Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1230762 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3700 il: 09 Maggio, 2011, 21:02:30 pm »
Indiscrezione nuova nuova:

NAPOLI SU MARADONA!

Ragazzi quest mi è stata detta non vi posso dire dove, ma in un ambiente altamente professionale e con Molti contatti. Beh voi tutti credo che sapete che il ricorso per il caso Maradona-Fisco è stato accettato e probabilmente finirà tutto in una bolla di sapone, comunque l'indiscrezione è che per il Dopo Mazzarri il Napoli è molto vicino a Maradona, l'indiscrezione è piena di Particolari, Maradona dovrebbe essere affiancato da un paio di suoi tecnici ( che dovrebbero guardare la parte tattica...) per quello che riguarda lo staff medico, mi è stato detto che il napoli vorrebbe affiancare a diego proprio Pondrelli il preparatore di Mazzarri e si sta lavorando in questo senso.... insomma un Napoli con un Panca Maradona, un Napoli con il richiamo di immagine europeo proprio nel momento giusto, Pare che la trattativa sia almeno avviata da una settimana ed è uno dei possibili scenari futuri
Magari.
Farei l'abbonamento e verrei a vedere tutte le partite al san paolo.
Ma è una grandissima vaccata... :fuga:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3701 il: 09 Maggio, 2011, 21:06:40 pm »
io maradona lo vorrei sempre in società,napoli è sua e lui è del napoli e di napoli per sempre.
ma non come allenatore....non vorrei mai trovarmi costretto a iastemmargli addosso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3702 il: 09 Maggio, 2011, 23:42:17 pm »
Indiscrezione nuova nuova:

NAPOLI SU MARADONA!

Ragazzi quest mi è stata detta non vi posso dire dove, ma in un ambiente altamente professionale e con Molti contatti. Beh voi tutti credo che sapete che il ricorso per il caso Maradona-Fisco è stato accettato e probabilmente finirà tutto in una bolla di sapone, comunque l'indiscrezione è che per il Dopo Mazzarri il Napoli è molto vicino a Maradona, l'indiscrezione è piena di Particolari, Maradona dovrebbe essere affiancato da un paio di suoi tecnici ( che dovrebbero guardare la parte tattica...) per quello che riguarda lo staff medico, mi è stato detto che il napoli vorrebbe affiancare a diego proprio Pondrelli il preparatore di Mazzarri e si sta lavorando in questo senso.... insomma un Napoli con un Panca Maradona, un Napoli con il richiamo di immagine europeo proprio nel momento giusto, Pare che la trattativa sia almeno avviata da una settimana ed è uno dei possibili scenari futuri

siete peggio di berlusconi, senza scuorno alcuno.... :pianto:
un po di rispetto e che spaccimma....  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3703 il: 10 Maggio, 2011, 01:07:12 am »
quella di maradona è una cacata colossale...tuttavia riflettendoci su mi sento di dire che:

mazzarri è un allenatore mediocre tatticamente, ma è in grado di infondere ai suoi giocatori una grinta enorme e da qst punto di vista (SOLO ED UNICAMENTE QUELLO DELLA GRINTA)  lo reputo pari anche a mourinho.

Diego da allenatore ha ancora tutto da dimostrare in quanto sarebbe un emergente (esclusa la parentesi ai mondiali) ma scommetto che avrebbe un ascendente sulla squadra praticamente unico...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3704 il: 10 Maggio, 2011, 01:14:11 am »
Beh Maradona fino ad ora non ha mostrato grandi doti di allenatore, con l'Argentina più che al Mondiale soprattutto nelle fasi di qualificazione ha fatto abbastanza male (ricordiamo su tutti la clamorosa debacle con la BOLIVIA)..le cose migliori le ha RIfatte quando si è improvvisato giocatore tirando una punizione in rete col Jabulani e uno stop di tacco (se non vado errato) in una partita sempre da CT.. :sbav:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #3705 il: 10 Maggio, 2011, 09:45:16 am »
Beh Maradona fino ad ora non ha mostrato grandi doti di allenatore, con l'Argentina più che al Mondiale soprattutto nelle fasi di qualificazione ha fatto abbastanza male (ricordiamo su tutti la clamorosa debacle con la BOLIVIA)..le cose migliori le ha RIfatte quando si è improvvisato giocatore tirando una punizione in rete col Jabulani e uno stop di tacco (se non vado errato) in una partita sempre da CT.. :sbav:

giocavano a 3000 metri di altezza ed erano arrivati solo il giorno prima...ci voleva una settimana di assestamento almeno...hanno deciso di giocare a La Paz di proposito i boliviani...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline noel

• *
« Risposta #3706 il: 10 Maggio, 2011, 12:58:19 pm »
Per una squadra come la nostra che riflette l'uterinità dei propri tifosi uno come EL D10S sarebbe manna dal cielo. Anche perché dietro avrebbe uno staff tecnico per determinate decisioni...lui metterebbe in campo un carisma unico.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3707 il: 10 Maggio, 2011, 17:19:27 pm »
Per una squadra come la nostra che riflette l'uterinità dei propri tifosi uno come EL D10S sarebbe manna dal cielo. Anche perché dietro avrebbe uno staff tecnico per determinate decisioni...lui metterebbe in campo un carisma unico.
:sisi: :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3708 il: 10 Maggio, 2011, 18:08:35 pm »
ma il carisma di Maradona perchè ai mondiali 2010 non funzionò ?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3709 il: 10 Maggio, 2011, 18:09:37 pm »
Non tentiamo di distruggere un mito, per favore.

Offline wendell

• *
« Risposta #3710 il: 10 Maggio, 2011, 18:16:29 pm »
Maradona può venire a Napoli in qualsiasi veste simbolica. Dal punto di vista pratico nunn'adda tuccà niente :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3711 il: 10 Maggio, 2011, 18:25:00 pm »
Maradona può venire a Napoli in qualsiasi veste simbolica. Dal punto di vista pratico nunn'adda tuccà niente :patt:

Oddio se vuole entrare in campo negli ultimi cinque minuti delle partite a battere qualche punizione al posto di Gargano o Lavezzi io non mi piglio collera.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3712 il: 10 Maggio, 2011, 18:35:47 pm »
Vaglielo a dire  :asd:

Oddio se vuole entrare in campo negli ultimi cinque minuti delle partite a battere qualche punizione al posto di Gargano o Lavezzi io non mi piglio collera.
Poco ma sicuro..ma serio si potrebbe pure fare..non penso che ci siano limiti d'età nell'ingaggiare un giocatore, ricordiamo Gene Gnocchi..:look:

Offline noel

• *
« Risposta #3713 il: 10 Maggio, 2011, 19:05:12 pm »
Il mondiale è un'altra cosa rispetto ai campionati nazionali.

Offline noel

• *
« Risposta #3714 il: 10 Maggio, 2011, 19:06:24 pm »
Non tentiamo di distruggere un mito, per favore.
Io sono dell'opinione che nel calcio Maradona può fare tutto,visto che è stato l'unico uomo ad incarnarlo.

Offline wendell

• *
« Risposta #3715 il: 10 Maggio, 2011, 19:11:55 pm »
Maradona il calcio ce l'ha ovunque tranne che nel cervello, non può fare l'allenatore :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #3716 il: 10 Maggio, 2011, 19:14:06 pm »
Maradona il calcio ce l'ha ovunque tranne che nel cervello, non può fare l'allenatore :asd:
Se vabbé.... :puppa:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3717 il: 10 Maggio, 2011, 19:20:14 pm »
Io sono dell'opinione che nel calcio Maradona può fare tutto,visto che è stato l'unico uomo ad incarnarlo.

Io invece sono per la tutela dei miti e delle belle favole...
Non roviniamo una storia da tramandare negli anni. Di allenatori in giro ce ne sono...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3718 il: 10 Maggio, 2011, 19:25:26 pm »
Ma sarebbe ora che venisse a fare il dirigente, magari insieme a Sosa. Sulla panchina lo vorrei ad ogni partita ma non come allenatore.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #3719 il: 10 Maggio, 2011, 19:26:31 pm »
Ma sarebbe ora che venisse a fare il dirigente, magari insieme a Sosa. Sulla panchina lo vorrei ad ogni partita ma non come allenatore.
:sisi: