Autore Topic: Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]  (Letto 287770 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Serie Bwin 2011/12 [Giornata 23]
« Risposta #980 il: 21 Gennaio, 2012, 17:06:44 pm »
Nella lotta alla retrocessione ci sono un sacco di squadre che fino ad un paio di anni fa, erano stabilmente in serie A.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #981 il: 21 Gennaio, 2012, 17:20:30 pm »
cmq...con gubbio e empoli che perdono, se la nocerina facesse risultato pieno a brescia tornerebbe "violentemente" in lotta per evitare la retrocessione

:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie Bwin 2011/12 [Giornata 22]
« Risposta #982 il: 21 Gennaio, 2012, 17:22:32 pm »

vero....un calendario amico...beccare qualche squadra fuori fase (o con squalifiche \infortuni) fai 1-2 vittorie consecutive e ritorna l'entusiasmo e aumenta la convinzione

la nocerina ha ancora in mano il suo destino  per me ad oggi ha ancora il 50% per cento di possibilità di evitare la retrocessione diretta (ossia puo mettersi 3 squadre dietro....5 la vedo gia piu difficile)

vabbuò,capisco la scaramanzia da paganese, ma onestamente è impossibile salvarsi dopo un girone del genere...ci riusci' il siena nell'anno del napoli di de canio,ma non ricordo quanti punti avesse

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #983 il: 21 Gennaio, 2012, 17:32:19 pm »
mi dicono che se la Juve Stabia sale in A si prende Quagliarella in prestito  :look: Nel frattempo il Veronaids si sta rubando malamente la partita.

Comunque in A ci vanno Torino, Sassuolo e Pescara.

ma il sassuolo in serie A che senso ha?  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #984 il: 21 Gennaio, 2012, 17:33:22 pm »
Perchè, il Novara?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #985 il: 21 Gennaio, 2012, 17:34:52 pm »
il sassuolo, se è ancora di squinzi, a livello societario sta meglio di lecce,bologna,novara,cesena,parma,forse pure catania...
se la stanno strameritando la promozione,hanno fatto anche un grande mercato di gennaio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #986 il: 21 Gennaio, 2012, 17:42:24 pm »

il senso dei milioni che caccia mr. Mapei
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #987 il: 21 Gennaio, 2012, 17:51:44 pm »

Il presidente sta pieno di soldi, hanno possibilità finanziarie superiori pure a diverse squadre di A, tanto che se non sbaglio dicevano di volersi fare lo stadio loro(non si sa a che pro però, visto che tengono 20 tifosi circa), e quest'anno tengono nettamente la rosa più forte della B tra centrocampo e attacco, in difesa ancora lasciano a desiderare invece, anche se stanno meglio dell'anno scorso. Mettici che hanno beccato l'allenatore giusto e che sul campo si stanno meritando la promozione... poi sinceramente mi stanno simpatici  :look:

Ah, il loro presidente, al primo anno di B, disse che se fossero finiti in A avrebbe fatto di tutto pur di prendere Kakà  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #988 il: 21 Gennaio, 2012, 17:58:04 pm »
Il presidente sta pieno di soldi, hanno possibilità finanziarie superiori pure a diverse squadre di A, tanto che se non sbaglio dicevano di volersi fare lo stadio loro(non si sa a che pro però, visto che tengono 20 tifosi circa), e quest'anno tengono nettamente la rosa più forte della B tra centrocampo e attacco, in difesa ancora lasciano a desiderare invece, anche se stanno meglio dell'anno scorso. Mettici che hanno beccato l'allenatore giusto e che sul campo si stanno meritando la promozione... poi sinceramente mi stanno simpatici  :look:

Ah, il loro presidente, al primo anno di B, disse che se fossero finiti in A avrebbe fatto di tutto pur di prendere Kakà  :look:
:rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #989 il: 21 Gennaio, 2012, 17:58:30 pm »
Ma infatti il Sassuolo è superiore almeno a 2 delle ultime 3 di serie A...squadra molto forte per la categoria.

Peccato per lo Stabia che ha perso a Verona....se il Padova non vince con la Reggina, le prime 4 creano un buon solco con le altre.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #990 il: 21 Gennaio, 2012, 18:00:15 pm »
Per il primo anticipo stagionale del Sassuolo trasmesso sulle proprie frequenze, Sky Sport ha fatto le cose in grande, tributando ai neroverdi il giusto premio per un avvio di stagione strepitoso con un prepartita ricco di ospiti, interviste e sorprese: oltre a chiamare in studio l’ex tecnico neroverde Andrea Mandorlini, spettatore interessato della gara in qualità di allenatore del lanciatissimo Verona (con uno scambio di complimenti in diretta a Fulvio Pea, che nelle giovanili del Ravenna allenò i suoi due figli), una troupe televisiva si è recata alla Mapei per intervistare Giorgio Squinzi. In un videoclip a tinte neroverdi e rossonere, per richiamare anche la fede milanista del patron a due giorni dal derby, Squinzi ha raccontato il sogno, più volte manifestato, da raggiungere con il suo Sassuolo: la serie A: «Il mio desiderio è sempre stato quello di arrivare a sfidare l’Inter e batterla». E quando il cronista gli ricorda che, appena raggiunta la B, si sbilanciò dicendo “sogno la Champions e l’acquisto di Kakà”, Squinzi prova a scherzarci su, ma neanche troppo: «Mapei è leader nel proprio settore e, se il Sassuolo dovesse rispecchiare i valori dell’azienda, meriterebbe Messi, Ronaldo o Ibrahimovic. Quella di Kakà era una boutade, ma se andassimo in A qualcosa di importante lo faremmo di sicuro». Squinzi si coccola Pea, ricordando la felice intuizione del compianto professor Sassi, elogia il Sassuolo e Sansone e svela pure il suo più grande rimpianto: «Aver lasciato andare Allegri al Cagliari. Avrei dovuto fare di più per tenerlo: a quest’ora saremmo già in A».

