Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2535838 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3060 il: 19 Novembre, 2012, 10:58:46 am »
ma vi giuro che io mi sto ricordando tutti i giornalai di merda napoletani che hanno la lingua nel culo di Dela, una cosa assurda gente che criticava fino a qualche anno fa di punto in bianco hanno trasformato il pappone in Santa Maria Goretti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3061 il: 19 Novembre, 2012, 11:03:53 am »
ma vi giuro che io mi sto ricordando tutti i giornalai di merda napoletani che hanno la lingua nel culo di Dela, una cosa assurda gente che criticava fino a qualche anno fa di punto in bianco hanno trasformato il pappone in Santa Maria Goretti.

i giornalai sono una razza subdola e infame, sono perlopiu scarti dell'ambiente giornalistico con qualche maniglia giusta e tanta faccia di culo da spendersi, il loro lavoro consiste nel tenersi buoni i protagonisti dei loro "pezzi" con la speranza di elemosinare sempre qualche indiscrezione di contorno buttata lì come si lancia la mollica di pane al cane. scrivono per le redazioni, non per i lettori e se pure puntassero sulla qualità del proprio lavoro, resterebbero con le pezze al culo perchè non hanno la capacità nè la dedizione per studiare i trend, le evoluzioni del mondo calcistico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3062 il: 19 Novembre, 2012, 11:06:07 am »
Non sarei così duro coi giornalai napoletani, a me mi fanno sempre prendere il cd dei Beatles senza costringermi a comprare il numero di Repubblica allegato.  :look:
Polemico ergo sum

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3063 il: 19 Novembre, 2012, 11:15:57 am »
La legge della proscinesi, la fai quando le cose vanno bene... Quando vanno meno bene, se sei di un'altra corte, criticherai anche il loro re... Se sei della sua corte, criticherai tutti tranne che lui...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3064 il: 19 Novembre, 2012, 11:31:40 am »
ma il problema è che molti di loro, che si presentano in trasmissioni televisive, hanno la faccia talmente tanto da culo da dire "Ci sono le registrazioni, io dicevo, io l'avevo detto, io non ho mai criticato questo o quello" ma arò?...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline flav80

• *
« Risposta #3065 il: 19 Novembre, 2012, 12:48:39 pm »
se lui dice chiaro "obiettivo 5 posto, se  finiamo 7 male non è una tragedia se finiamo 3 mirhaholo, partono le bombe carta.

Lasciandoci nell'illusione bene o male si appara e noi siamo grati perchè prima c'era Naldi (cit.)
Probabilmente hai ragione... Ma la mancanza di obiettività e realismo nelle parole di De Laurentis ha già avuto un primo risultato: la gente è meno paziente nei confronti della squadra; in qualche modo, magari inconsciamente, i tifosi stanno iniziando a capire la grande presa per culo del Presidente. Io non lo condanno per le sue azioni (in fondo è un imprenditore con risorse finanziarie limitate e che sta cercando di lucrare su una sua azienda; azienda,peraltro, alla quale tiene meno di altre), ma per le illusioni che ha instillato nei napoletani: parlare di crescita costante, di giovani prospettici e poi ritrovarci con aronica campagnaro grava e donadel, parlare di stadio e ritrovarci senza strutture di allenamento di proprietà, sono chiari sintomi da  un lato di scarsa capacità organizzativa, dall'altro di enorme paraculaggine, di cui il dela è assolutamente fornitissimo. Dire la verità, forse, alla lunga, attenuerebbe le pressioni dei tifosi: se davvero dovesse vendere cavani, chi continuerebbe a credere alla "crescita step by step" o al Napoli fra le G14? Prima o poi, però, i nodi verranno al pettine: quando il napoli inanellerà campionati dal quarto all'ottavo posto, le favolette del presidente verranno effettivamente riconosciute tali; il mio dubbio riguarda cosa accadrà subito dopo: migliori venduti e società in vendita? probabile... In ogni caso chi dovesse poi acquistare il Napoli -fosse anche fra 5 anni- si troverebbe ancora senza uno stadio decente, con una squadra vecchia e senza un centro sportivo di proprietà...

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3066 il: 19 Novembre, 2012, 12:57:14 pm »
beh ma chi glielo fa fare ad andare via, con tutti i soldi che gli facciamo guadagnare...
la mia firma nuova

Offline flav80

• *
« Risposta #3067 il: 19 Novembre, 2012, 13:00:47 pm »
beh ma chi glielo fa fare ad andare via, con tutti i soldi che gli facciamo guadagnare...
Ne convengo... ma conoscendo il protagonismo del personaggio, in caso di contestazioni prolungate e forti, di introiti diminuiti dal minor seguito di pubblico -allo stadio e in tv- e dalla mancata partecipazione alla CL, cercherà di vendere la società al miglior offerente, chiudendo  la migliore operazione finanziaria della sua vita di presuntuoso e mediocre imprenditore...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3068 il: 19 Novembre, 2012, 14:12:17 pm »
ma guarda il nostro campionato, Moratti a parte...il resto parla da se: Zamparini, Lotito, Cellino, i burini americano/romani...ti fai solo delle risate quando vedi le proprietà delle società calcistiche italiane.
Appunto, è proprio in italia che non ci vengono.

