da tuttowelpocho.net:
...allora ragazzi ho parlato con il mio collega giornalista che sta seguendo da vicino la questione Lamela. La situazione è la seguente: Il Napoli è stata la prima squadra in assoluto a muoversi per il ragazzo ed a gennaio era stato trovato già un accordo per 8 mln di euro. Sul ragazzo però ora ci sono alcuni top club che hanno offerto cifre piuttosto alte ma il River vorrebbe rispettare gli accordi col Napoli ma sulla base di circa 12-13 mln(5 subito il resto nei prossimi 3 anni). Il Napoli pare sia intenzionato ad accettare. ----------------------------------------
Voci vicine alla società mi dicono che Bigon stia trattando per un centrocampista francese giovane, ma che gioca in Inghilterra e non in Francia. Pare che questi sia in scadenza di contratto l'anno prossimo, quindi si potrebbe puntare ad uno sconto, in modo che la società non lo perda a zero, ma il problema potrebbe essere l'ingaggio, perché guadagna già più o meno quanto i nostri big...
Sinceramente a me è venuto in mente solo Samir Nasri dell'Arsenal... e aggiungerei FOSS' 'A MARONN' loveit9. Questo può giocare in ogni parte del centrocampo, e anche a sostituzione di Hamsik, qualora servisse. Anche se credo siano solo voci, ma in questo topic si può dire, quindi io riporto ciò che so ----------------------------------------
Capitolo Inler:
Rimane la prima scelta di Mazzarri e Dela.
Pozzo ha promesso il giocatore a Dela e fara' di tutto, anche memore del flop D'Agostino per intralciare la trattativa con i Bianconeri.
Intanto il Napoli sta' trattando Sissoko del Tolosa ed uno a sorpresa (Vidal).
Palacios e' solo una pista alternativa messa su per sviare.
Pare inoltre che la trattativa per Sanchez stia andando avanti.
Pozzo e Dela stanno raggiungendo un accordo di massima.
Il problema e' con il procuratore del calciatore che vorrebbe accordarsi con l'Inter che alla fine si accordera' con Hazard.
Se non dovesse andare in porto l'operazione Sanchez, Bigon avrebbe pronti due colpi di tutto rispetto per l'attacco: Lamela e Douglas Costa.
Lavezzi partira' (Spagna o Inghilterra).
Fonte: giornalista molto vicino all'ambiente partenopeo.