secondo cavallo-cugggino inler firma tra mercoledi e martedi
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
comunque pure in un altro forum stanno parlando della storia di Gargano con la cubana ma solo tramite MP perchè la ritengono una cosa delicata e per quella storia vanno via sia Gargano che Hamsik
[...]
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Citazione di: sivori - Oggi alle 00:02:49a proposito per quanto ne sappia le voci su Nocerino, Santana e Dzemaili sono del tutto infondate.Vidal ha gia' siglato un accordo col Napoli per 1.5 mln + bonus.Il Napoli prendera' il Cileno per una cifra vicina ai 13mln.io quest'anno ho deciso di dar retta a sivori lui Vidal lo diceva già da molto tempo prima
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Ha ingarrato pure Criscito, e se non sbaglio disse proprio che l'avremmo preso in comproprietà
Se non sbaglio lui disse che avremmo preso Aogoperò tra tutti i cugini è l'unico che diceva che il Napoli non aveva mollato Inler quando tutti lo davano già alla Juventus (un mesetto fa)
io quest'anno ho deciso di dar retta a sivori
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ma sivori nun è muort?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
ovviamente non ho letto tutto ha detto tutte le cose che si sanno già