Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 756764 volte)

Starfred

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 9]
« Risposta #3880 il: 22 Ottobre, 2012, 17:18:08 pm »
contesto l'ordine e nun me pareva iss sul rigore. Poi "per fortuna" e' chi? :look:

Per noi, visto che è buono che l'Inter vada a Torino gagliarda e carica, magari strappa il punto. Non vi ho detto questa mia teoria? :look:

ma quello non era guarin?

Ah era Guarin? Chiedo nuvenia. Comunque ieri non mi è piaciuto particolarmente.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3881 il: 22 Ottobre, 2012, 17:29:33 pm »
contesto l'ordine e nun me pareva iss sul rigore. Poi "per fortuna" e' chi? :look:

di capitiello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3882 il: 22 Ottobre, 2012, 17:35:26 pm »
Per noi, visto che è buono che l'Inter vada a Torino gagliarda e carica, magari strappa il punto. Non vi ho detto questa mia teoria? :look:

Albè, ridagli la password, nun se fanno sti scherzi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3883 il: 22 Ottobre, 2012, 17:39:27 pm »
Guarda come sono distribuiti i goal e, meglio, guardati le partite.  :troll:

Credo che da noi Cavani sia molto più condizionante.

io sono molto meno generico

guardati lazio genoa  :patt:

inoltre, giudicare klose solo per i gol........................................
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 17:40:39 pm da fabiopee »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3884 il: 22 Ottobre, 2012, 17:46:29 pm »
Gabbrie', il mio riferimento alla nostra pochezza tecnica mostrata a Torino vale in generale. Chi cazz se ne fotte del bel gioco!
Ea vere' e male e panza contro il Chievo e similari, quando Behrami schiatta o pallone cu l'ogna e Campagnaro cerca la via del cross dopo aver fatto il movimento tipico del cane che si annusa il fetillo.
Purtroppo quel che s'è visto a Catania e Torino è destinato a ripetersi anche in casa. E la critica che muovo a Mazzarri non è quella di aver perso a Torino ma quelle di non utilizzare le cosiddette forze fresche in panchina (diversi giocatori di onesta serie A, tra cui il part time Mesto che sarebbe andato a sostituire l'esterno più forte d'Italia) e di aver preferito, in linea di principio, il giocatore Behrami al giocatore B. Valero (un esempio chiaro e spero non mortificato da paragoni mongoloidi con la Fiorentina).
Passo e chiudo.

Non ti manderò a leggere i miei vecchi post, ma ti assicuro che della nostra pochezza tecnica sono ben conscia, tuttavia credo che per il livello del nostro campionato non sia così invalidante e vedo che già con un Inler decente le cose vanno decisamente meglio. Per me con l'attacco che abbiamo, dato il livello medio della Serie A, basta continuare a rendere difensivamente più o meno come stiamo rendendo per rimanere lassù. Non basta per vincere lo scudetto? Dimmi qualcosa che non so. Ma ti ripeto che per quello bisogna cacare i renari, non basta Borja Valero al posto di Behrami.
Poi Mazzarri è limitato e sabato si porta sulla coscienza la sconfitta, questo è pacifico. Tuttavia credo che imputargli tutte le responsabilità dei nostri mercati ridicoli sia ingiusto.
Ah, stu fatt che quanto successo a Catania si deve ripetere pure il casa è una chiagnuta gratuita, visto che non si è verificato nelle 4 partite casalinghe giocate finora, nonostante avessimo di fronte avversari tutt'altro che spregiudicati. Capiterà talvolta, indubbiamente, capita pure alla Juve, pienz nu poco, ma per me non è il nostro problema primario, come non lo è stato l'anno scorso. Non è che siamo arrivati quinti e abbiamo perso la Champions per gli 0 a 0, ma semmai per i 2 a 0 e i 2 a 1 trasformati in 2 a 2 dalla banda dei brocchi nei 5 minuti finali.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #3885 il: 22 Ottobre, 2012, 17:46:35 pm »
Albè, ridagli la password, nun se fanno sti scherzi.

:rotfl:

patemo m'ha fatt na capa tanta aier cu' stu fatt'. O' fattore psicologico, cos...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3886 il: 22 Ottobre, 2012, 18:24:20 pm »
:rotfl:
patemo m'ha fatt na capa tanta aier cu' stu fatt'. O' fattore psicologico, cos...
ma taci interista di merda... :look:

ah a proposito di B.Valero(io mi chiamo il suo acquisto dal mercato della champions :sisi: ) possiamo dire che è il primo spagnolo che non ha scagato nella nostra penisola?  io penso proprio di si ;-)
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #3887 il: 22 Ottobre, 2012, 18:25:59 pm »
ma taci interista di merda... :look:

ah a proposito di B.Valero(io mi chiamo il suo acquisto dal mercato della champions :sisi: ) possiamo dire che è il primo spagnolo che non ha scagato nella nostra penisola?  io penso proprio di si ;-)
 :look:

TI TE DOMINET, MILAN!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3888 il: 22 Ottobre, 2012, 18:28:19 pm »

TI TE DOMINET, MILAN!

io ho completamente cambiato idea su stramamozio,il suo arrivo in serie A è una manna dal cielo,soprattutto per noi orfani dello specialuanne :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3889 il: 22 Ottobre, 2012, 18:34:17 pm »
io ho completamente cambiato idea su stramamozio,il suo arrivo in serie A è una manna dal cielo,soprattutto per noi orfani dello specialuanne :alla:

io ormai lo amo e contemporaneamente spero che faccia una figura di merda clamorosa venendo esonerato, così da potermi godere le pariate addosso nei suoi confronti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3890 il: 22 Ottobre, 2012, 18:43:05 pm »
io ormai lo amo e contemporaneamente spero che faccia una figura di merda clamorosa venendo esonerato, così da potermi godere le pariate addosso nei suoi confronti :look:
eheh quotone sarebbe sbavoso,io infatti pareo troppo quando lo intervistano su sky dopo una sconfitta :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3891 il: 22 Ottobre, 2012, 18:52:24 pm »

nonostante tutto, non potrà mai superare lui:

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3892 il: 22 Ottobre, 2012, 18:54:29 pm »
nonostante tutto, non potrà mai superare lui:

:love: :sbav: :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3893 il: 22 Ottobre, 2012, 18:58:51 pm »
Chiamamole mezze soddisfazioni.. ma intanto Mangia ha condotto l'Under 21 italiana alla fase finale degli Europei in Israele.. dopo lo schifo dell'era casiraghiana...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3894 il: 22 Ottobre, 2012, 19:08:40 pm »
Chiamamole mezze soddisfazioni.. ma intanto Mangia ha condotto l'Under 21 italiana alla fase finale degli Europei in Israele.. dopo lo schifo dell'era casiraghiana...

il grosso l'ha fatto Ferrara. Mangia fondamentalmente ha preso 4 palloni dell'Irlanda, e poi battuto la SVezia. Si toglierà sicuramente grosse soddisfazioni, ma a sto giro il suo merito è molto parziale.

Che poi secondo me può diventare un ottimo allenatore, gli manca un po' di esperienza, che farà in U21
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 19:09:41 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3895 il: 22 Ottobre, 2012, 19:09:57 pm »
il grosso l'ha fatto Ferrara. Mangia fondamentalmente ha preso 4 palloni dell'Irlanda, e poi battuto la SVezia. Si toglierà sicuramente grosse soddisfazioni, ma a sto giro il suo merito è molto parziale.

Si, questo è vero.. però devo dire che riesce a tirare fuori sempre il meglio dai giovani... bella la prestazione anche nell'amichevole contro l'Olanda... a me non dispiace come allenatore... non è allenatore da grande club.. ma per un club di provincia che vuole far crescere i giovani o meglio per l'Under 21 è davvero l'ideale...

ah, detto questo... l'Under 21 arriva in finale agli europei...  :sisi:
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 19:11:04 pm da napoletanocrociato »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3896 il: 22 Ottobre, 2012, 19:11:19 pm »
ma quello non era guarin?
A proposito, ma diciamolo che per il momento lui e lo sbavamento estivo Alvaro Pereira sono due mezze ciofeche, e stanno scalando sempre meno posizioni nelle gerarchie dello Stramamozio....

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3897 il: 22 Ottobre, 2012, 19:13:40 pm »
Non ti manderò a leggere i miei vecchi post, ma ti assicuro che della nostra pochezza tecnica sono ben conscia, tuttavia credo che per il livello del nostro campionato non sia così invalidante e vedo che già con un Inler decente le cose vanno decisamente meglio. Per me con l'attacco che abbiamo, dato il livello medio della Serie A, basta continuare a rendere difensivamente più o meno come stiamo rendendo per rimanere lassù. Non basta per vincere lo scudetto? Dimmi qualcosa che non so. Ma ti ripeto che per quello bisogna cacare i renari, non basta Borja Valero al posto di Behrami.
Poi Mazzarri è limitato e sabato si porta sulla coscienza la sconfitta, questo è pacifico. Tuttavia credo che imputargli tutte le responsabilità dei nostri mercati ridicoli sia ingiusto.
Ah, stu fatt che quanto successo a Catania si deve ripetere pure il casa è una chiagnuta gratuita, visto che non si è verificato nelle 4 partite casalinghe giocate finora, nonostante avessimo di fronte avversari tutt'altro che spregiudicati. Capiterà talvolta, indubbiamente, capita pure alla Juve, pienz nu poco, ma per me non è il nostro problema primario, come non lo è stato l'anno scorso. Non è che siamo arrivati quinti e abbiamo perso la Champions per gli 0 a 0, ma semmai per i 2 a 0 e i 2 a 1 trasformati in 2 a 2 dalla banda dei brocchi nei 5 minuti finali.
sarai sempre pessimista super scaramantica..oltre a tutti i fatti come quello delle 17:17 che mi fanno comunque ridere :asd: ma devo dire la verita' su uno di quegli utenti che pur essendo pessimista affronta il post partita...postando esattamente come ha visto la partita senza avere 'ingrippi' su tecnico e giocatori e dicendo le cose come stanno o almeno come pensi...cambi idea se ritieni che in precedenza hai sbagliato...questo perche' con altri utenti la discussione è piu' difficile  :asd:...complimenti :sisi:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3898 il: 22 Ottobre, 2012, 19:14:34 pm »
A proposito, ma diciamolo che per il momento lui e lo sbavamento estivo Alvaro Pereira sono due mezze ciofeche, e stanno scalando sempre meno posizioni nelle gerarchie dello Stramamozio....
:sisi: dillo a chi voleva pereira e lo vedeva come un top player :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3899 il: 22 Ottobre, 2012, 19:16:36 pm »
:sisi: dillo a chi voleva pereira e lo vedeva come un top player :look:
Ma infatti menomale che non l'abbiamo preso. Godiamoci Mesto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.