fermo restando che il pappone resta il numero uno dei problemi, come ho detto prima alzo le mani perchè Benitez deve andare via...e non è un discorso tattico, è proprio che la squadra non lo segue più sotto tutti gli aspetti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9731 il: 24 Ottobre, 2014, 14:28:29 pm »
Ma è colpa di benitez se su un cross dalla trequarti albiol lascia 5 metri all'attaccante? O henrique dimentica il suo uomo sul gol? O inler si ferma sul secondo?

si.

:look:

è colpa di benitez se imposta un modulo che prevede la difesa alta per stare con squadra corta se no i palloni li recuperi col sasiccio e poi si vedono i mediani sulla linea (bassissima) dei difensori e gli attaccanti a 50 metri?

si.

è colpa di benitez se praticamente meza squadra gioca in un ruolo improprio?

si.

è colpa di benitez se non ingarriamo un calcio d'angolo in 2 anni?

si.

è colpa di benitez se i difensori si trovano spessissimo fuori posizione?

si.

potrei anche continuare.....
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9732 il: 24 Ottobre, 2014, 14:46:33 pm »
Gabbie, ti capisco benissimo perché io all'arrivo di Benitez avevo gli occhi a cuoricino e per un anno ho voluto dare fiducia ad oltranza a Rafa. Però ormai è un allenatore che al Napoli può fare solo danni e chi lo nega è in malafede.
Come detto ieri su fb, meglio Capuano che almeno ci facciamo due risate. Qua si piange solamente.
Ridatemi il Napoli.

Ma tu fuss N.M.? :look:

guarda io personalmente l'ho sempre difeso, ho sempre pensato che il problema principale è il pappone....fermo restando che il pappone resta il numero uno dei problemi, come ho detto prima alzo le mani perchè Benitez deve andare via...e non è un discorso tattico, è proprio che la squadra non lo segue più sotto tutti gli aspetti.

Ma lo dite a me? Io ero la sua prima estimatrice, ma davanti a questo sfascio come si fa ad insistere? È finita, non mi interessa sapere perché, ma è finita. Ovviamente Pappone nemico n.1
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9733 il: 24 Ottobre, 2014, 14:49:31 pm »
Esiste davvero qualcuno prodigo nella difesa di questo miracolato del gioco calcio? :sipazz:
Penitez fa sembrare il peggior Mazzarri un padreterno della panchina, non scherziamo.
Una squadra così brutta e moscia non la ricordavo dai tempi del Napoli di Naldi, forse solo Ulivieri, Donadoni e Zeman hanno fatto peggio del chiattone spagnolo. Con l'attenuante che questi allenavano squadre peggiori.
L'agonia continuerà fino a quando non verrà esonerato, e temo che bisognerà costringerlo a dimettersi.

Ti sei perso i commenti di Diobrando per il quale:
1. Il campionato svizzero è pari al nostro
2. Bayern e Olympiacos sono paragonabili allo Young Boys
3. l'80% della nostra rosa non giocherebbe in nessuna squadra di A
e qualche altra perla che non ricordo.... ma naturalmente lui negherà tutto e dirà di non aver mai detto queste cose.

Poi abbiamo pure Totore-rastaman e Luka7 che lo difendono ancora e che pensano che lo scempio che vediamo da 2 mesi dipende per il 90% dalla caratura dei singoli.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #9734 il: 24 Ottobre, 2014, 14:49:53 pm »
si.

è colpa di benitez se imposta un modulo che prevede la difesa alta per stare con squadra corta se no i palloni li recuperi col sasiccio e poi si vedono i mediani sulla linea (bassissima) dei difensori e gli attaccanti a 50 metri?

si.

è colpa di benitez se praticamente meza squadra gioca in un ruolo improprio?

si.

è colpa di benitez se non ingarriamo un calcio d'angolo in 2 anni?

si.

