Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1231086 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3620 il: 06 Aprile, 2011, 11:14:19 am »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=58325

c.v.d.

L'unico grosso limite di mazzarri è l'essere cocciutamente attaccato ad un solo modulo.
Noi abbiamo avuto culo che eravamo già impostati in questo modo. Il classico caso dell'uomo giusto al posto giuto e con un mercato da 50 mln dietro..

50 milioni di cui 30 buttati al vento  :look:

gli hanno indebolito la rosa poi e lui fa ancora meglio

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3621 il: 06 Aprile, 2011, 11:16:34 am »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=58325

No c'hai ragione Marò, meglio continuare a fare le squadre per Del Neri   :patt:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3622 il: 06 Aprile, 2011, 11:34:34 am »
ma poi stò marotta già non sto capendo perchè tra Bastos e Cissokho non si compra proprio il secondo...o al limite Armero....comunque non credo sia così impossibile fare la squadra a mazzarri...fermo restando che da ieri sera,anche la panchina dell'inter potrebbe essersi liberata per l'anno prossimo,e dunque ci potrebbe essere un'ulteriore pretendente per mazzarri

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3623 il: 06 Aprile, 2011, 11:46:12 am »
ma poi stò marotta già non sto capendo perchè tra Bastos e Cissokho non si compra proprio il secondo...o al limite Armero....comunque non credo sia così impossibile fare la squadra a mazzarri...fermo restando che da ieri sera,anche la panchina dell'inter potrebbe essersi liberata per l'anno prossimo,e dunque ci potrebbe essere un'ulteriore pretendente per mazzarri
secondo me moratti prende guardiola che ultimamente sta mandando segnali di addio al barça

Offline Moebius

• *
« Risposta #3624 il: 06 Aprile, 2011, 11:47:27 am »
secondo me moratti prende guardiola che ultimamente sta mandando segnali di addio al barça
guardiola ha dato la sua parola d'onore a nani che in italia allenerebbe solo il brescia
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3625 il: 06 Aprile, 2011, 12:54:17 pm »
oddio sicuramente sarà fissato al suo modulo ma dire che è difficile fargli le squadre non lo so, noi eravamo gia preparati così è vero, ma tutto o blocc da quando è venuto si è fatto comprare 1 solo titolare (cavani) ed un solo panchinaro che usa un pò di più (yebda).

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3626 il: 06 Aprile, 2011, 13:00:07 pm »
oddio sicuramente sarà fissato al suo modulo ma dire che è difficile fargli le squadre non lo so, noi eravamo gia preparati così è vero, ma tutto o blocc da quando è venuto si è fatto comprare 1 solo titolare (cavani) ed un solo panchinaro che usa un pò di più (yebda).

si ma lo hai ripetuto : la squadra era già fatta per quel modulo.
Poi abbiamo preso Dossena che è perfetto per il ruolo, ma è stata un'occasione a trovarlo a due soldi (l'alternativa era bale che costava 8 milioni  :wall: :wall:).
Vai a inserire il 3-4-2-1 nella juve...stann kekazz.

La juve per me se continua col 4-4-2 ha bisogno di un'altra ala(dicono bastos) e due terzini. Sono quelle le cose essenziali. Poi con matri quagliarella il quarto posto lo fai..

cioè europa league..

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3627 il: 06 Aprile, 2011, 13:02:26 pm »
Se la Giuve continuasse con Del Neri o comunque col 4-4-2, Bastos sarebbe un acquisto praticamente obbligatorio.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3628 il: 06 Aprile, 2011, 13:03:03 pm »
Mazzarri non va alla juve perchè sarebbe una retrocessione per lui. Inutile che Marotta faccia lo splendido.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3629 il: 06 Aprile, 2011, 13:03:12 pm »
Se la Giuve continuasse con Del Neri o comunque col 4-4-2, Bastos sarebbe un acquisto praticamente obbligatorio.
magari però lo mettono terzino :love: :sbav: :banana:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3630 il: 06 Aprile, 2011, 16:56:32 pm »
ma solo io preferisco che nessuno si fili mazzarri, anzi che lo schifino tutti?  :boh: che poi pure io non sopporto quando piange troppo, però per noi è l'allenatore perfetto, ha trovato la quadratura del cerchio, quindi meglio che nessuno se lo caghi  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #3631 il: 06 Aprile, 2011, 16:59:42 pm »
ma solo io preferisco che nessuno si fili mazzarri, anzi che lo schifino tutti?  :boh: che poi pure io non sopporto quando piange troppo, però per noi è l'allenatore perfetto, ha trovato la quadratura del cerchio, quindi meglio che nessuno se lo caghi  :boh:
ma infatti se andasse via sarebbe un peccato,perchè in tutto il tempo per cui è stato da noi è diventato l'allenatore perfetto per questa squadra,sarà difficilissimo raggiungere una simile simbiosi per il successore eventuale.
se poi mazzarri (che prima di napoli detestavo) va alla juve lo schiferò a morte come nessun altro prima d'ora.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3632 il: 06 Aprile, 2011, 17:06:28 pm »
un'altra cosa.se mazzarri lascia napoli a causa del progetto tecnico,non è che dobbiamo preoccuparci?

