Io invece sono per la tutela dei miti e delle belle favole...Non roviniamo una storia da tramandare negli anni. Di allenatori in giro ce ne sono...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ragazzi quello che sto per dirvi spero proprio che nn si avveri ma ho appena saputo che cavani ha avuto una super offerta dal manchester city gli vogliono dare 4,5 milioni per 4 stagioni, è sembra che il calciatore voglia accettare perchè a parte i tanti soldi, al napoli al 90 per cento verrà delio rossi che con lui ha un rapporto pessimo, presto il manchester farà un offerta al napoli mah speriamo che nn è vero. Gli indizziati per sostituirlo ne sono 2 mario gomez e alberto gilardino. Inler già è nostro, si cerca un altro centrocampista palacios e borja valero si allontanano, in pole position resta sempre montolivo ma nelle ultime ore è uscito fuori il nome di palombo, il calciatore potrebbe approdare da noi sopratutto se la samp finisce in b. Delio rossi vorrebbe un trequartista il sogno è pastore, ma si fanno anche i nomi di jimenez e giovinco. Sugli esterni delio rossi vorrebbe portare con se cassani e balzaretti ma molto probabilmente il secondo finirà al milan. Ragazzi queste sono le ultime notizie che ho ricevuto spero che la cessione di cavani nn sia vera nn ci voglio proprio pensare.Ragazzi da come si dice il presidente ha fatto promesse nn mantenute ecco perchè qualcuno vuole lasciarci, cavani è uno di questi, poi gli metti anche delio rossi come mister è la frittata è fatta, io cmq spero solo che so tutte c......cavani ne vorrebbe 3 di milioni, mentre il presidente vuole dargli 2.5
Il Milan ha preso Taiwo e prende anche Balzaretti... molto probabilmente NO
ma io non capisco proprio che cazzo di sfizio tenga la gente a dire palle sui forum, manco farlo li facesse chiavare...
Anche se la cosa più probabile di cui avranno parlato De Laurentiis e Moratti è la partita di domenica [...] hanno parlato anche di calciatori. Vi dico un nome: Thiago Motta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
vi do una cugginatina.il napoli sta seguendo per la primavera un ragazzo molto promettente del '94: si chiama Federico Oscar andrada attaccante.
insieme al fratello gemello Federico Oscar ritrorno giocheranno mezza stagione a testa
enzo_db87 è czysterpillar, la lingua in cui si esprime non lascia dubbi