Vabbuò Davide, io dico di no perchè comunque per come la vedo io, finalizza quello che fa la squadra, mentre nei commenti di altri pare che questo si divide in 11.
Poi ovvio che se va via, deve venire uno gia' di un certo livello e ci mancherebbe, ma inferiori all'inter di oggi non credo proprio.
Difesa Inter attuale: Zanetti , Silvestre , Ranocchia , Samuel , Chivu , Pereiera , Mbaye , Juan Jesus e Jonathan
Difesa Napoli attuale : Grava , Britos , Rolando , Campagnaro , Cannavaro , Gamberini , Maggio , Armero , Zuniga e Mesto.
Gli unici della nostra difesa possiamo considerare di livello sono Rolando che non gioca e non verrà riscattato e Campagnaro che è già dell'Inter . Il resto è solo un accozzaglia di medio-buoni giocatori che si sono ritrovati a lottare ad alti livelli senza sapere ne come ne quando. Credo siano fatti che un Ranocchia è superiore a Gamberini o Cannavaro. Per quanto riguarda i terzini - esterni credo che siamo quasi alla pari perchè Jonathan vale Mesto , Pereira vale Armero e Maggio e Zuniga possono assestarsi sul livello di Zanetti anche se credo che forse Zuniga gli è superiore al momento.
Centrocampo Inter attuale : Stankovic , Schelotto , Kovacic , Alvarez , Guarin ,Mudingay , Kuzmanovic , Cambiasso , Obi , Gargano e Benassi
Centrocampo Napoli attuale : Hamsik , Donadel , Inler , Behrami , Dzemaili , Radosevic e El Kaddouri
Già come numero sono avanti ma pure di qualità eh . Gli unici di livello sono Behrami e Hamsik poi il nulla . Inler che la tecnica di Guarin non la vede lontanamente e Dzemaili manco è accostabile a Kuzmanovic , Cambiasso. Donadel manco lo paragono perchè dovrei pigliare in considerazione la rosa del Sassuolo.
Sono avanti in quantità e qualità oltre ai vari mestieranti come Mudingay , Gargano e Stankovic e ai promettenti Benassi , Obi e Kovacic.
Attacco Inter attuale : Milito , Palacio , Cassano , Rocchi
Attacco Napoli senza Cavani : Calaiò , Insigne , Pandev e Muriel / Damiao / Osvaldo / Matri (realisticamente)
Palacio è superiore a Pandev e Cassano a Insigne e Milito da vivo all'incognita Damiao. Poi se Insigne diventa Baggio e Damiao Careca è un altro discorso ma sono supposizioni.
In sostanza non credo ci sia molto altro da dire . La generosità in questi casi conta poco perchè quello che hanno fatti sti guaglioni è sotto gli occhi di tutti ma i fatti dicono che un Napoli senza Cavani è inferiore all'Inter , al Milan e alla Juve.