Autore Topic: Mannini Daniele [Siena, comproprietà]  (Letto 74267 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Mannini Daniele
« Risposta #120 il: 24 Giugno, 2011, 21:13:49 pm »
Qui come al solito si ha poca memoria, la fate troppo facile dicendo che tanto ha mercato e si riesce a piazzarlo anche per 3-4 mln...ma chi cazzo vuoi che ti da 3-4 mln per questo pippone indecente ?? Il Lecce ??!!! Ma se il Lecce con 3-4 mln quest'anno fa tutto il mercato visto che sono praticamente in autogestione, senza dimenticarci che questa merda ci mise pure un mese e mezzo per accettare la Sampdoria due anni fa, perchè come ingaggio voleva molto di più rispetto a quello che già prendeva a Napoli. E' facile che adesso per farsi un annetto di prestito gratuito farà pure il ricatto di voler l'aumento ed il prolungamento del contratto poco ma sicuro. Che qualcuno faccia tornare l'impiegatuccio Bigon a fare il portaborracce di Mazzarri, che il direttore sportivo non fa per lui.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 24 Giugno, 2011, 21:13:49 pm »
ma in effetti questo cazzo di di marzio come fa a sapere cosa c'è nelle buste? Bigon manco la chiude che corre a dirglielo? :boh:

S'è spusat  :sisi:

Starfred

« Risposta #122 il: 24 Giugno, 2011, 21:14:15 pm »
Ma allora sono andati alle buste? Ahhhh...
Di Marzio stev int a bust evdentemente, perciò sa  :boh:

ma in effetti questo cazzo di di marzio come fa a sapere cosa c'è nelle buste? Bigon manco la chiude che corre a dirglielo? :boh:

infatti, vedete che tarantelle ridicole stanno facendo per Viviano  :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #123 il: 24 Giugno, 2011, 21:14:53 pm »

basta chiedere alle società, una volta depositate le buste che interesse hanno a mantenere il segreto? per la suspence? :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #124 il: 24 Giugno, 2011, 21:15:18 pm »
Qui come al solito si ha poca memoria, la fate troppo facile dicendo che tanto ha mercato e si riesce a piazzarlo anche per 3-4 mln...ma chi cazzo vuoi che ti da 3-4 mln per questo pippone indecente ?? Il Lecce ??!!! Ma se il Lecce con 3-4 mln quest'anno fa tutto il mercato visto che sono praticamente in autogestione, senza dimenticarci che questa merda ci mise pure un mese e mezzo per accettare la Sampdoria due anni fa, perchè come ingaggio voleva molto di più rispetto a quello che già prendeva a Napoli. E' facile che adesso per farsi un annetto di prestito gratuito farà pure il ricatto di voler l'aumento ed il prolungamento del contratto poco ma sicuro.

quoto ogni singola parola.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #125 il: 24 Giugno, 2011, 21:17:41 pm »
Qui come al solito si ha poca memoria, la fate troppo facile dicendo che tanto ha mercato e si riesce a piazzarlo anche per 3-4 mln...ma chi cazzo vuoi che ti da 3-4 mln per questo pippone indecente ?? Il Lecce ??!!! Ma se il Lecce con 3-4 mln quest'anno fa tutto il mercato visto che sono praticamente in autogestione, senza dimenticarci che questa merda ci mise pure un mese e mezzo per accettare la Sampdoria due anni fa, perchè come ingaggio voleva molto di più rispetto a quello che già prendeva a Napoli. E' facile che adesso per farsi un annetto di prestito gratuito farà pure il ricatto di voler l'aumento ed il prolungamento del contratto poco ma sicuro. Che qualcuno faccia tornare l'impiegatuccio Bigon a fare il portaborracce di Mazzarri, che il direttore sportivo non fa per lui.

Giovà ci stanno i prestiti, gli scambi... oh siamo riusciti a piazzare nientepopodimeno che Blasi, stai a vedere che non si riesce con Mannini... tanto poi fanno tutto i procuratori e con Davide Lippi la merda pisana qui sta piazzato bene.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #126 il: 24 Giugno, 2011, 21:18:28 pm »
Cmq a me interessa chi gioca effettivamente, chi prendiamo a centrocampo...di Mannini mepasspacap.. :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #127 il: 24 Giugno, 2011, 21:19:19 pm »
Si ma praticamente ancora non si sa niente. La busta è chiusa. Abbiamo messo i soldi?
No----->ok.
Si---->abbiamo già qualcosa sottobanco di qualcuno che ce l'ha chiesto?
 :boh: non siamo così piscioni.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #128 il: 24 Giugno, 2011, 21:19:30 pm »
Male che vada se fa' a Coppa Italia :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #129 il: 24 Giugno, 2011, 21:20:11 pm »

Ma infatti. Tanto quanti anni di contratto ha sta lota? Uno?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #130 il: 24 Giugno, 2011, 21:20:59 pm »
Cmq a me interessa chi gioca effettivamente, chi prendiamo a centrocampo...di Mannini mepasspacap.. :asd:

ma infatti è inutile che ogni anno ci facciamo le pippe col mercato in uscita... Mannini lo puoi sfanculare anche solo in prestito, i problemi sono quelli dai quali dovresti per forza capitalizzare, tipo Cigarini

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #131 il: 24 Giugno, 2011, 21:36:58 pm »
se poi riescono davvero a fare una plusvalenza bigon meriterebbe una statua d'oro :sisi:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #132 il: 24 Giugno, 2011, 21:43:21 pm »
Pensandoci..  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #133 il: 24 Giugno, 2011, 21:45:49 pm »
Io di Bigon mi fido, ha miracolosamente piazzato delle pippe universali vuoi vedè che si fa problemi per Mannini? Vogliamo ricordare la cessione di Rinaudo alla juve?  :rotfl:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #134 il: 24 Giugno, 2011, 21:48:42 pm »
vabbè, ora Sky dice che il Napoli avrebbe presentato una busta con un'offerta di zero euro, la Samp non l'avrebbe neanche presentata e così il calciatore farebbe ritorno al Napoli. Mi sembra francamente surreale :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #135 il: 24 Giugno, 2011, 21:49:09 pm »
Io di Bigon mi fido, ha miracolosamente piazzato delle pippe universali vuoi vedè che si fa problemi per Mannini? Vogliamo ricordare la cessione di Rinaudo alla juve?  :rotfl:

Ma oramai non è come gli scorsi anni, dove ne arrivavano 10-15 in ritiro e rompevano.
Ora ne sono pochi, e piazzabili...oggi abbiamo piazzato Blasi (!?!?!?!?)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #136 il: 24 Giugno, 2011, 21:50:50 pm »
voglimo ricordare che rinaudo sta nata vot ca??? ma come ragionate?? riprendersi mannini è una cazzata, il giocatore vale meno di vitale, inoltre io lo schifo a morte, per le dichiarazioni dello scorso anno quando arrivarono miracolosamente in champions e stu facc e cazz si mise a dire io a napoli non ci torno....voi scherzate...ma mo vi faccio vedere che qualcuno se ne esce che mmanini essa fa l'alternativa a dossena.... mannagg a miseria....

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #137 il: 24 Giugno, 2011, 21:50:59 pm »
Ma oramai non è come gli scorsi anni, dove ne arrivavano 10-15 in ritiro e rompevano.

e sembra pure Amodio.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #138 il: 24 Giugno, 2011, 21:51:36 pm »
blasi per me è stato un ricatto!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #139 il: 24 Giugno, 2011, 21:51:40 pm »
Si Rinaudo pagato 6,3 mln ed andato praticamente per poco o nulla alla Juve, dopo che per un mese intero Lecce e Bari se lo stavano contendendo. Almeno lì avrebbe giocato titolare per un anno intero, ed invece adesso ce lo ritroviamo dopo un anno di inattività.
Per non parlare di Cigarini, dato al Siviglia per la incredibile cifra di 350 mila euro per il prestito con riscatto a 7 (quando l'anno prima ci era costato 12...), dove già tutti ipotizzavano che non sarebbe mai stato riscattato.
E comunque udite udite il caso Mannini : torna al Napoli perchè il grande Bidon ha presentato la busta con 0, mentre la Sampdoria la busta non l'ha proprio presentata. Io non so proprio come definirlo per una cosa del genere, roba mai vista :maronn: