Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1230363 volte)  Share 

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3760 il: 24 Maggio, 2011, 00:24:06 am »
Vlad << Fantozzi

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3761 il: 24 Maggio, 2011, 00:48:17 am »
habemuspampa  :look:

Citazione
Ciao a tutti, sono di ritorno da una partita a calcetto, a cui ha partecipato un mio caro amico, figlio di un direttore sportivo di una squadra di serie c, molto amico di vari procuratori sportivi e calciatori.
Ebbene, con mio sommo disappunto mi ha detto di "scordarmi di vedere Inler a Napoli", perchè già oggi era in programma un incontro tra il procuratore Lamberti e la Juve.
Alla mia richiesta di darmi maggiori informazioni, mi ha detto che lamberti spinge per portarlo alla Juve, e che l'affare è quasi fatto.
Chissà se oggi quando Gino Pozzo si riferiva alla volontà del giocatore non facesse implicitamente riferimento ad un'altra squadra.

Liberi di non crederci, ho voluto postare qui l'unica indiscrezione (credibile, vista la persona che me l'ha fatta) che abbia raccolto in vita mia, magari per "esorcizzarla" e trovare conforto in chi ne sa più di me.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3762 il: 24 Maggio, 2011, 00:50:38 am »
habemuspampa  :look:
i pozzo hanno fatto ripetutamente il nome del napoli, o per sturmentalizzare ed aumentare il prezzo oppure boh.

Cmq anche se anche sky dice che la juve pensa ad INler, secondo me ora con Pirlo Marchisio Sissoko Pazienza e Melo aspetteranno parecchio prima di fare qualcosa in mezzo al campo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3763 il: 24 Maggio, 2011, 07:54:19 am »
i pozzo hanno fatto ripetutamente il nome del napoli, o per sturmentalizzare ed aumentare il prezzo oppure boh.

Cmq anche se anche sky dice che la juve pensa ad INler, secondo me ora con Pirlo Marchisio Sissoko Pazienza e Melo aspetteranno parecchio prima di fare qualcosa in mezzo al campo.

Oddio, a loro Inler, col modulo di Conte, sarebbe molto ma molto functional  :sisi: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #3764 il: 24 Maggio, 2011, 09:01:00 am »
mazzarri resta a napoli
 :look:

Nessuno ha creduto in te!  :stella:  :ruoss: :ruoss:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3765 il: 24 Maggio, 2011, 11:07:43 am »
si ma mo voglio il cugino...per il mercato....voglio sognare un pò....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3766 il: 24 Maggio, 2011, 12:49:00 pm »
lo scrivo qua perchè non so dove farlo...
Di Marzio sghignazzando ha detto che ci sono sorprese per il ruolo di secondo portiere, da come l'ha detto aveva l'aria dis apere già tutto ma non poteva dirlo  :look:
Pare non si tratta di Berni 

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3767 il: 24 Maggio, 2011, 12:50:23 pm »
lo scrivo qua perchè non so dove farlo...
Di Marzio sghignazzando ha detto che ci sono sorprese per il ruolo di secondo portiere, da come l'ha detto aveva l'aria dis apere già tutto ma non poteva dirlo  :look:
Pare non si tratta di Berni 
ha detto ke sarà un vice, che nel futuro diventerà qualcosa di più. il terzo sarà probabilmente gianello.

gli hanno chiesto di leali e ha sviato il discorso...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3768 il: 24 Maggio, 2011, 12:51:23 pm »
Ma sicuramente sarà così. Chi cazz'è stu Berni ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3769 il: 24 Maggio, 2011, 12:53:00 pm »
ha detto ke sarà un vice, che nel futuro diventerà qualcosa di più. il terzo sarà probabilmente gianello.

gli hanno chiesto di leali e ha sviato il discorso...
è probabile che sia leali o cmq un giovane bravo, prospettico con che il tempo diventa titolare.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3770 il: 24 Maggio, 2011, 12:55:36 pm »
è probabile che sia leali o cmq un giovane bravo, prospettico con che il tempo diventa titolare.
si ma berni poteva essere una pezza a 0 euro per un 2-3 anni, in cui de sanctis può rimanere...
nel frattempo compri leali e lo lasci a brescia a crescere, stile viviano dell'inter a bologna, e mo stanno apparando con castellazzi

SpamMattia

« Risposta #3771 il: 24 Maggio, 2011, 12:58:17 pm »
secondo me anche sto fatto che per il secondo si preferisca spendere soldi per prendere uno più giovane piuttosto che 'arrangiare' con uno a parametro zero è indice del fatto che i soldi da spendere QUEST'ANNO ci stanno

Offline Moebius

• *
« Risposta #3772 il: 24 Maggio, 2011, 18:13:34 pm »
ecco il nostro cuggino!
Nessuno ha creduto in te!  :stella:  :ruoss: :ruoss:
volete che vi dica anche tutti gli acquisti che faremo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
« Risposta #3773 il: 24 Maggio, 2011, 18:28:18 pm »
volete che vi dica anche tutti gli acquisti che faremo?

dai su inizia
secondo me compreremo Matavz, Fernandez e Inler  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3774 il: 24 Maggio, 2011, 18:31:54 pm »
dai su inizia
secondo me compreremo Matavz, Fernandez e Inler  :look:
matavz lo appendiamo  :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3775 il: 24 Maggio, 2011, 19:24:50 pm »

Citazione
Il Napoli, confermato Yebda, dovrebbe acquisire almeno tre nuove pedine per rimodellare il centrocampo.
La prima sarà Gokhan Inler, promesso sposo ormai dalla notte dei tempi, che dovrebbe diventare un calciatore azzurro a tutti gli effetti nel giro di 48-72 ore.
Oggi pomeriggio è previsto un incontro tra Bigon e Larini, con la supervisione di Lamberti. manager del turco-svizzero-napoletano.
L'accordo tra le due società c'è già, va ratificato sulla base di 11 milioni più l'altra metà di German Denis, valutata 2,6 milioni di euro.
Inler frimerà un contratto quadriennale da 1,8 milioni a stagione più bonus.
Chiuso Inler, Bigon incontrerà nei prossimi giorni Tullio Tinti, procuratore di Angelo Palombo, per vedere se ci sono i presupposti per aprire una trattativa.
La Samp vorrebbe privarsi del suo capitano, nell'ottica di un abbattimento dei costi, ma la piazza gradirebbe una permanenza di Palombo al Ferraris.
Bigon, poi, volerà in Francia dove ha fissato due appuntamenti con gli agenti di Alfred N'Diayè del Nancy e Capoue del Tolosa, due prospetti che il settore scouting dei partenopei ha messo sotto osservazione.
C'è poi la possibilità di andare a prendersi Facundo Piriz del Nacional Montevideo, sul quale ha messo seriamente gli occhi anche l'Udinese.
Aldilà di Inler, insomma, i nomi degli altri due centrocampisti sono ancora avvolti nel mistero.
C'è, inoltre, la possibilità che Bigon cacci dal cilindro un nome, un grande nome a sorpresa e qui le illazioni sono continue e diversificate.
Il primo nome è Gago del Real Madrid che Mourinho ha messo sul piede di partenza, poi ci sono Javi Martinez che ha appena rinnovato con l'Athletic Bilbao ed infine e Lassan Diarra sempre dei blancos di Madrid.
Queste, però, sono situazioni molto fantasiose, propugnate più dai media che da veri e propri approcci di mercato.
Altri nomi sempre caldi sono Dzemaili, Mariga e Parolo, che però rappresenterebbero l'ultimo tassello dei tre previsti per il centrocampo oltre ad Inler e all'altro mediano su cui il Napoli potrebbe investire una cifra molto vicina ai dieci milioni.
Undici per Inler, otto-dieci per il centrocampista da affiancare allo svizzero e quattro-cinque milioni per il terzo tassello, per una spesa totale per il centrocampo che si avvicinerebbe ai 25 milioni di euro.
Capitolo attacco. Il Napoli sta cercando un altro attaccante oltre Matavz che possa garantire almeno la doppia cifra e che porti in dote anche un pò di esperienza europea. L'identikit porterebbe a David Trezeguet, per il quale il Napoli ha presentato un'offerta concreta: 1,8 milioni di euro per due stagioni. Caliendo sta spulciando tra le offerte giunte per il suo assistito tra le quali c'è anche una richiesta della squadra di Dubai che allenerà Maradona.
Altro ruolo da arpionare è quello di seconda punta, serve un calciatore che sia capace di proporsi come alternativa a Lavezzi. Ma il Napoli non vuole spendere un'enormità per questo tassello, così si fa avanti la candidatura di Santana, parametro zero, per il quale il Napoli ha presentato un'offerta triennale: nessun accordo ancora, ci sarebbe il Malaga sull'esterno viola, se ne saprà di più in queste ore.
Il Napoli ha in piedi con l'Udinese anche altre trattative: i nomi più ricorrenti sono quelli di Armero e di Zapata, ma anche Isla e Pasquale sarebbero sul taccuino di Bigon, che propone una batteria di calciatori come parziale contropartita tra cui figurano Maiello, Santacroce, Insigne, Sosa e Dumitru.
Capitolo rinnovi. Maggio rinnoverà ed adeguerà a breve il suo contratto prolungandolo di un altro anno e portandolo ad un milione e duecentomila euro più bonus.
Il terzo portiere sarà ancora Gianello, mentre Iezzo potrebbe andare alla Nocerina con Vitale e lo stesso Insigne.
Per il ruol odi secondo oltre a Berni c'è ancora la candidatura di Leali che però potrebbe anche essere preso e lasciato a Brescia ancora un anno.
Per il ruolo di vice-Dossena, invece, oltre a Pasquale è spuntato il nome di Morleo del Bologna, i buoni rapporti con Bagni potrebbero agevolare questa trattativa ed anche quella per Ramirez.

poi a parte dice:

Citazione
cmq penso che gargano stia per salutare!

Citazione
Se Inler va alla Juventus mi ritiro da "informatore" ufficiale del forum...

SEGNATEVELO.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3776 il: 24 Maggio, 2011, 19:29:42 pm »
Ma chi è gola profonda??
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #3777 il: 24 Maggio, 2011, 21:14:59 pm »
"Il Napoli ha in piedi con l'Udinese anche altre trattative: i nomi più ricorrenti sono quelli di Armero e di Zapata, ma anche Isla e Pasquale sarebbero sul taccuino di Bigon, che propone una batteria di calciatori come parziale contropartita tra cui figurano Maiello, Santacroce, Insigne, Sosa e Dumitru."

E per le prossime 10 telefonate, regaliamo uno splendido frullatoreeeee  :tamburo:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3778 il: 24 Maggio, 2011, 22:24:47 pm »
"Il Napoli ha in piedi con l'Udinese anche altre trattative: i nomi più ricorrenti sono quelli di Armero e di Zapata, ma anche Isla e Pasquale sarebbero sul taccuino di Bigon, che propone una batteria di calciatori come parziale contropartita tra cui figurano Maiello, Santacroce, Insigne, Sosa e Dumitru."

E per le prossime 10 telefonate, regaliamo uno splendido frullatoreeeee  :tamburo:
:rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3779 il: 24 Maggio, 2011, 22:37:39 pm »
che propone una batteria di calciatori

18/10 in acciaio inox
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia