Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 391637 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2040 il: 06 Febbraio, 2012, 08:29:36 am »
Dzemaili corre e da più calci di INler, ma lascia varchi a centrocampo e commette errori di posizionamento che INler, comunque, non commette. A me inler oggi, nonostante i due tre errori stupidi in fase di impostazione, non stava dispiacendo, lo vedevo carico e partecipe alla manovra, ha mostrato personalità. Questo è un giocatore che attualmente sta giocando non oltre il 15% delle sue potenzialità.

Secondo me è proprio il contrario i buchi al centro al momento li lascia certamente più Inler che Dzemaili.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2041 il: 06 Febbraio, 2012, 09:25:13 am »
Angiolè sei nel torto e te lo stanno dicendo 40 persone e tu continui a perseverare nelle stronzate.
Qui credo che NESSUNO stia dicendo che a livello potenziale Dzemaili è meglio di Inler (anche però il secondo è stato pagato il doppio e ci si aspetta il doppio da lui) ma OGGI Dzemaili è meglio di Inler, non me ne fotte il perchè e il per come. Inler ha giocato in una squadra arrivata al 4° posto, Dzemaili solo in squadrette di bassa classifica, quindi non puoi fare nessun paragone tra i due.
Solo tu vedi cose che non esistono da nessuna parte. Punto. La seduta è stata tolta.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2042 il: 06 Febbraio, 2012, 09:42:12 am »
comunque per me Ledesma è sempre stato più forte di Inler, però non avevo le palle di ammetterlo :look:

e ma nella vita devi avere coraggio, devi credere in te

http://partenopeo.net/index.php/topic,8200.msg594965.html#msg594965

uahhahahahah

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2043 il: 06 Febbraio, 2012, 10:19:12 am »
per concludere dico la mia strunzata mattuttina:

inler era il meglio a cui potevamo ambire con la nostra politica economica, quindi mi pare anche normale che qualunque persona vagamente simpatizzante verso il napoli avesse donato la propria palla destra per non vederlo sfumare con conseguente accollamento di chissà quale prusutto. poi questo è sfociato in sceneggiate pulcinellesche che lo hanno fatto sentire il maradona di turno a questa latrina e questo ha contribuito a farlo diventare il centrocampista piu scarso del napoli post-fallimento (con riserva per i prossimi anni perchè io penso/spero che l'anno prossimo accocchi qualcosa di buono). e ora che dovremmo farlo? applaudirlo ancora? solo questo ci manca, è l'ultimo passo da compiere verso la lobotomia

dzemaili è un giocatore che non ha avuto gli sponsor di inler ma che il suo lo ha sempre fatto, anzi a torino mi piaceva da morire, e non so quanto sia colpevole del fatto che il suo corpo si smantellava giorno dopo giorno e non aveva al suo fianco quagliarella, di natale, handanovic e altri giocatori in grado di farlo esprimere in un contesto piu che decente. a me stu povero cristo mi sembra il nuovo zuniga, che il primo anno si ambienta, poi diventa una preziosa alternativa, ma può farsi anche una stagione a padreterno e i soliti se ne usciranno con un "si, ma è sempre un giocatorino mediocre".........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #2044 il: 06 Febbraio, 2012, 10:27:18 am »
Dzemaili corre e da più calci di INler, ma lascia varchi a centrocampo e commette errori di posizionamento che INler, comunque, non commette.

:sisi:
Per quanto riguarda i palloni persi non c'è tanta differenza tra Dzemaili e Inler, visto che se il secondo sbaglia il passaggio il primo non lo tenta nemmeno, abbassa la testa e inizia a correre come un deficiente finché non lo fermano.

A me inler oggi, nonostante i due tre errori stupidi in fase di impostazione, non stava dispiacendo, lo vedevo carico e partecipe alla manovra, ha mostrato personalità. Questo è un giocatore che attualmente sta giocando non oltre il 15% delle sue potenzialità.

