Autore Topic: Mannini Daniele [Siena, comproprietà]  (Letto 74260 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mannini Daniele
« Risposta #140 il: 24 Giugno, 2011, 21:52:21 pm »
voglimo ricordare che rinaudo sta nata vot ca??? ma come ragionate?? riprendersi mannini è una cazzata, il giocatore vale meno di vitale, inoltre io lo schifo a morte, per le dichiarazioni dello scorso anno quando arrivarono miracolosamente in champions e stu facc e cazz si mise a dire io a napoli non ci torno....voi scherzate...ma mo vi faccio vedere che qualcuno se ne esce che mmanini essa fa l'alternativa a dossena.... mannagg a miseria....

ah beh, è pacifico che questo la maglia del Napoli non la deve più indossare.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #141 il: 24 Giugno, 2011, 21:53:10 pm »
ECCO IL VICE POCHO NONCHé VICE DOSSENA  :sbav:

TOM HAAAAAAAAAANKS E MEL GIBSONNNNNNNNNNNNNNNNN

:sbav: :sbav: :love: :love:

:look: ecco questa era ironia, il messaggio sarò riproposto in chiave seria  se non lo cediamo  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #142 il: 24 Giugno, 2011, 21:53:49 pm »
e sembra pure Amodio.

Si, lo mandano in Romania, ho letto..

Cioè, ci sono Bogliacino, che penso abbia mercato perchè è un buon giocatore per le piccole, Rinaudo, Sosa, Mannini. E poi si decide che fare con VitalI...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #143 il: 24 Giugno, 2011, 21:54:06 pm »
Si Rinaudo pagato 6,3 mln ed andato praticamente per poco o nulla alla Juve, dopo che per un mese intero Lecce e Bari se lo stavano contendendo. Almeno lì avrebbe giocato titolare per un anno intero, ed invece adesso ce lo ritroviamo dopo un anno di inattività.
Per non parlare di Cigarini, dato al Siviglia per la incredibile cifra di 350 mila euro per il prestito con riscatto a 7 (quando l'anno prima ci era costato 12...), dove già tutti ipotizzavano che non sarebbe mai stato riscattato.
E comunque udite udite il caso Mannini : torna al Napoli perchè il grande Bidon ha presentato la busta con 0, mentre la Sampdoria la busta non l'ha proprio presentata. Io non so proprio come definirlo per una cosa del genere, roba mai vista :maronn:
sto fatto che uno non presenta la busta mi pare proprio una cazzata.....a sto punto significa che l'amm riscattat per 10 centesimi tanto vale una busta...e poi dite che bion ha piazzato blasi... graie al cazzo blasi come amodio e all'ultimo anno di contratto non gli conviene pretendere una cessione ad un altra squadra che gli da lo stesso stipendio...conviene solo andarsene ..... è logico..che lo piazza.... mo stu strunz e mannin c'avess'm fa anche il contratto?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mannini Daniele [Sampdoria, comproprietà]
« Risposta #144 il: 24 Giugno, 2011, 22:02:02 pm »
forse dico una strunzata,  così come abbiamo fatto ora glielo abbiamo regalato, ok che non ci serviva ma magari nella busta potevamo metterci 1 euro, finiva a noi e ce lo vendevamo o inserivamo in qualche trattativa

ti hanno ascoltato  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #145 il: 24 Giugno, 2011, 22:02:25 pm »
Si Rinaudo pagato 6,3 mln ed andato praticamente per poco o nulla alla Juve, dopo che per un mese intero Lecce e Bari se lo stavano contendendo. Almeno lì avrebbe giocato titolare per un anno intero, ed invece adesso ce lo ritroviamo dopo un anno di inattività.
Per non parlare di Cigarini, dato al Siviglia per la incredibile cifra di 350 mila euro per il prestito con riscatto a 7 (quando l'anno prima ci era costato 12...), dove già tutti ipotizzavano che non sarebbe mai stato riscattato.
E comunque udite udite il caso Mannini : torna al Napoli perchè il grande Bidon ha presentato la busta con 0, mentre la Sampdoria la busta non l'ha proprio presentata. Io non so proprio come definirlo per una cosa del genere, roba mai vista :maronn:

si vabbuò, ma mò che colpa ne tiene Bigon se Marino ha accattat a munnezz r' e jucatur a cifre spropositate??? ja, nun dicimm scimità.

pure secondo me è una stronzata il fatto che la Samp non ha consegnato la busta, perchè secondo me non si può proprio fare.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #146 il: 24 Giugno, 2011, 22:08:03 pm »
Si, lo mandano in Romania, ho letto..

Cioè, ci sono Bogliacino, che penso abbia mercato perchè è un buon giocatore per le piccole, Rinaudo, Sosa, Mannini. E poi si decide che fare con VitalI...

vai nel topic mercato in uscita e saprai.....
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline vampyr8

• *
Re:Mannini Daniele [Sampdoria, comproprietà]
« Risposta #147 il: 24 Giugno, 2011, 22:12:50 pm »
ti hanno ascoltato  :look:

Bigon legge il forum, in particolare ama la sezione uncensored  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #148 il: 24 Giugno, 2011, 22:16:24 pm »
si vabbuò, ma mò che colpa ne tiene Bigon se Marino ha accattat a munnezz r' e jucatur a cifre spropositate??? ja, nun dicimm scimità.

