Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1226322 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3880 il: 29 Maggio, 2011, 17:18:25 pm »
Giggì, ven Sanchez?
t'e a sta,resta il pocho
 :chupa:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Nadir

• *
« Risposta #3881 il: 29 Maggio, 2011, 17:19:10 pm »
t'e a sta,resta il pocho
 :chupa:
E Hamsik resta?  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3882 il: 29 Maggio, 2011, 17:58:06 pm »
mah io non capisco proprio come vi comportate.....ma perchè aggredite questo ragazzo? ci sta mettendo la faccia (in tutti i sensi) per darci notizie che nessuna testata ci darà, poi magari gli capiterà di raccogliere qualche cazzata come la raccolgono pure i di marzio & co. però non vedo perchè subito accusare di malafede una persona che lavora per voi gratis, facendo le stesse cose che fanno i giornalisti "seri" che vengono profutmatamente remunerati

vai pracadustia, non dar retta a questi fetaciati, se le tue fonti ti danno qualche lieta novella, facci sapere  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #3884 il: 29 Maggio, 2011, 18:18:32 pm »
mah io non capisco proprio come vi comportate.....ma perchè aggredite questo ragazzo? ci sta mettendo la faccia (in tutti i sensi) per darci notizie che nessuna testata ci darà, poi magari gli capiterà di raccogliere qualche cazzata come la raccolgono pure i di marzio & co. però non vedo perchè subito accusare di malafede una persona che lavora per voi gratis, facendo le stesse cose che fanno i giornalisti "seri" che vengono profutmatamente remunerati
vai pracadustia, non dar retta a questi fetaciati, se le tue fonti ti danno qualche lieta novella, facci sapere  :ok:
carmine perchè è carta conosciuta una vecchia conoscenza di tn trollatore di bella favella :asd:

Offline Paracadutista

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #3885 il: 29 Maggio, 2011, 18:19:06 pm »

Grazie gentile utente.
Io ho questa informazione.
Poi il tempo dirà se possa essere reale o errata. Rammento,inoltre, che utilizzo sempre il condizionale onde evitare spiacevoli malintesi.
Questo è un forum dove il 99% di notizie che ho letto sono state totalmente infondate e ridicole....credere ad una in piu', per voi, non credo cambi molto....tantopiù che a breve capirete se è vero o no.
Saluti.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3886 il: 29 Maggio, 2011, 18:29:10 pm »
comunque non vorrei che a causa di persone come dj carmine ( :nono:) si pensasse che ce l'ho col paracadutista..anzi sono solo felice che si sia iscritto qui
 :sisi:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #3887 il: 29 Maggio, 2011, 18:36:04 pm »
 :maronn:

Offline Paracadutista

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #3888 il: 29 Maggio, 2011, 18:44:59 pm »
Ripeto.
So per certa questa notizia di questa trattativa che verrà conclusa nella settimana entrante.
Posso anche dirvi che la suddetta trattativa doveva concludersi nel gennaio 2011, ma non si trovo' un accordo che potesse compiacere le entrambe parti.
Attualmente questa condizione si è avverata.
Questo è quello che mi è dato sapere che vi sto riferendo per motivi del tutto personali che non riferirò ad alcuno.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3889 il: 29 Maggio, 2011, 18:50:05 pm »
fetaciati

Me stev applicann :maronn: pensavo fosse un termine erudito :rotfl:

Spoiler
Va cac

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3890 il: 29 Maggio, 2011, 18:55:53 pm »
Il Napoli dovrebbe acquistare a titolo definitivo il sign. Domenico Criscito.
Nella settimana entrante l'ufficializzazione.
L'importo dell' operazione ancora non mi è chiaro totalmente, ma si dovrebbe aggirare sui 12 milioni di Euro con una certa contropartita tecnica che dovrebbe essere il sign. Santacroce.
Saluti.
lo dicesti già a gennaio  :scratch:
 :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3891 il: 29 Maggio, 2011, 18:57:09 pm »
Me stev applicann :maronn: pensavo fosse un termine erudito :rotfl:

Spoiler
Va cac

ahuhauhuahua ma sei proprio un fesso!
anzi sono solo felice che si sia iscritto qui
 :sisi:

mah... sto forum è bello perchè è una sorta di barsport in cui ci si inconrta in piena goliardia e si intrecciano rapporti tendenti al reale e al personale, se dobbiamo essere contenti perchè si iscrivono sti personaggi fintissimi come la banconota da seimila lire... :suicidio:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3892 il: 29 Maggio, 2011, 18:57:45 pm »
Grazie gentile utente.
Io ho questa informazione.
Poi il tempo dirà se possa essere reale o errata. Rammento,inoltre, che utilizzo sempre il condizionale onde evitare spiacevoli malintesi.
Questo è un forum dove il 99% di notizie che ho letto sono state totalmente infondate e ridicole....credere ad una in piu', per voi, non credo cambi molto....tantopiù che a breve capirete se è vero o no.
Saluti.
Ripeto.
So per certa questa notizia di questa trattativa che verrà conclusa nella settimana entrante.
Posso anche dirvi che la suddetta trattativa doveva concludersi nel gennaio 2011, ma non si trovo' un accordo che potesse compiacere le entrambe parti.
Attualmente questa condizione si è avverata.
Questo è quello che mi è dato sapere che vi sto riferendo per motivi del tutto personali che non riferirò ad alcuno.
:look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3893 il: 29 Maggio, 2011, 19:00:02 pm »
Vabè, a sto punto sto topic si po' pure spostare in caospam  :asd:

Offline Moebius

• *

Offline Moebius

• *
« Risposta #3895 il: 29 Maggio, 2011, 19:04:11 pm »
ahuhauhuahua ma sei proprio un fesso!
mah... sto forum è bello perchè è una sorta di barsport in cui ci si inconrta in piena goliardia e si intrecciano rapporti tendenti al reale e al personale, se dobbiamo essere contenti perchè si iscrivono sti personaggi fintissimi come la banconota da seimila lire... :suicidio:
south non hai capito una mazza  :doh:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3896 il: 29 Maggio, 2011, 19:05:24 pm »

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3897 il: 29 Maggio, 2011, 19:11:45 pm »
Domani pozzo respingerà l'offerta della juve ritenuta bassa dal presidente dei friulani, e poi perchè nn vuole fare uno sgarbo a de laurentis, quindi in questo momento siamo ritornati noi in vantaggio su inler.
Quello che ho appena detto nn è un mio pensiero mi è stato riferito, secondo voi perchè il presidente e bigon nn stanno battendo ciglio sul inserimento della juve nella trattativa? la risposta è che hanno già fatto un patto con pozzo, quindi........

e l'altro cugino aggiunge

De Laurentiis non starà con le mani in mano, le contromosse sono pronte e sono due:

- L'Udinese darà il via libera per Isla con la Juventus che girerebbe Motta più 15 milioni al club friulano;

- Verrà chiesto alla Juventus un risarcimento "morale" che si materializzerebbe vedendo Sebatian Giovinco al club azzurro e non nell'affare Quagliarella.

Ma questo si vedrà, perchè sono ancora molto alte le possibilità che Inler venga a Napoli.

comunque va detto che questi cugini anche in questi giorni che Inler sembrava della Juve non hanno mai ritrattato  :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #3898 il: 29 Maggio, 2011, 23:10:11 pm »
Domani pozzo respingerà l'offerta della juve ritenuta bassa dal presidente dei friulani, e poi perchè nn vuole fare uno sgarbo a de laurentis, quindi in questo momento siamo ritornati noi in vantaggio su inler.
Quello che ho appena detto nn è un mio pensiero mi è stato riferito, secondo voi perchè il presidente e bigon nn stanno battendo ciglio sul inserimento della juve nella trattativa? la risposta è che hanno già fatto un patto con pozzo, quindi........

e l'altro cugino aggiunge

De Laurentiis non starà con le mani in mano, le contromosse sono pronte e sono due:

- L'Udinese darà il via libera per Isla con la Juventus che girerebbe Motta più 15 milioni al club friulano;

- Verrà chiesto alla Juventus un risarcimento "morale" che si materializzerebbe vedendo Sebatian Giovinco al club azzurro e non nell'affare Quagliarella.

Ma questo si vedrà, perchè sono ancora molto alte le possibilità che Inler venga a Napoli.

comunque va detto che questi cugini anche in questi giorni che Inler sembrava della Juve non hanno mai ritrattato  :look:

ma se motta è dell'udinese,come fa la juve a girarlo all'udinese?  :scratch:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3899 il: 29 Maggio, 2011, 23:13:18 pm »

ma se motta è dell'udinese,come fa la juve a girarlo all'udinese?  :scratch:
:rotfl: :rotfl: