Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 252455 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1820 il: 12 Febbraio, 2014, 13:24:14 pm »
Sto lavorando all'estero da settembre, ma ci sono stato 15 giorni fa, a Roma, senza notare niente, ma non ho girato moltissimo. Comunque potete portarmi esempi singoli di furti, di rapine, e di monnezza, ma ciò non toglie che Napoli è agli ultimi posti d'Italia per qualità della vita. E nascondercelo o nasconderlo agli altri non aiuta sicuramente a risolvere la questione...
E non credo che i romani girino tra i sacchi della monnezza ma dicano: non diciamolo in giro, dovessero pensare male della nostra città!

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1821 il: 12 Febbraio, 2014, 13:27:55 pm »
enrico vivo a roma da 12 anni....non so quali quartieri frequenti...io per lavoro e per amicizie spesso sono nelle zone più complicate(Torrevecchia, Quartaccio,Boccea, Torre Angela, tor tre teste).....ti garantisco che il livello di sicurezza è uguale a quello di Napoli se non peggiore....furti a roma ne ho subiti più di uno...lo stesso vale per amici e conoscenti...senza poi parlare del vivere quotidiano in una città caotica...disorganizzata come roma dove i mezzi di trasporto sono al collasso

Effettivamente non giro per zone particolarmente difficili, è probabile (ma manco abito ai parioli, sia chiaro), ma che nelle metropoli ci siano problemi di degrado diffuso è pacifico, ciò non toglie che io la differenza con Napoli la sento, e forte. E d'altra parte ci sono le statistiche e le classifiche.
E rivendico il diritto di chiunque di lamentarsi di un singolo episodio.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #1822 il: 12 Febbraio, 2014, 13:28:28 pm »
Sto lavorando all'estero da settembre, ma ci sono stato 15 giorni fa, a Roma, senza notare niente, ma non ho girato moltissimo. Comunque potete portarmi esempi singoli di furti, di rapine, e di monnezza, ma ciò non toglie che Napoli è agli ultimi posti d'Italia per qualità della vita. E nascondercelo o nasconderlo agli altri non aiuta sicuramente a risolvere la questione...
E non credo che i romani girino tra i sacchi della monnezza ma dicano: non diciamolo in giro, dovessero pensare male della nostra città!

Guarda, non mi metto a fare l'erri de luca dei poverissimi, da uno sguardo a questo blog
http://www.romafaschifo.com/
e tieni conto che per stare in una stanza  in un quartiere anche molto periferico e degradato di roma pagavo quanto pago adesso per una casa intera al centro di napoli.
Le gite a piazza di spagna e altare della patria non valgono eh...

falceEmarcello

« Risposta #1823 il: 12 Febbraio, 2014, 13:32:33 pm »
No assolutamente nessuno dice questo, quello che diciamo e che, ahime', un furto d'auto a napoli non ha la stessa rilevanza mediatica di un furto d'auto a roma.
E se anche le persone che lavorano nella citta', ricevendo peraltro profumati compensi,  si mettono ad esacerbare questa atavica problematica, la risposta e' sempre la stessa: "stai bene qui? bene per te e bene per noi; non stai bene ? afaquattbucchin a nata parte e jett o velen"
take it is 
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2014, 13:33:40 pm da F&Marcello »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1824 il: 12 Febbraio, 2014, 13:42:17 pm »
Ti dico solo che Forgione veglia su noi. Occhio
Cmq che mia sorella sia una zoccola posso dirlo io, ma se me lo dice un'altro è chiaro che inizio a informarmi sui prezzi della "sua" di zoccola .
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1825 il: 12 Febbraio, 2014, 13:44:12 pm »
ma che mongoloide,meglio che non sbagli manco una partita sto ritardato..

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1826 il: 12 Febbraio, 2014, 13:57:14 pm »
La malafede sta nell'aver accomunato questo episodio, ovvero un "banale" furto d'auto, nemmeno sua, forse casuale, alla rapina in cui gli portarono via l'orologio, ben più grave, mirata ed inquietante per le modalità usate. Twittare, accomunando le due cose e concludendo con "mi sono rotto il cazzo", ha un significato inequivocabile. Po' facit 'e politically correct quanto volete voi, tanto le chiacchiere stanno a zero.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1827 il: 12 Febbraio, 2014, 14:02:03 pm »
io non ho letto nessuno che abbia giustificato il furto, anzi tutti noi riconosciamo la bruttezza della cosa e tutti siamo consapevoli che napoli sia una città difficilissima e con enormi problemi, il punto è che non capisco il senso di queste esternazioni, non dico ci sia qualcosa dietro ma ammettiamo che sia quanto meno superficiale un tweet di un calciatore su un avvenimento del genere?
Ripeto sono personaggi pubblici con privilegi infiniti rispetto ad un normale cittadino....se a me rubano la macchina non frega un cazzo a nessuno eppure subisco la stessa violenza con l'aggravante di non guadagnare milioni all'anno.
Non capisco dove ci sia l'omertà in questa cosa.....è terrificante quello che subiamo a napoli (ed anche in altre città) ma è assurdo questo uso maniacale dei social network.....oppure si pensa che una macchina presa a noleggio sia stata ritrovato per una "denuncia" su twitter?
Non assecondiamo qualsiasi cacata dai calciatori, loro saranno sempre in una posizione più privilegiata rispetto a noi.

Offline biyop

• *
« Risposta #1828 il: 12 Febbraio, 2014, 14:06:44 pm »
La malafede sta nell'aver accomunato questo episodio, ovvero un "banale" furto d'auto, nemmeno sua, forse casuale, alla rapina in cui gli portarono via l'orologio, ben più grave, mirata ed inquietante per le modalità usate. Twittare, accomunando le due cose e concludendo con "mi sono rotto il cazzo", ha un significato inequivocabile. Po' facit 'e politically correct quanto volete voi, tanto le chiacchiere stanno a zero.
ma ci sta pure da discutere?... per me non può più sbagliare una partita,altrimenti fischi e tribuna e se o incontro in miezz avia pure na mazziat :look:

Leif Erikson

R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1829 il: 12 Febbraio, 2014, 14:07:11 pm »

:ok:

io non ho letto nessuno che abbia giustificato il furto, anzi tutti noi riconosciamo la bruttezza della cosa e tutti siamo consapevoli che napoli sia una città difficilissima e con enormi problemi, il punto è che non capisco il senso di queste esternazioni, non dico ci sia qualcosa dietro ma ammettiamo che sia quanto meno superficiale un tweet di un calciatore su un avvenimento del genere?
Ripeto sono personaggi pubblici con privilegi infiniti rispetto ad un normale cittadino....se a me rubano la macchina non frega un cazzo a nessuno eppure subisco la stessa violenza con l'aggravante di non guadagnare milioni all'anno.
Non capisco dove ci sia l'omertà in questa cosa.....è terrificante quello che subiamo a napoli (ed anche in altre città) ma è assurdo questo uso maniacale dei social network.....oppure si pensa che una macchina presa a noleggio sia stata ritrovato per una "denuncia" su twitter?
Non assecondiamo qualsiasi cacata dai calciatori, loro saranno sempre in una posizione più privilegiata rispetto a noi.

:ok:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1830 il: 12 Febbraio, 2014, 14:16:07 pm »
Ma secondo me ingigantite sta cosa di twitter, mica ha fatto un'intervista o un articolo su un giornale. Si è limitato a spedire una specie di sms collettivo (perché twitter chest'è) dicendo, fanculo mi hanno rubato di nuovo... Non ha detto nulla della città, della camorra, degli ultra, della pizza e della sceneggiata (cit. Lello Arena)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1831 il: 12 Febbraio, 2014, 14:19:23 pm »
Mi sono deciso, vaffanculo Behrami di merda. A giugno ci pigliamo a uno mille volte meglio di te. Magari uno che non si piscia in testa quotidianamente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1832 il: 12 Febbraio, 2014, 14:19:32 pm »
Effettivamente non giro per zone particolarmente difficili, è probabile (ma manco abito ai parioli, sia chiaro), ma che nelle metropoli ci siano problemi di degrado diffuso è pacifico, ciò non toglie che io la differenza con Napoli la sento, e forte. E d'altra parte ci sono le statistiche e le classifiche.
E rivendico il diritto di chiunque di lamentarsi di un singolo episodio.
Sul fatto che Napoli sia una città complessa, caotica, disorganizzata, con diffusa criminalità sono d'accordo, non serve discuterne. Credo che si tratti di una situazione analoga in ogni metropoli moderna. Roma forse ha delle contraddizioni più evidenti rispetto a Napoli perchè è una città che continua a crescere a dismisura tanto che la trovo diversissima rispetto a dieci anni fa.  Roma è una città che si sta sviluppando a salti urbanistici. Per esempio tra il quartiere di Torrevecchia/Boccea e Parioli le distanze fisiche, architettoniche e sociali si stanno assottigliando paurosamente(per come la vedo io è un bene   :D ma questo è un  altro discorso). Credo che se non verrà intrapresa una politica di cambiamento profonda e radicale Roma rischierà di esplodere. Per restare agli ultimi avvenimenti, sono bastati due giorni di piogge per bloccare tre quarti della città e a tutt'oggi la situazione, dopo ormai una settimana, fatica a tornare alla normalità. E poi Roma è una città che sta morendo culturalmente. 10 anni fa non era così, anche se i primi segni si potevano intravedere. Oggi si fa davvero fatica a trovare zone o quartieri con una media vitalità culturale, artistica o musicale nonostante la grande tradizione che ha sempre contraddistinto in tal senso la capitale.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1833 il: 12 Febbraio, 2014, 14:24:52 pm »
No assolutamente nessuno dice questo, quello che diciamo e che, ahime', un furto d'auto a napoli non ha la stessa rilevanza mediatica di un furto d'auto a roma.
E se anche le persone che lavorano nella citta', ricevendo peraltro profumati compensi,  si mettono ad esacerbare questa atavica problematica, la risposta e' sempre la stessa: "stai bene qui? bene per te e bene per noi; non stai bene ? afaquattbucchin a nata parte e jett o velen"
take it is
cumpagne belle...sono andato alla Villetta Tifeo......t'apposte!!!grazie ancora :ok:

falceEmarcello

« Risposta #1834 il: 12 Febbraio, 2014, 14:49:28 pm »
cumpagne belle...sono andato alla Villetta Tifeo......t'apposte!!!grazie ancora :ok:
te piaciut ?
mi fa piacere

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1835 il: 12 Febbraio, 2014, 16:55:25 pm »
Se era un povero cristo col cazzo che la ritrovavano il giorno dopo.  :vuommeco:
Col satellitare, se fai subito la denuncia, te la ritrovano anche più velocemente....  :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1836 il: 12 Febbraio, 2014, 17:02:14 pm »
Speriamo che la prossima volta gli fottono lo smartphone, accussi co cazz ca po twitta  :look:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1837 il: 12 Febbraio, 2014, 17:15:42 pm »
vabbè....appena si sono accorti che era una macchina a noleggio...non potendo fare un bel cavallo di ritorno l'hanno lasciata stare

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1838 il: 12 Febbraio, 2014, 17:55:14 pm »
enrico vivo a roma da 12 anni....non so quali quartieri frequenti...io per lavoro e per amicizie spesso sono nelle zone più complicate(Torrevecchia, Quartaccio,Boccea, Torre Angela, tor tre teste).....ti garantisco che il livello di sicurezza è uguale a quello di Napoli se non peggiore....furti a roma ne ho subiti più di uno...lo stesso vale per amici e conoscenti...senza poi parlare del vivere quotidiano in una città caotica...disorganizzata come roma dove i mezzi di trasporto sono al collasso
Non per qualcosa ma sin'ora a me nè a Napoli né a Roma si so mai rubati niente.
Inoltre ad un'amica francese st'estate volevano farsi la borzetta a Napoli lei istintivamente se l'é tenuta stetta attorno ed il mariuolo è scappato.
Al che la mia amica mi dice è uguale anche a Parigi ed in Peru' dove ho vissuto.
Comunque i social sono la rovina del mondo in particolari quando uno li usa per sfogarsi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1839 il: 12 Febbraio, 2014, 18:11:19 pm »
Mi sta veramente ngopp 'o cazz, oggi stavo con il cellulare e non ho potuto esprimere il mio disappunto per questa ridicola vicenda.
Non so se ci avete fatto caso ma è da inizio anno che tiene questa faccia a scuntruso che nun se fira 'e stà, che mi pare che sia stato palesemente trattenuto contro la sua volontà o delegittimato da non so quale indicazione data da Benitez in estate.
Deve far parte dei gironi degli mpicciusi scassacazzi, tirchi, polemici, permalosi e pipì, in buona compagnia di De Sanctis e qualche altro campione passato da questi lidi (tipo Domizzi e Blasi), gente che quando si indispone devi solo chiuderla in una botola con Giuseppe Greco scarpuzzedda.
Prima la furia di operarsi, mo questa cosa che s'è rutto o cazz.
Tutto il male è stato quello di chiamare qualcuno per farsi venire a prendere, ma voi avete idea di che razza di essere stiamo parlando?
Ma mallaneme e chi t'è stramuorto, stu scemo scaparo che tene na vocca tanta che ce può nfurnà nu metro e pizza. Maledetti mangiafranchi viziati, a questo non puoi nemmeno rinfacciargli di esser stato baciato dalla fortuna del talento perché è pure nu dio 'e caprone. Puh!