Infatti io non sto dando nessuna colpa a Bidon sulle cifre spropositate di Marino, il mio appunto è nelle cessioni dei calciatori : ovviamente non chiedevo che Cigarini venisse venduto a 12 mln, ma neanche in prestito a 350 mila euro in Spagna, e che Rinaudo alla Juve avesse giocato poco o nulla era cosa ampiamente ipotizzabile, e quindi sarebbe tornato un anno dopo ancora più svalutato, mentre se invece sarebbe andato a Lecce o Bari almeno lì avrebbe giocato e sicuramente oggi qualche spicciolo in più l'avremmo riuscito a tirare (il mio terrore è questo scherzo della natura resti a Napoli...).

Offline vampyr8

• *

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #150 il: 24 Giugno, 2011, 22:25:01 pm »
Una squadra per questo la si trova. Penso che qualcuno che ci dia 100/150 euro per "tiro della tigre" ci sia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #151 il: 24 Giugno, 2011, 22:34:03 pm »
Infatti io non sto dando nessuna colpa a Bidon sulle cifre spropositate di Marino, il mio appunto è nelle cessioni dei calciatori : ovviamente non chiedevo che Cigarini venisse venduto a 12 mln, ma neanche in prestito a 350 mila euro in Spagna, e che Rinaudo alla Juve avesse giocato poco o nulla era cosa ampiamente ipotizzabile, e quindi sarebbe tornato un anno dopo ancora più svalutato, mentre se invece sarebbe andato a Lecce o Bari almeno lì avrebbe giocato e sicuramente oggi qualche spicciolo in più l'avremmo riuscito a tirare (il mio terrore è questo scherzo della natura resti a Napoli...).

eh, ma tu non consideri (non dico "ti sei scordato", perchè sei l' enciclopedia vivente della storia del Napoli :asd: ) che ci sta pure il desiderio del giocatore...e mi ricordo molto bene che st' omm e merd e Rinaudo l' anno scorso non volle accettare Lecce e Bari come destinazioni. mmocc a bucchina r'a mamm!
che doveva fare Bigon? sequestrarlo e portarlo in Puglia, per poi lasciarlo fuori alla sede di una delle 2 società, con un bigliettino con su scritto "e mò, chiagnitavell vuje"??? :boh: ha fatto il massimo e ha perlomeno evitato di appesantire la rosa, tenere un giocatore scontento in spogliatoio e pagare un ingaggio inutile. insomma, si poteva fare di peggio :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #152 il: 24 Giugno, 2011, 22:36:29 pm »
Sui forum della zamp sembra che sia tra quelli che si prende meno bestemmie :look:

OT

ma i ciclisti sono gemellati pure con l'hellas merdas?
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

AyeyeBrazov

« Risposta #153 il: 24 Giugno, 2011, 22:38:16 pm »
Sui forum della zamp sembra che sia tra quelli che si prende meno bestemmie :look:

OT

ma i ciclisti sono gemellati pure con l'hellas merdas?
:sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #154 il: 24 Giugno, 2011, 22:41:44 pm »
Che Rinaudo non volesse accettare Lecce o Bari francamente non ricordo, anzi ricordo pefettamente che il calciatore chiese per un mese intero di essere ceduto perchè voleva giocare di più e si presentarono Lecce e Bari, ma il Napoli temporeggiò nel cederlo perchè come al solito non riuscivano a trovare un sostituto a costo zero e solo all'ultimo giorno di mercato dopo che ci fu il testa a testa tutto brasiliano tra Fabiano e Cribari, spuntò incredibilmente anche la Juve su indicazione dello stesso Del Neri, ed a quel punto quello schiagnato di Rinaudo di colpò gli passò la voglia di giocare titolare ed accettò i gobbi, appendendo Lecce e Bari, tant'è che ricordo pure l'intervista di Angelozzi che era tutto amareggiato per il mancato arrivo (e che stommacc che teneva...).

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #155 il: 24 Giugno, 2011, 22:43:06 pm »
Il cartellino ormai è stato ammortizzato, quel milione scarso che spenderemmo dovrebbe fruttare almeno il doppio.
Male che vada, se proprio non lo si riesce a ficcare nell'operazione Rosati o a dare al Bologna di turno, gli si spalma l'ingaggio e lo si manda in prestito a ripetizione.
Ma chi se ne fotte. Per me ormai tiene la stessa importanza di Bucchi e amo dio.

Starfred

« Risposta #156 il: 24 Giugno, 2011, 22:57:57 pm »
Il cartellino ormai è stato ammortizzato, quel milione scarso che spenderemmo dovrebbe fruttare almeno il doppio.
Male che vada, se proprio non lo si riesce a ficcare nell'operazione Rosati o a dare al Bologna di turno, gli si spalma l'ingaggio e lo si manda in prestito a ripetizione.
Ma chi se ne fotte. Per me ormai tiene la stessa importanza di Bucchi e amo dio.

Giusto. Anche perchè lasciarlo a quei doriani di merda a 0 mi avrebbe fatto girare i coglioni proprio. In B chist è buon.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #157 il: 24 Giugno, 2011, 23:25:03 pm »
Di Marzio ha detto che è finito a noi perchè noi abbiam messo 0 mentre loro non han presentato proprio la busta ...ahahahahah

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #158 il: 24 Giugno, 2011, 23:27:24 pm »
Di Marzio ha detto che è finito a noi perchè noi abbiam messo 0 mentre loro non han presentato proprio la busta ...ahahahahah

Se po fa sta cos?! :scratch: A questo punto compilavano il modulo in maniera sbagliata :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #159 il: 24 Giugno, 2011, 23:28:39 pm »
Ma io non penso si possa fare  :scratch:
Non si capirebbero le situazioni passate dove tante squadre hanno messo 0.
Cioè non ci sono neanche precedenti  :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: