Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1230969 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3640 il: 19 Aprile, 2011, 12:48:21 pm »
Ovviamente le ultime vicende hanno ispirato il mitico Vlad

Inler sarà il nuovo signore del centrocampo azzurro come del resto avevamo anticipato tanti mesi fa.

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

• *
« Risposta #3641 il: 22 Aprile, 2011, 18:25:10 pm »
-Vlad-   
Mazzarri a fine anno per me fa le valigie...se ne va. Ha avuto tante occasioni per dire che sarebbe rimasto. Non l'ha fatto, anzi ha sempre alimentato i dubbi e le congetture sul suo conto.
Credo che andrà via...

Sono 3 i nomi che piacciono a De Laurentiis:
1)Spalletti
2)Delio Rossi
3)Gasperini

I veri dubbi di Mazzarri sono di due specie:
1) Vorrebbe lasciare da VINCITORE (come dissi qualche tempo fa) cioè non essendo sicuro di poter ripetere il campionato di quest'anno (perchè sa che il progetto di de laurentiis non prevede l'investimento su 3 o 4 grandi calciatori) non vuole rischiare di svilire il suo mercato
2) Il vero argomento di cui Mazzarri vuole parlare con De Laurentiis è l'aumento del suo ingaggio (del suo e del suo staff). Vorrebbe quasi il doppio, cosa che per lui conta dato il lavoro che ha fatto.

Quindi non dipende dai programmi, lui sarebbe anche disposto ad una crescita graduale e ad assecondare ancora il progetto giovani del presidente ma vuole che il club faccia chiarezza sui piani!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3642 il: 22 Aprile, 2011, 18:54:28 pm »
Credo, vorrebbe, farebbe... oh wait, it's a vlad's post!!! (cit.)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3643 il: 22 Aprile, 2011, 18:59:24 pm »
ah quindi mazzarri rimane  :popcorn: bene  :ok:

:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3644 il: 22 Aprile, 2011, 19:02:53 pm »
io non so come faccia la gente a credere a questo conte vlad. ma come cazzo è possibile...questo dice le stesse identiche cazzate dei giornali farcendo il tutto con opinioni sue..... insomma che cazzo e attendibilità ten chist?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3645 il: 22 Aprile, 2011, 19:06:26 pm »
io non so come faccia la gente a credere a questo conte vlad. ma come cazzo è possibile...questo dice le stesse identiche cazzate dei giornali farcendo il tutto con opinioni sue..... insomma che cazzo e attendibilità ten chist?
nessuna attendibilità,forse è questo il motivo per cui è così "famoso"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3646 il: 22 Aprile, 2011, 20:16:11 pm »
nessuna attendibilità,forse è questo il motivo per cui è così "famoso"
Tral'altro ho ascoltato l'intervista nei suoi passaggi fondamentali, e Mazzarri ha semplicemente parlato come avrebbe dovuto in una situazione simile, poi ovvio, se c'è chi dice "per me va via" solo per attirare l'attenzione è un altra storia, la tarantella di Inler è li a dimostrarlo.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3647 il: 22 Aprile, 2011, 20:22:59 pm »
Basta notare un'unica frase per sputtanare completamente la validità dell'articolo:

Tra le altre cessioni eccellenti i nomi che potrebbero partire sono due: Gargano e Sosa.

L'accostamento di parole "Sosa" ed "eccellente" è automaticamente un ossimoro.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3648 il: 22 Aprile, 2011, 20:30:01 pm »
Basta notare un'unica frase per sputtanare completamente la validità dell'articolo:

L'accostamento di parole "Sosa" ed "eccellente" è automaticamente un ossimoro.
:rotfl: Non l'avevo letto  :rotfl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3649 il: 22 Aprile, 2011, 20:36:34 pm »
in quel forum è trattato come un messia  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3650 il: 22 Aprile, 2011, 20:39:59 pm »
beh ragazzi ci può stare che uno sa una cosa e la dice... ma questo le spara + dei giornalisti.... insomma.... mah?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3651 il: 05 Maggio, 2011, 14:13:09 pm »
"Bigon e Fabrizio Ferrari sorpresi a parlare dalle telecamere di Sky Sport. Semplice chiacchierata o si sta mettendo a punto qualche trattativa? L'agente Fifa gestisce infatti alcuni giocatori che sarebbero finiti nel mirino del direttore sportivo azzurro: Sissoko, M'Vila e Matuidi. Il futuro dirà"

ma magari arrivasse uno degli ultimi due :sbav:
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3652 il: 05 Maggio, 2011, 14:20:42 pm »
sappiate tutti che appena rinizia il mercato il topic portfortuna "Commenti e Riflessioni sul (non)Calciomercato Azzurro e voci varie" è mio.. me lo sto trezziando da giorni  :sbav:
:dignità:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3653 il: 05 Maggio, 2011, 19:09:09 pm »
Enzodb_87
post Inviato il: 5/5/2011, 17:29              Citazione

Ragazzi secondo la mia fonte vi dico un po chi resta e chi arriva. Allora partiamo dal portiere confermatissimo de sanctis verrà preso un portiere giovane probabilmente straniero. La difesa sarà composta da cannavaro,ruiz,campagnaro,fernandez,grava,e verrà preso da come mi dicono zapata, partono aronica,rinaudo,e santacroce destinazione firenze scambio con montolivo più denaro. A centrocampo sicuramente parte pazienza destinazione milan o genoa, yebda resta, mentre per gargano ci sono molti dubbi probabilmente potrebbe partire si parla moltissimo del villareal forse scambio con borja valero. Capitolo acquisti già preso inler, con rossi allenatore si cerca un regista montolivo è diventato l'obbiettivo numero uno di de laurentis alla fiorentina è stato proposto santacroce più 7 milioni ora bisogna vedere cosa risponde la viola. Altri obbiettivi sono palacios che è già stato bloccato ma come si dice sta a problemi, borja valero, e nocerino che è molto stimato da rossi, cigarini andrà all'udinese bisogna decidere la formula ma sembra cosa fatta. Sulle ali confermatissimi dossena e zuniga, su maggio probabilmente resta anche lui ma mazzarri vorrebbe portarselo con lui vedremo. Come vice dossena si parla molto di van der viel costo dell'operazione 7 milioni. In attacco confermatissimi cavani e hamsik, lavezzi forse parte per liverpool per 25 milioni, se parte lui mi dicono che il napoli farà un grande colpo in attacco il nome uscirà da questi tre giuseppe rossi, sanchez, e pastore staremo a vedere. Altri nomi per le riserve sono giaccherini anche lui già bloccato, poi ilicic , come vice cavani trezeguet o amauri. Partenti sosa e lucarelli e forse anche mascara. Ragazzi questo è tutto quello che so speriamo di averci azzeccato qualcosa.

Offline Puck

• *
« Risposta #3654 il: 05 Maggio, 2011, 19:12:30 pm »
da salvare

ne ha dette talmente tante che se riuscisse nell'impresa di non indovinarne neanche una sarebbe da record  :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3655 il: 05 Maggio, 2011, 19:14:03 pm »
Enzodb_87

Ragazzi secondo la mia fonte vi dico un po chi resta e chi arriva. Allora partiamo dal portiere confermatissimo de sanctis verrà preso un portiere giovane probabilmente straniero. La difesa sarà composta da cannavaro,ruiz,campagnaro,fernandez,grava,e verrà preso da come mi dicono zapata, partono aronica,rinaudo,e santacroce destinazione firenze scambio con montolivo più denaro. A centrocampo sicuramente parte pazienza destinazione milan o genoa, yebda resta, mentre per gargano ci sono molti dubbi probabilmente potrebbe partire si parla moltissimo del villareal forse scambio con borja valero. Capitolo acquisti già preso inler, con rossi allenatore si cerca un regista montolivo è diventato l'obbiettivo numero uno di de laurentis alla fiorentina è stato proposto santacroce più 7 milioni ora bisogna vedere cosa risponde la viola. Altri obbiettivi sono palacios che è già stato bloccato ma come si dice sta a problemi, borja valero, e nocerino che è molto stimato da rossi, cigarini andrà all'udinese bisogna decidere la formula ma sembra cosa fatta. Sulle ali confermatissimi dossena e zuniga, su maggio probabilmente resta anche lui ma mazzarri vorrebbe portarselo con lui vedremo. Come vice dossena si parla molto di van der viel costo dell'operazione 7 milioni. In attacco confermatissimi cavani e hamsik, lavezzi forse parte per liverpool per 25 milioni, se parte lui mi dicono che il napoli farà un grande colpo in attacco il nome uscirà da questi tre giuseppe rossi, sanchez, e pastore staremo a vedere. Altri nomi per le riserve sono giaccherini anche lui già bloccato, poi ilicic , come vice cavani trezeguet o amauri. Partenti sosa e lucarelli e forse anche mascara. Ragazzi questo è tutto quello che so speriamo di averci azzeccato qualcosa.

la fonte è senza ombra di dubbio Football manager.

Cmq si è fottuto con il fatto di van der wiel vice dossena, l'olandese è un terzino DX da difesa a 4  :rotfl:

Ma poi gargano x valero, santacroce per montolivo, rimaneva solo che dice lavezzi x messi  :rotfl:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3656 il: 05 Maggio, 2011, 19:14:47 pm »
Enzodb_87

maronn e pumpei vuless o ciel

Online vampyr8

• *
« Risposta #3657 il: 05 Maggio, 2011, 19:16:41 pm »
e la perla "Ilicic come riserva"?  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3658 il: 05 Maggio, 2011, 19:17:45 pm »
maronn e pumpei vuless o ciel
ma con un mercato così non vedo perchè mazzarri dovrebbe andarsene,visto che si è sollevato il dubbio sulle garanzie tecniche
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3659 il: 05 Maggio, 2011, 19:31:01 pm »
Se ci presentiamo con sette milioni per Van der Wiel, l'Ajax ci piglia a pernacchie fino al 2015