Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1225623 volte)  Share 

Offline MauroElGaucho

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3940 il: 31 Maggio, 2011, 10:25:26 am »
Wenger compra una casa in costiera Amalfitana  :sisi: :sisi:

davvero? beh, allora sono tranquillo adesso... :ok:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3941 il: 31 Maggio, 2011, 11:42:16 am »
da tuttowelpocho.net:

...allora ragazzi ho parlato con il mio collega giornalista che sta seguendo da vicino la questione Lamela. La situazione è la seguente: Il Napoli è stata la prima squadra in assoluto a muoversi per il ragazzo ed a gennaio era stato trovato già un accordo per 8 mln di euro. Sul ragazzo però ora ci sono alcuni top club che hanno offerto cifre piuttosto alte ma il River vorrebbe rispettare gli accordi col Napoli ma sulla base di circa 12-13 mln(5 subito il resto nei prossimi 3 anni). Il Napoli pare sia intenzionato ad accettare.
----------------------------------------
Voci vicine alla società mi dicono che Bigon stia trattando per un centrocampista francese giovane, ma che gioca in Inghilterra e non in Francia. Pare che questi sia in scadenza di contratto l'anno prossimo, quindi si potrebbe puntare ad uno sconto, in modo che la società non lo perda a zero, ma il problema potrebbe essere l'ingaggio, perché guadagna già più o meno quanto i nostri big...

Sinceramente a me è venuto in mente solo Samir Nasri dell'Arsenal... e aggiungerei FOSS' 'A MARONN'  loveit9. Questo può giocare in ogni parte del centrocampo, e anche a sostituzione di Hamsik, qualora servisse. Anche se credo siano solo voci, ma in questo topic si può dire, quindi io riporto ciò che so

----------------------------------------
Capitolo Inler:
Rimane la prima scelta di Mazzarri e Dela.
Pozzo ha promesso il giocatore a Dela e fara' di tutto, anche memore del flop D'Agostino per intralciare la trattativa con i Bianconeri.

Intanto il Napoli sta' trattando Sissoko del Tolosa ed uno a sorpresa (Vidal).
Palacios e' solo una pista alternativa messa su per sviare.

Pare inoltre che la trattativa per Sanchez stia andando avanti.
Pozzo e Dela stanno raggiungendo un accordo di massima.
Il problema e' con il procuratore del calciatore che vorrebbe accordarsi con l'Inter che alla fine si accordera' con Hazard.
Se non dovesse andare in porto l'operazione Sanchez, Bigon avrebbe pronti due colpi di tutto rispetto per l'attacco: Lamela e Douglas Costa.
Lavezzi partira' (Spagna o Inghilterra).

Fonte: giornalista molto vicino all'ambiente partenopeo.
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2011, 11:48:24 am da acquaLOTA »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3942 il: 31 Maggio, 2011, 11:49:03 am »
pazziann pazziann, per nasri io ce lo metterei volentieri ad hamsik a fare o gioavne e furnar' nella pizzeria raiola :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3943 il: 31 Maggio, 2011, 11:49:59 am »
pazziann pazziann, per nasri io ce lo metterei volentieri ad hamsik a fare o gioavne e furnar' nella pizzeria raiola :look:
ma per piacere...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3944 il: 31 Maggio, 2011, 11:53:07 am »
in inghilterra giocano centinaia di francesi. Solo nell'arsenal una decina.

e Nasri se ne va perchè vuol vincere (cit.)

Almeno le palle le dicano credibili.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3945 il: 31 Maggio, 2011, 11:55:03 am »
Citazione da: malatonapoletano
allora voglio chiarire:
lo staff azzurro sta cercando di migliorare il "posto" di lavezzi
e cerchera' di prendere un attaccante con caratteristiche simili ma piu' goleador.
questo non significa che ci riuscira'(e nemmeno che mi rimangio le parole)ma l'idea e questa.
poi in quanto a coerenza io non ho detto che vendiamo il pocho per ridimensionarci anzi per migliorare.

ps:non per forza voglio essere creduto ma ricordatevi farermo un grandissimo mercato a prescindere........ ................... .
Citazione di: malatonapoletano
La prossima settimana(cioé questa ndr)!!!
Si chiude o inler o sissoko
del Tolosa credo più il secondo

Offline Puck

• *
« Risposta #3946 il: 31 Maggio, 2011, 11:55:28 am »
edit  :look:
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2011, 11:57:23 am da Puck »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3947 il: 31 Maggio, 2011, 11:59:43 am »
Citazione
Allora, per quanto riguarda il centrocampo, avevo già detto che Inler, ad oggi, non è ancora definitivamente perduto. Certo, lunedì o martedì potrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto da parte di un'altra squadra, ma il Napoli non ha ancora mollato il giocatore e l'offerta della Juve sarebbe comunque da verificare. A Bigon sono state proposte delle piste francesi, ma si tratta per lo più di giovani "alla Vieira" non ancora quotatissimi sul mercato (dunque, al momento, niente Sissoko, M'Vila e quant'altro). La trattativa per Palacios è vera, ma pare che il Napoli abbia messo gli occhi su un centrocampista che gioca in Portogallo, classe '86, che ha partecipato all'ultima finale di Europa League, che però è seguito da altri club (uno dei due sarebbe in netto vantaggio). Si segue anche un centrocampista che gioca in Germania, classe '87, che a me piace moltissimo ma il cui costo sarebbe abbastanza elevato. Comunque, arriveranno due centrocampisti forti, in attesa di capire che ne sarà di Gargano. Purtroppo, nessuna indiscrezione nè su Borja Valero, nè su Mascherano, nè su altri centrocampisti italiani (ad esempio, questa persona non sapeva nulla su Palombo).

Capitolo seconda punta. Ci sono tre possibilità: a De Laurentiis piace un giocatore che gioca in Italia, ma che costa taaaaaanto ahah Se si dovesse riuscire ad imbastire una trattativa e, cosa ancor più complicata, a convincere il giocatore, allora non è da escludere una cessione importante per coprire parte della spesa. E' vero l'interessamento per Lamela, ma è anche vero che ci sono troppi club sul giocatore. Piace anche un giocatore inglese che gioca in una squadra che avrebbe chiesto Lavezzi (nome mai apparso sui giornali), ma l'ostacolo è l'ingaggio. Comunque, quello della seconda punta è al momento il ruolo più ingarbugliato, perchè i prezzi sono alti e il Napoli non vuole prendere scartine dichiarate.

Capitolo punta. Al Napoli piacciono due giocatori, entrambi non giovanissimi. Uno è stato recentemente svincolato da un club tedesco, l'altro gioca in Spagna, sono due nomi abbastanza pesanti. Uno di questi due verrebbe a Napoli anche a piedi (ed è quello che a me piace di più), l'altro è un po' più difficile approcciarlo, ma la Champions potrebbe costituire un ottimo biglietto da visita. Trezeguet al momento sarebbe un'alternativa a questi due giocatori, altrimenti si pescherà altrove. Una cosa è certa: il centravanti sarà un nome pesante, forse non giovanissimo, ma importante. Ed è anche per questo che la trattativa per Matavz si è arenata.

Trattative minori: si cercherà di spendere il meno possibile per il portiere (quindi Rosati verrà solo se si troverà un accordo vantaggioso col Lecce), arriverà anche un esterno sinistra di riserva se dovesse partire Vitale.

Offline domyssj

• *
« Risposta #3948 il: 31 Maggio, 2011, 12:02:32 pm »
 :rotfl: fantastici i cugini. Una cosa a metà tra Number Two, deliri post triplete a FM con la pistoiese, e mix di notizie fasulle dei giornali. :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #3949 il: 31 Maggio, 2011, 12:03:37 pm »
Guarin, Vidal, Trezeguet, Klose, Sanchez. Non ho capito perchè fa tanto il misterioso :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3950 il: 31 Maggio, 2011, 12:04:59 pm »
Guarin, Vidal, Trezeguet, Klose, Sanchez. Non ho capito perchè fa tanto il misterioso :look:

Spera che non dicendo i nomi abbia più possibilità :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3951 il: 31 Maggio, 2011, 12:05:09 pm »
Citazione
Vi riporto una cugginata....
Venerdì sono stato ad un open house in un'azienda del napoletano, e come ospite d'onore c'era il nostro paolino cannavaro...bè per farla breve dopo autografi e foto, si è rinchiuso nell'ufficio con il titolare ed altri dirigenti...e una volta andato via, un dirigente mi ha detto che paolo avrebbe confermato che il pocho se ne sarebbe andato al Tottenham!!...Adesso non voglio alimentare paure o deliri...il dirigente lo conosco bene e di sicuro non diceva una palla, mentre è da vedere se paolo scherzasse o meno, in quanto non c'ero ed i toni della discussione non li ho potuti sentire! D'altro canto a Casoria in una pizzeria, il pizzaiolo mi ha detto che Grava passava spesso di lì, e che parlando lui diceva sempre che dei tre tenori nessuno sarebbe andato via...

Ai prosperi l'ardua sentenza...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3952 il: 31 Maggio, 2011, 12:05:39 pm »
è bellissimo quando cercano di fare i vaghi non dicendo il nome ma fornendo indizi precississimi che portano al nome stesso  :asd:

secondo le mie fonti, il napoli ha già praticamente acquistato un difensore argentino, classe '89, che ha vinto l'ultima apertura e recentemente ha segnato nella sua nazionale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #3953 il: 31 Maggio, 2011, 12:07:20 pm »
è bellissimo quando cercano di fare i vaghi non dicendo il nome ma fornendo indizi precississimi che portano al nome stesso  :asd:

secondo le mie fonti, il napoli ha già praticamente acquistato un difensore argentino, classe '89, che ha vinto l'ultima apertura e recentemente ha segnato nella sua nazionale

infatti questi mi sembrano proprio i parenti piu' prossimi ovvero figli degli stessi genitori dell'organo che tengo in mezzo alle gambe e che sta sotto al pube e sopra allo scroto

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3954 il: 31 Maggio, 2011, 12:14:04 pm »
vi è piaciuta la mia scarica di....cugggginate?  :look:

falceEmarcello

« Risposta #3955 il: 31 Maggio, 2011, 12:15:29 pm »
vi è piaciuta la mia scarica di....cugggginate?  :look:

ancora ancooooora  :sbav: :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #3956 il: 31 Maggio, 2011, 12:16:55 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *

Offline domyssj

• *

AyeyeBrazov

« Risposta #3959 il: 31 Maggio, 2011, 12:36:51 pm »
Ai prostati l'ardua sentenza