Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 974017 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20420 il: 02 Aprile, 2013, 14:23:05 pm »
Appunto. Sono supposizioni. Come quelle che vogliono il Napoli inferiore a un tot di squadre a fine calciomercato, compresa l'Inter e poi infatti si è visto qual è la classifica attuale. Alla fine contano i fatti.

E allora ne riparliamo a fine campionato.
Anche perchè, pur valendo i fatti, come tu dici, il calciomercato non è solo quello dei calciatori ma anche quello degli allenatori.
L'Inter ha un chiaro handicap in panchina. In più, se noi, come loro, avessimo perso l'attaccante per 3-4 mesi, oltre a mezza difesa, dubito che saremmo riusciti, lo stesso, a raggiungere queste posizioni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #20421 il: 02 Aprile, 2013, 14:29:34 pm »
E allora ne riparliamo a fine campionato.
Anche perchè, pur valendo i fatti, come tu dici, il calciomercato non è solo quello dei calciatori ma anche quello degli allenatori.
L'Inter ha un chiaro handicap in panchina. In più, se noi, come loro, avessimo perso l'attaccante per 3-4 mesi, oltre a mezza difesa, dubito che saremmo riusciti, lo stesso, a raggiungere queste posizioni.

Il calciomercato è fatto di chiacchiere, previsioni, esaltazioni, pregiudizi, sentenze affrettate positive e negative. Conta solo il campo. L'Inter ha un chiaro handicap in tutti i reparti, compreso quello degli addormuti e idolatrati Juan Jesus, che non ne azzecca una da diversi mesi, e Ranocchia.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #20422 il: 02 Aprile, 2013, 15:05:40 pm »
Difesa Inter attuale: Zanetti , Silvestre , Ranocchia , Samuel , Chivu , Pereiera , Mbaye , Juan Jesus e Jonathan

Difesa Napoli attuale : Grava , Britos , Rolando , Campagnaro , Cannavaro , Gamberini , Maggio , Armero , Zuniga e Mesto.

Gli unici della nostra difesa possiamo considerare di livello sono Rolando che non gioca e non verrà riscattato e Campagnaro che è già dell'Inter . Il resto è solo un accozzaglia di medio-buoni giocatori che si sono ritrovati a lottare ad alti livelli senza sapere ne come ne quando. Credo siano fatti che un Ranocchia è superiore a Gamberini o Cannavaro. Per quanto riguarda i terzini - esterni credo che siamo quasi alla pari perchè Jonathan vale Mesto , Pereira vale Armero e Maggio e Zuniga possono assestarsi sul livello di Zanetti anche se credo che forse Zuniga gli è superiore al momento.

Centrocampo Inter attuale : Stankovic , Schelotto , Kovacic , Alvarez , Guarin  ,Mudingay , Kuzmanovic , Cambiasso , Obi , Gargano e Benassi

Centrocampo Napoli attuale : Hamsik , Donadel , Inler , Behrami , Dzemaili , Radosevic e El Kaddouri

Già come numero sono avanti ma pure di qualità eh . Gli unici di livello sono Behrami e Hamsik poi il nulla . Inler che la tecnica di Guarin non la vede lontanamente e Dzemaili manco è accostabile a Kuzmanovic , Cambiasso. Donadel manco lo paragono perchè dovrei pigliare in considerazione la rosa del Sassuolo.
Sono avanti in quantità e qualità oltre ai vari mestieranti come Mudingay , Gargano  e Stankovic e ai promettenti Benassi , Obi e Kovacic.

Attacco Inter attuale : Milito , Palacio , Cassano , Rocchi

Attacco Napoli senza Cavani : Calaiò , Insigne , Pandev e Muriel / Damiao / Osvaldo / Matri (realisticamente)

Palacio è superiore a Pandev e Cassano a Insigne e Milito da vivo all'incognita Damiao. Poi se Insigne diventa Baggio e Damiao Careca è un altro discorso ma sono supposizioni.

In sostanza non credo ci sia molto altro da dire . La generosità in questi casi conta poco perchè quello che hanno fatti sti guaglioni è sotto gli occhi di tutti ma i fatti dicono che un Napoli senza Cavani è inferiore all'Inter , al Milan e alla Juve.
Ma Kuzmanovic, da gennaio a mo cosa ha fatto?

Ma poi fai paragoni per l'anno prossimo e manco sai a chi prendiamo, Luì e jamm.

Ma poi mi fai il paragone Donadel/Cambiasso... e grazie ca è meglio Cambiasso, inizia a paragonare i titolari, che poi visto che Guarin si inserisce molto, va paragonato con Hamsik...

Alemao

« Risposta #20423 il: 02 Aprile, 2013, 15:24:27 pm »

Ma poi fai paragoni per l'anno prossimo e manco sai a chi prendiamo, Luì e jamm.

Ma poi mi fai il paragone Donadel/Cambiasso... e grazie ca è meglio Cambiasso, inizia a paragonare i titolari, che poi visto che Guarin si inserisce molto, va paragonato con Hamsik...

Il grande Kutzcoso, spacciato per ottimo acquisto invernale da molti qua dentro per replicare al grandissimo acquisto estivo alla voce Pereyra. :cazzimm:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20424 il: 02 Aprile, 2013, 15:29:03 pm »

Il paragone era di un attuale Napoli senza Cavani con l'Inter attuale e per me è superiore. In futuro forse prenderemo Ogbonna,Nainggolan e Dzeko e vinciamo lo scudetto ma attualmente senza Cavani siamo certamente inferiori almeno alle milanesi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #20425 il: 02 Aprile, 2013, 16:37:48 pm »
Il paragone era di un attuale Napoli senza Cavani con l'Inter attuale e per me è superiore. In futuro forse prenderemo Ogbonna,Nainggolan e Dzeko e vinciamo lo scudetto ma attualmente senza Cavani siamo certamente inferiori almeno alle milanesi.

certo anche il milan se togli balotelli è inferiore all'inter, la juve se togli pirlo è inferiore al milan con balotelli, ma che discorsi sono?.....mi sembrate scrivere per la gazzetta dello sport....le squadre le fanno i calciatori....mo m'avessa sentì in colpa perché cavani gioca nel napoli? :patt:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20426 il: 02 Aprile, 2013, 16:47:55 pm »
l'inter ha solo un portiere e due centrali superiori ai nostri, il resto è tutto fuffa a parte guarin che è una bestia.
voglio dire, gargano gioca titolare  :troll:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #20427 il: 02 Aprile, 2013, 16:58:44 pm »
certo anche il milan se togli balotelli è inferiore all'inter, la juve se togli pirlo è inferiore al milan con balotelli, ma che discorsi sono?.....mi sembrate scrivere per la gazzetta dello sport....le squadre le fanno i calciatori....mo m'avessa sentì in colpa perché cavani gioca nel napoli? :patt:

Forse perchè Balotelli non ha una clausola rescissoria e il presidente del Milan non è un cretino che ha già ammesso di averlo venduto o quasi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline luka7

• *
« Risposta #20428 il: 02 Aprile, 2013, 17:03:03 pm »
Forse perchè Balotelli non ha una clausola rescissoria e il presidente del Milan non è un cretino che ha già ammesso di averlo venduto o quasi.

Io faccio fatica a seguirti....che c'entra sta cosa che hai detto?
Sbaglio o il Milan l'anno scorso ha venduto thiago Silva e ibra.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #20429 il: 02 Aprile, 2013, 17:09:09 pm »
Io faccio fatica a seguirti....che c'entra sta cosa che hai detto?
Sbaglio o il Milan l'anno scorso ha venduto thiago Silva e ibra.

Sbaglio o nonostante tutto sta a due punti da noi?  :troll:

Alemao

« Risposta #20430 il: 02 Aprile, 2013, 17:15:12 pm »

Forse perché ha detto le stesse cose su Silva e Ibra a luglio per poi venderli 10 giorni dopo?  :cazzimm:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #20431 il: 02 Aprile, 2013, 17:26:40 pm »
Forse perché ha detto le stesse cose su Silva e Ibra a luglio per poi venderli 10 giorni dopo?  :cazzimm:

Forse perchè l'ha comprato non meno di qualche mese fa e il Milan ha giusto un po ma un po di storia calcistica superiore alla nostra?

Alemao

« Risposta #20432 il: 02 Aprile, 2013, 17:30:20 pm »
Forse perchè l'ha comprato non meno di qualche mese fa e il Milan ha giusto un po ma un po di storia calcistica superiore alla nostra?

Forse perché c'era la campagna elettorale? :troll:

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #20433 il: 02 Aprile, 2013, 17:32:09 pm »
Non riesco a capire di che state parlando. :look:

Offline luka7

• *
« Risposta #20434 il: 02 Aprile, 2013, 17:33:29 pm »

veramente hai steso i peli..... la fiorentina gioca meglio, il milan ha più storia....ma secondo me devi accettare di che ti fa schifo tifare napoli....tutto quello che non è napoli è forte, è bello, è elegante. basta....è una lagna ogni tuo post.

il milan oggi è 2 punti sotto, la fiorentina 6/7....e l'inter 12....oggi la classifica dice che dopo la juve c'è il napoli....accettalo!
Poi vendiamo cavani e torniamo in B.....ce ne faremo una ragione.....qualche anno fa è andato via maradona.....e noi stiamo ancora qua.....NOI.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #20435 il: 02 Aprile, 2013, 17:44:34 pm »
veramente hai steso i peli..... la fiorentina gioca meglio, il milan ha più storia....ma secondo me devi accettare di che ti fa schifo tifare napoli....tutto quello che non è napoli è forte, è bello, è elegante. basta....è una lagna ogni tuo post.

il milan oggi è 2 punti sotto, la fiorentina 6/7....e l'inter 12....oggi la classifica dice che dopo la juve c'è il napoli....accettalo!
Poi vendiamo cavani e torniamo in B.....ce ne faremo una ragione.....qualche anno fa è andato via maradona.....e noi stiamo ancora qua.....NOI.

Sono io il problema o siete voi o/e tu?

La Fiorentina gioca meglio di noi ma è inferiore sul piano tecnico e non a caso sta sotto di noi.
Il Milan è la squadra più titolata del mondo.
L'Inter ha giocatori che il Napoli si sogna soprattutto in difesa e a centrocampo e senza Cavani siamo al loro livello o addirittura inferiori.

Il Napoli e secondo ed è forte , io lo tifo e lo farò sempre . Non odio tifare Napoli , odio vedere quelli che assumono l'atteggiamento del tifoso medio : Il Napoli è la squadra più forte del mondo , il San Paolo non va cambiato perchè era lo stadio di Maradona , giochiamo il miglior calcio d'Italia  e le altre squadre vincono solo perchè hanno fortuna,rubano o gli avversari gli sono inferiori..

Io sono tifoso di cuore ma amante del calcio di testa e non ho problemi a dire che la Fiorentina gioca il miglior calcio d'Italia dopo la Juve e che Montella lo vedrei bene a Napoli , che l'Inter ha una buona squadra e il Milan nonostante abbia venduto i suoi migliori giocatori è a due punti da noi e , soprattutto , non ho alcun problema nello schifare Mazzarri perchè è un mediocre che non è capace di far giocare la squadra e non ho alcun problema a dire che Cavani fa bene ad andarsene da qui perchè il Napoli non è alla sua altezza.

Essere tifosi non significa dire che va tutto bene. Quello lo fanno le droghe leggere e pesanti di cui probabilmente il VOSTRO presidente fa uso.

Io AMO FOTTUTAMENTE il NAPOLI ma odio con tutto il cuore coloro che lo gestiscono.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20436 il: 02 Aprile, 2013, 18:32:13 pm »
Ca simm na merda (cit.)
Vai a vincere campione (cit.)
Che senza Cavani simm na merda (perchè non esistono altri attaccanti).

Insomma c'è...

Gino Fastidio Mosca

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #20437 il: 02 Aprile, 2013, 19:10:14 pm »

e io che speravo che me lo spiegassi tu
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20438 il: 03 Aprile, 2013, 12:43:11 pm »
MA stiamo ancora a questo? è chiaro che per il napoli è piu possibile comprare un giocatore pagando il cartellino anche 50milioni ma con ingaggio contenuto che prendeere un parametro 0 al quale devi dare dai 3/4 milioni in su, e comunque l'errore tecnico l'hanno fatto anche i piu grandi....

A Barzagli diedero un ingaggio pari ai nostri di 1,2 mln... non scriviamo fesserie!!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #20439 il: 03 Aprile, 2013, 13:27:16 pm »

"forse perchè" non stanno parlando di nulla???  :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.