tu vorresti insinuare mourinho?
Spalletti o Sonetti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
qui non c'era qualcuno che sognava benitez?
non c'era qualcuno che sognava benitez?
Del Genio
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
voglio qui tutti gli under20 del forum che chiedono l'allenatore del porto: 33enne,mourinhiano e figaccioso quasi quanto Guardiola.Dove cacchio stanno?? Maledetti...
sicuramente villa boas sarebbe un'ottima scelta per il dopo mazzarri
io a te stev aspettann maledetto...sei un ragionerfantozzi con un pò di lievito in più!!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
NOTA: quanto segue è pura speculazione del cacchio, è il frutto di una giornata di stanchezza e pertanto sono pensieri che vanno presi con le molle.Mi pare di ricordare che Peppe Guardiola di recente aveva dichiarato di voler lasciare il Barcellona. Niente niente...Ecco, si, ricordavo bene: http://it.eurosport.yahoo.com/01042011/45/liga-guardiola-presto-lascero-barcellona.html
Secondo me più in alto arriviamo più crescono le possibilità che Mazzarri vada via.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
La squadra va in Champions dopo anni di fallimenti e da il suo allenatore alla Juve... Mi ricorad qualche squadra...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=58325c.v.d.L'unico grosso limite di mazzarri è l'essere cocciutamente attaccato ad un solo modulo.Noi abbiamo avuto culo che eravamo già impostati in questo modo. Il classico caso dell'uomo giusto al posto giuto e con un mercato da 50 mln dietro..