Con una economia depressa, con il sistema calcio in crisi, in una città che non ha alcuna intenzione di dotarsi di uno stadio, in una realtà calcistica che non è strisciata (quando due delle strisciate paiono abbondantemente sul mercato) etc etc etc......io direi francamente nessuno, o nessuno di meglio.
Lo schifo e penso che debba fare dippiù, ma cio non toglie che, ai miei occhi, è il meno peggio che possiamo aspettarci oggi come oggi 
Diciamo che il presidente è un imprenditore che sa fare l'imprenditore e lo fa all'italiana nel senso peggiore del termine.
Per lo stadio, se non fanno la legge che gli permette di finanziarlo, lui non lo fa perché dalla sacca non vuole cacciare niente.
Per non parlare degli scontri con il comune, salvo poi vedere il sindaco affianco al presidente per vedere le partite.
Secondo me sullo stadio non è fesso, sa che puo' fargli guadagnare ancora di più, la sola cosa che lui vuole è farlo a costo 0 senza cacciare manco 1€ dalle casse del Napoli.
Che poi dico io, ma fare una legge che permette di costruire nuovi stadi, non porterebbe l'opportunità di nuovi posti di lavoro in Italia?