Cioe' a parte il fatto che io sono zemaniano da sempre, ma tu sei quello che ama il trap....la cosa si commenta da sola e proprio non capisco ne cosa vuoi ne perche' insisti cosi' tanto...E poi scusa l'ho visto il primo tempo ed era finito 2 a 2.....e alla fine ha vinto 4 a 2 in trasferta.....quindi la logica di tutto quello che hai scritto??
anche io stimo il boemo, ma domenica, cosi come a torino con la juventus e con l'atalanta ha regalato i primi venti minuti agli avversari
la juve gli ha fatto 3 gol (e hai preso una sonora batosta)
l'atalanta ha sprecato 3-4 palle gol nitide (hai vinto ma ti è andata "di culo")
il genoa gli ha fatto 2 gol ( hai vinto sfruttando , anche, il crollo fisico del genoa)
l'atteggiamento della roma quando scende in campo è sbagliato, è troppo molle. Caricare a molla la squadra è un compito dell'allenatore che zeman non sta svolgendo nella maniera migliore
oltretutto la roma è estremamente discontinua, cambia completamente volta da una partita all'altro, e talora anche nella stessa partita
io sono tra coloro che pensano che la roma non sia una squadra da scudetto e che difficilmente un altro allenatore farebbe piu punti di zeman con la rosa attuale giallorossa, ma zeman in questo inizio stagione non ha rispettato le attese