Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1205612 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4300 il: 11 Giugno, 2011, 15:17:25 pm »
secondo cavallo-cugggino inler firma tra mercoledi e martedi :bananalama:
 :brr:

'Amma suffrì... 'sto fine settimana non passerà facilmente....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4301 il: 11 Giugno, 2011, 15:22:29 pm »
comunque pure in un altro forum stanno parlando della storia di Gargano con la cubana ma solo tramite MP perchè la ritengono una cosa delicata  :look:
e per quella storia vanno via sia Gargano che Hamsik  :asd: :asd: :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #4302 il: 11 Giugno, 2011, 15:26:03 pm »
comunque pure in un altro forum stanno parlando della storia di Gargano con la cubana ma solo tramite MP perchè la ritengono una cosa delicata  :look:
e per quella storia vanno via sia Gargano che Hamsik  :asd: :asd: :asd:

e magari Obama punterà pure dei missili contro Cuba,no ?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4303 il: 11 Giugno, 2011, 15:40:15 pm »
il problema è che questa presunta storia di Gargano si è allargata a macchia d'olio e ora ha assunto la stessa consistenza di quella Iezzo-Domizzi, se ne parla ovunque e gli "sciocchi" ci credono e la alimentano sempre di più

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4304 il: 11 Giugno, 2011, 16:03:02 pm »
[...]

Mai visto un delfino che si fa a kobret!  :buondio:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4305 il: 12 Giugno, 2011, 01:14:01 am »
Citazione di: sivori - Oggi alle 00:02:49
a proposito per quanto ne sappia le voci su Nocerino, Santana e Dzemaili sono del tutto infondate.
Vidal ha gia' siglato un accordo col Napoli per 1.5 mln + bonus.
Il Napoli prendera' il Cileno per una cifra vicina ai 13mln.

io quest'anno ho deciso di dar retta a sivori   :peppe:
lui Vidal lo diceva già da molto tempo prima

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4306 il: 12 Giugno, 2011, 02:11:11 am »
a proposito per quanto ne sappia le voci su Nocerino, Santana e Dzemaili sono del tutto infondate.

portatemelo qua :contract:
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4307 il: 12 Giugno, 2011, 09:44:01 am »

Ha ingarrato pure Criscito, e se non sbaglio disse proprio che l'avremmo preso in comproprietà  :brr:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4308 il: 12 Giugno, 2011, 10:04:28 am »
Ha ingarrato pure Criscito, e se non sbaglio disse proprio che l'avremmo preso in comproprietà  :brr:
davvero??  :brr:

Offline Samoth

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Love will tear us apart... again.
« Risposta #4309 il: 12 Giugno, 2011, 10:14:29 am »
Se non sbaglio lui disse che avremmo preso Aogo
però tra tutti i cugini è l'unico che diceva che il Napoli non aveva mollato Inler quando tutti lo davano già alla Juventus (un mesetto fa)
SPEND THE MONEY

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4310 il: 12 Giugno, 2011, 11:28:22 am »
Se non sbaglio lui disse che avremmo preso Aogo
però tra tutti i cugini è l'unico che diceva che il Napoli non aveva mollato Inler quando tutti lo davano già alla Juventus (un mesetto fa)

Sono sicurissimo che parlò pure di Criscito vicinissimo, l'unica cosa che non ricordo è se disse che l'avremmo pagato con soldi+ santacroce o l'avremmo preso in comproprietà  :brr:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4311 il: 12 Giugno, 2011, 11:31:43 am »

Ora va dicendo che abbiamo un accordo con uno sponsor che pagherebbe parte dell'ingaggio di Sanchez e che parte uno tra Lavezzi ed Hamsik diamo 35 mln a Pozzo e 3 mln al cileno  :rotfl:

Anche io vorrei credere in Sivori, ma la buonanima della mia mamma mi ha fatto ateo e non credo manco in San Gennaro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4312 il: 12 Giugno, 2011, 11:48:03 am »
No quella di Sanchez lui stesso dice di non crederci, non è una sua fonte che gliel'ha detto

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4313 il: 12 Giugno, 2011, 13:32:10 pm »
ma sivori nun è muort?

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4314 il: 12 Giugno, 2011, 13:34:39 pm »
ma sivori nun è muort?

pensavo anche io la stessa cosa. :croce:

a napoli c'è chi schifa maradona ma ama ancora sivori... :look: :look: (p.s. mammà  :look: :look:)
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2011, 13:36:20 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4315 il: 12 Giugno, 2011, 17:31:04 pm »
evviva, un nuovo cuggino! questo più che cuggino è una talpa insediata nella società  :asd:
tiene la favella tendente ai papielli lunghi, si chiama falstaff 

primo messaggio:
ciao a tutti. sono un giornalista vicinissimo all'ambiente societario. leggo il forum da molto tempo ma non ho mai scritto. intervengo solo per chiedere alcune "cugginate" da dove arrivano. Ho sentito fare nomi e trattative che sono assolutamente fantasiose. Dico solo che il napoli ha praticamente chiuso per Inler,  c'è da convincere solo il giocatore ancora in attesa di un via libera familiare. I motivi, che se ne dica, sono, infatti, solo caratteriali: la famiglia dello svizzero non è sicura del trasferimento in città, preferirebbe un posto più "sereno", la notizia è stata insabbiata perchè in caso di ingaggio non sarebbe proprio il beniamino della curva. Il giocatore invece sarebbe affascinato dall'ipotesi champions, la clausola non c'entra nulla è solo un modo per prendere tempo. Trezeguet è pronto a firmare, Mazzarri sarebbe favorevole il Presidente no, teme un Lucarelli 2 vorrebbe piuttosto un giovane da far crescere, Pozzo gli ha consigliato un brasiliano ed il Napoli sta valutando. Si tratta per Vidal è vero, anche se le parti sono ancora lontane sia sull'ingaggio sia sul pagamento del cartellino. Le richieste ad oggi distano parecchio. Criscito preso. La situazione di Campagnaro è complicatissima. Presumibilmente se ci dovesse essere la ventilata ipotesi di stato di ubriachezza il Napoli rescinderebbe, come previsto da contratto, in maniera unilaterale, è questa ad oggi la posizione della società.

L'ultimatum su Inler è fissato comunque per la metà della prossima settimana, oltre la società si sposterà su altri lidi. Magari vi aggiorno.
In conclusione il Presidente avrebbe chiesto per la prossima stagione un trofeo, presumibilmente la c. italia. I fondi per il resto ci sono così come la volontà di lottare comunque per lo scudetto, obiettivi stagionali infatti sono confermare la champions e lottare per il titolo.

secondo messaggio
Ultima cosa mercato in uscita. La Società sta cercando di vendere Gargano, vero e proprio Masaniello dello spogliatoio - ha reclamato lui i premi champions per tutta la squadra - con una soluzione che accontenti l'uruguaiano. Gargano nell'ultimo anno dopo aver determinato di fatto l' "affair" Quagliarella è stato il capitano vero e proprio. Cannavaro lo è solo di facciata, nello spogliatoio infatti vige una vera e propria consorteria intorno al "mota" o come lo chiamano i giocatori il "puffo". La trattativa è delicata perchè si cerca una soluzione gradita per non rischiare la frattura anche con Hamsik, quest'ultimo davvero vicino al Milan, e con Lavezzi.

Per Sosa le cose sono diverse, è amatissimo dai giocatori che hanno sempre ritenuto incomprensibile il suo scarso utilizzo. Lavezzi lo ritiene un giocatore fantastico che avrebbe dovuto avere maggiori opportunità. Per questo di fatto l'acquisto di Mascara è stato ufficializzato all'ultimo secondo, per mettere la squadra di fronte al fatto compiuto, senza creare malumori precedenti e facendo sì, in questo modo, che il calciatore siciliano si guadagnasse da subito, personalmente la simpatia del gruppo. L'equilibrio nello spogliatoio è davvero precario.

terzo
Criscito è preso di fatto. C'è l'accordo tra procuratore e con il Genoa è solo una questione di tempo. L'Inter pur interessata ha presentato un'offerta simile a quella del Napoli, il giocatore ovviamente preferisce la sua città. In realtà l'affare era chiuso da gennaio.
Su Hamsik, come detto la cosa è diversa, c'è la volontà del giocatore di andare via. Mai smentita dai fatti. L'ingresso di Raiola fuga i dubbi. La società a mio modesto avviso lo venderà solo se avrà chiuso per qualcun'altro. Il "no" si potrebbe ammorbidire con circa 35/40 mln, la richiesta ufficiale per il giocatore. Richiesta ad oggi ancora non soddisfatta da nessuno, le offerte sono sui 25. Lavezzi verrà presumibilmente venduto il prossimo anno. Ma questo è un discorso molto più complesso e di cui ad oggi è meglio non parlare. State sereni però.

quarto
ho letto un po' di risposte. Rispondo in ordine sparso. Scrivo oggi perchè a furia di leggere le cugginate ho ritenuto fosse utile intervenire, non critico le altre fonti ma alcuni dettagli di mercato sono così lontani dall' essere definiti che mi sembra quantomeno bizzarro che ci sia qualcuno che li riporta in maniera così dettagliata. In secondo ordine a differenza di gran parte dei miei colleghi ritengo che i forum siano un meraviglioso posto per fare informazione. Democratico, libero e con possibilità di confronto. Circa lo spogliatoio, c'è una grandissima fronda nei confronti di Mazzarri. L'idillio è con il Presidente più che con l'allenatore, visto come un vero e proprio uomo carismatico da gran parte del gruppo. Poi certo leggerete che tutti i giocatori hanno dichiarato di essere felicissimi che Mazzarri sia rimasto. Ma chi di voi parlerebbe male del vostro datore di lavoro a mezzo stampa? Il giorno del quasi esonero di Mazzarri ero con un giocatore del Napoli (titolare tra l'altro) che ha festeggiato in maniera quasi scomposta la notizia che davano della rottura col tecnico toscano. Non era il solo: nella mezz'ora successiva gli è arrivato sul cell un vero e proprio carosello di telefonate festanti per la lieta notizia da parte di altri calciatori.

Allora non so quanti di voi hanno mai avuto a che fare personalmente con calciatori. Non sono nè più nè meno di normali lavoratori, con le loro miserie, con le loro aspirazioni e con i loro complessi nei confronti del capo. Mazzarri è bravo nel "fregare" mentalmente i suoi. Esempio: c'era un giocatore non titolarissimo in odore di partita prima di Palermo - Napoli. Si era allenato alla grande ed era molto più in forma del titolare. Mazzarri lo chiama e gli dice: "ho pensato a te per la partita, stai allenandoti bene, sei in forma etc". Aggiunge però:"guarda che però la partita è fondamentale, il presidente ci tiene così come il pubblico, te la senti di giocare?" Ecco qui. Con l'ultima domanda lo manda in crisi. Lo investe di stra responsabilità e il giocatore alla fine decide di restare fuori. Il mister porta a casa così vari risultati: fa vedere al gruppo che dà una chance, dimostra al calciatore di credere in lui, del genere sei tu che non ti sei sentito pronto, si para nei confronti del presidente, ma alla fine mette in campo i titolarissimi così come voleva. Questo è successo nel corso dell'anno varie volte finchè la società non ha capito il meccanismo ed ha lasciato trapelare che era seccata di vedere sempre le stesse facce.

La cessione di Hamsik è una questione di soldi e di onore. Venderlo l'anno prossimo fa la differenza quando non trovi con chi sostituirlo...sopra tutto per la piazza che non potrebbe mai perdere hamsik per un dzemaili qualsiasi.

Lavezzi ripeto, a mio modesto avviso partirà il prossimo anno. I giocatori con le sue caratteristiche hanno una data di scadenza. Che si chiama pubalgia. Lavezzi ha uno scatto dirompente che prima o poi presenta il conto. La società lo sa. Tra l'altro il pocho non è quello che si dice un calciatore propriamente chirurgico sotto porta quindi togli lo scatto e il giocattolo è inutile.

Circa la Scozzafava, dovreste essere tutti contenti che il Napoli abbia deciso di puntare sulla comunicazione. Irrinunciabile oggi e che da il peso alle reali ambizioni societarie. Monica tra l'altro è un'ottima professionista che in sinergia con Guido aumenteranno certamente il bacino di simpatizzanti del Napoli.

In conclusione lungi da me la volontà di essere il portatore del verbo ma vi assicuro che quelle informazioni che do sono magari non clamorose come sognerebbe giustamente il tifoso, ma mirano a dare una chiave di lettura più corretta degli eventi che avvincono noi appassionati.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4316 il: 12 Giugno, 2011, 17:34:57 pm »
ovviamente non ho letto tutto  :look: ha detto tutte le cose che si sanno già  :lsd:  :maronn:

Offline peppere

• *
« Risposta #4317 il: 12 Giugno, 2011, 17:36:35 pm »
 :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4318 il: 12 Giugno, 2011, 17:38:05 pm »
ovviamente non ho letto tutto  :look: ha detto tutte le cose che si sanno già  :lsd:  :maronn:

ma se non hai letto tutto come fai a dire che ha detto tutte le cose che si sanno già  :cazzimm:
scherzo  :ok:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4319 il: 12 Giugno, 2011, 17:39:28 pm »
sta gente sta for proprio... :asd: