Gabbrie', il mio riferimento alla nostra pochezza tecnica mostrata a Torino vale in generale. Chi cazz se ne fotte del bel gioco!
Ea vere' e male e panza contro il Chievo e similari, quando Behrami schiatta o pallone cu l'ogna e Campagnaro cerca la via del cross dopo aver fatto il movimento tipico del cane che si annusa il fetillo.
Purtroppo quel che s'è visto a Catania e Torino è destinato a ripetersi anche in casa. E la critica che muovo a Mazzarri non è quella di aver perso a Torino ma quelle di non utilizzare le cosiddette forze fresche in panchina (diversi giocatori di onesta serie A, tra cui il part time Mesto che sarebbe andato a sostituire l'esterno più forte d'Italia) e di aver preferito, in linea di principio, il giocatore Behrami al giocatore B. Valero (un esempio chiaro e spero non mortificato da paragoni mongoloidi con la Fiorentina).
Passo e chiudo.
Non ti manderò a leggere i miei vecchi post, ma ti assicuro che della nostra pochezza tecnica sono ben conscia, tuttavia credo che per il livello del nostro campionato non sia così
invalidante e vedo che già con un Inler decente le cose vanno decisamente meglio. Per me con l'attacco che abbiamo, dato il livello medio della Serie A, basta continuare a rendere difensivamente più o meno come stiamo rendendo per rimanere lassù. Non basta per vincere lo scudetto? Dimmi qualcosa che non so. Ma ti ripeto che per quello bisogna cacare i renari, non basta Borja Valero al posto di Behrami.
Poi Mazzarri è limitato e sabato si porta sulla coscienza la sconfitta, questo è pacifico. Tuttavia credo che imputargli tutte le responsabilità dei nostri mercati ridicoli sia ingiusto.
Ah, stu fatt che quanto successo a Catania si deve ripetere pure il casa è una chiagnuta gratuita, visto che non si è verificato nelle 4 partite casalinghe giocate finora, nonostante avessimo di fronte avversari tutt'altro che spregiudicati. Capiterà talvolta, indubbiamente, capita pure alla Juve, pienz nu poco, ma per me non è il nostro problema primario, come non lo è stato l'anno scorso. Non è che siamo arrivati quinti e abbiamo perso la Champions per gli 0 a 0, ma semmai per i 2 a 0 e i 2 a 1 trasformati in 2 a 2 dalla banda dei brocchi nei 5 minuti finali.