Enzodb_87
post Inviato il: 5/5/2011, 17:29 Citazione
Ragazzi secondo la mia fonte vi dico un po chi resta e chi arriva. Allora partiamo dal portiere confermatissimo de sanctis verrà preso un portiere giovane probabilmente straniero. La difesa sarà composta da cannavaro,ruiz,campagnaro,fernandez,grava,e verrà preso da come mi dicono zapata, partono aronica,rinaudo,e santacroce destinazione firenze scambio con montolivo più denaro. A centrocampo sicuramente parte pazienza destinazione milan o genoa, yebda resta, mentre per gargano ci sono molti dubbi probabilmente potrebbe partire si parla moltissimo del villareal forse scambio con borja valero. Capitolo acquisti già preso inler, con rossi allenatore si cerca un regista montolivo è diventato l'obbiettivo numero uno di de laurentis alla fiorentina è stato proposto santacroce più 7 milioni ora bisogna vedere cosa risponde la viola. Altri obbiettivi sono palacios che è già stato bloccato ma come si dice sta a problemi, borja valero, e nocerino che è molto stimato da rossi, cigarini andrà all'udinese bisogna decidere la formula ma sembra cosa fatta. Sulle ali confermatissimi dossena e zuniga, su maggio probabilmente resta anche lui ma mazzarri vorrebbe portarselo con lui vedremo. Come vice dossena si parla molto di van der viel costo dell'operazione 7 milioni. In attacco confermatissimi cavani e hamsik, lavezzi forse parte per liverpool per 25 milioni, se parte lui mi dicono che il napoli farà un grande colpo in attacco il nome uscirà da questi tre giuseppe rossi, sanchez, e pastore staremo a vedere. Altri nomi per le riserve sono giaccherini anche lui già bloccato, poi ilicic , come vice cavani trezeguet o amauri. Partenti sosa e lucarelli e forse anche mascara. Ragazzi questo è tutto quello che so speriamo di averci azzeccato qualcosa.