Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1202412 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4380 il: 15 Giugno, 2011, 10:34:11 am »
comunque come già detto campagnaro è indagato per omicidio, non penso che lo fanno anadare in giro per il mondo, veramente questa è na bella gatta da pelare porco cazzo.... mo chi pigliamo??? fernandez chissà se è già pronto...santacroce un cazzone..... e grava si deve vedere come si è ripreso....

a messi e c.ronaldo non gliela farebbe proprio vedere la palla  :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4381 il: 15 Giugno, 2011, 10:37:08 am »
Fernandez in prospettiva è un bel difensore, ma non credo sia già pronto per essere titolare inamovibile, ha bisogno di capire i meccanismi del calcio italiano. Vabbè ma non credo sia un problema di centrali destri ce ne sono a bizzeffe sparsi per il mondo e con prezzi anche abbordabili
vabbeh peppe però campagnaro ti accompagnava l'azione usciva palla al piede...lo vedevi anche sovrapporsi... è vero difensivamente qualche cazzatone lo faceva e lo fa spesso e volentieri, ma lostesso tipo di calciatore non è tanto facile da trovare... per esempio fernandez è uno che ti tiene la posizione ma non lo vedi scorazzare fino alla trequarti avversaria col pallone tra i piedi.... insomma campagnaro è proprio un bel difensore... magari quello che faceva campagnaro da un lato lo farà criscito da quest'altra parte..... comunque c'è anche da dire che maggio ha bisogno sulla sua zona di uno che di tanto in tanto esca dalla difesa per assecondare le ue fughe sulla fascia....ma vabeh...la prossima stagione dovremmo avere un centrocampista che riesca a lanciarlo per bene.... be happy

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4382 il: 15 Giugno, 2011, 10:44:11 am »
vabbeh peppe però campagnaro ti accompagnava l'azione usciva palla al piede...lo vedevi anche sovrapporsi... è vero difensivamente qualche cazzatone lo faceva e lo fa spesso e volentieri, ma lostesso tipo di calciatore non è tanto facile da trovare... per esempio fernandez è uno che ti tiene la posizione ma non lo vedi scorazzare fino alla trequarti avversaria col pallone tra i piedi.... insomma campagnaro è proprio un bel difensore... magari quello che faceva campagnaro da un lato lo farà criscito da quest'altra parte..... comunque c'è anche da dire che maggio ha bisogno sulla sua zona di uno che di tanto in tanto esca dalla difesa per assecondare le ue fughe sulla fascia....ma vabeh...la prossima stagione dovremmo avere un centrocampista che riesca a lanciarlo per bene.... be happy

No problem. La tua analisi è giusta, ma il punto è che ad accompagnare l'azione, quello che uscirà palla al piede, sovrapporsi in avanti ecc sarà Criscito.

A livello difensivo tra Campagnaro e Criscito non ci sono poi chissà che differenze.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4383 il: 15 Giugno, 2011, 10:49:29 am »
No problem. La tua analisi è giusta, ma il punto è che ad accompagnare l'azione, quello che uscirà palla al piede, sovrapporsi in avanti ecc sarà Criscito.

A livello difensivo tra Campagnaro e Criscito non ci sono poi chissà che differenze.

:sisi: :sisi:

criscito sarà fondamentale per mazzarri nei 3 se non recuperassimo campagnaro
a livello difensivo siamo là(un pò meglio criscito imho) e l'italiano accompagna anche meglio l'azione
criscito è perfetto per mazzarri e per il napoli

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4384 il: 15 Giugno, 2011, 11:00:29 am »
Nap@liMANIA ore 19:00

NOTIZIA CHE MI E' STATA RIPORTATA POCO FA. IL NAPOLI AVREBBE AVUTO UN CONTATTO CON GIUSEPPE ROSSI. MA QUESTO COMPORTEREBBE IL SACRIFICIO DI LAVEZZI DESTINAZIONE PREMIER.
CHIEDO CONFERMA ANCHE AGLI AMICI DEL FORUM.......... :blink: :blink:

:asd: :asd: :asd:
questa indiscrezioni chissà da chi l'ha avuta...:look:

ps

ma secondo voi uno sulla cui teste grava l'accusa di omicidio colposo dopo che gli è morto il miglior amico tiene la capa per giocare a pallone?è chiaro che fin quando sta situazione non finirà hugo non potrà essere dei nostri, a prescindere dalla rescisione io credo che prenderemo un altro difensore...
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2011, 11:04:15 am da acquaLOTA »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4385 il: 15 Giugno, 2011, 11:11:37 am »
vabbeh peppe però campagnaro ti accompagnava l'azione esce usciva palla al piede...lo vedievi anche sovrapporsi... è vero difensivamente qualche cazzatone lo faceva e lo fa spesso e volentieri, ma lostesso tipo di calciatore non è tanto facile da trovare... per esempio fernandez è uno che ti tiene la posizione ma non lo vedi scorazzare fino alla trequarti avversaria col pallone tra i piedi.... insomma campagnaro è proprio un bel difensore... magari quello che faceva campagnaro da un lato lo farà criscito da quest'altra parte..... comunque c'è anche da dire che maggio ha bisogno sulla sua zona di uno che di tanto in tanto esca dalla difesa per assecondare le ue fughe sulla fascia....ma vabeh...la prossima stagione dovremmo avere un centrocampista che riesca a lanciarlo per bene.... be happy

E che sfaccimma, mo pure tu ti metti a piangere morto uno che è vivo  :wall:

Campagnaro l'anno prossimo gioca qui, con noi ed ad altissimi livelli......i suoi problemi, ammesso che li abbia perchè non è che c'è già una sentenza, li lascerà in argentina.

