veramente hai steso i peli..... la fiorentina gioca meglio, il milan ha più storia....ma secondo me devi accettare di che ti fa schifo tifare napoli....tutto quello che non è napoli è forte, è bello, è elegante. basta....è una lagna ogni tuo post.
il milan oggi è 2 punti sotto, la fiorentina 6/7....e l'inter 12....oggi la classifica dice che dopo la juve c'è il napoli....accettalo!
Poi vendiamo cavani e torniamo in B.....ce ne faremo una ragione.....qualche anno fa è andato via maradona.....e noi stiamo ancora qua.....NOI.
Sono io il problema o siete voi o/e tu?
La Fiorentina gioca meglio di noi ma è inferiore sul piano tecnico e non a caso sta sotto di noi.
Il Milan è la squadra più titolata del mondo.
L'Inter ha giocatori che il Napoli si sogna soprattutto in difesa e a centrocampo e senza Cavani siamo al loro livello o addirittura inferiori.
Il Napoli e secondo ed è forte , io lo tifo e lo farò sempre . Non odio tifare Napoli , odio vedere quelli che assumono l'atteggiamento del tifoso medio :
Il Napoli è la squadra più forte del mondo , il San Paolo non va cambiato perchè era lo stadio di Maradona , giochiamo il miglior calcio d'Italia e le altre squadre vincono solo perchè hanno fortuna,rubano o gli avversari gli sono inferiori..Io sono tifoso di cuore ma amante del calcio di testa e non ho problemi a dire che la Fiorentina gioca il miglior calcio d'Italia dopo la Juve e che Montella lo vedrei bene a Napoli , che l'Inter ha una buona squadra e il Milan nonostante abbia venduto i suoi migliori giocatori è a due punti da noi e , soprattutto , non ho alcun problema nello schifare Mazzarri perchè è un mediocre che non è capace di far giocare la squadra e non ho alcun problema a dire che Cavani fa bene ad andarsene da qui perchè il Napoli non è alla sua altezza.
Essere tifosi non significa dire che va tutto bene. Quello lo fanno le droghe leggere e pesanti di cui probabilmente il VOSTRO presidente fa uso.
Io AMO FOTTUTAMENTE il NAPOLI ma odio con tutto il cuore coloro che lo gestiscono.