Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 1069506 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17860 il: 29 Gennaio, 2026, 17:38:10 pm »
Giusto per, anche Insigne era un morto l'ultimo anno.

Detto ciò li metto sullo stesso piano, due capitani che hanno alzato meno trofei di quanto meritassero.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17861 il: 30 Gennaio, 2026, 14:23:33 pm »
Ma là devi incolpare Ancelotti per l'utilizzo di Hamsik nel centrocampo a 2 dopo aver venduto Jorginho senza provare a sostituirlo. Tra l'altro la maggior parte delle partite le ha giocate in quella prima parte di stagione, inclusa la titolarità in tutti i big match e in tutte le partite di Champions. Ma poi quell'anno pure gente come Callejon e Mertens si facevano una panchina ogni tre partite per via dell'impostore che c'era alla guida. Hamsik segnava a malapena anche quando c'era l'altro impostore idolo degli smemorati Benitez sulla nostra panchina salvo poi fare le sue stagioni migliori quando è arrivato Sarri.

Al di là di tutto poi, punto 1, ma chi ha parlato di gente con le palle? e punto 2, ma chi ha stabilito che i rigori segnati sono un modo di giudicare la cosa  :asd: ma che strunzat :asd:

Oltretutto me fa murì che il messaggio di prima dice: quando poi tutt o blocc Hamsik è il terzo marcatore e, udite udite, pure il miglior assistman della storia del Napoli.
13 partite in campionato fece Hamsik durante il girone d'andata, dove stavamo andando anche bene, quindi non è proprio così, ma lasciamo stare, che questo ha giocato bene metà delle stagioni in cui è stato qui, mentre nelle altre è stato a stento sufficiente.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17862 il: 04 Febbraio, 2026, 16:59:24 pm »
Confermato dallo stesso, che Manna ad inizio gennaio l'ha contattato.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17863 il: 04 Febbraio, 2026, 17:29:00 pm »

Voleva sapere se le mele annurche sono più buone nella Valle Caudina oppure nell'area flegrea.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17864 il: 05 Febbraio, 2026, 10:38:21 am »

ma figuriamoci.....sarà stato il contrario, al massimo, con lui a uso mozzonaro che avrà pietito di venire al napoli

il napoli non può aver avuto interesse, siamo seri

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...