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #991 il: 21 Gennaio, 2012, 19:01:23 pm »
vabbuò,capisco la scaramanzia da paganese, ma onestamente è impossibile salvarsi dopo un girone del genere...ci riusci' il siena nell'anno del napoli di de canio,ma non ricordo quanti punti avesse

io ovviamente "mi auguro" che la nocerina scenda in B, però la classifica parla chiaro, la squadra che oggi disputerebbe i play-out, (l'empoli) è a quota 22, la nocerina vincendo a brescia arriverebbe a quota 19...e avrebbe tutte le possibilità di salvarsi...

se poi volete fare gli scaramantici e dire..."si siamo gia retrocessi"  , sperando di farci credere che non pensate di salvarvi con 20 partite da disputare e 60 punti in palio...beh..non so che dirti... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #992 il: 21 Gennaio, 2012, 19:08:36 pm »
per me salgono torino, verona e una tra pescara e sassuolo. ovviamente per il bene della serie A, spero il pescara.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #993 il: 21 Gennaio, 2012, 19:14:54 pm »
la cosa incredibile è che per quanto faccia cacare la Samp sia ancora a soli quattro punti dai playoff, potenzialmente sono ancora in gioco
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #994 il: 21 Gennaio, 2012, 19:21:31 pm »
Oggi ho visto, dopo anni (:asd:), una partita di B, anche se solo per 45': Empoli-Pescara.
Volevo dire che mi è piaciuto molto il terzino abbruzzese Balzano :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #995 il: 21 Gennaio, 2012, 19:26:05 pm »
io ovviamente "mi auguro" che la nocerina scenda in B, però la classifica parla chiaro, la squadra che oggi disputerebbe i play-out, (l'empoli) è a quota 22, la nocerina vincendo a brescia arriverebbe a quota 19...e avrebbe tutte le possibilità di salvarsi...

se poi volete fare gli scaramantici e dire..."si siamo gia retrocessi"  , sperando di farci credere che non pensate di salvarvi con 20 partite da disputare e 60 punti in palio...beh..non so che dirti... :boh: :boh:
a parte che il motivo razionale per cui la nocerina dovrebbe vincere a brescia non c'è,purtroppo
comunque, vado a memoria...nocerina squadra che ha vinto meno partite di tutte,peggiore difesa...e credo sia la squadra che ha perso più partite di tutte, anche se l'empoli pure non sta messo male...
un solo acquisto vero fatto,cioè Rea...doveva aggiustarsi in porta e non l'ha fatto, Mingazzini già si è infortunato (d'altro canto prendere giocatori che non giocano da mesi non è una grande strategia)....l'unica nota positiva è che uno dei migliori attacchi della zona salvezza (anche grazie ai rigori)...inoltre le squadre che stanno avanti hanno dato tutte segni di vita...il Crotone l'ho sempre visto malissimo ma i suoi punti li ha, idem il gubbio che ha fatto mercato..e l'empoli quando torna Tavano qualcosa in più farà...proprio razionalmente, possibilità di salvezza 5 su 100

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #996 il: 21 Gennaio, 2012, 20:35:16 pm »
hanno i soldi della mapei dietro e per me quest'anno ce la fanno..

Offline bat86

• *
« Risposta #997 il: 21 Gennaio, 2012, 20:36:52 pm »
comunque io tra pescara e juve stabia preferirei sempre le vespe. di queste inutili rivalità locali me ne fotto, io tifo per il calcio campano

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #998 il: 21 Gennaio, 2012, 23:09:53 pm »
secondo me i neroverdi, appena saliti in A, prenderanno borriello utilizzando la storia del padre come pubblicità per l'azienda del presidente :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #999 il: 22 Gennaio, 2012, 09:16:27 am »
Perchè, il Novara?
non scherziamo il novare è una citta' seppur piccola con un proprio stadio e una propria tifoseria e fa + o meno sempre il pieno dai tempi della B..il sassuolo non ha stadio ne tifoseria..ma questo è il bello del calcio e se alla fine dovesse meritare di salire in A...ben venga il sassuolo nella massima serie..