Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 252473 volte)  Share 

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1800 il: 12 Febbraio, 2014, 12:08:28 pm »
infatti ho scritto che ALCUNI fanno commenti vergognosi...ma poi che ne sai quando ha fatto la denuncia e quando ha scritto su twitter? e poi devono fare il cesso dopo un furto perchè guadagnano i milioni???  :boh:

ribadisco, sono personaggi pubblici e quindi devono fare il cesso perché esasperano gli animi, perché ovviamente su napoli si ricomincerà a parlare in un certo modo e lui visto che è un giocatore della squadra di NAPOLI e in qualche modo rappresenta la nostra città deve fare il cesso nel fare queste dichiarazioni stupide.
ti hanno rubato la macchina, fai la denuncia ai carabinieri.....fare un tweet cosi ti è utile quanto masticare un chewingum per risolvere un equazione algebrica (cit.) :look:

Io davvero non capisco come si faccia a non capire che questi rappresentano qualcosa e per questo motivo più dei soldi che guadagnano devono fare attenzione nelle dichiarazioni che rilasciano su sti cazzo di social network.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1801 il: 12 Febbraio, 2014, 12:18:57 pm »
Ma poi che cazz e shopping doveva fare a via Caravaggio ? Là ci sta giusto nu carrozziere, n'elettrauto e due pizzerie....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1802 il: 12 Febbraio, 2014, 12:22:27 pm »
Vabbè, tutto chiarito, avrà dimenticato di mettere il freno a mano...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1803 il: 12 Febbraio, 2014, 12:23:12 pm »
secondo me s'era scordato dove l'aveva parcheggiata

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1804 il: 12 Febbraio, 2014, 12:27:42 pm »
secondo me s'era scordato dove l'aveva parcheggiata
ma serio  :asd:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1805 il: 12 Febbraio, 2014, 12:29:49 pm »
Scherzi a parte una volta mi rubarono una vecchia 500 a Pizzofalcone e la ritrovarono a Piazza Plebiscito. L'avevo lasciata ferma per alcuni giorni perché non partiva più, evidentemente il ladro ha provato a rubarla e metterla in moto, non c'è riuscito ed ha potuto solo sfruttare per un po' la gravità...

Ma davvero voi trovate che Behrami abbia i mal di pancia quest'anno? Fino a poco prima dell'infortunio mi è sembrato in campo il solito Behrami, si era ammosciato solo un po' in dicembre, ma pare avesse già dolore al dito...

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1806 il: 12 Febbraio, 2014, 12:31:59 pm »
l'hanno ritrovata

Ritrovata l’auto di Behrami nei pressi dello Stadio

Magari vicino la curva B. L'ultimo pezzo del puzzle :cool:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1807 il: 12 Febbraio, 2014, 12:32:56 pm »
Scherzi a parte una volta mi rubarono una vecchia 500 a Pizzofalcone e la ritrovarono a Piazza Plebiscito. L'avevo lasciata ferma per alcuni giorni perché non partiva più, evidentemente il ladro ha provato a rubarla e metterla in moto, non c'è riuscito ed ha potuto solo sfruttare per un po' la gravità...

Ma davvero voi trovate che Behrami abbia i mal di pancia quest'anno? Fino a poco prima dell'infortunio mi è sembrato in campo il solito Behrami, si era ammosciato solo un po' in dicembre, ma pare avesse già dolore al dito...

per me sono tutte menate...giocava male per colpa dell'infortunio, ma credo che qui stia bene e che resterà in organico, a meno che non si arrivi a qualcosa di meglio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #1808 il: 12 Febbraio, 2014, 12:37:57 pm »
Maronn, vott a venì giugno...ma da settembre basta giocatori con la sindrome del colon irritabile

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1809 il: 12 Febbraio, 2014, 12:54:04 pm »
Napoli, ritrovata auto rubata al calciatore Behrami

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1810 il: 12 Febbraio, 2014, 12:57:11 pm »
il mariuolo, che sicuramente seguiva Behrami su twitter, avrà notato il tweet, fatto 2+2 e abbandonato la macchina dove l'avrebbero facilmente ritrovata  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1811 il: 12 Febbraio, 2014, 13:00:01 pm »

Leif Erikson

R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #1812 il: 12 Febbraio, 2014, 13:02:39 pm »
Mamma mia meno male che questo dramma si è risolto, giustissimo lamentarsi e creare pubblicamente questo tam tam mediatico. :sisi:

Ribadisco: Behrami vai a cacare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1813 il: 12 Febbraio, 2014, 13:09:05 pm »

permettere a questi caciottari di fare i sapuriti

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #1814 il: 12 Febbraio, 2014, 13:10:45 pm »
Sì, perché poi a Roma, dove stanno affogando nella loro stessa merda, credono di vivere a Strasburgo :sisi:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1815 il: 12 Febbraio, 2014, 13:14:07 pm »

permettere a questi caciottari di fare i sapuriti

state a rosica
state a rosica
state a rosica
state a rosica

:look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1816 il: 12 Febbraio, 2014, 13:14:18 pm »
Però anche da parte vostra sta difesa omertosa della città dove vivete è assurda. Io sono di Napoli ma non ci vivo più da anni, quando torno a trovare i miei la trovo una città difficile, tra le miriadi di irregolarità, infrazioni, e zone off limits, la paura di essere arrubbato (che oggettivamente a Roma, per non parlare della Svizzera, non provo mai), le inefficienze e gli imbruogli. Capisco che questi ci vengano a lavorare e guadagnare milioni, ma perché dovrebbero solo parlare bene di una città che francamente andrebbe migliorata in tantissimi aspetti della vita quotidiana?

Addirittura secondo voi la società dovrebbe limitare la loro libertà personale impedendogli i commenti pubblici? Ma che stanno in Cina? L'unica cosa che la società può impedire ai propri tesserati, dipendenti o simili è di parlare pubblicamente della società stessa, ma non può impedirgli di esprimere opinioni personali in generale!

A me la filosofia dei panni sporchi si lavano in famiglia non è mai piaciuta, sono con Nicola Stefano Satta Flores tutta la vita

nocera è inferiore

falceEmarcello

« Risposta #1817 il: 12 Febbraio, 2014, 13:17:25 pm »
Però anche da parte vostra sta difesa omertosa della città dove vivete è assurda. Io sono di Napoli ma non ci vivo più da anni, quando torno a trovare i miei la trovo una città difficile, tra le miriadi di irregolarità, infrazioni, e zone off limits, la paura di essere arrubbato (che oggettivamente a Roma, per non parlare della Svizzera, non provo mai), le inefficienze e gli imbruogli. Capisco che questi ci vengano a lavorare e guadagnare milioni, ma perché dovrebbero solo parlare bene di una città che francamente andrebbe migliorata in tantissimi aspetti della vita quotidiana?

Addirittura secondo voi la società dovrebbe limitare la loro libertà personale impedendogli i commenti pubblici? Ma che stanno in Cina? L'unica cosa che la società può impedire ai propri tesserati, dipendenti o simili è di parlare pubblicamente della società stessa, ma non può impedirgli di esprimere opinioni personali in generale!

A me la filosofia dei panni sporchi si lavano in famiglia non è mai piaciuta, sono con Nicola Stefano Satta Flores tutta la vita

nocera è inferiore

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/figlia-mexes/figlia-mexes/figlia-mexes.html

:sisi:

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1818 il: 12 Febbraio, 2014, 13:19:34 pm »

nocera è inferiore

ma per curiosità, da quanto tempo manchi da Roma?
No perchè c'è un' emergenza rifiuti ca ta vuless fa verè eppure non mi sembra che strootman abbia mai twittato a proposito di quanto si sia rotto il cazzo di andare a fare shopping tra cumuli di percolato maleodorante.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1819 il: 12 Febbraio, 2014, 13:21:26 pm »

nocera è inferiore

enrico vivo a roma da 12 anni....non so quali quartieri frequenti...io per lavoro e per amicizie spesso sono nelle zone più complicate(Torrevecchia, Quartaccio,Boccea, Torre Angela, tor tre teste).....ti garantisco che il livello di sicurezza è uguale a quello di Napoli se non peggiore....furti a roma ne ho subiti più di uno...lo stesso vale per amici e conoscenti...senza poi parlare del vivere quotidiano in una città caotica...disorganizzata come roma dove i mezzi di trasporto sono al collasso