Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1200342 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4340 il: 13 Giugno, 2011, 10:03:00 am »

Su Inler la faccenda della famiglia mi è davvero difficile da credere... Non ha moglie, è un ragazzone di 27 anni, se la caverà persino a Napoli da solo. E' il più classico dei modi per romanzare una vicenda che di romanzesco non ha nulla (siamo di fronte a semplici attriti economici nelle trattative, secondo me).
Ma come non ha moglie? :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4341 il: 13 Giugno, 2011, 10:10:32 am »
Ma come non ha moglie? :look:

è celibe, lo dice anche il suo sito ufficiale, e di fatti Gabbie aveva parlato con una di Udine che diceva che si era innamorato di una ragazza, che si trasferisce a torino per lavoro, con la quale stava iniziando ad avere una storia  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4342 il: 13 Giugno, 2011, 10:20:25 am »
ma io sto fatto dell'ambiente proprio non lo capisco. Questi vivono in una gabbia dorata a Napoli, sono serviti e rispettati come principi... vivono solo il meglio di una delle città più belle del mondo, ma che cazz vann truvann?
I lati negativi non li sfiorano neanche. Se uno poi nn vuole venire per un mero fatto "ambientale", allora significa che è un senza palle. E' risaputo che per giocare qui ci vogliono palle cubiche, e a volte decagonali..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4343 il: 13 Giugno, 2011, 10:43:20 am »
ma io sto fatto dell'ambiente proprio non lo capisco. Questi vivono in una gabbia dorata a Napoli, sono serviti e rispettati come principi... vivono solo il meglio di una delle città più belle del mondo, ma che cazz vann truvann?
I lati negativi non li sfiorano neanche. Se uno poi nn vuole venire per un mero fatto "ambientale", allora significa che è un senza palle. E' risaputo che per giocare qui ci vogliono palle cubiche, e a volte decagonali..

Giusto per fare il nerd testa di cazzo rompiballe: il decagono è una figura piana, non tridimensionale. Palle a dieci facce sono "decaedriche". Nitpicking.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

• *
« Risposta #4344 il: 13 Giugno, 2011, 10:58:00 am »
è celibe, lo dice anche il suo sito ufficiale, e di fatti Gabbie aveva parlato con una di Udine che diceva che si era innamorato di una ragazza, che si trasferisce a torino per lavoro, con la quale stava iniziando ad avere una storia  :sisi:
Azz,molto informati i giornalai... :suicidio:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4345 il: 13 Giugno, 2011, 17:00:19 pm »
Io sono giornalista e sto qui a dire minchiate dalla mattina alla sera  :ruoss:

Su Inler la faccenda della famiglia mi è davvero difficile da credere... Non ha moglie, è un ragazzone di 27 anni, se la caverà persino a Napoli da solo. E' il più classico dei modi per romanzare una vicenda che di romanzesco non ha nulla (siamo di fronte a semplici attriti economici nelle trattative, secondo me).

Si ma il discorso è diverso, sei un giornalista vicino al napoli ???  :asd:  hai a tuo carico na 30 di messaggi ? (no ma + di 1000) vieni e fai subito lo splendido dicendo cose già risapute, o assurdità ?

:ciglia:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4346 il: 13 Giugno, 2011, 17:06:42 pm »
Io penso che ci stanno prendendo solo per il culo dal Napoli ai giornalai, cioè:
è impensabile che sia Inler, Criscito e chi altro ancora che sono contratti praticamente chiusi a livello di cartellino stanno a zero con il contratto al giocatore.
Conoscendo come si muove il Napoli e sapendo come lavorano le persone che si occupano della fase contrattuale, cioè Chiavelli, non ci credo neanche per un secondo a quello che leggo o sento dire.
Qualcosa non va comunque, troppo tempo, e credo di aver capito cosa non va per Inler ma per criscito no in quanto sarà solo questione di tempo e d'incontro tra procuratori.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Moebius

• *
« Risposta #4347 il: 13 Giugno, 2011, 17:08:44 pm »
Io penso che ci stanno prendendo solo per il culo dal Napoli ai giornalai, cioè:
è impensabile che sia Inler, Criscito e chi altro ancora che sono contratti praticamente chiusi a livello di cartellino stanno a zero con il contratto al giocatore.
Conoscendo come si muove il Napoli e sapendo come lavorano le persone che si occupano della fase contrattuale, cioè Chiavelli, non ci credo neanche per un secondo a quello che leggo o sento dire.
Qualcosa non va comunque, troppo tempo, e credo di aver capito cosa non va per Inler ma per criscito no in quanto sarà solo questione di tempo e d'incontro tra procuratori.
a cosa ti riferisci?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4348 il: 13 Giugno, 2011, 17:10:37 pm »
a cosa ti riferisci?

ai soldi e come detto in qualche post precedente al suo contratto con la Nike e poi quando qualcuno ti mette in testa che la Juve è meglio del Napoli e ti masturba mentalmente magari alla fine uno se ne convince e trova 1000 scuse per non firmare.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4349 il: 14 Giugno, 2011, 09:51:59 am »
vlad:

Vidal e Nocerino vicini a vestire l'azzurro, il Napoli da i sette giorni ad Inler
"Prenderò solo giovani tra i 19 e i 24 anni", questo lo slogan lanciato ieri dal presidente De Laurentiis e ripreso dalle principali testate ed organi di informazione.
Partendo da questa affermazioni possiamo scegliere due strade. La prima è quella del "bluff": il presidente sta bluffando, altrimenti non si capirebbe perchè il Napoli stia trattando da mesi Gokhan Inler, che di anni ne ha 27, oppure come spesso si siano accostati al Napoli i nomi di calciatori ben oltre la trentina: Trezeguet, Gilardino, ora Milito e Iaquinta, senza dimenticare Palombo.
La seconda possibilità è che dica la semplice verità, quindi che in realtà abbia fornito un indizio probante ed attendibile agli operatori di mercato per decifrare i movimenti del Napoli e di Bigon, abile a depistare ed a mantenere sottotraccia le proprie trame.
Volendo prendere per buona la seconda strada, allora il mercato del Napoli si dirige verso una direzione ben precisa. Seguiamola:

CRISCITO. Il terzino mancino della nazionale, 24 anni e tanto talento dalla sua parte. Il presidente ieri ha parlato di lui come di un acquisto concluso, è così. Il Napoli e Criscito si diranno si, forti di un'intesa raggiunta già per grandi linee: 1,5 milioni di euro più bonus e premi ad obiettivi che, se raggiunti, consentiranno a Criscito di sforare il tetto dei 2 milioni a stagione.

VIDAL. I bene informati indicano in Vidal la strada maestra, quella prossima a concludersi ed anche a stretto giro. Vidal ha 24 anni e tanta voglia di spaccare il mondo. La sua situazione è molto chiara: il Bayer vuole venderlo, possibilmente non al Bayern Monaco, il Napoli è favorito, anzi di più. Le spine qui si annidano nella trattativa col giocatore che vorrebbe un sensibile aumento sul milione e duecentomila euro percepiti in Germania. Bigon e Felicevich, che è anche il manager di Sanchez, stanno trattando e ci sono buone possibilità di un accordo sulla base di 1,8 più bonus.

LAMELA. E' lui, non ci sono più dubbi, il crack che il Napoli vuole regalare alla platea azzurra. Il nuovo Messi sarebbe un colpo importantissimo per il Napoli, che però vorrebbe limitare il rischio al minimo. Si tratta pur sempre di un giovanissimo, per quanto bravo e con le stimmate del predestinato, così 15 milioni vengono valutati troppi. Ci sono Atletico Madrid (che vuole rimpiazzare Aguero) e Roma su di lui, ma sembra proprio che la squadra più decisa su Lamela sia il Napoli. La primizia ve la diamo in esclusiva: il Napoli ha già l'accordo con il giocatore: quinquennale da 1 milione di euro a stagione. Ora serve l'ok del River Plate.

NOCERINO. Ecco l'altro giocatore che farebbe al caso del Napoli e che il club azzurro sta seguendo da un mese o più. Il suo nome è spuntato tra i cunicoli di un calcio mercato labirintico, pare che Zamparini e De Laurentiis stiano trattando da tempo, come TifosidelNapoli ha svelato qualche giorno fa. Con Nocerino e Vidal il Napoli metterebbe a punto il suo centrocampo, rintuzzato dall'innesto chirurgico del parametro zero Donadel, ormai arpionato e a tutti gli effetti nuovo acquisto azzurro. Con Vidal, Nocerino, Yebda e Donadel la mediana sarebbe praticamente fatta.

E INLER? Su Inler il Napoli si sta un pò innervosendo, almeno così si dice negli ambienti milanesi. A De Laurentiis e Bigon non piacciono le titubanze dello svizzero che avrebbe scalfito il bagaglio di stima ed ammirazione che lo staff tecnico azzurro riponeva in lui. Il Napoli ha dato ad Inler i sette giorni, non aspetterà oltre domenica, al massimo lunedì attende una risposta definitiva. L'affare potrebbe svanire e neppure clamorosamente, dati i precedenti con lo svizzero.

SOGNO PASTORE. Poi c'è il Flaco, Tifosidelnapoli per primo ed in esclusiva vi ha riportato le indiscrezioni sugli abboccamenti tra Palermo e Napoli. Ma qui, per forza di cose, bisognerà seguire gli sviluppi che avrà la situazione di Hamsik, lo slovacco che mezza Italia vede vicino al Milan, ma che noi aspetteremmo a dare per rossonero. L'Inter è alla finestra...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4350 il: 14 Giugno, 2011, 09:56:12 am »
vlad:

LAMELA. E' lui, non ci sono più dubbi, il crack che il Napoli vuole regalare alla platea azzurra. Il nuovo Messi sarebbe un colpo importantissimo per il Napoli, che però vorrebbe limitare il rischio al minimo. Si tratta pur sempre di un giovanissimo, per quanto bravo e con le stimmate del predestinato, così 15 milioni vengono valutati troppi. Ci sono Atletico Madrid (che vuole rimpiazzare Aguero) e Roma su di lui, ma sembra proprio che la squadra più decisa su Lamela sia il Napoli. La primizia ve la diamo in esclusiva: il Napoli ha già l'accordo con il giocatore: quinquennale da 1 milione di euro a stagione. Ora serve l'ok del River Plate.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4351 il: 14 Giugno, 2011, 09:58:53 am »
Ha fatt 'a rassegna stampa... :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4352 il: 14 Giugno, 2011, 10:02:44 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
È passato dalle esclusive a mettere assieme pezzi di giornale, ha la mia stima, ten na facc e cazz ca manc djcarmine... :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4353 il: 14 Giugno, 2011, 10:09:40 am »
sto cominciando a nutrire una notevole insofferenza nei confronti di questi cugggini :maronn:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4354 il: 14 Giugno, 2011, 12:45:16 pm »
madò...quanto lo schifo...
stesse cose dette pure da sportitalia e sky  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4355 il: 14 Giugno, 2011, 17:26:29 pm »
e poi sti piezz è merd vulless'n venì a prià n'guoll a me per avere detto na cosuccia.... e poi tutti a bocca aperta a sentire questi cazzari che si danno la posa a ciro Venerato... ma andate a fare in culo bastardi partenopeistiforumisti

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4356 il: 14 Giugno, 2011, 17:50:57 pm »
e poi sti piezz è merd vulless'n venì a prià n'guoll a me per avere detto na cosuccia.... e poi tutti a bocca aperta a sentire questi cazzari che si danno la posa a ciro Venerato... ma andate a fare in culo bastardi partenopeistiforumisti
che non credo sia una bella posa :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4357 il: 14 Giugno, 2011, 22:00:20 pm »

Hai sempre tutta la mia stima  :sad:

Cmq il topic del Cugggggino è un danno per la società moderna  :nono:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4358 il: 14 Giugno, 2011, 22:11:05 pm »

Cmq il topic del Cugggggino è un danno per la società moderna  :nono:

rientra nella categoria dei "Mali necessari". Ci pensi se dovessimo tenere tutti i topic sporchi con certe cazzate e i deliri che generano? :asd:
la mia firma nuova

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4359 il: 14 Giugno, 2011, 22:52:26 pm »
Nap@liMANIA ore 19:00

NOTIZIA CHE MI E' STATA RIPORTATA POCO FA. IL NAPOLI AVREBBE AVUTO UN CONTATTO CON GIUSEPPE ROSSI. MA QUESTO COMPORTEREBBE IL SACRIFICIO DI LAVEZZI DESTINAZIONE PREMIER.
CHIEDO CONFERMA ANCHE AGLI AMICI DEL FORUM.......... :blink: :blink:

:asd: :asd: :asd: