Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2535224 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3080 il: 19 Novembre, 2012, 20:43:56 pm »
Ma chi potrebbe fare una offerta al pappone?

io offro 200 €
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3081 il: 19 Novembre, 2012, 21:15:27 pm »
sto sentendo la mancanza della supercazzola farcita con termini da new economy... quando ritorna a parlare... :sbav:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3082 il: 19 Novembre, 2012, 21:16:27 pm »
Non so se è stato tenuto presente ma la Curva A sabato ha contestato con alcuni cori De Laurentiis dicendo di voler vincere il tricolore.  :caccisordi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3083 il: 19 Novembre, 2012, 21:20:17 pm »
Sarebbe ora che si contestasse questo Brillantone di Merda che si fa ricco sulla nostra passione... che ci rimane sempre ad un passo dal poter esplodere ma che per "un pizzico di sale ci fa buttare a minestra"

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3084 il: 19 Novembre, 2012, 21:41:49 pm »
Da non perdere
Colpi di fulmine - Teaser Trailer Italiano Ufficiale HD

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3085 il: 19 Novembre, 2012, 22:13:01 pm »
Da non perdere
Colpi di fulmine - Teaser Trailer Italiano Ufficiale HD
Speriamo che la Filmauro fallisca e sia costretto a cederci.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3086 il: 19 Novembre, 2012, 22:38:08 pm »
Speriamo che la Filmauro fallisca e sia costretto a cederci.

Considerando che è il Napoli a mantenere la Filmauro, credo che dovremmo fallire prima noi...:asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #3087 il: 19 Novembre, 2012, 22:40:24 pm »
Ma il cast di sto film so' tipo quelli che noi schieramo in Europa League oppure so 'e meglij che tene?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3088 il: 19 Novembre, 2012, 22:46:33 pm »
pensare che prima la monnezza di film se li faceva da solo, adesso la nostra povera squadra li finanzia...soldi buttati nel cesso e tirata la catena.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3089 il: 19 Novembre, 2012, 22:56:41 pm »
Infame criminale, spero che un cornicione del San Paolo crolli proprio sulla tua faccia di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3090 il: 20 Novembre, 2012, 01:06:11 am »
pensare che prima la monnezza di film se li faceva da solo, adesso la nostra povera squadra li finanzia...soldi buttati nel cesso e tirata la catena.

Finanziamento, pubblicità gratuita e poi magari ti tocca pure sentire il discorso nel bar "C'amm ii a ver' o cinepanetton' c'accussi De Laurentis c'accatt coccun a Gennaio"  :maronn:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3091 il: 20 Novembre, 2012, 11:01:02 am »
Ma chi potrebbe fare una offerta al pappone?

Con una economia depressa, con il sistema calcio in crisi, in una città che non ha alcuna intenzione di dotarsi di uno stadio, in una realtà calcistica che non è strisciata (quando due delle strisciate paiono abbondantemente sul mercato) etc etc etc......io direi francamente nessuno, o nessuno di meglio.

Lo schifo e penso che debba fare dippiù, ma cio non toglie che, ai miei occhi, è il meno peggio che possiamo aspettarci oggi come oggi  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3092 il: 20 Novembre, 2012, 11:30:16 am »
Con una economia depressa, con il sistema calcio in crisi, in una città che non ha alcuna intenzione di dotarsi di uno stadio, in una realtà calcistica che non è strisciata (quando due delle strisciate paiono abbondantemente sul mercato) etc etc etc......io direi francamente nessuno, o nessuno di meglio.

Lo schifo e penso che debba fare dippiù, ma cio non toglie che, ai miei occhi, è il meno peggio che possiamo aspettarci oggi come oggi  :maronn:
Diciamo che il presidente è un imprenditore che sa fare l'imprenditore e lo fa all'italiana nel senso peggiore del termine.
Per lo stadio, se non fanno la legge che gli permette di finanziarlo, lui non lo fa perché dalla sacca non vuole cacciare niente.
Per non parlare degli scontri con il comune, salvo poi vedere il sindaco affianco al presidente per vedere le partite.
Secondo me sullo stadio non è fesso, sa che puo' fargli guadagnare ancora di più, la sola cosa che lui vuole è farlo a costo 0 senza cacciare manco 1€ dalle casse del Napoli.
Che poi dico io, ma fare una legge che permette di costruire nuovi stadi, non porterebbe l'opportunità di nuovi posti di lavoro in Italia?

