Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2535217 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3100 il: 20 Novembre, 2012, 13:25:41 pm »
quando le altre società avranno un settore giovanile all'avanguardia e lo stadio nuovo (leggasi udinese, inter, roma tra le prime), il napoli andrà nel limbo di metà classifica... niente di meno si parla di settore giovanile e di stadio nuovo dal 2° anno di C. la situazione è simile a 7 anni fa, continuiamo a vivaccare su campi della provincia e il san paolo fa sempre più schifo, che non se ne cade una buona volta con solo lui dentro...
Ma d'altronde come per il Napoli, lo è anche per il cinema : questo qua è quasi un decennio che parla di sbarcare ad Hollywood a fare il produttore, seguendo l'esempio dello zio. Peccato che fino ad ora ha co/prodotto (perchè non era manco tutta roba sua...) quella schifezza immonda di Sky Captain (che però almeno poteva vantare un cast decente) nel lontano 2004, che si è rivelato pure un flop e mestamente se ne è tornato a Cinepanettolandia. Ogni tanto però lo senti che parla di assalto all'America....ahooooo!!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3101 il: 20 Novembre, 2012, 14:15:44 pm »
ma la legge è fatta, solo che all'interno, come si fa in ogni porcata all'italiana, ci sono belle opportunità di speculazione edilizia... E non possiamo permettere che fiorisca ancora di più questo tipo di imprenditoria basata sulla terra bruciata... Bisogna solo dare agevolazioni burocratiche e incentivi fiscali.
che la mettessero apposto e la facessero passare definitivamente.
secondo me l'idea di fare lo stadio (più che altro rinnovare il San Paolo) lui ce l'ha, pero' come detto non vuole cacciare niente. Stessa cosa per i campi delle giovanili, quando disse che voleva far finanziare il progetto coi soldi dell'UE.
Che poi l'amministrazione locale campana faccia ribrezzo è una cosa risaputa altrimenti non si spiegherebbe la totale disorganizzazione che c'é sul territorio.
Io voglio proprio vedere se il progetto del comune sullo stadio lo si fa, poiché a quel che ricordo da qualche settimana è scaduto il limite per presentare i progetti.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3102 il: 20 Novembre, 2012, 14:32:03 pm »
che la mettessero apposto e la facessero passare definitivamente.
secondo me l'idea di fare lo stadio (più che altro rinnovare il San Paolo) lui ce l'ha, pero' come detto non vuole cacciare niente. Stessa cosa per i campi delle giovanili, quando disse che voleva far finanziare il progetto coi soldi dell'UE.
Che poi l'amministrazione locale campana faccia ribrezzo è una cosa risaputa altrimenti non si spiegherebbe la totale disorganizzazione che c'é sul territorio.
Io voglio proprio vedere se il progetto del comune sullo stadio lo si fa, poiché a quel che ricordo da qualche settimana è scaduto il limite per presentare i progetti.

il problema è che Dela, Lotito, Zamparini e compagni hanno detto che senza la parte sulla speculazione edilizia per loro la legge se la possono ficcare intu u culo...:asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3103 il: 20 Novembre, 2012, 15:44:11 pm »
il problema è che Dela, Lotito, Zamparini e compagni hanno detto che senza la parte sulla speculazione edilizia per loro la legge se la possono ficcare intu u culo...:asd:

Gli imprenditori italiani nel calcio  :love:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3104 il: 20 Novembre, 2012, 16:04:22 pm »
Ma d'altronde come per il Napoli, lo è anche per il cinema : questo qua è quasi un decennio che parla di sbarcare ad Hollywood a fare il produttore, seguendo l'esempio dello zio. Peccato che fino ad ora ha co/prodotto (perchè non era manco tutta roba sua...) quella schifezza immonda di Sky Captain (che però almeno poteva vantare un cast decente) nel lontano 2004, che si è rivelato pure un flop e mestamente se ne è tornato a Cinepanettolandia. Ogni tanto però lo senti che parla di assalto all'America....ahooooo!!
in fondo è l'archetipo del cafone arricchito romano. profondamente ignorante, sbruffone, ingiustificatamente presuntuoso e sempre di pessimo gusto. proprio una bella personcina, mocc'a chilestraviv
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3105 il: 20 Novembre, 2012, 19:35:59 pm »
Finanziamento, pubblicità gratuita e poi magari ti tocca pure sentire il discorso nel bar "C'amm ii a ver' o cinepanetton' c'accussi De Laurentis c'accatt coccun a Gennaio"  :maronn:

ma se tu pensi che quando ha preso il Napoli io andavo al cinema a vedere tutti i film targati Filmauro e all'inizio dei titoli applaudivo dicendo: grazie presidente...se ci penso e figur e merd.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3106 il: 20 Novembre, 2012, 19:37:26 pm »
ma se tu pensi che quando ha preso il Napoli io andavo al cinema a vedere tutti i film targati Filmauro e all'inizio dei titoli applaudivo dicendo: grazie presidente...se ci penso e figur e merd.
:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #3107 il: 20 Novembre, 2012, 19:39:02 pm »
:rotfl:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3108 il: 20 Novembre, 2012, 19:48:10 pm »

:asd:

Lo ammetto, ho visto anche io Manuale d'Amore solo per il presidente... All'inizio gli credevo pure io... Quando stai in C credi davvero anche al primo burino che passa... :doh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3109 il: 20 Novembre, 2012, 20:28:16 pm »

:rofl: :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3110 il: 20 Novembre, 2012, 20:41:00 pm »
ua ricordo pure io nel multisala a Casalnuovo, serata di Natale 2005, solito cinepanettone (quello di quell'anno, sempre uguale agli altri, manco mi ricordo qual era...), parte l'applauso scrosciante ai titoli di testa...  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3111 il: 20 Novembre, 2012, 20:41:57 pm »
ua ricordo pure io nel multisala a Casalnuovo, serata di Natale 2005, solito cinepanettone (quello di quell'anno, sempre uguale agli altri, manco mi ricordo qual era...), parte l'applauso scrosciante ai titoli di testa...  :cazzimm:
Natale a Miami  :cazzimm:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3112 il: 21 Novembre, 2012, 02:38:58 am »
Il pappone ci tiene proprio fatti  :maronn:

P.S.

Ma quando crepi lurido burino?

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3113 il: 21 Novembre, 2012, 10:32:41 am »
Devo ammettere che ho creduto nella sua politica societaria sino al mercato estivo 2011.
Conti a posto e squadra in continua crescita.
Ma quell'estate l'ho cominciato a schifare.
Ma come dopo 20 anni entriamo nel calcio che conta e te ne esci con Britos ,Dzemaili,Donadel,Santana ?
Da allora ho capito che da quest'uomo non ci dobbiamo aspettare niente che non sia un onesto galleggiamento nelle posizioni di medio-alta classifica.
E il mercato di quest'anno l'ha confermato.
Quello che mi deprime e sapere che non c'e' un imprenditoria napoletana o italiana capace di fargli passare la mano,ne tantomeno credo a fantomatici sceicchi pronti ad investire in Italia.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3114 il: 21 Novembre, 2012, 10:35:30 am »
ma pure se venisse un altro al posto suo, c'è qualcosa che vi fa pensare che magnerebbe di meno, o che comunque investirebbe soldi di tasca sua? Soprattutto oggi che il calcio italiano cammina in direzione ostinata e contraria?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3115 il: 21 Novembre, 2012, 10:52:38 am »
ma pure se venisse un altro al posto suo, c'è qualcosa che vi fa pensare che magnerebbe di meno, o che comunque investirebbe soldi di tasca sua? Soprattutto oggi che il calcio italiano cammina in direzione ostinata e contraria?

:sisi: e questo che mi deprime.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3116 il: 21 Novembre, 2012, 11:13:26 am »

la speranza è l'ultima a morire, quindi ammiscamm o'panar e vediamo se esce un presidente positivo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3117 il: 21 Novembre, 2012, 11:15:36 am »

Dipende, se venisse un imprenditore tipo Pozzo o Squinzi, forse avrei la speranza di vederci un progetto, compreso di strutture. Non spese da mecenate, quello no. Ma un tentativo di rafforzare la società con investimenti mirati, una sterzata su una dirigenza competente, maggiore attenzione agli aspetti che, per una società dal fatturato ottimo ma inferiore alle strisciate, possono essere determinanti per gareggiare ad alti livelli (settore giovanile, copertura territoriale a livello di marketing e collaborazioni, visto che siamo l'unica squadra di Napoli, terza città d'Italia per abitanti, e riferimento per la Campania e parte del Sud)...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3118 il: 21 Novembre, 2012, 11:20:34 am »
Dipende, se venisse un imprenditore tipo Pozzo o Squinzi, forse avrei la speranza di vederci un progetto, compreso di strutture. Non spese da mecenate, quello no. Ma un tentativo di rafforzare la società con investimenti mirati, una sterzata su una dirigenza competente, maggiore attenzione agli aspetti che, per una società dal fatturato ottimo ma inferiore alle strisciate, possono essere determinanti per gareggiare ad alti livelli (settore giovanile, copertura territoriale a livello di marketing e collaborazioni, visto che siamo l'unica squadra di Napoli, terza città d'Italia per abitanti, e riferimento per la Campania e parte del Sud)...

d'accordo, ma per "gareggiare ad alti livelli", ancora oggi in Italia, contro società che non solo fatturano il doppio ma hanno ancora il mecenatismo alle spalle (anche se molto meno di prima ovviamente), ci vuole chi mette soldi dalla sacca sua. Poi senza uno che ci magna possiamo anche passare, nel gioco delle probabilità, dall' 1% di possibilità di vincere al 9-10%, ma non so fino a che punto sia questo il nodo

Offline peppere

• *
« Risposta #3119 il: 21 Novembre, 2012, 11:27:12 am »
quoto diobrando :gigi: