Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 900349 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9740 il: 24 Ottobre, 2014, 15:09:55 pm »
Io non so se questa stagione si può salvare ma se esiste un modo per salvarla, a mio avviso, passa irrimediabilmente dall'esonero di questo professore di stocazzo.

beh, dipende cosa si intende per "salvare la stagione"

posto che, qualsiasi allenatore venisse, non arriviamo terzi con questi giocaotori (come già detto ridetto e stradetto, ci siamo fortemente indeboliti rispetto all'anno scorso quindi arrivare terzi, come l'anno scorso, è utopia), cosa pensi che possa "salvare la stagione"?

dalla serie B? bhe, è presto per quello, la spirale verso il basso non è ancora così involuta...

quindi? arrivare quinti o 15esimi cambia poco....dopo l'anno scorso ADL aveva la possibilità, con una spesa normale, di mettere benitez in condizione di lottare per lo scudetto

aDL non l'ha voluto fare

quindi, domani mattina può venire qualunque altro tecnico al mondo ma a noi non cambia granchè

ripeto, possiamo solo sperare nel cambio a patto che venga qualcuno che, cambiando finalmente modulo, faccia capire se hamsil è finito oppure no, ma niente di più di questo o altro di interessante può fare :boh:

adl deve levarsi dalle palle, questo è l'unica cosa che può cambiare qualcosa in positivo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9741 il: 24 Ottobre, 2014, 15:18:42 pm »

posto che, qualsiasi allenatore venisse, non arriviamo terzi con questi giocaotori (come già detto ridetto e stradetto, ci siamo fortemente indeboliti rispetto all'anno scorso quindi arrivare terzi, come l'anno scorso, è utopia), cosa pensi che possa "salvare la stagione"?

dalla serie B? bhe, è presto per quello, la spirale verso il basso non è ancora così involuta...

quindi? arrivare quinti o 15esimi cambia poco....dopo l'anno scorso ADL aveva la possibilità, con una spesa normale, di mettere benitez in condizione di lottare per lo scudetto

aDL non l'ha voluto fare

quindi, domani mattina può venire qualunque altro tecnico al mondo ma a noi non cambia granchè

ripeto, possiamo solo sperare nel cambio a patto che venga qualcuno che, cambiando finalmente modulo, faccia capire se hamsil è finito oppure no, ma niente di più di questo o altro di interessante può fare :boh:

adl deve levarsi dalle palle, questo è l'unica cosa che può cambiare qualcosa in positivo
Vedi che tranne Koulybaly, l'anno scorso siamo arrivati terzi CON QUESTI giocatori, e con Hamsik e Zuniga infortunati per mesi.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9742 il: 24 Ottobre, 2014, 15:20:14 pm »

aDL non l'ha voluto fare

esattemente e questo non vuol dire che siamo pro benitez....vuol dire che mandare via uno che stuort o muort Ha vinto ovunque è una sconfitta, ci eravamo illusi ci fosse un progetto....che purtroppo non esiste......quindi comunque vada NOI PERDIAMO.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 15:21:54 pm da luka7 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #9743 il: 24 Ottobre, 2014, 15:26:47 pm »

aDL non l'ha voluto fare

Ti ha risposto Alex88 sopra. Più o meno squadra senza Zuniga e Hamsik infortunati (giocando molte partite addirittura con REVELLEIRE) è arrivata terza in carrozza l'anno scorso, ha fatto un bel girone in CL e vinto la CI. E' vero ci siamo indeboliti ma non al punto da giustificare questo schifo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9744 il: 24 Ottobre, 2014, 15:27:17 pm »
Vedi che tranne Koulybaly, l'anno scorso siamo arrivati terzi CON QUESTI giocatori, e con Hamsik e Zuniga infortunati per mesi.
fernandez, reina, berhami, dzemaili e pandev dove stanno nascosti?

@marco78 anche tu, guarda un po, sbuchi fuori solo quando il Napoli perde, anche tu hai un contratto di lavoro legato alle vittorie del Napoli? :asd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9745 il: 24 Ottobre, 2014, 15:31:18 pm »
Ma non è vero che non possiamo arrivare terzi con questi giocatori. Ovviamente utilizzandoli in formazioni decenti e cercando di ridargli convinzione e motivazione, che poi sono le cose in cui sta peccando benitez.
Detto questo, anche io non so fino a che punto convenga sostituire l'allenatore perché molto dipende da chi si prende. Uno del livello di mazzarri assolutamente no. Fino a dicembre comunque non si muove nulla.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #9746 il: 24 Ottobre, 2014, 16:11:07 pm »
ma esonerare Benitez per mettere chi?

Questo è il problema e non è certo di facile soluzione ...

Io non lo posso più vedere perchè è riuscito a farmi addormentare in piedi sullo stadio con il suo gioco noioso, ma la soluzione per quest'anno non credo sia l'esonero.

Purtroppo bisogna tirare avanti fino a fine stagione e poi prenderne un altro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9747 il: 24 Ottobre, 2014, 16:14:07 pm »

@marco78 anche tu, guarda un po, sbuchi fuori solo quando il Napoli perde, anche tu hai un contratto di lavoro legato alle vittorie del Napoli? :asd:
Solo Reina e Fernandez erano titolari... Ripeto, non venitemi a dire ca sta squadra qui puo' fare solo questo perche' non sta ne cielo e ne in terra, con tutto che hai tolto Reina, qua si tratta proprio dell'atteggiamento, dello stare in campo mosci.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9748 il: 24 Ottobre, 2014, 16:19:42 pm »

Quindi siamo tutti troll
O mezzi tifosi.

Anzi no scusa, interisti.

Mentre tu, unico campano del globo che gioisce alle vittorie del Napoli e poi viene qui sul forum, sei lunico degno di essere chiamato vero tifoso del Napoli.... Anche perche hai ani e anni di abbonamenti alle spalle.

Hai visto clerici Sivori altafini Maradona la serie b sei andato a gela......

:alla:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9749 il: 24 Ottobre, 2014, 16:32:47 pm »
ma esonerare Benitez per mettere chi?

Questo è il problema e non è certo di facile soluzione ...

Io non lo posso più vedere perchè è riuscito a farmi addormentare in piedi sullo stadio con il suo gioco noioso, ma la soluzione per quest'anno non credo sia l'esonero.

Purtroppo bisogna tirare avanti fino a fine stagione e poi prenderne un altro

Ma pure l'allenatore della primavera!

Ma tanto che te ne fott...mica deve vincere lo scudetto?? :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9750 il: 24 Ottobre, 2014, 17:38:08 pm »
INCREDIBILE PAZZESCO MANNAGGIASANTA BENITEZ DOMANI TORNA A PARLARE. NON L'AVEVA MAI FATTO DOPO 48H 1!1!1!-!-!-!-!-!-!!?)!=??€!)!?#!=?@?!)?:?(?%?%6€57'6/86€9/9/

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9751 il: 24 Ottobre, 2014, 17:48:46 pm »
 :buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9752 il: 24 Ottobre, 2014, 17:56:08 pm »

veramente l'anno scorso siamo arrivati terzi con Reina, Fernandez, Pandev, Behrami e Dzemaili. Sostituiti da Rafael, Kouly, Michu, Lopez e De Guzman...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9753 il: 24 Ottobre, 2014, 17:57:31 pm »
Ma pure l'allenatore della primavera!

Ma tanto che te ne fott...mica deve vincere lo scudetto?? :asd:

e allora che cazzo lo cambi a fare, tanto va via comunque a fine anno... :scratch:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9754 il: 24 Ottobre, 2014, 18:02:46 pm »
Ti sei perso i commenti di Diobrando per il quale:
1. Il campionato svizzero è pari al nostro
2. Bayern e Olympiacos sono paragonabili allo Young Boys
3. l'80% della nostra rosa non giocherebbe in nessuna squadra di A
e qualche altra perla che non ricordo.... ma naturalmente lui negherà tutto e dirà di non aver mai detto queste cose.

Poi abbiamo pure Totore-rastaman e Luka7 che lo difendono ancora e che pensano che lo scempio che vediamo da 2 mesi dipende per il 90% dalla caratura dei singoli.

il cervello vi è andato in pappa...

1) ho risposto ad uno che diceva che il campionato Svizzero equivale alla peggio lega pro, quando il Basilea già da solo è ottima squadra come la nazionale.
2) Perdere 7-1 in casa o da capolista italiana dei record in Grecia non mi sembra da meno di abbuscare con le riserve contro lo YB.
3) Mai detto, semmai ho detto che la nostra serie A per l'80% non vale nessuno dei campionati maggiori e ca vi frusciate un poco troppo...

Ma come al solito, tu menti sapendo di mentire. :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9755 il: 24 Ottobre, 2014, 18:04:06 pm »
Squoto sull'utilità dell'esonero. Riserviamoci la mossa per la situazione disperata, per la quale siamo sull'orlo del baratro al momento, non ancora catafottuti dentro :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9756 il: 24 Ottobre, 2014, 18:04:53 pm »
Come ho già letto da qualche parte, e lo confermo, Benitez ha creato un gruppo di conoscenti piuttosto che di colleghi affiatati. Questo va al di là del valore della rosa rispetto all'anno scorso o dei risultati che possiamo conseguire. Una banda di cacasotti senza palle che non riescono ad esprimere uno straccio di gioco nonostante stiano insieme da più di un anno.
Va bene, siamo più scarsi dell'anno scorso e sono d'accordo, ma non c'è nemmeno l'idea dell'ombra del gioco del calcio.
Umiltà, affiatamento, condivisione di intenti, agonismo e voglia di raggiungere un obiettivo. Queste sono caratteristiche che appartengono anche a squadre di bassa classifica che giocano per la salvezza.
Dalla presidenza, passando per la dirigenza e l'allenatore, fino all'ultimo dei calciatori. Un banda di merdaiuoli che provano fastidio o paura a seconda dei casi di giocare per questa maglia. Questa banda di stronzi e farabutti devono decidere di alzare la testa se ci riescono o di andare via al più presto (compreso il presidente) se non ne hanno voglia. Prima dell'alta classifica per me viene la dignità e questi pezzi di merda con questo atteggiamento stanno ponendo delle distanze tra noi tifosi (proprietari veri di questi colori e di questa fede) e la squadra che ci deve rappresentare. Non abbiamo mai vinto un cazzo? Fatevi i cazzi vostri. Anche nuotando nella merda l'abbiamo fatto sempre con dignità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9757 il: 24 Ottobre, 2014, 18:12:20 pm »
IO davvero vorrei capire ora come ora da chi invoca l'esonero quale sarebbe la soluzione che secondo gli stessi ci porterebbe ad un terzo posto? Veramente voglio persone che ragionano e sincere, non incazzate o che debbono tenere il punto perché fan di Mazzarri o incazzifottiti con Benitez.

Il tecnico ha le sue belle colpe e siamo concordi, non ha saputo motivare certi elementi alla causa dopo il pessimo mercato e la scoppola di Bilbao, sinceramente dubito sia un problema di schemi di gioco, ma facciamo anche che ci sia questa componente. Da questa situazione chi dovrebbe tirarci fuori?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #9758 il: 24 Ottobre, 2014, 18:24:51 pm »
IO davvero vorrei capire ora come ora da chi invoca l'esonero quale sarebbe la soluzione che secondo gli stessi ci porterebbe ad un terzo posto?

Io vorrei una soluzione che ci faccia vedere almeno  qualche partita decente da mo a maggio.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9759 il: 24 Ottobre, 2014, 18:30:42 pm »
Io vorrei una soluzione che ci faccia vedere almeno  qualche partita decente da mo a maggio.

Avevo chiesto una risposta seria. Non un generico "voglio il bel gioco". OK vedi partite decenti e perdi arrivando ottavo. Cosa è cambiato?

Visto che sei uno di quelli che invoca l'esonero, dacci uno straccio di idea su come ottenere risultato, e per risultato non si intende "qualche partita decente" che la fa pure il Sassuolo...
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 18:31:52 pm da DioBrando »