Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1202711 volte)  Share 

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4360 il: 14 Giugno, 2011, 23:04:22 pm »
novità nellle ultime ore ?
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4361 il: 14 Giugno, 2011, 23:16:22 pm »
Nap@liMANIA ore 19:00

NOTIZIA CHE MI E' STATA RIPORTATA POCO FA. IL NAPOLI AVREBBE AVUTO UN CONTATTO CON GIUSEPPE ROSSI. MA QUESTO COMPORTEREBBE IL SACRIFICIO DI LAVEZZI DESTINAZIONE PREMIER.
CHIEDO CONFERMA ANCHE AGLI AMICI DEL FORUM.......... :blink: :blink:

:asd: :asd: :asd:

dove si firma?

ah no, ma l'ha detto un cugino. :maronn:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4362 il: 15 Giugno, 2011, 00:13:28 am »
novità nellle ultime ore ?

si, che campagnaro è un ex calciatore del Napoli.
A parte gli scherzi io credo che se con Campagnaro si rescinde a sensazione ci fiondiamo su Zapata.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4363 il: 15 Giugno, 2011, 00:14:58 am »
A parte gli scherzi io credo che se con Campagnaro si rescinde a sensazione ci fiondiamo su Zapata.
secondo me Fernandez/Santacroce titolari :sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4364 il: 15 Giugno, 2011, 00:16:51 am »
secondo me Fernandez/Santacroce titolari :sisi:

io penso di no, Fernandez non è assolutamente uno su cui oggi puoi fare affidamento, santacroce dal punto di vista tecnico si ma il problema è fisico e mentale. Non ci credo a questa coppia che scoppia.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4365 il: 15 Giugno, 2011, 00:18:22 am »
io penso di no, Fernandez non è assolutamente uno su cui oggi puoi fare affidamento, santacroce dal punto di vista tecnico si ma il problema è fisico e mentale. Non ci credo a questa coppia che scoppia.
se Fernandez lo hanno preso ci puntano. Quindi cmq sarà un difensore in rosa con le sue possiblità di giocare(Secondo me si prende pure il posto, è forte). Su Santacroce deciderà Mazzarri.

Cmq non mi sorprenderebbe sarebbe una soluzione low cost per non cambiare i piani e magari togliere soldi da altre parti.

Offline noel

• *
« Risposta #4366 il: 15 Giugno, 2011, 02:11:41 am »
No...sarebbe un'infamata bella e buona lasciare il giocatore a spasso dopo una tragedia simile.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4367 il: 15 Giugno, 2011, 02:18:39 am »
No...sarebbe un'infamata bella e buona lasciare il giocatore a spasso dopo una tragedia simile.

Se davvero viene condannato per omicidio colposo la rescissione del contratto credo avvenga automaticamente. No?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline noel

• *
« Risposta #4368 il: 15 Giugno, 2011, 02:22:07 am »
Se davvero viene condannato per omicidio colposo la rescissione del contratto credo avvenga automaticamente. No?
Non saprei.
Comunque è davvero una brutta storia.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4369 il: 15 Giugno, 2011, 07:19:36 am »

si certo ma non è che lo condannano domani, non conosco i tempi della giustizia argentina ma sicuramente non ci vorrà meno di un anno.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4370 il: 15 Giugno, 2011, 07:54:47 am »
si certo ma non è che lo condannano domani, non conosco i tempi della giustizia argentina ma sicuramente non ci vorrà meno di un anno.
credo anche che uno indagato per omicidio colposo, non te lo fannno espatriare così facilmente .... o sbaglio
?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4371 il: 15 Giugno, 2011, 08:17:25 am »
credo anche che uno indagato per omicidio colposo, non te lo fannno espatriare così facilmente .... o sbaglio
?

Ma infatti per uscire dal paese gli hanno messo una cauzione di 350000 euro.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4372 il: 15 Giugno, 2011, 09:36:29 am »
Sivori:

Ragazzi per quanto ne sappia la situazione e' questa:
Inler e' nostro ed e' convinto di venire. Le sue titubanze non erano "sue" ma giochi di potere tra Lambertuccio e Dela. Alla fine l'affare si fara'.

Vidal e' il primo della lista di Mazzarri.
Il Napoli ha offerto 11 mln. Si concludera' a 13.

