Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 756685 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 9]
« Risposta #3920 il: 23 Ottobre, 2012, 01:45:11 am »
Non dimentichiamoci di Ricky Alvarez, un giocatore elegante, sicuramente obbiettivo della Fiorentina a Gennaio.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3921 il: 23 Ottobre, 2012, 09:26:12 am »
A proposito, ma diciamolo che per il momento lui e lo sbavamento estivo Alvaro Pereira sono due mezze ciofeche, e stanno scalando sempre meno posizioni nelle gerarchie dello Stramamozio....
su guarin ci sono rimasto a minchione... l'ho pure preso al fantacalcio....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3922 il: 23 Ottobre, 2012, 12:16:08 pm »
Cioe' a parte il fatto che io sono zemaniano da sempre, ma tu sei quello che ama il trap....la cosa si commenta da sola e proprio non capisco ne cosa vuoi ne perche' insisti cosi' tanto...E poi scusa l'ho visto il primo tempo ed era finito 2 a 2.....e alla fine ha vinto 4 a 2 in trasferta.....quindi la logica di tutto quello che hai scritto??

anche io stimo il boemo, ma domenica, cosi come a torino con la juventus e  con l'atalanta ha regalato i primi venti minuti agli avversari

la juve gli ha fatto 3 gol  (e hai preso una sonora batosta)
l'atalanta ha sprecato 3-4 palle gol nitide (hai vinto ma ti è andata "di culo")
il genoa gli ha fatto 2 gol ( hai vinto sfruttando , anche, il crollo fisico del genoa)

l'atteggiamento della roma quando scende in campo è sbagliato, è troppo molle. Caricare a molla la squadra è un compito dell'allenatore che zeman non sta svolgendo nella maniera migliore

oltretutto la roma è estremamente discontinua, cambia completamente volta da una partita all'altro, e talora anche nella stessa partita

io sono tra coloro che pensano che la roma non sia una squadra da scudetto e che difficilmente un altro allenatore farebbe piu punti di zeman con la rosa attuale giallorossa, ma zeman in questo inizio stagione non ha rispettato le attese
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3923 il: 23 Ottobre, 2012, 12:20:46 pm »
non capisco come si possano mettere a confronto osvaldo e klose...... :boh:

tralasciando il modo in cui il tedesco si muove in campo, per favorire i movimenti dei compagni, e quanto piu dell'italo-argentino aiuti la squadra....

klose tra campionato-coppe (varie ) e nazionale ha fatto piu di 250 gol....

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3924 il: 23 Ottobre, 2012, 12:24:15 pm »
secondo voi quante ne prende il catania dalla juve ?  :tremo:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3925 il: 23 Ottobre, 2012, 12:24:57 pm »

tralasciando il modo in cui il tedesco si muove in campo, per favorire i movimenti dei compagni, e quanto piu dell'italo-argentino aiuti la squadra....

Osvaldo:Klose=Macheda:Balotelli (citaz.  :look:)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #3926 il: 23 Ottobre, 2012, 12:31:57 pm »

tu vieni qua e dimmi: "di cosa ce ne facciamo di jovetic con questo pandev e questo insigne? :troll:"

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3927 il: 23 Ottobre, 2012, 12:35:20 pm »
Delneri lo spettacolo dalla panchina.mp4

:brr:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3928 il: 23 Ottobre, 2012, 12:35:58 pm »
 zeman inizia sempre cosi' anche peggio per motivi legati alla preparazione e perche' le squadre ci mettono un po' a capirlo e cosi' da sempre, con il genoa mi sembra che dopo 20 minuti ha ingranato sul serio, con l'atalanta molto meno e l'atalanta ha avuto all'inizio due occasioni nitide. Per quel che riguarda la classifica e' presto e sta li' poco sotto l'inter e la lazio che sono terZe.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3929 il: 23 Ottobre, 2012, 12:40:31 pm »
tu vieni qua e dimmi: "di cosa ce ne facciamo di jovetic con questo pandev e questo insigne? :troll:"

:asd:  :asd:

l'ultimo mese di pandev è stato quasi terribile, eccezion fatta per la rete all'udinese.....
insigne invece è molto penalizzato dalle scelte di mazzarri....che preferisce giocare in 10 piuttosto che inserire il nostro "nano volante"....che (AMA) tranne ad eindhoven non ha mai demeritato

jovetic sta facendo bene, anche se mi sembra non benissimo ( ultimamente della fiorentina vedo solo le sintesi della DS, l'ultima volta per intero l'ho visto contro di noi e non mi ha fatto rimpiangere il suo mancato arrivo)

continuo a credere tantissimo in insigne e prospetto una rapida ripresa di pandev, già da domenica con il chievo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3930 il: 23 Ottobre, 2012, 12:42:24 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #3931 il: 23 Ottobre, 2012, 12:42:44 pm »
Zeman subisce sempre una caterva di gol. Chi prende così tanti gol difficilmente può ambire a qualcosa d'importante. Domenica ha incontrato un suo simile che a sua volta ne prende una valanga.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3932 il: 23 Ottobre, 2012, 12:43:44 pm »
zeman inizia sempre cosi' anche peggio per motivi legati alla preparazione e perche' le squadre ci mettono un po' a capirlo e cosi' da sempre, con il genoa mi sembra che dopo 20 minuti ha ingranato sul serio, con l'atalanta molto meno e l'atalanta ha avuto all'inizio due occasioni nitide. Per quel che riguarda la classifica e' presto e sta li' poco sotto l'inter e la lazio che sono terZe.

io non ricordo questo

le squadre di zeman partivano sempre "in quinta" per poi andare incontro, nel periodo dicembre-febbraio, a quello che viene tristemente chiamato "l'inverno zemaniano"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3933 il: 23 Ottobre, 2012, 12:43:46 pm »
secondo voi quante ne prende il catania dalla juve ?  :tremo:

Il solito, banalissimo 0 a 2 :letto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #3934 il: 23 Ottobre, 2012, 12:47:47 pm »
:asd:  :asd:

l'ultimo mese di pandev è stato quasi terribile, eccezion fatta per la rete all'udinese.....
insigne invece è molto penalizzato dalle scelte di mazzarri....che preferisce giocare in 10 piuttosto che inserire il nostro "nano volante"....che (AMA) tranne ad eindhoven non ha mai demeritato

jovetic sta facendo bene, anche se mi sembra non benissimo ( ultimamente della fiorentina vedo solo le sintesi della DS, l'ultima volta per intero l'ho visto contro di noi e non mi ha fatto rimpiangere il suo mancato arrivo)

continuo a credere tantissimo in insigne e prospetto una rapida ripresa di pandev, già da domenica con il chievo

Infatti sto pazziando, volevo solo sfotterti un poco. Il problema è che molto spesso il momento fisico di un giocatore condiziona il giudizio in maniera pesante, nel bene e nel male...
Jovetic nelle ultime due partite è stato molto elegante, ed i trenta milioni che DV parrebbe chiedere (ma imho sui 25 si accomoda eccome) ci stanno solo per un discorso di prospettiva anche se sono convinto che è tutt'ora di un pianeta superiore rispetto alle altre seconde punte della serie A, con Insigne ed El Shaarawy altrettanto promettenti ma meno pronti (e sono pure più giovani).
Insomma qualche momento di flessione ci sta, ma credo farà benissimo quest'anno e supererà in carrozza i 15 goals più assist.

Io avrei mollato Pandev (va per i trenta, è discontinuo parecchio, fisicamente non ha impatto e gioca con un solo piede seppure, questo va detto, è facile che superi i 10 gol ed ha il sinistro che ti può risolvere la partita) e preso il montenegrino tutta la vita. Con Cavani, Jovetic, Insigne e Peppe9 avevamo l'attacco da pesci in mano a ripetizione, tanto in difesa sempre non si faceva nulla...meglio a Jovetic che al pappone :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3935 il: 23 Ottobre, 2012, 12:49:05 pm »
La Juve a Catania non vince.  :tremo:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3936 il: 23 Ottobre, 2012, 12:49:40 pm »

può pure essere, ma a noi che ce ne fotte? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3937 il: 23 Ottobre, 2012, 12:54:00 pm »
può pure essere, ma a noi che ce ne fotte? :look:

Si gonfia il prezzo di Papu Gomez e poi Gabbie adda sta tesa, TESA.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3938 il: 23 Ottobre, 2012, 13:11:53 pm »
io non ricordo questo

le squadre di zeman partivano sempre "in quinta" per poi andare incontro, nel periodo dicembre-febbraio, a quello che viene tristemente chiamato "l'inverno zemaniano"
No il primo anno iniziano sempre malino capitato praticamente sempre sia con foggia, roma, lazio pescara. Poi dopo due mesi di solitano ingranano ed hanno un calo d'inverno a primavera di solito corrono piu' delle altre. Il calo e' tra gennaio-febbraio di solito.
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2012, 13:14:16 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3939 il: 23 Ottobre, 2012, 13:14:21 pm »
Anche io ho questa sensazione, andrei più sull'1-1 come l'anno scorso, con i caccanesi che segnano ma come al solito, i gobbi pareggiano dopo manco un minuto oppure uno 0-0 se i gobbacci patiscono troppo la fatica di coppa, con Bergessio e soci che si divorano l'impossibile.