Ma infatti menomale che non l'abbiamo preso. Godiamoci Mesto.
Per raddrizzare questa nefastissima giornata di campionato, visto che domani trionferanno pure la Stramamozio band e gli Udinegripiscitelliani, ci vuole solo la Micostese che batte i fetaciati dell'As Unicredit Cesaronoide.
sarai sempre pessimista super scaramantica..oltre a tutti i fatti come quello delle 17:17 che mi fanno comunque ridere ma devo dire la verita' su uno di quegli utenti che pur essendo pessimista affronta il post partita...postando esattamente come ha visto la partita senza avere 'ingrippi' su tecnico e giocatori e dicendo le cose come stanno o almeno come pensi...cambi idea se ritieni che in precedenza hai sbagliato...questo perche' con altri utenti la discussione è piu' difficile ...complimenti
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
marò sono vergognosi ROMA MERDA
A proposito, ma diciamolo che per il momento lui e lo sbavamento estivo Alvaro Pereira sono due mezze ciofeche, e stanno scalando sempre meno posizioni nelle gerarchie dello Stramamozio....
Alla luce di questa giornata, io resto ottimista sul nostro campionato. Dopo la Juve, ci confermiamo la squadra più quadrata tra quelle di testa.La Roma sarà altalenante fino a gennaio, la Lazio ha in un 35enne il suo uomo più prolifico, l'Inter è più forte di noi ma ha un pessimo allenatore.Se a gennaio prendiamo un vice-Cavani e capiamo cosa fare con i resti di Dossena e Donadel, stiamo tranquilli in ottica terzo posto.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Alvaro perreir al momento sembra piuttosto mediocre guarin e' strano fa qualche bella giocata ma ogni tanto si addormenta ed in fase difensiva lascia molto a desiderare.
Cq si può dire quello che vuole ma la Roma vista ieri dopo i primi 20 minuti è una squadra veramente zemaniana dopo molte partite in cui sono andati a sprazzi. Hanno chiuso il Genoa dietro massacrandoli di pressing e giocando con la dofesa alta, i gol sono venuti da i giocatori più tecnici ma anche da due assist di Piris che è migliorato molto. Per me è la vero favorita almeno per il terzo posto secondo me, più del Inter.
chiamatemi coglione...
ragazzi voi vi dovete togliere sta malattia di Zeman...
Io sto aspettando che Klose si struppea e saranno costretti a far giocare uno tra Kozak e Floccari. E li mi divertirò tantissimo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
il genoa secondo me è la classica squadra arrepezzata alla meglio che rischia di fare la fine della fiorentina dello scorso anno. mi dispiace perchè meritano molto di più come tifoseria ma sono contento per i mafiosi che hanno avuto in campo diversi anni
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ragazzi voi vi dovete togliere sta malattia di Zeman... Ma lo avete visto il primo tempo? Questi si sono svegliati quando il Genoa si è suicidato...Io alla fine del primo già pensavo all'esonero del boemo...
C'è anche da dire che campa sotto Stramaccioni, allenatore dalle idee poco chiare.Ad esempio ieri con un 4-3-3 che ha indebolito il centrocampo per rinforza l'attacco. Guarin non è un fenomeno, ma non è nemmeno scarso. E' un centrocampista d'ordine con buone qualità, ma devi contestualizzarlo.Tant'è vero che eccetto ieri, nemmeno Esteban Cambiasso sta giocando una stagione positiva.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
più che altro, per ricordare la memoria della buonanima di Jena, l'Inter sta usufruendo di vottate arbitrali ai limiti del ridicolo, tra gol in fuorigioco, gol buoni contro annullati, rigori a favore dubbi e rigori contro non concessi.