Mi sta veramente ngopp 'o cazz, oggi stavo con il cellulare e non ho potuto esprimere il mio disappunto per questa ridicola vicenda.
Non so se ci avete fatto caso ma è da inizio anno che tiene questa faccia a scuntruso che nun se fira 'e stà, che mi pare che sia stato palesemente trattenuto contro la sua volontà o delegittimato da non so quale indicazione data da Benitez in estate.
Deve far parte dei gironi degli mpicciusi scassacazzi, tirchi, polemici, permalosi e pipì, in buona compagnia di De Sanctis e qualche altro campione passato da questi lidi (tipo Domizzi e Blasi), gente che quando si indispone devi solo chiuderla in una botola con Giuseppe Greco scarpuzzedda.
Prima la furia di operarsi, mo questa cosa che s'è rutto o cazz.
Tutto il male è stato quello di chiamare qualcuno per farsi venire a prendere, ma voi avete idea di che razza di essere stiamo parlando?
Ma mallaneme e chi t'è stramuorto, stu scemo scaparo che tene na vocca tanta che ce può nfurnà nu metro e pizza. Maledetti mangiafranchi viziati, a questo non puoi nemmeno rinfacciargli di esser stato baciato dalla fortuna del talento perché è pure nu dio 'e caprone. Puh!