Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 756723 volte)

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 9]
« Risposta #3900 il: 22 Ottobre, 2012, 19:20:19 pm »
Ma infatti menomale che non l'abbiamo preso. Godiamoci Mesto.

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

a parte tutto, il fatto che Pereira faccia panchina non mi pare che sia una cosa positiva in ottica-Napoli...di fatto è un'opzione in più che hanno e che finora hanno sfruttato poco....calciatori del genere nella rosa del Napoli, cioè non sfruttati...mi sa che c'è solo Insigne

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3901 il: 22 Ottobre, 2012, 19:20:56 pm »
Ma infatti menomale che non l'abbiamo preso. Godiamoci Mesto.
era ironico... :asd:

mo foss' meglio mesto...che so' scemo? :asd:

micoste

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 8]
« Risposta #3902 il: 22 Ottobre, 2012, 19:21:33 pm »
Per raddrizzare questa nefastissima giornata di campionato, visto che domani trionferanno pure la Stramamozio band e gli Udinegripiscitelliani, ci vuole solo la Micostese che batte i fetaciati dell'As Unicredit Cesaronoide.

:sbonk:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3903 il: 22 Ottobre, 2012, 19:27:33 pm »
sarai sempre pessimista super scaramantica..oltre a tutti i fatti come quello delle 17:17 che mi fanno comunque ridere :asd: ma devo dire la verita' su uno di quegli utenti che pur essendo pessimista affronta il post partita...postando esattamente come ha visto la partita senza avere 'ingrippi' su tecnico e giocatori e dicendo le cose come stanno o almeno come pensi...cambi idea se ritieni che in precedenza hai sbagliato...questo perche' con altri utenti la discussione è piu' difficile  :asd:...complimenti :sisi:
:sad: :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

micoste

Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 8]
« Risposta #3904 il: 22 Ottobre, 2012, 19:35:26 pm »
marò sono vergognosi :rotfl:

ROMA MERDA

ma tu non impari mai  :maronn:

micoste

« Risposta #3905 il: 22 Ottobre, 2012, 19:40:01 pm »
Esonerato De Canio, il Genoa a Del Neri...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3906 il: 22 Ottobre, 2012, 19:43:06 pm »
A proposito, ma diciamolo che per il momento lui e lo sbavamento estivo Alvaro Pereira sono due mezze ciofeche, e stanno scalando sempre meno posizioni nelle gerarchie dello Stramamozio....
Alvaro perreir al momento sembra piuttosto mediocre guarin e' strano fa qualche bella giocata ma ogni tanto si addormenta ed in fase difensiva lascia molto a desiderare.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3907 il: 22 Ottobre, 2012, 20:47:36 pm »
Alla luce di questa giornata, io resto ottimista sul nostro campionato. Dopo la Juve, ci confermiamo la squadra più quadrata tra quelle di testa.
La Roma sarà altalenante fino a gennaio, la Lazio ha in un 35enne il suo uomo più prolifico, l'Inter è più forte di noi ma ha un pessimo allenatore.
Se a gennaio prendiamo un vice-Cavani e capiamo cosa fare con i resti di Dossena e Donadel, stiamo tranquilli in ottica terzo posto.

Io sto aspettando che Klose si struppea e saranno costretti a far giocare uno tra Kozak e Floccari. E li mi divertirò tantissimo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3908 il: 22 Ottobre, 2012, 20:48:54 pm »
Alvaro perreir al momento sembra piuttosto mediocre guarin e' strano fa qualche bella giocata ma ogni tanto si addormenta ed in fase difensiva lascia molto a desiderare.

C'è anche da dire che campa sotto Stramaccioni, allenatore dalle idee poco chiare.
Ad esempio ieri con un 4-3-3 che ha indebolito il centrocampo per rinforza l'attacco. Guarin non è un fenomeno, ma non è nemmeno scarso. E' un centrocampista d'ordine con buone qualità, ma devi contestualizzarlo.

Tant'è vero che eccetto ieri, nemmeno Esteban Cambiasso sta giocando una stagione positiva.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3909 il: 22 Ottobre, 2012, 20:53:39 pm »
Guarin è fondamentalmente una mezzala,che però secondo me può dare il massimo nelle vesti di trequartista moderno,una sorta di Boateng.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3910 il: 22 Ottobre, 2012, 21:02:09 pm »
Cq si può dire quello che vuole ma la Roma vista ieri dopo i primi 20 minuti è una squadra veramente zemaniana dopo molte partite in cui sono andati a sprazzi. Hanno chiuso il Genoa dietro massacrandoli di pressing e giocando con la dofesa alta, i gol sono venuti da i giocatori più tecnici ma anche da due assist di Piris che è migliorato molto. Per me è la vero favorita almeno  per il terzo posto secondo me, più del Inter.

ragazzi voi vi dovete togliere sta malattia di Zeman... Ma lo avete visto il primo tempo? Questi si sono svegliati quando il Genoa si è suicidato...