Ieri ha fatto abbondantemente schifo, come sempre quando entra nel finale e come sua prassi da gennaio, ma per me fino a dicembre aveva retto abbastanza bene.
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2045 il: 06 Febbraio, 2012, 10:38:45 am »
per me tra Inler e Dzemaili, quello che ha più possibilità di essere ceduto a fine anno, è Inler, soprattutto se si verificano 2 condizioni:  il giocatore vuole andare via perchè non si trova bene con compagni,società,città (e vari eventuali fatti suoi, il cosiddetto "ambientamento") e poi deve arrivare l'offerta decente (almeno sui 13 milioni, cosa possibile per me)

a questo punto, dato che un recupero su lazio e udinese a me pare difficilissimo (non abbiamo recuperato quando giocano senza Asamoah,Benatia e con Garrido e Scaloni in campo...e quando li recuperiamo allora ???!??) preferisco che sia valutato bene Dzemaili dai tecnici (e contestualmente, non si fà vedere all'esterno la cuoppaggine di Inler, perchè a stò punto - lungi da me fare lo psicologo - ma questo lo vedo un pò demoralizzato)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2046 il: 06 Febbraio, 2012, 10:41:39 am »
Uà secondo me la cosa più giusta l'ha detta dj quando ha paragonato Zuniga e Dzemaili per me è proprio la stessa situazione :sisi:

poi per carità io lo dico,mi aspettavo molto di più da Dzemaili soprattutto sotto l'aspetto qualitativo,perchè a Parma l'ho visto tante volte lui sa dettare i tempi e ha sia visione che piedi mannag o bubbà mi rendo conto però che sotto questo aspetto a Napoli ha dimostrato poco :sbonk: cmq sono convinto che non è assolutamente un giocatore mediocre anzi io mi aspetto grandi cose da lui.....

cmq la sua stagione merita assolutamente un 6 pieno ed ha dimostrato di essere infinitamente più utile di Inler(purtroppo).

in definitiva adda continuà a jucà :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2047 il: 06 Febbraio, 2012, 12:37:14 pm »
Angiolè sei nel torto e te lo stanno dicendo 40 persone e tu continui a perseverare nelle stronzate.
Qui credo che NESSUNO stia dicendo che a livello potenziale Dzemaili è meglio di Inler (anche però il secondo è stato pagato il doppio e ci si aspetta il doppio da lui) ma OGGI Dzemaili è meglio di Inler, non me ne fotte il perchè e il per come. Inler ha giocato in una squadra arrivata al 4° posto, Dzemaili solo in squadrette di bassa classifica, quindi non puoi fare nessun paragone tra i due.
Solo tu vedi cose che non esistono da nessuna parte. Punto. La seduta è stata tolta.
Sei tu che continui a perseverare nelle stronzate non tenendo conto di vari aspetti. Dico semplicemente che rotto per rotto, preferisco Inler a metà servizio perchè in questo modo si prova a recuperare un investimento importante e perchè anche a metà servizio può essere più utile di dzemaili al 100% che ingarra una partita si e 4 no (e quella che ingarra è cmq ricca di errori tattici e tecnici)

La differenza di temperamento, personalità, carattere, intelligenza tattica è visibile troppo, è come paragonare Platini e Rubens Pasino.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2048 il: 06 Febbraio, 2012, 12:38:47 pm »
Uà secondo me la cosa più giusta l'ha detta dj

perchè i "uà" davanti alla frase?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2049 il: 06 Febbraio, 2012, 13:04:02 pm »
mah io non lo so che pensare ma anche Dzemaili lo vedo abbastanza cuoppo, ha fatto 3 volte un cambio campo e 3 volte sbagliato...non c'è niente da fare la nostra mediana è fatta di scarpari.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2050 il: 06 Febbraio, 2012, 13:16:26 pm »
perchè i "uà" davanti alla frase?  :look:
:look:
non era per sottolineare lo stupore...è solo un intercalare che uso spesso :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #2051 il: 06 Febbraio, 2012, 14:19:14 pm »
Inler in questo momento è impresentabile. Dzemaili sta facendo il Pazienza della situazione, con la differenza che non ha 29 anni suonati, ma 25/26 e ampi margini di miglioramento. Dire che lascia buchi a centrocampo significa non aver visto la partita. Nel primo tempo è stato l'unico a correre e a dannarsi l'anima assieme a Gargano e a Zuniga. Gli altri no. Se ne fottevano. Tutte le ripartente del Napoli sono partite dai suoi recuperi nel primo tempo. Un paio di occasioni le ha sprecate per eccesso di cazzimma, ma quando è stato lucido ha offerto un assist al bacio per Cavani, poi sprecato malamente dall'uruguagio in giornata no e non è la prima volta che offre aperture e assist ai compagni. Facevate tanto una merda Pazienza fino a due anni fa e mo' addirittura lo rimpiangete. Chi vi capisce è bravo. Fatto sta che fino a mo' ha dato prova di avere un grande carattere, perché  c'è chi ci ha messo un anno a riprendersi da insulti e fischi (Gargano), chi ancora non ne è uscito mentalmente (Inler) e chi invece ci è riuscito bene.
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2012, 14:20:39 pm da Alemao »

AyeyeBrazov

« Risposta #2052 il: 06 Febbraio, 2012, 14:24:02 pm »
Più lo vedo giocare più mi convinco che ci sia un equivoco tattico su questo giocatore. A me piace, anzi ci vado piano, mi sta piacendo nelle ultime uscite ma invece mai mi sorprende quando gioca nel suo ruolo.

Offline wendell

• *
« Risposta #2053 il: 06 Febbraio, 2012, 14:25:20 pm »
Questo può tornare veramente utile solo l'anno prossimo, da mezzala di riserva nel 4-3-1-2 di Sannino :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
« Risposta #2054 il: 06 Febbraio, 2012, 14:31:40 pm »
sinceramente per me nessuno dei due vale i soldi spesi, se torniamo indietro e paragoniamo Inler o Dzemaili a Pazienza e Yebda, direi che i passaggi orizzontali li sanno fare tutti in modo identico, con la differenza che Dzemaili costa 9mln e Inler 18mln.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2055 il: 06 Febbraio, 2012, 14:34:47 pm »
Questo può tornare veramente utile solo l'anno prossimo, da mezzala di riserva nel 4-3-1-2 di Sannino :look:
Sannino è un cultore del 4-4-2 sacchiano, ovvero come esterno sinistro ci piazza un trequartista o comunque un atipico alla Hamsik.

Alemao

« Risposta #2056 il: 06 Febbraio, 2012, 14:36:12 pm »
sinceramente per me nessuno dei due vale i soldi spesi, se torniamo indietro e paragoniamo Inler o Dzemaili a Pazienza e Yebda, direi che i passaggi orizzontali li sanno fare tutti in modo identico, con la differenza che Dzemaili costa 9mln e Inler 18mln.

7 mln più due cessi appillati: Santacroce e Blasi.

Offline kolor

• *
« Risposta #2057 il: 06 Febbraio, 2012, 14:38:18 pm »
7 mln più due cessi appillati: Santacroce e Blasi.

si ma stiamo là, devi spendere 7mln più 2 giocatori (totale 9mln) per avere una parvenza di giocatore...forse di prospettiva (ma forse)...se ci va di culo può essere al massimo paragonato a Pazienza, avremo mai un centrocampista con dei piedi da giocatore di calcio?

Alemao

« Risposta #2058 il: 06 Febbraio, 2012, 14:41:46 pm »
si ma stiamo là, devi spendere 7mln più 2 giocatori (totale 9mln) per avere una parvenza di giocatore...forse di prospettiva (ma forse)...se ci va di culo può essere al massimo paragonato a Pazienza, avremo mai un centrocampista con dei piedi da giocatore di calcio?

Come la fai tragica. Per me è un acquisto alla Zuniga. Stesse critiche feroci all'inizio, tanta diffidenza e poi tutti proni a 90 gradi. Intanto ha già fatto 2 gol. Pazienza lo ha già raggiunto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2059 il: 06 Febbraio, 2012, 14:41:55 pm »
In serie A, tranne in determinate condizioni particolari e di influenze di certe squadre a strisce, a meno di 7-8 mln non compri nessun titolare di qualsiasi squadra del campionato.