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3633 il: 13 Aprile, 2011, 18:55:39 pm »
qua gira forte la voce che ci stiamo provando seriamente per giovinco  :brr:
la mia firma nuova

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3634 il: 13 Aprile, 2011, 19:00:38 pm »
qua gira forte la voce che ci stiamo provando seriamente per giovinco  :brr:
ma giovinco non è prestito con diritto di riscatto al parma??  :scratch: cioè se lo riscattano, mica la juve può rifiutare  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3635 il: 14 Aprile, 2011, 01:53:18 am »
ma giovinco non è prestito con diritto di riscatto al parma??  :scratch: cioè se lo riscattano, mica la juve può rifiutare  :look:

:boh: a quanto pare non vorranno riscattarlo
la mia firma nuova

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3636 il: 14 Aprile, 2011, 07:44:16 am »

Credo sia in comproprietà ma potrei sbagliarmi....mi sembra che ha pagato la comproprietà tipo 3 milioni e mezzo.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3637 il: 19 Aprile, 2011, 12:43:49 pm »
Ovviamente le ultime vicende hanno ispirato il mitico Vlad

Grandi manovre
Summit del club, Inler ad un passo e Cavani resta. Pocho via?

Il Napoli esautorato del suo Grande Sogno non perde di vista la realtà, soprattutto se essa significa il calcio dei campioni. E' vero, mancano ancora 5 giornate ed il divario con le inseguitrici Lazio e Udinese si è assottigliato di tre punti, ma solo una catastrofe di proporzioni immani potrebbe separare ciò che Mazzarri & Co. ha unito, ovvero Napoli e la Champions League.

Con uno sguardo attento alla classifica ed un altro proiettato al futuro, a quel che sarà il Napoli che dovrà fare il suo ingresso al Gran Ballo delle debuttanti della competizione continentale con la musichetta. De Laurentiis ha riunito lo stato maggiore del club, da una parte all'altra del tavolo lui e Bigon, Chiavelli e Formisano. Il progetto è stato trasmesso, penna su carta, nelle sue linee generali e seguirà degli step.

Il primo passo sarà confermare ed adeguare i contratti dei calciatori che possono fare la differenza e che in questa stagione l'hanno fatta davvero. Il primo contratto da adeguare è quello di Cavani e siamo in dirittura, come da accordi pregressi: il procuratore del calciatore chiede 3 milioni per il prossimo anno e scatti a salire di 500.000 euro annui per rimanere alle falde del Vesuvio per i prossimi 5 anni. Il Napoli non si spinge così in alto, è disposto a raddoppiare l'ingaggio del Matador per portarlo a 2.5 milioni a stagione ma non intende andare oltre. Per ora la differenza è di 500.000 euro più i bonus da riconoscere: per il Napoli lo scatto dovrebbe essere di 250.000 euro e non di 500.000, ma la buona notizia è che si vuole arrivare ad un accordo tra le parti: si farà. Real Madrid e Manchester City, intanto, insistono e non mollano la presa su Cavani. Nelle ultime ore sarebbe anche arrivata un'offerta concreta all'entourage di De Laurentiis: uno a scelta tra Adebayor e Balotelli sul piatto, più un conguaglio di 30 milioni per il club azzurro. Il Napoli non ne vuol sapere però di cedere la sua punta di diamante così risponde a chicchessia: "No grazie".

Step 2, gli acquisti: a giugno arriveranno a Castelvolturno anche Fernandez e Matavz, due giovani prospetti in rampa di lancio che andranno a rinfoltire la cellula di campioni in erba già molto folta e ben frequentata.

Su Inler siamo in dirittura, nel senso che già da tempo l'accordo è stato trovato ma restavano e restano da limare i dettagli del contratto e la cifra esatta da sborsare, a prescindere dalle dichiarazioni che arrivano da ambo i lati e che mirano ad alleggerire la pressione mediatica. Inler sarà il nuovo signore del centrocampo azzurro come del resto avevamo anticipato tanti mesi fa. Con Inler però a Napoli da Udine potrebbero arrivare anche altri due giocatori, ovvero Zapata ed Isla (e non Asamoah). Per i due giocatori il Napoli potrebbe presto presentare un'offerta cospicua, anche se in questo caso siamo solo all'inizio della trattativa.

De Laurentiis è molto risentito con Lavezzi per i comportamenti assunti dall'argentino in campo (squalifiche a raffica) e fuori. Il porcuratore Mazzoni chiama un giorno si e l'altro pure perchè vorrebbe ridiscutere il contratto del suo assistito. Il Napoli potrebbe sfruttare la cosa per liberarsi del Pocho, nonostante sia il giocatore in assoluto più amato dalla tifoseria. Lavezzi è molto allettato dalle sirene inglesi, c'è il Manchester City in pressing su di lui, il Napoli potrebbe lasciarlo partire per poco più di 25 milioni di euro ed al suo posto prendere un altro attaccante.

La lista dei papabili è lunga: Hauche e Lamela, entrambi visionati dallo staff di scouting, ma anche i nomi più prestigiosi di Vucinic e Menez, partenti da Roma. Vedremo.

Tra le altre cessioni eccellenti i nomi che potrebbero partire sono due: Gargano e Sosa. Il primo andrebbe al Villareal e chissà che non si possa impostare uno scambio con Borja Valero mentre il secondo dovrebbe andare in prestito al Catania, al Napoli tra gli etnei interessa Llama.

Francesco Romano.

Tifosidelnapoli.it

Offline Puck

• *
« Risposta #3638 il: 19 Aprile, 2011, 12:45:34 pm »
si riparte  :ola:

i sostituti di lavezzi  :maronn: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3639 il: 19 Aprile, 2011, 12:47:48 pm »
ma sto tizio qualcosa l ha mai ingarrata?