Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1226573 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3900 il: 29 Maggio, 2011, 23:22:59 pm »
il risarcimento morale poi :rotfl: con la cessione di Giovinco che è in procinto di essere riscatto dal Parma è un'altra chicca che merita  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Starfred

« Risposta #3901 il: 29 Maggio, 2011, 23:28:37 pm »
Tralasciando questa parentesi a mia detta, totalmente inopportuna, vi riporto altresì una notizia riguardante il difensore del Genoa and cricket football club, domenico Criscito, il quale mi dicono molto vicino al trasferirsi alla Società sportiva calcio Napoli qualora codesta società riesca a piazzare un suo tesserato, tale luigi vitale, in serie b alla Sampdoria o al Livorno.

Mamma mia, ricordo che eri su TuttoNapoli quando ero soltanto un visitatore...ma guarda un po' che casualità, l'arrivo di CuginoDiBigon insieme a collaudatore di preservativi e Cesare il grande lì...che novità! :asd:

PS: e dalle cu stu Criscito! Non viene!

PS2: Benvenuto  :ok:

ahhhhhh dimenticavo, playstation3:

« Ultima modifica: 29 Maggio, 2011, 23:33:07 pm da Starfred »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3902 il: 30 Maggio, 2011, 09:27:16 am »
questo più che cugino di bigon mi pare cuginodicriscito...ormai ha sol quel nome in bocca e ogni tanto ce lo vuole far comprare...spendere 12 milioni per un ruolo in cui siamo coperti  :brr:...

ho capito perché "paracadutista"...perché si butta a indovinare... :look:

ecco la bomba
Citazione
La faccenda si arricchisce di altri particolari...Inler ha detto SI alla Juventus e vuole andare lì. Retromarcia dello svizzero che aveva scelto Napoli da gennaio, ora vuole SOLO la Juventus. Braccio di ferro tra Pozzo e Marotta, la Juve non vuole sganciare 15 milioni cash.

Si tratterà ad oltranza, il Napoli è fermo in attesa, non fa mosse. Per ora.
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2011, 09:36:54 am da acquaLOTA »

Online vampyr8

• *
« Risposta #3903 il: 30 Maggio, 2011, 10:08:41 am »
quello citato da Acqualota è VLAD, io appena ieri l'avevo "elogiato" per la coerenza perchè nonostante le voci sulla Juve, tutti lo davano alla Juve tranne lui, continuava sulla sua linea e insisteva su Inler al Napoli... e invece  :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3904 il: 30 Maggio, 2011, 10:26:33 am »
vi riporto altresì una notizia riguardante il difensore del Genoa and cricket football club, domenico Criscito, il quale mi dicono molto vicino al trasferirsi alla Società sportiva calcio Napoli

senti, ma prima che Criscito firmi col Napoli, non è che si può vuttare 'a copp' abbascio senza che tu gli presti nulla ?

micoste

« Risposta #3905 il: 30 Maggio, 2011, 10:49:29 am »
Carissimo amico, non so chi sia codesto "cuggino" di cui tu parli, io sono qui solo per riportarvi notizie che io considero affidabili, altrimenti non sarei qui a trascriverle, così da far venir meno la mia credibilità nei forum di tutta italia.

:rofl: :rofl: :rofl:

favoloso. marotta che tratterebbe inler per disturbare bigon restìo a cedere zuniga alla juve  :buondio: :buondio: :buondio:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3906 il: 30 Maggio, 2011, 10:56:35 am »
:rofl: :rofl: :rofl:

favoloso. marotta che tratterebbe inler per disturbare bigon restìo a cedere zuniga alla juve  :buondio: :buondio: :buondio:

E' vero :sisi: pare infatti che la Juventus abbia avuto nuovamente libero accesso agli spogliatoi del Granillo... :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3907 il: 30 Maggio, 2011, 11:26:12 am »
Cosa mi stavo perdendo in questo topic...

Benvenuto a paracadutista.Spero che continuerai a regalarci le tue preziose soffiate a discapito di questi beceri comunisti che sono solo invidiosi dei tuoi agganci!
Continua così paracadutista :ok:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3908 il: 30 Maggio, 2011, 11:35:07 am »

Benvenuto a paracadutista.Spero che continuerai a regalarci le tue preziose soffiate a discapito di questi beceri comunisti che sono solo invidiosi dei tuoi agganci!
quoto!!!
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #3909 il: 30 Maggio, 2011, 11:35:13 am »

ti appoggio, per me c'è bisogno di un informatore come paracadutista, poi è chiaro che può beccarci come no però uno che si metta in gioco facendo il Maurizio Mosca della situazione per me mancava fortemente a questo forum...e magari mette pure le palle in testa a Vlad :banana:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3910 il: 30 Maggio, 2011, 11:50:58 am »
SRV  :truz:

Offline joint

• *
« Risposta #3911 il: 30 Maggio, 2011, 12:15:25 pm »
SRV  :truz:
Parla per esteso e non per inciso,eiellatufai !

Online vampyr8

• *

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3913 il: 30 Maggio, 2011, 12:29:21 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3914 il: 30 Maggio, 2011, 12:30:00 pm »
Stevie Ray Vaughan?

Oppure scemo ro villaggio.  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #3915 il: 30 Maggio, 2011, 12:32:49 pm »

CuginoDiBigon

« Risposta #3916 il: 30 Maggio, 2011, 13:34:13 pm »
Dato che mi è stato bloccato il precedente account e sinceramente a parer mio non ne capisco il motivo, dato che è sempre mia consuetudine comportarmi in maniera adeguata all'ambiente circostante, forse dovreste rivedere la vostra filosofia, ovvero quella di ritenervi migliori di altri.
Tornando a noi la società Genoa and cricket football club codesto inverno pretendeva 20Ml dalla Società Napoli. E come tutti sapete la società non fu intenzionata a spendere una tale cifra.
Attualmente la società Genoa and cricket football club pretendeva 18Ml, di facciata, non di facciata realmente 16Ml che sono stati compensati con la metà del Sign. Santacrooce + 12Ml totalmente Cash.
Altri 2 calciatori sono stati già acquistati dalla società Napoli, e non sono europei, ma non verrano dichiarati prima di luglio.
Saluti.

Offline Puck

• *
« Risposta #3917 il: 30 Maggio, 2011, 13:48:06 pm »
Dato che mi è stato bloccato il precedente account e sinceramente a parer mio non ne capisco il motivo, dato che è sempre mia consuetudine comportarmi in maniera adeguata all'ambiente circostante, forse dovreste rivedere la vostra filosofia, ovvero quella di ritenervi migliori di altri.
Tornando a noi la società Genoa and cricket football club codesto inverno pretendeva 20Ml dalla Società Napoli. E come tutti sapete la società non fu intenzionata a spendere una tale cifra.
Attualmente la società Genoa and cricket football club pretendeva 18Ml, di facciata, non di facciata realmente 16Ml che sono stati compensati con la metà del Sign. Santacrooce + 12Ml totalmente Cash.
Altri 2 calciatori sono stati già acquistati dalla società Napoli, e non sono europei, ma non verrano dichiarati prima di luglio.
Saluti.

ma quindi santacroce ha rinnovato?

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3918 il: 30 Maggio, 2011, 13:50:59 pm »
Ma il 28 non dovevamo annunciare Inler? :popcorn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3919 il: 30 Maggio, 2011, 13:50:59 pm »
Saluti.
a prescindere dai noi ci dobbiamo aspettare un bel mercato soddisfacente quest'anno? :look: