Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 974076 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20400 il: 31 Marzo, 2013, 14:33:41 pm »
Io dal modo in cui ha detto che i soldi sono l'ultima cosa, ho subito pensato che ha già un accordo con l'Inter e quindi se ne andrà, tra l'altro l'Inter ormai ha pochissime possibilità di arrivare in champions quindi bye bye Stramaccioni e c'mon miracle man fron S. Vincenzo....so I understood....

io invece per l'inter direi sempre Bielsa,Blanc o Stramaccioni per l'allenatore. Sarà che io sò fissato che Mazzarri a Milano non lo vogliono...che poi se fossi in loro,spenderei i soldi per comprare almeno 2 esterni,un difensore e un centravanti,e poi penserei all'allenatore...vedremo

Che poi già quando uno dice "i soldi sono l'ultima cosa"...significa tutto e il contrario di tutto

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20401 il: 31 Marzo, 2013, 17:04:16 pm »
Le sue squadre segnano sempre tanto. Le sue prime punte idem. Per me deve restare, perché è l'allenatore migliore che sappia/possa gestire il post Cavani. Se resta, avrà voce in capitolo sulla scelta della prima punta e dopo la sua decisione di puntare su Cavani e di posizionarlo al centro dell'attacco sinceramente mi fido di lui: sarà la condizione fondamentale perché resti a Napoli.

Sarà anche quello che si prenderà la briga di scegliere il nuovo Britos, voluto fortemente da lui.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #20402 il: 31 Marzo, 2013, 19:43:52 pm »
io credo che sia più vicino al rinnovo di quanto pensiamo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

• *
« Risposta #20403 il: 31 Marzo, 2013, 22:02:28 pm »
è chiaramente tutta una scenata pe se fa prià.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #20404 il: 31 Marzo, 2013, 22:46:16 pm »
Sarà anche quello che si prenderà la briga di scegliere il nuovo Britos, voluto fortemente da lui.
Voluto da lui ma scelto in una rosa di gualleroni immondi atti al target papponesco.
Oggi Ugolini parlando di Mazzarri ha sconfessato le credenze popolari sulla sua presunta forza in sede di calciomercato..  :lookair:

Offline noel

• *
« Risposta #20405 il: 31 Marzo, 2013, 22:48:07 pm »
Io dal modo in cui ha detto che i soldi sono l'ultima cosa, ho subito pensato che ha già un accordo con l'Inter e quindi se ne andrà, tra l'altro l'Inter ormai ha pochissime possibilità di arrivare in champions quindi bye bye Stramaccioni e c'mon miracle man fron S. Vincenzo....so I understood....
Io la traduco così:
"Vendono Cavani e mi pigliano Emeghara-Immobile per sostituirlo, in questa società del cazzo non vincerò mai niente, mi è andata bene con la coppa italia, lascio una squadra in CL e tanti saluti ai sognatori".

Offline Marco78

• *
« Risposta #20406 il: 01 Aprile, 2013, 09:51:26 am »
Voluto da lui ma scelto in una rosa di gualleroni immondi atti al target papponesco.
Oggi Ugolini parlando di Mazzarri ha sconfessato le credenze popolari sulla sua presunta forza in sede di calciomercato..  :lookair:

Gualleroni immondi da quasi 10 mln di €??? Mentre Barzagli è costato mezzo milione???  :troll: Se poi ci voleva il difensore da 20 mln per non prendere i goal da coglioni contro il T O R I N O (non il Barcellona) me lo dovete dire.

Ja uagliù non diciamo stronzate....
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2013, 09:52:36 am da Marco78 »

Offline noel

• *
« Risposta #20407 il: 01 Aprile, 2013, 16:32:26 pm »
Gualleroni immondi da quasi 10 mln di €??? Mentre Barzagli è costato mezzo milione???  :troll: Se poi ci voleva il difensore da 20 mln per non prendere i goal da coglioni contro il T O R I N O (non il Barcellona) me lo dovete dire.

Un giocatore come Barzagli il prode pippon non sa neppure come trattarlo.
E lo sai benissimo che il problema non è il cartellino, ma altro.. :patt:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #20408 il: 01 Aprile, 2013, 16:42:32 pm »
ha parlato come nella realtà, secondo me è sincero perchè è la stessa cosa detta a quell'amico che stima di cui ho parlato...che lo esaltava il progetto inter....insomma vuole vincere qualcosa di serio secondo me.
Non vorrei dire... ma sta presunta carta bianca, Moratti non credo la dia a Mazzarri così come non l'ha data a Benitez, tral'altro Moratti ha gia' fatto 3/4 di mercato, tra Icardi, Botta e qualche altro (io conterei pure quelli gia' acquistati a gennaio).

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20409 il: 01 Aprile, 2013, 16:52:12 pm »
Non vorrei dire... ma sta presunta carta bianca, Moratti non credo la dia a Mazzarri così come non l'ha data a Benitez, tral'altro Moratti ha gia' fatto 3/4 di mercato, tra Icardi, Botta e qualche altro (io conterei pure quelli gia' acquistati a gennaio).

Si ma se noi vendiamo Cavani diventiamo inferiori all'Inter. Poi Moratti se vuole ci compra e ci rivende tutti su subito.it
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20410 il: 01 Aprile, 2013, 16:55:49 pm »
Si ma se noi vendiamo Cavani diventiamo inferiori all'Inter.

Siete proprio il massimo dell'ingenerosita' rispetto al campionato che stanno facendo i ragazzi... assurdo.
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2013, 16:58:04 pm da Alex88 »

Offline noel

• *
« Risposta #20411 il: 01 Aprile, 2013, 17:02:34 pm »

Siete proprio il massimo dell'ingenerosita' rispetto al campionato che stanno facendo i ragazzi... assurdo.

Ha ragione però.. :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #20412 il: 01 Aprile, 2013, 17:11:40 pm »
Ha ragione però.. :asd:
Vabbuò Davide, io dico di no perchè comunque per come la vedo io, finalizza quello che fa la squadra, mentre nei commenti di altri pare che questo si divide in 11.

Poi ovvio che se va via, deve venire uno gia' di un certo livello e ci mancherebbe, ma inferiori all'inter di oggi non credo proprio.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #20413 il: 01 Aprile, 2013, 20:32:59 pm »
Si ma se noi vendiamo Cavani diventiamo inferiori all'Inter. Poi Moratti se vuole ci compra e ci rivende tutti su subito.it

appunto se il petroliere si sveglia incazzato, ci fa cagare sangue di nuovo a tutti con i soldi della benzina
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #20414 il: 02 Aprile, 2013, 06:13:35 am »

MA stiamo ancora a questo? è chiaro che per il napoli è piu possibile comprare un giocatore pagando il cartellino anche 50milioni ma con ingaggio contenuto che prendeere un parametro 0 al quale devi dare dai 3/4 milioni in su, e comunque l'errore tecnico l'hanno fatto anche i piu grandi....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #20415 il: 02 Aprile, 2013, 06:22:20 am »

Direi che questa volta ha ragione.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #20416 il: 02 Aprile, 2013, 13:16:41 pm »
Vabbuò Davide, io dico di no perchè comunque per come la vedo io, finalizza quello che fa la squadra, mentre nei commenti di altri pare che questo si divide in 11.

Poi ovvio che se va via, deve venire uno gia' di un certo livello e ci mancherebbe, ma inferiori all'inter di oggi non credo proprio.

Difesa Inter attuale: Zanetti , Silvestre , Ranocchia , Samuel , Chivu , Pereiera , Mbaye , Juan Jesus e Jonathan

Difesa Napoli attuale : Grava , Britos , Rolando , Campagnaro , Cannavaro , Gamberini , Maggio , Armero , Zuniga e Mesto.

Gli unici della nostra difesa possiamo considerare di livello sono Rolando che non gioca e non verrà riscattato e Campagnaro che è già dell'Inter . Il resto è solo un accozzaglia di medio-buoni giocatori che si sono ritrovati a lottare ad alti livelli senza sapere ne come ne quando. Credo siano fatti che un Ranocchia è superiore a Gamberini o Cannavaro. Per quanto riguarda i terzini - esterni credo che siamo quasi alla pari perchè Jonathan vale Mesto , Pereira vale Armero e Maggio e Zuniga possono assestarsi sul livello di Zanetti anche se credo che forse Zuniga gli è superiore al momento.

Centrocampo Inter attuale : Stankovic , Schelotto , Kovacic , Alvarez , Guarin  ,Mudingay , Kuzmanovic , Cambiasso , Obi , Gargano e Benassi

Centrocampo Napoli attuale : Hamsik , Donadel , Inler , Behrami , Dzemaili , Radosevic e El Kaddouri

Già come numero sono avanti ma pure di qualità eh . Gli unici di livello sono Behrami e Hamsik poi il nulla . Inler che la tecnica di Guarin non la vede lontanamente e Dzemaili manco è accostabile a Kuzmanovic , Cambiasso. Donadel manco lo paragono perchè dovrei pigliare in considerazione la rosa del Sassuolo.
Sono avanti in quantità e qualità oltre ai vari mestieranti come Mudingay , Gargano  e Stankovic e ai promettenti Benassi , Obi e Kovacic.

Attacco Inter attuale : Milito , Palacio , Cassano , Rocchi

Attacco Napoli senza Cavani : Calaiò , Insigne , Pandev e Muriel / Damiao / Osvaldo / Matri (realisticamente)

Palacio è superiore a Pandev e Cassano a Insigne e Milito da vivo all'incognita Damiao. Poi se Insigne diventa Baggio e Damiao Careca è un altro discorso ma sono supposizioni.

In sostanza non credo ci sia molto altro da dire . La generosità in questi casi conta poco perchè quello che hanno fatti sti guaglioni è sotto gli occhi di tutti ma i fatti dicono che un Napoli senza Cavani è inferiore all'Inter , al Milan e alla Juve.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #20417 il: 02 Aprile, 2013, 14:16:33 pm »
MA stiamo ancora a questo? è chiaro che per il napoli è piu possibile comprare un giocatore pagando il cartellino anche 50milioni ma con ingaggio contenuto che prendeere un parametro 0 al quale devi dare dai 3/4 milioni in su, e comunque l'errore tecnico l'hanno fatto anche i piu grandi....

Ma soprattutto a Barzagli chi se lo cagava nel gennaio 2011? Non lo abbiamo preso noi ma non c'era nemmeno il milan, l'inter, il bayern o il barcelona a fare la fila.  :boh:

Alemao

« Risposta #20418 il: 02 Aprile, 2013, 14:19:43 pm »
Difesa Inter attuale: Zanetti , Silvestre , Ranocchia , Samuel , Chivu , Pereiera , Mbaye , Juan Jesus e Jonathan

Difesa Napoli attuale : Grava , Britos , Rolando , Campagnaro , Cannavaro , Gamberini , Maggio , Armero , Zuniga e Mesto.

Gli unici della nostra difesa possiamo considerare di livello sono Rolando che non gioca e non verrà riscattato e Campagnaro che è già dell'Inter . Il resto è solo un accozzaglia di medio-buoni giocatori che si sono ritrovati a lottare ad alti livelli senza sapere ne come ne quando. Credo siano fatti che un Ranocchia è superiore a Gamberini o Cannavaro. Per quanto riguarda i terzini - esterni credo che siamo quasi alla pari perchè Jonathan vale Mesto , Pereira vale Armero e Maggio e Zuniga possono assestarsi sul livello di Zanetti anche se credo che forse Zuniga gli è superiore al momento.

Centrocampo Inter attuale : Stankovic , Schelotto , Kovacic , Alvarez , Guarin  ,Mudingay , Kuzmanovic , Cambiasso , Obi , Gargano e Benassi

Centrocampo Napoli attuale : Hamsik , Donadel , Inler , Behrami , Dzemaili , Radosevic e El Kaddouri

Già come numero sono avanti ma pure di qualità eh . Gli unici di livello sono Behrami e Hamsik poi il nulla . Inler che la tecnica di Guarin non la vede lontanamente e Dzemaili manco è accostabile a Kuzmanovic , Cambiasso. Donadel manco lo paragono perchè dovrei pigliare in considerazione la rosa del Sassuolo.
Sono avanti in quantità e qualità oltre ai vari mestieranti come Mudingay , Gargano  e Stankovic e ai promettenti Benassi , Obi e Kovacic.

Attacco Inter attuale : Milito , Palacio , Cassano , Rocchi

Attacco Napoli senza Cavani : Calaiò , Insigne , Pandev e Muriel / Damiao / Osvaldo / Matri (realisticamente)

Palacio è superiore a Pandev e Cassano a Insigne e Milito da vivo all'incognita Damiao. Poi se Insigne diventa Baggio e Damiao Careca è un altro discorso ma sono supposizioni.

In sostanza non credo ci sia molto altro da dire . La generosità in questi casi conta poco perchè quello che hanno fatti sti guaglioni è sotto gli occhi di tutti ma i fatti dicono che un Napoli senza Cavani è inferiore all'Inter , al Milan e alla Juve.

Appunto. Sono supposizioni. Come quelle che vogliono il Napoli inferiore a un tot di squadre a fine calciomercato, compresa l'Inter e poi infatti si è visto qual è la classifica attuale. Alla fine contano i fatti.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #20419 il: 02 Aprile, 2013, 14:20:10 pm »
Ma soprattutto a Barzagli chi se lo cagava nel gennaio 2011? Non lo abbiamo preso noi ma non c'era nemmeno il milan, l'inter, il bayern o il barcelona a fare la fila.  :boh:

esatto, ricordo che vennero anche pariati addosso per il suo acquisto.