Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1225094 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3980 il: 31 Maggio, 2011, 19:32:43 pm »

Tempo 2 anni e lo voglio vedere sbagliare un gol a porta vuota in un Juve Stabia - Cavese  :sisi:
per poi passare l'anno dopo alla cavese in cambio di un ennesimo step in più
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3981 il: 01 Giugno, 2011, 10:46:34 am »
Citazione
Bè una cuggginata la dico anche io, ma non ci credo molto... Comunque un mio collega tedesco di Monaco, tifoso del Bayern, mi ha confermato che su Vidal ci sono solo il Napoli ed il Bayern e che il giocatore, benchè legato al Leverkusen, sarebbe tentato da un'esperienza nuova... Vidal non ha RINNOVATO, come annunciato... Il Bayern sta seguendo più di un centrocampista, ma sarebbe orientato più su Wesley o Hunt del Werder per una questione di costi... Infatti il Leverkusen ha sparato comunque alto, e sta insistendo per il rinnovo.... Scoccia anche che Heynckes voglia portarsi il giocatore nella nuova società. Insomma le possibilità ci sono... Anche se non capisco Hunt che mi risulti essere un centrocampista offensivo...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3982 il: 01 Giugno, 2011, 12:28:06 pm »
guarda caso sti cugini hanno l'indiscrezione sempre dopo che ne ha parlato qualche giornale... :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3983 il: 01 Giugno, 2011, 13:23:09 pm »

ah quindi leggere un giornale di un altro paese mo si dice "cuginata"  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #3984 il: 01 Giugno, 2011, 15:42:47 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sbannate il cuginodibigon
a radiogol han detto che il Napoli lo ha chiesto ufficialmente a Preziosi  :asd:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3985 il: 01 Giugno, 2011, 15:47:43 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sbannate il cuginodibigon
a radiogol han detto che il Napoli lo ha chiesto ufficialmente a Preziosi  :asd:

Quindi cuginodiBigon è De Maggio   :ruoss:

Offline Puck

• *
« Risposta #3986 il: 01 Giugno, 2011, 15:49:25 pm »
VOI,dannati miscredenti vi pentirete dell'oltraggio arrecatogli   :streghe:

AyeyeBrazov

« Risposta #3987 il: 01 Giugno, 2011, 23:29:36 pm »
Non mi sarei mai aspettato di dover condividere con voi una cuggginata ma è così!
Beh ho dei contatti con TVluna e dipendenti annessi. Una conoscenza di Bigon dice che Hamsik è del milan per 28mln di euro.
So solo questo, prendetela con le pinze ma certamente era molto convinto quando parlava  :brr:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3988 il: 01 Giugno, 2011, 23:32:08 pm »
Non mi sarei mai aspettato di dover condividere con voi una cuggginata ma è così!
Beh ho dei contatti con TVluna e dipendenti annessi. Una conoscenza di Bigon dice che Hamsik è del milan per 28mln di euro.
So solo questo, prendetela con le pinze ma certamente era molto convinto quando parlava  :brr:
e la fonte di tvluna sarebbe? :rofl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3989 il: 01 Giugno, 2011, 23:36:22 pm »
e che sfaccimma se l'anna fa pavà e chiùùùùùùùùùùùù se proprio lo vogliono vendere.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3990 il: 02 Giugno, 2011, 00:40:43 am »
Ma certo, di sicuro Bigon lo va dicendo in giro se e a quanto vende Hamsik. Soprattutto ai conoscenti di TvLuna :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3991 il: 02 Giugno, 2011, 00:53:43 am »
e la fonte di tvluna sarebbe? :rofl:
Era paoletti in incognito.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3992 il: 02 Giugno, 2011, 01:15:45 am »
Citazione
AGGIORNAMENTO :

Torno ora da una serata con i miei amici informatori. Sono stanchissimo e vi riporto solo quanto sono riuscito a raccogliere :

I CENTROCAMPISTI PIù ACCREDITATI A VESTIRE LA MAGLIA DEL NAPOLI IN QUESTO MOMENTO SONO :

PALACIOS, DZEMAILI E MARIGA.

IN ATTACCO E' MOLTO PIU' VICINO DI QUATNO SEMBRI ROLANDO BIANCHI!!!! pER L'ATTACCANTE DIREI TREZEGUET 40%, AMAURI 30% BIANCHI 20% ALTRO 10%.

SEMBREREBBE CHE IL VICE LAVEZZI PROBABILMETE NON ARRIVERA' SUBITO, MA A GENNAIO.

IO SINCERAMENTE NON CI STO CAPENDO MOLTO, CHIEDO UN PARERE A VLAD. SE QUESTI SONO I NOMI CHE ARRIVERANNO, CHIEDO A TUTTI DI FARE UNA SOMMOSSA POPOLARE E SEQUESTRARE DE LAURENTIIS.

SAREBBE UNA COSA GRAVISSIMA.

VADO A DORMIRE, STANCHISSIMO E UN PO' DEPRESSO PERCHè E' LA PRIMA VOLTA CHE IL MIO MILGIORE INFORMATORE MI FA CAPIRE CHE FORSE IL NAPOLI SPENDERA' POCO....

ADDA PASSA' A NUTTAT. TANTO DOMANI...ALTRI NOMI E ALTRI SOGNI. IL CALCIOMERCATO DI QUEST'ANNO è UN PIACEVOLISSIMO INCUBO...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3993 il: 02 Giugno, 2011, 01:23:56 am »
E' LA PRIMA VOLTA CHE IL MIO MILGIORE INFORMATORE MI FA CAPIRE CHE FORSE IL NAPOLI SPENDERA' POCO....

Perchè invece l'anno scorso :asd:
Devono fare una brutta fine :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3994 il: 02 Giugno, 2011, 01:27:32 am »

nandù ma tu dai retta pure a sti ridicoli?  :rotfl:

allora se la vuoi sapere tutta, quache mese fa parlai con un ex dirigente del napoli di ferlaino, uno che dice di conoscere molto bene DeLa, e mi disse che hamsik era già stato venduto al chelsea per 30 mln

cuggino che vai, stronzata che trovi  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3995 il: 02 Giugno, 2011, 08:15:54 am »

IO SINCERAMENTE NON CI STO CAPENDO MOLTO, CHIEDO UN PARERE A VLAD
 :look: Vlad è una specie di oracolo in quel forum :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3996 il: 02 Giugno, 2011, 10:05:07 am »
ed eccolo il parere di VLAD

inler quasi della juve..ieri incontro molto positivo tra l'udinese e la juventus

allora saltato al 99 % Inler gli obiettivi pr il centrocampo sono Palacios (si sta cercando di prenderlo con una formula meno "onerosa"). Palombo e Mariga. Su Dzemaili ci sono delle perplessità di natura fisica, superate quelle potrebbe venire anche lui.

Il Napoli può chiudere quando vuole tre operazioni praticamente già impostate e che vanno solo formalizzate: Mariga (giustissima la tua imbeccata), Dzemaili e Trezeguet.

Se non lo ha fatto fino ad ora è pechè si stanno valutando tutte le possibilità...

Quelli più vicini ad ora sono Trezeguet e Mariga, poi ci sono Palombo e Palacios che vanno trattati (con loro è tutto ok, manca l'accordo con le società).

mi è venuta una strana voglia di impiccarmi  :imp:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3997 il: 02 Giugno, 2011, 10:14:16 am »
ed eccolo il parere di VLAD

inler quasi della juve..ieri incontro molto positivo tra l'udinese e la juventus

allora saltato al 99 % Inler gli obiettivi pr il centrocampo sono Palacios (si sta cercando di prenderlo con una formula meno "onerosa"). Palombo e Mariga. Su Dzemaili ci sono delle perplessità di natura fisica, superate quelle potrebbe venire anche lui.

Il Napoli può chiudere quando vuole tre operazioni praticamente già impostate e che vanno solo formalizzate: Mariga (giustissima la tua imbeccata), Dzemaili e Trezeguet.

Se non lo ha fatto fino ad ora è pechè si stanno valutando tutte le possibilità...

Quelli più vicini ad ora sono Trezeguet e Mariga, poi ci sono Palombo e Palacios che vanno trattati (con loro è tutto ok, manca l'accordo con le società).

mi è venuta una strana voglia di impiccarmi  :imp:

comunque secondo me tu a quello che scrive quel cazzone un po' ci credi :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3998 il: 02 Giugno, 2011, 10:25:39 am »
E' di una noia mortale :zzz:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3999 il: 02 Giugno, 2011, 10:27:04 am »
E' di una noia mortale :zzz:

Non ci prende mai questo è il problema vero......
Con Ancelotti a prescindere.....