Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 974083 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20380 il: 30 Marzo, 2013, 14:56:41 pm »
io sono grillino, non voto la fiducia ma valuto proposta per proposta.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #20381 il: 30 Marzo, 2013, 17:13:51 pm »
Come si fa a dare 3,5 mln a questo
Si incontrano, pattuiscono il salario, ADL va in banca e definisce la cifra da versare all'I-ban del conto di Mazzarri, fa versamenti mensili per 10 mesi fino ad arrivare a 3.5 mln all'anno... fatto  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #20382 il: 30 Marzo, 2013, 17:54:21 pm »
Invece voi che criticate Mazzarri da 2 anni per ogni cagata (dal cesso Vargas,fino a Radosevic :rofl: ) fate testo? :asd:
Non so ma il tuo comento fa ancora meno testo non avendo fatto le cose di cui parli. :siasd: e cq Enzo in parte ha ragione ed in parte no, indovina quando??
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #20383 il: 30 Marzo, 2013, 20:21:45 pm »
Non so ma il tuo comento fa ancora meno testo non avendo fatto le cose di cui parli. :siasd: e cq Enzo in parte ha ragione ed in parte no, indovina quando??
:asd: :maronn:

:ciao:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20384 il: 30 Marzo, 2013, 20:29:48 pm »
spero che Mazzarri non resti; ha fatto il suo e svenarci per convincerlo a restare qui è una cosa da cerebrolesi
ma non sono affatto convinto che se resterà faremo schifo di sicuro

No infatti, di sicuro però ci faremo il fegato fracito. Non so come tu possa sostenere che il Napoli non giochi male. E' organizzato, sì, ma è orrendo da vedere, gioca un calcio bruttissimo, complici gli intepreti mediocri dal punto di vista tecnico, ma anche un allenatore limitato e "all'antica", diciamo. Nel campionato italiano non è facile giocare bene, è vero, ma noi, quest'anno, per un buon 70% delle partite, siamo stati l'anticalcio proprio, anche dal punto di vista della gestione dei 90 minuti.

Comunque io sono sicura che Mazzarri va all'Inter, quindi magno tranquilla.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #20385 il: 30 Marzo, 2013, 20:34:05 pm »
No infatti, di sicuro però ci faremo il fegato fracito. Non so come tu possa sostenere che il Napoli non giochi male. E' organizzato, sì, ma è orrendo da vedere, gioca un calcio bruttissimo, complici gli intepreti mediocri dal punto di vista tecnico, ma anche un allenatore limitato e "all'antica", diciamo. Nel campionato italiano non è facile giocare bene, è vero, ma noi, quest'anno, per un buon 70% delle partite, siamo stati l'anticalcio proprio, anche dal punto di vista della gestione dei 90 minuti.

A meno che loro non ci diano Stramaccioni. :cazzimm:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20386 il: 30 Marzo, 2013, 20:38:00 pm »

Visto i tuoi poteri secciatori, io magnavo tranquillo se dicevi che restava qui.... :brr: :maronn:

P.S. Comunque è chiaro, che bisogna secciare fino alla fine Inter e Roma, così si liberano le panchine di Stramaccioni e Andreazzoli, e forse nonostante l'offerta fuori da ogni logica, è la volta buona che se ne va fuori dalle palle...

Alemao

« Risposta #20387 il: 30 Marzo, 2013, 23:52:27 pm »
Sta facendo la conferenza stampa con accanto il pupazzetto del Torino! :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20388 il: 30 Marzo, 2013, 23:55:05 pm »
Sta facendo la conferenza stampa con accanto il pupazzetto del Torino! :rotfl:
:sbav:

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #20389 il: 31 Marzo, 2013, 00:13:26 am »
Zemarri

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #20390 il: 31 Marzo, 2013, 00:16:40 am »
Walter M'arrizza
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

« Risposta #20391 il: 31 Marzo, 2013, 00:18:23 am »
Ha parlato bene ha detto che dell'aumento non gliene frega niente ha fatto capire che vuole dei grandi acquisti ma avendo  il pappone già venduto cavani se ne va

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #20392 il: 31 Marzo, 2013, 00:30:11 am »
Ha parlato bene ha detto che dell'aumento non gliene frega niente ha fatto capire che vuole dei grandi acquisti ma avendo  il pappone già venduto cavani se ne va

"Rinnovo? Aspettiamo la fine per decidere. Col presidente c'è grande intesa, le nostre cose non le andiamo a dire. In questo momento per me i soldi sono l'ultima cosa."

:boh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #20393 il: 31 Marzo, 2013, 01:01:27 am »

ah su quello ti posso dare ragione

ma è un fattore del tutto irrilevante. Del tutto, totalmente, interamente :look: oltre che dipendente in gran parte dai gusti personali
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20394 il: 31 Marzo, 2013, 01:13:16 am »
ah su quello ti posso dare ragione

ma è un fattore del tutto irrilevante. Del tutto, totalmente, interamente :look: oltre che dipendente in gran parte dai gusti personali

'nzomma. quando giochi bene, poi, guarda caso, arrivano i risultati.
nelle ultime due partite, per esempio, abbiamo fatto una fase offensiva veramente ottima, sotto tutti i punti di vista. e abbiamo giocato abbastanza bene in generale, le falle sono state provocare da orrori dei singoli.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #20395 il: 31 Marzo, 2013, 01:20:12 am »
'nzomma. quando giochi bene, poi, guarda caso, arrivano i risultati.
nelle ultime due partite, per esempio, abbiamo fatto una fase offensiva veramente ottima, sotto tutti i punti di vista. e abbiamo giocato abbastanza bene in generale, le falle sono state provocare da orrori dei singoli.

ma tu hai detto "orrendo da vedere". Giocare bene è diverso da giocare bello. Zeman gioca bello, sempre :look:

poi appunto Gabriè, la squadra e l'allenatore so' sempre gli stessi eh, non è che bello e buono in mezzo al campionato si scordano come giocare. Ci sono partite in cui per tanti motivi (avversari in primis) si gioca bene ed altre un pò meno, l'importante è sempre creare più occasioni da gol di quante se ne concedono agli altri. E questo è accaduto nel 95% delle partite da noi vinte, indipendentemente dal fatto che sia finite 1-0 o 5-3
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2013, 01:21:17 am da Nick Hornby »

Alemao

« Risposta #20396 il: 31 Marzo, 2013, 12:03:12 pm »
Le sue squadre segnano sempre tanto. Le sue prime punte idem. Per me deve restare, perché è l'allenatore migliore che sappia/possa gestire il post Cavani. Se resta, avrà voce in capitolo sulla scelta della prima punta e dopo la sua decisione di puntare su Cavani e di posizionarlo al centro dell'attacco sinceramente mi fido di lui: sarà la condizione fondamentale perché resti a Napoli.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20397 il: 31 Marzo, 2013, 13:17:17 pm »

ha parlato come nella realtà, secondo me è sincero perchè è la stessa cosa detta a quell'amico che stima di cui ho parlato...che lo esaltava il progetto inter....insomma vuole vincere qualcosa di serio secondo me.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #20398 il: 31 Marzo, 2013, 13:20:58 pm »

Io dal modo in cui ha detto che i soldi sono l'ultima cosa, ho subito pensato che ha già un accordo con l'Inter e quindi se ne andrà, tra l'altro l'Inter ormai ha pochissime possibilità di arrivare in champions quindi bye bye Stramaccioni e c'mon miracle man fron S. Vincenzo....so I understood....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20399 il: 31 Marzo, 2013, 13:24:23 pm »
Io dal modo in cui ha detto che i soldi sono l'ultima cosa, ho subito pensato che ha già un accordo con l'Inter e quindi se ne andrà, tra l'altro l'Inter ormai ha pochissime possibilità di arrivare in champions quindi bye bye Stramaccioni e c'mon miracle man fron S. Vincenzo....so I understood....

però diciamocelo, non è che io sono per trattenere mazzarri, ma se lui vuole veramente questo e non resta...è l'ennesima conferma che si navigherà a vista...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.