Offline calvin

• *
« Risposta #3093 il: 20 Novembre, 2012, 11:44:47 am »
Diciamo che il presidente è un imprenditore che sa fare l'imprenditore e lo fa all'italiana nel senso peggiore del termine.
Per lo stadio, se non fanno la legge che gli permette di finanziarlo, lui non lo fa perché dalla sacca non vuole cacciare niente.
Per non parlare degli scontri con il comune, salvo poi vedere il sindaco affianco al presidente per vedere le partite.
Secondo me sullo stadio non è fesso, sa che puo' fargli guadagnare ancora di più, la sola cosa che lui vuole è farlo a costo 0 senza cacciare manco 1€ dalle casse del Napoli.
Che poi dico io, ma fare una legge che permette di costruire nuovi stadi, non porterebbe l'opportunità di nuovi posti di lavoro in Italia?

Il punto è un altro e te lo dice uno che lavora con la pubblica amministrazione campana: dappertutto si fanno gli stadi con i soldi pubblici in italia: a torino a firenze a domodossola e a canicattì; ma non dapertutto la pubblica amministrazione è così una chiavica, non trova le infrastrutture, non localizza aree, non ha idea di come ggestire i progetti, si affida solo alla spasmodica ricerca di crearsi clientele con i lavori pubblici.

Ti assicuro che ho lavorato con la regione sia in sardegna che in sicilia (giusto per fare due nomi di posti non noti per il buon governo) e i liovelli di inerzia, clientelismo e disorganizzazione che si vedono in campania non sarebbero tollerati manco li.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3094 il: 20 Novembre, 2012, 12:14:08 pm »
Il punto è un altro e te lo dice uno che lavora con la pubblica amministrazione campana: dappertutto si fanno gli stadi con i soldi pubblici in italia: a torino a firenze a domodossola e a canicattì; ma non dapertutto la pubblica amministrazione è così una chiavica, non trova le infrastrutture, non localizza aree, non ha idea di come ggestire i progetti, si affida solo alla spasmodica ricerca di crearsi clientele con i lavori pubblici.

Ti assicuro che ho lavorato con la regione sia in sardegna che in sicilia (giusto per fare due nomi di posti non noti per il buon governo) e i liovelli di inerzia, clientelismo e disorganizzazione che si vedono in campania non sarebbero tollerati manco li.

Guarda se vuoi ti dico che in Toscana gli enti locali sono stati la mia più grande delusione. Lungimiranza zero, clientelismo e pure la sfacciata arroganza di credersi capaci... La risposta a certi progetti proposti, di interesse pubblico e culturale, è stata: Ma la Fondazione Monte Paschi è d'accordo??? Come se ci fosse bisogno della loro approvazione e dei loro soldi, quando i progetti si autofinanziavano e avevano bisogno solo delle spese di avviamento, che sarebbero rientrate in tempi brevi.... La Campania non è meno nè più chiavica delle altre, non in misure da Apocalisse come le descrivi, e te lo dice uno che la burocrazia della SANP la considera il male assoluto...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3095 il: 20 Novembre, 2012, 12:17:06 pm »

ma la legge è fatta, solo che all'interno, come si fa in ogni porcata all'italiana, ci sono belle opportunità di speculazione edilizia... E non possiamo permettere che fiorisca ancora di più questo tipo di imprenditoria basata sulla terra bruciata... Bisogna solo dare agevolazioni burocratiche e incentivi fiscali.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3096 il: 20 Novembre, 2012, 12:22:38 pm »
La cosa che mi fa impazzire sono le altre squadre che mettono in pratica le idee e i progetti che il pappone ci ripete da anni, società piccole tutte messe meglio di noi chi in un settore chi in un altro, che hanno neanche 1/4 dei soldi nostri.

Non ci sono scuse

Offline wendell

• *
« Risposta #3097 il: 20 Novembre, 2012, 12:30:27 pm »
La cosa che mi fa impazzire sono le altre squadre che mettono in pratica le idee e i progetti che il pappone ci ripete da anni, società piccole tutte messe meglio di noi chi in un settore chi in un altro, che hanno neanche 1/4 dei soldi nostri.

Non ci sono scuse
Tipo la Fiorentina :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
« Risposta #3098 il: 20 Novembre, 2012, 12:33:53 pm »
Tipo la Fiorentina :asd:

Soprattutto tipo il Catania per il campo sportivo o l'Atalanta (ed altre) per il settore giovanile.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3099 il: 20 Novembre, 2012, 13:11:01 pm »
quando le altre società avranno un settore giovanile all'avanguardia e lo stadio nuovo (leggasi udinese, inter, roma tra le prime), il napoli andrà nel limbo di metà classifica... niente di meno si parla di settore giovanile e di stadio nuovo dal 2° anno di C. la situazione è simile a 7 anni fa, continuiamo a vivaccare su campi della provincia e il san paolo fa sempre più schifo, che non se ne cade una buona volta con solo lui dentro...