Autore Topic: Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]  (Letto 287315 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie Bwin 2011/12 [Giornata 20]
« Risposta #860 il: 19 Dicembre, 2011, 22:29:32 pm »
se entrava sto' pallonetto era un gran gol
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #861 il: 19 Dicembre, 2011, 22:38:50 pm »
Immobile  :maronn: :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #862 il: 19 Dicembre, 2011, 22:55:04 pm »
denghiu, alla fine ho beccato un link decente :look:

comunque casomai non si sapesse, Verratti è fortissimo ed è un altro da prendere al volo

ma non so se troverebbe posto nel nostro modulo, comunque è forte assai. ma in generale è il pescara tutto ad avere qualità e a far divertire molto piu di compagini sciancate che barcollano per i campi della serie A
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #863 il: 19 Dicembre, 2011, 22:57:03 pm »
ma non so se troverebbe posto nel nostro modulo, comunque è forte assai. ma in generale è il pescara tutto ad avere qualità e a far divertire molto piu di compagini sciancate che barcollano per i campi della serie A

vero, anche se stasera in realtà hanno giocato maluccio (ed è così da qualche settimana direi), si sono sbloccati solo dopo il gol quando hanno avuto caterve di occasioni in contropiede

la Samp è vomitevole, non vince da due mesi ma in modo del tutto incredibile è ancora a soli quattro punti dai playoff...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #864 il: 19 Dicembre, 2011, 22:57:57 pm »
vero, anche se stasera in realtà hanno giocato maluccio (ed è così da qualche settimana direi), si sono sbloccati solo dopo il gol quando hanno avuto caterve di occasioni in contropiede

la Samp è vomitevole, non vince da due mesi ma in modo del tutto incredibile è ancora a soli quattro punti dai playoff...
Non so se hai visto anche il primo tempo, ha giocato solo il Pescara per i primi 45 praticamente.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #865 il: 20 Dicembre, 2011, 00:16:22 am »
A gennaio la Samp farà rivoluzione.. non so quanto servirà.. ma cambieranno un bel po' di calciatori

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #866 il: 20 Dicembre, 2011, 13:27:58 pm »
Verratti ha giocato benissimo ieri  :sbav: è migliorato molto, non me lo aspettavo così forte  :sad: quanti palloni ha recuperato, protegge bene il pallone e ha quande qualità, manca solo il fisico.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #867 il: 20 Dicembre, 2011, 17:13:22 pm »
A gennaio la Samp farà rivoluzione.. non so quanto servirà.. ma cambieranno un bel po' di calciatori
probabile..

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #868 il: 24 Dicembre, 2011, 17:17:19 pm »
probabile..

Secondo me già verso metà ottobre si sono resi conto di aver allestito una squadra che non ha nè capo nè coda per la B.... Atzori ha pagato dazio.... ma la rosa andava costruita meglio... sono curioso di vedere cosa combinano a gennaio

Offline nocerino

• *
Re:Serie Bwin 2011/12 [Giornata 21]
« Risposta #869 il: 28 Dicembre, 2011, 12:41:31 pm »
per la gioia di napoletanocrociato (tra l'altro la nocerina starebbe per prendere anche Angelo Rea, difensore del Sassuolo nativo di Pomigliano, oltre al portiere Bremec del Taranto)

E' il sogno di mercato dei tifosi della Nocerina: Salvatore Mastronunzio (32). Un sogno che però potrebbe diventare ben presto una realtà, infatti il calciatore sembrerebbe aver dato il suo benestare per il trasferimento a Nocera e quindi l'unico scoglio da superare sarebbe trovare l'accordo con lo Spezia, detentore del cartellino della punta. Una trattativa che potrebbe essere semplificata se i liguri riuscissero ad arrivare al loro primo obiettivo di mercato, quel Paulinho (25) che con la maglia del Livorno stenta a trovare la continuità sotto rete ma che in Prima Divisione con il Sorrento ha segnato a grappoli. L'arrivo del brasiliano in bianconero libererebbe quindi Mastronunzio che potrebbe accettare l'offerta della Nocerina e tramutare in solida realtà i sogni dei tifosi molossi.

Affare che sembrerebbe essere in dirittura d'arrivo anche quello di Fabio Caserta (33), centrocampista dell'Atalanta. La trattativa potrebbe essere completata nei prossimi giorni, anche se si parla sempre in termini di plausibilità tra gli addetti al settore. Ovvero c'è la possibilità dell'arrivo di Caserta a Nocera, ma di riscontri certi dell'effettiva esistenza di tale trattativa ce ne sono ancora pochi

micoste

« Risposta #870 il: 29 Dicembre, 2011, 14:51:27 pm »
la zamp ha preso berardi e juan antonio dallo scintillante brescia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #871 il: 29 Dicembre, 2011, 16:23:31 pm »
juan antonio
questo non sembrava male...

Offline nocerino

• *
« Risposta #872 il: 29 Dicembre, 2011, 17:57:43 pm »
questo è un cagnaccio di centrocampo...se non ricordo male ha più personalità di inler

azz nell'intervista dice che Sinisa cura la tattica...uh maronna

Nicola Mingazzini, il neo acquisto della Nocerina, che dal 2 gennaio potrà essere inserito nella lista dei disponibili per la Serie B e indossare finalmente la casacca rossonera in campionato. Un Mingazzini sorpreso positivamente dal lavoro fisico e tattico di Gaetano Auteri: "Il lavoro fisico è tanto, abbiamo fatto un mini-ritiro incredibile ma sono contento. Stiamo lavorando bene e personalmente lo speravo perchè c'è bisogno di questi carichi per recuperare dopo un infortunio come il mio. Dal punto di vista tattico il Mister chiede un enorme sacrificio ai centrocampisti, sa che per ottenerlo bisogna lavorare tanto e quindi per questo ci fa sudare così. Era da tanto tempo che non trovavo un tecnico che curasse tanto il lavoro di tattica, gli ultimi erano stati Colomba e Mihajlovic al Bologna. Sono stupito da Auteri, avevo già parlato con un mio compagno che l'aveva avuto ma quando ci lavori capisci che ti può dare tanto". Tanto sudore e lavoro, ma personalmente Mingazzini come si sente? "Io sono ancora al 70% della forma, che tradotto in minuti vuol dire sessanta, settanta minuti".

Ancora non al top, ma il centrocampista si candida per una maglia da titolare: "Non so se partirò subito da titolare, è un'incognita anche per me ma se dipendesse solo da un mio parere sarei già in campo. Devo riprendere la forma della partita e quella si acquisisce solo giocando, l'amichevole di domani(contro il Sorrento ndr) servirà soprattutto a me per confrontarmi. Domani sarà una bella prova contro un avversario che se la giocherà, un test importante". Centrocampo a tre o a quattro per Mingazzini non fa differenza: "Ho giocato in tutti i moduli e posso giocare davanti alla difesa o da mezz'ala in un centrocampo a tre. L'importante è sapere cosa fare in mezzo al campo e giocare con dei concetti ben precisi. Sono fiducioso, già con il Pescara possiamo fare una gara importante. Con squadre che non si difendono abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari e sarà sicuramente una bella partita. Lo stadio poi potrà essere la nostra arma in più come non lo è stato fino ad ora

Alemao

« Risposta #873 il: 31 Dicembre, 2011, 14:24:12 pm »
Auteri - intervista dopo Stabia-Nocerina 2-2

:rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #874 il: 31 Dicembre, 2011, 14:34:24 pm »
Aggiungo un altro tassello al mio schifo per la Juve Stabia e i suoi tifosi :appunti:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #875 il: 31 Dicembre, 2011, 14:42:02 pm »
Aggiungo un altro tassello al mio schifo per la Juve Stabia e i suoi tifosi :appunti:
mandami una cartolina dalla lega pro  :ciao:

Offline Moebius

• *
« Risposta #876 il: 31 Dicembre, 2011, 14:42:30 pm »
JUVE STABIA : L'urlo del gladiatore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #877 il: 31 Dicembre, 2011, 14:46:38 pm »
 :rotfl: Ma che cazz rice?