Ma là devi incolpare Ancelotti per l'utilizzo di Hamsik nel centrocampo a 2 dopo aver venduto Jorginho senza provare a sostituirlo. Tra l'altro la maggior parte delle partite le ha giocate in quella prima parte di stagione, inclusa la titolarità in tutti i big match e in tutte le partite di Champions. Ma poi quell'anno pure gente come Callejon e Mertens si facevano una panchina ogni tre partite per via dell'impostore che c'era alla guida. Hamsik segnava a malapena anche quando c'era l'altro impostore idolo degli smemorati Benitez sulla nostra panchina salvo poi fare le sue stagioni migliori quando è arrivato Sarri.Al di là di tutto poi, punto 1, ma chi ha parlato di gente con le palle? e punto 2, ma chi ha stabilito che i rigori segnati sono un modo di giudicare la cosa ma che strunzat Oltretutto me fa murì che il messaggio di prima dice: quando poi tutt o blocc Hamsik è il terzo marcatore e, udite udite, pure il miglior assistman della storia del Napoli.
Confermato dallo stesso, che Manna ad inizio gennaio l'ha contattato.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...