IO VOGLIO HUGO IN CAMPO
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4386 il: 15 Giugno, 2011, 11:23:34 am »

E che sfaccimma, mo pure tu ti metti a piangere morto uno che è vivo  :wall:

Campagnaro l'anno prossimo gioca qui, con noi ed ad altissimi livelli......i suoi problemi, ammesso che li abbia perchè non è che c'è già una sentenza, li lascerà in argentina.

IO VOGLIO HUGO IN CAMPO

Hugo è un idolo ma bisogna essere realisti, se davvero era ubriaco oltre l'accusa di omicidio colposo c'è da considerare l'animo con cui il giocatore dovrà convivere... sarebbe accusato anche d'aver causato la morte del migliore amico. Hugo è uno tosto si vede, ma questa storia è davvero troppo brutta per essere digerita nel giro di qualche mese.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4387 il: 15 Giugno, 2011, 11:27:44 am »
falstaff - Oggi alle 11:09:33
Inler è saltato. Questo quanto appena riferitomi, la notizia tra l'altro è stata confermata anche a un collega in redazione. Seguono aggiornamenti.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4388 il: 15 Giugno, 2011, 11:30:12 am »
Inler è saltato. Questo quanto appena riferitomi, la notizia tra l'altro è stata confermata anche a un collega in redazione. Seguono aggiornamenti.
Ok oggi firma

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4389 il: 15 Giugno, 2011, 11:33:09 am »
Banega (88) - Vidal (86)  :love:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4390 il: 15 Giugno, 2011, 11:34:20 am »
:rotfl:

Offline Puck

• *
« Risposta #4391 il: 15 Giugno, 2011, 11:35:36 am »
ma è normale che dei giornalisti diano esclusive su un forum e non sul sito o sul giornale in cui lavorano?  :scratch:

Offline peppere

• *
« Risposta #4392 il: 15 Giugno, 2011, 11:39:44 am »
ma è normale che dei giornalisti diano esclusive su un forum e non sul sito o sul giornale in cui lavorano?  :scratch:
vedendo le cose che postano il sospetto che non lavorino è abbastanza fondato :sisi:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4393 il: 15 Giugno, 2011, 11:57:50 am »
Quel falstaff secondo me è un falsgiornalista.

Disse che quando c'era aria di esonero per Mazzarri era con un giocatore che ne era davvero entusiasta.

Non specificò che era Blasi...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4394 il: 15 Giugno, 2011, 12:02:24 pm »

se i numeri sono l'anno di nascita, hai sbagliato caro  :patt: vidal è dell'87  :love: :love: :love:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4395 il: 15 Giugno, 2011, 12:06:29 pm »
se i numeri sono l'anno di nascita, hai sbagliato caro  :patt: vidal è dell'87  :love: :love: :love:
azz meglio ancora. Appennim a Inler  :love:.

Anche se non so se Banega sia EXtra  :look: nel caso appness pure Vidal, Banega è troppo  :sbav:

cmq 2 colpi così dobbiamo fare. Poi te li tieni 10 anni, e ogni anno devi comprare solo futuri satanassi giovani per la panchina perchè terresti l'11 fortissimo e giovanissimo

Fernandez (89) Cannavaro(con Ruiz (89) gia in rosa Criscito (86) Maggio (con zuniga gia in rosa (86) Banega Vidal Dossena Cavani 87 Lavezzi 85 Hamsik 87.

Mamma mia :sbav:

Bigon fallo!

EDIT: Banega ha passaporto italiano :sbav:
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2011, 12:07:53 pm da domyssj »

• *
« Risposta #4396 il: 15 Giugno, 2011, 12:07:43 pm »
azz meglio ancora. Appennim a Inler  :love:.

Anche se non so se Banega sia EXtra  :look: nel caso appness pure Vidal, Banega è troppo  :sbav:

cmq 2 colpi così dobbiamo fare. Poi te li tieni 10 anni, e ogni anno devi comprare solo futuri satanassi giovani per la panchina perchè terresti l'11 fortissimo e giovanissimo

Fernandez (89) Cannavaro(con Ruiz (89) gia in rosa Criscito (86) Maggio (con zuniga gia in rosa (86) Banega Vidal Dossena Cavani 87 Lavezzi 85 Hamsik 87.

Mamma mia :sbav:
Bigon fallo!
Banega ha il passaporto italiano  :ok:  appendere Vidal?? GIAMMAI (cit.)  :mhh:

:look:

Offline Puck

• *
« Risposta #4397 il: 15 Giugno, 2011, 12:09:07 pm »

• *
« Risposta #4398 il: 15 Giugno, 2011, 12:12:56 pm »
sicura?
secondo wikipedia è così  :look:  :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4399 il: 15 Giugno, 2011, 12:21:02 pm »
Lasciate perdere ste cazzate, Inler ci serve come il pane.