Criscito:
anche in questo caso siamo ai dettagli. la firma e' vicinissima.

Lamela: il Napoli e' in vantaggio e vorrebbe il calciatore subito  ma per abbassare la cifra potrebbe lasciarlo in Argentina fino al mercato di Gennaio.
Per salvaguardarsi il Napoli avrebbe bloccato Santana ma, sopratutto a Dela la cosa non entusiasma sia per l'eta' sia per il contratto pluriennale richiesto dall'agente.

Donadel bloccato per prendere il posto di Blasi.

Mariga e Nainggolan:  Nainggollan era la prima scelta ma il cagliari ha rifiutato l'offerta di 9mln del Napoli e non accettava contropartite tecniche. Bigon comunque non ha mollato la preda. Interessa tantissimo Mariga vecchio pallino del Napoli dai tempi del Parma.
Il Napoli vorrebbe prendelo in prestito con diritto di riscatto, l'Inter vorrebbe monetarizzare,
e' probabile che ci si accordi per un prestito a 4mln con il riscatto fissato a 4.

Attacco:
Trezeguet, malgrado tutto e' sempre vicinisimo. Dela, dopo l'esperienza Lucarelli, vorrebbe puntare su un calciatore piu' giovane anche se e' molto stuzzicato dall'ipotesi (fino ad ora con pochissimi riscontri) Milito.

Il sogno:
Pastore ed ancora di piu' Sanchez sono entrambi i sogni di Dela ancora prima di Mazzarri.
Il Napoli e' sempre vigile su ulteriori sviluppi.
In uscita:

Gargano: sempre piu' lontano dal Napoli. Bigon vorrebbe inserirlo nella trattativa Vidal ma il Leverkusen non pare molto interessato. Piu' fattibili le piste spagnole ad un prezzo favorevole (per noi ) 8 o 10 mln

Cigarini: Non mancano le offerte sopratutto in Italia. il problema e' che il Napoli vuole cederlo a titolo definitivo per una cifra intorno ai 6 mln ma le offerte sono, fino ad ora solo per prestiti.

Rinaudo: Non piace proprio a Mazzarri. Sicuramente partira' anche solo in prestito.

Sosa: anche lui in partenza. L'offerta dalla Grecia e' concreta ma la cifra annunciata di 4mln e' pura fantasia. L'offerta e' intorno ai 2 mln.

La sorpresa:
A sorpresa il calciatore tra i 3 tenori che sarebbe piu' vicino all'addio sarebbe Lavezzi.
Pressing sul calciatore arrivano dall'Inghilterra e dalla Spagna.
Per Dela sarebbe il sacrificio minore.
Mazzarri invece lo ritiene incedibile.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4373 il: 15 Giugno, 2011, 09:39:59 am »
Sivori:

Ragazzi per quanto ne sappia la situazione e' questa:
Inler e' nostro ed e' convinto di venire. Le sue titubanze non erano "sue" ma giochi di potere tra Lambertuccio e Dela. Alla fine l'affare si fara'.

Vidal e' il primo della lista di Mazzarri.
Il Napoli ha offerto 11 mln. Si concludera' a 13.

Criscito:
anche in questo caso siamo ai dettagli. la firma e' vicinissima.

Lamela: il Napoli e' in vantaggio e vorrebbe il calciatore subito  ma per abbassare la cifra potrebbe lasciarlo in Argentina fino al mercato di Gennaio.
Per salvaguardarsi il Napoli avrebbe bloccato Santana ma, sopratutto a Dela la cosa non entusiasma sia per l'eta' sia per il contratto pluriennale richiesto dall'agente.

Donadel bloccato per prendere il posto di Blasi.

Mariga e Nainggolan:  Nainggollan era la prima scelta ma il cagliari ha rifiutato l'offerta di 9mln del Napoli e non accettava contropartite tecniche. Bigon comunque non ha mollato la preda. Interessa tantissimo Mariga vecchio pallino del Napoli dai tempi del Parma.
Il Napoli vorrebbe prendelo in prestito con diritto di riscatto, l'Inter vorrebbe monetarizzare,
e' probabile che ci si accordi per un prestito a 4mln con il riscatto fissato a 4.

Attacco:
Trezeguet, malgrado tutto e' sempre vicinisimo. Dela, dopo l'esperienza Lucarelli, vorrebbe puntare su un calciatore piu' giovane anche se e' molto stuzzicato dall'ipotesi (fino ad ora con pochissimi riscontri) Milito.

Il sogno:
Pastore ed ancora di piu' Sanchez sono entrambi i sogni di Dela ancora prima di Mazzarri.
Il Napoli e' sempre vigile su ulteriori sviluppi.
In uscita:

Gargano: sempre piu' lontano dal Napoli. Bigon vorrebbe inserirlo nella trattativa Vidal ma il Leverkusen non pare molto interessato. Piu' fattibili le piste spagnole ad un prezzo favorevole (per noi ) 8 o 10 mln

Cigarini: Non mancano le offerte sopratutto in Italia. il problema e' che il Napoli vuole cederlo a titolo definitivo per una cifra intorno ai 6 mln ma le offerte sono, fino ad ora solo per prestiti.

Rinaudo: Non piace proprio a Mazzarri. Sicuramente partira' anche solo in prestito.

Sosa: anche lui in partenza. L'offerta dalla Grecia e' concreta ma la cifra annunciata di 4mln e' pura fantasia. L'offerta e' intorno ai 2 mln.

La sorpresa:
A sorpresa il calciatore tra i 3 tenori che sarebbe piu' vicino all'addio sarebbe Lavezzi.
Pressing sul calciatore arrivano dall'Inghilterra e dalla Spagna.
Per Dela sarebbe il sacrificio minore.
Mazzarri invece lo ritiene incedibile.

MA SIVORI NON è MORTO?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4374 il: 15 Giugno, 2011, 09:46:20 am »

Campagnaro molla un po' di soldi e viene qua....

Offline nocerino

• *
« Risposta #4375 il: 15 Giugno, 2011, 10:12:01 am »
a sensazione ci fiondiamo su Zapata.

gioca sia sul centrodestra che sul centrosinistra ? a mio parere,spendere,per dire, 10 milioni per il colombiano piuttosto che dodici per criscito sarebbe un'ottima idea...almeno vai ad acquistare uno che di mestiere fà il difensore

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4376 il: 15 Giugno, 2011, 10:18:51 am »
gioca sia sul centrodestra che sul centrosinistra ? a mio parere,spendere,per dire, 10 milioni per il colombiano piuttosto che dodici per criscito sarebbe un'ottima idea...almeno vai ad acquistare uno che di mestiere fà il difensore

Gioca solo sul centrodestra e ovviamente centrale. Criscito avrà quest'anno di stand by sul centrosinistra che comunque è una posizione che ha ricoperto spesso, ma in linea di massima sarà il prossimo esterno/terzino del Napoli.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4377 il: 15 Giugno, 2011, 10:28:19 am »
Ma magari scambiare Campagnaro con Zapata :asd:
La storia di Campagnaro comunque non è semplice, dobbiamo veramente essere vigili sul mercato

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4378 il: 15 Giugno, 2011, 10:30:58 am »
Ma magari scambiare Campagnaro con Zapata :asd:
La storia di Campagnaro comunque non è semplice, dobbiamo veramente essere vigili sul mercato
comunque come già detto campagnaro è indagato per omicidio, non penso che lo fanno anadare in giro per il mondo, veramente questa è na bella gatta da pelare porco cazzo.... mo chi pigliamo??? fernandez chissà se è già pronto...santacroce un cazzone..... e grava si deve vedere come si è ripreso....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4379 il: 15 Giugno, 2011, 10:33:19 am »
comunque come già detto campagnaro è indagato per omicidio, non penso che lo fanno anadare in giro per il mondo, veramente questa è na bella gatta da pelare porco cazzo.... mo chi pigliamo??? fernandez chissà se è già pronto...santacroce un cazzone..... e grava si deve vedere come si è ripreso....
Fernandez in prospettiva è un bel difensore, ma non credo sia già pronto per essere titolare inamovibile, ha bisogno di capire i meccanismi del calcio italiano. Vabbè ma non credo sia un problema di centrali destri ce ne sono a bizzeffe sparsi per il mondo e con prezzi anche abbordabili