è colpa di benitez se i difensori si trovano spessissimo fuori posizione?

si.

potrei anche continuare.....
  E' colpa di Benitez se scodelliamo 500 cross e non riusciamo mai a beccare una palla di testa ? Si. Perchè dovrebbe imporre la palla a terra anche sui calci d'angolo e sulle rimesse laterali.
 E' colpa di Benitez se ogni pallone scodellato nella nostra area è un goal o un quasi goal ? Si. Perchè se i tuoi giocatori saltano con lo scafandro di un palombaro addosso devi chiedere ai tuoi giocatori di non scansarsi quando gli avversari impostano un cross.
 E' colpa di Benitez se il nostro effettua le 3 sostituzioni al 65° al 75° e al 85° ? No. in questo caso la colpa è di qualche sfaccimmo che sta sulla panchina ,che gli ha programmato la sveglia in quel modo,per interrompere i pisolini sulla panchina.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9735 il: 24 Ottobre, 2014, 14:50:24 pm »
Ma tu fuss N.M.? :look:

Io lo so chi sei perché questa estate hai fatto quella mezza disturbata su Twitter :look:
Se mi posso permettere inoltro, di mia iniziativa non lo faccio perché song nu poc scurnus :(

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9736 il: 24 Ottobre, 2014, 14:52:43 pm »

Ripeto per la 80000000esima volta: colpa del pappone è quella di non lottare per lo scudetto perchè Roma e Juve sono chiaramente superiori a noi, e su questo il porco iberico può poco o niente.
Tutto il resto al quale stiamo assistendo da 2 mesi è colpa del chiattone: partendo dalla batosta con il Bilbao fino alla figura di merda di ieri sera. Rendiamoci conto che, oltre all'Inter, abbiamo affrontato tutte squadre di merda, ma proprio merda merda.

Offline joint

• *
« Risposta #9737 il: 24 Ottobre, 2014, 14:56:08 pm »
ragazzi la verità sulla personalità di benitez è emersa domenica contro l'inter, quando Ugolini a bordo campo riporta uno scambio di battute tra l'allenatore e callejon. Dopo il secondo gol benitez chiede a Callejon di dare una mano in difesa e callejon gli risponde che non se ne parla proprio perchè era meglio se continuava a giocare all'attacco.
Lasciando i discorsi su chi avesse torto o ragione tra i due, ciò lascia intuire molto sulla personalità che ha il mister.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9738 il: 24 Ottobre, 2014, 15:00:44 pm »
Ti sei perso i commenti di Diobrando per il quale:
1. Il campionato svizzero è pari al nostro
2. Bayern e Olympiacos sono paragonabili allo Young Boys
3. l'80% della nostra rosa non giocherebbe in nessuna squadra di A
e qualche altra perla che non ricordo.... ma naturalmente lui negherà tutto e dirà di non aver mai detto queste cose.

Poi abbiamo pure Totore-rastaman e Luka7 che lo difendono ancora e che pensano che lo scempio che vediamo da 2 mesi dipende per il 90% dalla caratura dei singoli.

uagliò però tu non devi rompere il cazzo.
qua nessuno dice che benitez sia dio, stiamo facendo troppo schifo  e ci girano i coglioni.....le colpe sono di: presidente, allenatore e squadra.
La soluzione è l'esonero di benitez? per te si...per me sarebbe un ulteriore sconfitta.
Si sperava ci fosse un progetto con benitez.....è evidentemente sbagliato, il problema è che non ci sarà nemmeno un progetto nemmeno dovessero arrivare cristo e la madonna.
A me questa situazione porta malessere, mi fanno schifo tutti quelli operano nella ssc napoli  e questa cosa mi fa male.....mi fa girare i coglioni a elica che ci siano pseudotifosi come te che stanno godendo di questa situazione di merda per manifestare il proprio ego.
Avevi ragione a dire che benitez è una latrina? ok sei bravo......non capisco quale sia la tua soddisfazione.
Quindi visto che non capisci il malessere di chi vede la sua squadra fare figure di merda.....evita almeno di nominare le persone....perchè se poi vieni giustamente apostrofato comme nu "strunz".....fai pure le minaccie in privato.
Sei quello buono del forum? OK mi sta bene.....continua pure nella missione di migliorarci tutti e non rompere più il cazzo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9739 il: 24 Ottobre, 2014, 15:01:20 pm »
Io non so se questa stagione si può salvare ma se esiste un modo per salvarla, a mio avviso, passa irrimediabilmente dall'esonero di questo professore di stocazzo.