Offline wendell

• *
« Risposta #3069 il: 19 Novembre, 2012, 14:57:27 pm »
Ne convengo... ma conoscendo il protagonismo del personaggio, in caso di contestazioni prolungate e forti, di introiti diminuiti dal minor seguito di pubblico -allo stadio e in tv- e dalla mancata partecipazione alla CL, cercherà di vendere la società al miglior offerente, chiudendo  la migliore operazione finanziaria della sua vita di presuntuoso e mediocre imprenditore...
Io ne dubito. Basta tenere il Napoli nelle prime 5 per garantirsi gli introiti di cui necessita per far mangiare le sue aziende e i suoi cari. E per restare nelle prime 5 ci vuole un esborso modesto, come quello degli ultimi 3 anni.
Poi, tra qualche anno potrebbe scomparire l'EL, si andrebbe verso una CL allargata. A quel punto riuscirebbe addirittura ad ampliare la forbice tra spese e incassi. Figurati se lascia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3070 il: 19 Novembre, 2012, 15:49:36 pm »
Io ne dubito. Basta tenere il Napoli nelle prime 5 per garantirsi gli introiti di cui necessita per far mangiare le sue aziende e i suoi cari. E per restare nelle prime 5 ci vuole un esborso modesto, come quello degli ultimi 3 anni.
Poi, tra qualche anno potrebbe scomparire l'EL, si andrebbe verso una CL allargata. A quel punto riuscirebbe addirittura ad ampliare la forbice tra spese e incassi. Figurati se lascia.
beh per la CL allargata dipende tutto dalle prossime elezioni uefa... se sale platini, resta la formula attuale. se sale rossell/rumennigge allora scompare l'EL (finalmente direi).
la cl diventerebbe una sorta di eurolega di basket, visto che parteciperebbero di fatto sempre le solite 5/6 squadre. gli introiti triplicherebbero visto che le tv e gli sponsor farebbero a gara per accaparrarsi la visibilità e la visione del torneo.
se ora il rapporto di rischio è nullo, figurati con un fatto del genere. gli basterebbe ogni anno investire solo gli introiti tv, e mettersi i premi uefa/botteghini/sponsor/cassa al netto delle cessioni in saccoccia. Esattamente come fa adesso, se non peggio.

tanto il napoletano è scemo. finché gli fai la squadra che va in europa va tutto bene, perché tanto 8 anni fa eravamo la salernitana a lanciano. ecco il problema è che molti pensano che siamo tifosi della salernitana, e non del napoli. napoli che se ci fosse stata la divisione 4+3 dall'inizio tra champions e uefa (e dico 4 visto che il calcio italiano era sempre ai vertici del mondo), avrebbe partecipato in 50 anni ad almeno 25 edizioni della champions league.

tu lasceresti un'azienda che è la tua gallina dalle uova d'oro? io manco morto. figurati lui.
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2012, 15:51:41 pm da Piskyno89 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3071 il: 19 Novembre, 2012, 16:21:31 pm »
Sarà costretto a lasciare,perchè la gente sta cambiando idea sul suo conto.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3072 il: 19 Novembre, 2012, 16:48:05 pm »
Sarà costretto a lasciare,perchè la gente sta cambiando idea sul suo conto.
ma pure se lo contestano no... finchè non gli mettono ripetute bombe carte in casa e alla filmauro lui se ne passa per il cazzo.

Probabilmente se ne passerebbe per il cazzo pure delle bombe carta.

Offline flav80

• *
« Risposta #3073 il: 19 Novembre, 2012, 17:27:10 pm »
Il mio auspicio è che passi la mano...che sia probabile non lo so... L'importante è che arrivi qualcuno che capisca che un pò di investimenti ci vogliono per vincere qualcosa..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3074 il: 19 Novembre, 2012, 17:30:18 pm »
Il mio auspicio è che passi la mano...che sia probabile non lo so... L'importante è che arrivi qualcuno che capisca che un pò di investimenti ci vogliono per vincere qualcosa..

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3075 il: 19 Novembre, 2012, 17:31:25 pm »
Ma chi potrebbe fare una offerta al pappone?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline flav80

• *
« Risposta #3076 il: 19 Novembre, 2012, 17:31:46 pm »

Online raistlin980

• *
« Risposta #3077 il: 19 Novembre, 2012, 19:38:56 pm »
E' morto?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3078 il: 19 Novembre, 2012, 20:25:05 pm »
E' morto?
e quando la hai sta grazia! siamo tifosi del napoli, la nostra è una vita di merda.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3079 il: 19 Novembre, 2012, 20:31:03 pm »
ragazzi ma toglietevelo proprio questo pensiero... l'unica cosa sarebbe che il tifoso medio rinsavisca e cominci a non andare più sul campo... dopo un anno con 10.000 persone in media sullo stadio forse forse potrebbe pure andarsene a fare in culo, ma a Napoli quando succede?