Io alla fine del primo già pensavo all'esonero del boemo... 

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3911 il: 22 Ottobre, 2012, 21:17:33 pm »
ragazzi voi vi dovete togliere sta malattia di Zeman...
:sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3912 il: 22 Ottobre, 2012, 21:17:38 pm »
Io sto aspettando che Klose si struppea e saranno costretti a far giocare uno tra Kozak e Floccari. E li mi divertirò tantissimo.

Loro almeno tengo Kozac e Floccari ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #3913 il: 22 Ottobre, 2012, 21:19:48 pm »
il genoa secondo me è la classica squadra arrepezzata alla meglio che rischia di fare la fine della fiorentina dello scorso anno. mi dispiace perchè meritano molto di più come tifoseria ma sono contento per i mafiosi che hanno avuto in campo diversi anni :look:

micoste

« Risposta #3914 il: 22 Ottobre, 2012, 21:36:42 pm »
il genoa secondo me è la classica squadra arrepezzata alla meglio che rischia di fare la fine della fiorentina dello scorso anno. mi dispiace perchè meritano molto di più come tifoseria ma sono contento per i mafiosi che hanno avuto in campo diversi anni :look:

:look:
preziosi è diventato schizofrenico... cambio totalmente insensato.

Offline wendell

• *
« Risposta #3915 il: 22 Ottobre, 2012, 21:37:53 pm »
Invece noi col vice-Cavani siamo in una botte di ferro :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3916 il: 22 Ottobre, 2012, 22:22:45 pm »
ragazzi voi vi dovete togliere sta malattia di Zeman... Ma lo avete visto il primo tempo? Questi si sono svegliati quando il Genoa si è suicidato...

Io alla fine del primo già pensavo all'esonero del boemo...
Cioe' a parte il fatto che io sono zemaniano da sempre, ma tu sei quello che ama il trap....la cosa si commenta da sola e proprio non capisco ne cosa vuoi ne perche' insisti cosi' tanto...E poi scusa l'ho visto il primo tempo ed era finito 2 a 2.....e alla fine ha vinto 4 a 2 in trasferta.....quindi la logica di tutto quello che hai scritto??
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 22:26:32 pm da Freddo »

Offline Freddo

• *
« Risposta #3917 il: 22 Ottobre, 2012, 22:29:34 pm »
C'è anche da dire che campa sotto Stramaccioni, allenatore dalle idee poco chiare.
Ad esempio ieri con un 4-3-3 che ha indebolito il centrocampo per rinforza l'attacco. Guarin non è un fenomeno, ma non è nemmeno scarso. E' un centrocampista d'ordine con buone qualità, ma devi contestualizzarlo.

Tant'è vero che eccetto ieri, nemmeno Esteban Cambiasso sta giocando una stagione positiva.
Ieri ha giocato con il 3-4-3 e lo sta giocando da un bel po' ed e' il modulo piu' logico per loro infatti con questo modulo non prendono piu' gol...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3918 il: 22 Ottobre, 2012, 22:45:07 pm »
più che altro, per ricordare la memoria della buonanima di Jena, l'Inter sta usufruendo di vottate arbitrali ai limiti del ridicolo, tra gol in fuorigioco, gol buoni contro annullati, rigori a favore dubbi e rigori contro non concessi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #3919 il: 22 Ottobre, 2012, 22:55:03 pm »
più che altro, per ricordare la memoria della buonanima di Jena, l'Inter sta usufruendo di vottate arbitrali ai limiti del ridicolo, tra gol in fuorigioco, gol buoni contro annullati, rigori a favore dubbi e rigori contro non concessi.

Sta avendo culo senza dubbio, ieri specialmente il rigore per il catania era netto, ma con il 3-4-3 giocano meglio senza dubbio....perchè prima provavano a giocare con due esterni bassi che spingono, due  punte ed un trequartista e con il centrocampo a tre e la difesa a 4 non ce la facevano a sostenerle adesso cq difendono meglio con la difesa tre....poi gli sta anche girando bene ma indubbiamente sono più solidi rispetto ad inizio campionato dove avevano perso in casa con Roma e Siena, senza dubbio....hanno il problema che a metà campo non hanno un costruttore di gioco questo si questo è uno dei motivi per cui la loro manovra è tutt'altro che fluida...
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 23:00:47 pm da Freddo »