Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1231734 volte)  Share 

guallera

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3400 il: 21 Gennaio, 2011, 13:38:09 pm »
è piaciuto l'atteggiamento  :boh:
Mah...si rendono conto che stavano giocando contro una squadra da ufficio indagini ? Poi per me Blasi può pure restare, purchè alla fine questo benedetto Barreto arrivi, ma se credono di ri-contare su di lui, come volevano fare in estate sono proprio da ricovero coatto immediato. Dico io ma in 5 mesi mezza partita ridicola è bastata per cambiare idea, cioè proprio grande "programmazione" non c'è che dire...
Poi su Lucarelli, si sapeva che il Napoli non avrebbe preso nessuno, era solo una nostra triste illusione, ma non se ne venissero con sta storia " è piaciuto l'atteggiamento", perchè se no veramente gli auguro i peggiori mali a sta gente, nessuno escluso, perchè uno che che torna in campo dopo oltre 4 mesi per 5 minuti, che cazzo di atteggiamento doveva avere ??
Merde queste sono, sono solo delle merde che vivono alla giornata....

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3401 il: 21 Gennaio, 2011, 13:46:35 pm »
Mah...si rendono conto che stavano giocando contro una squadra da ufficio indagini ? Poi per me Blasi può pure restare, purchè alla fine questo benedetto Barreto arrivi, ma se credono di ri-contare su di lui, come volevano fare in estate sono proprio da ricovero coatto immediato. Dico io ma in 5 mesi mezza partita ridicola è bastata per cambiare idea, cioè proprio grande "programmazione" non c'è che dire...
Poi su Lucarelli, si sapeva che il Napoli non avrebbe preso nessuno, era solo una nostra triste illusione, ma non se ne venissero con sta storia " è piaciuto l'atteggiamento", perchè se no veramente gli auguro i peggiori mali a sta gente, nessuno escluso, perchè uno che che torna in campo dopo oltre 4 mesi per 5 minuti, che cazzo di atteggiamento doveva avere ??
Merde queste sono, sono solo delle merde che vivono alla giornata....
ma infatti è un dato di fatto. foss chella bella marunnell che comprassimo a barreto, almeno questo :sad:
:dignità:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3402 il: 21 Gennaio, 2011, 14:46:56 pm »
Ma 'sto Edgar Barreto è davvero bravo? No perchè chist s'è fatto una retrocessione con l'Atalanta e nessuno l'ha cacato per tanto tempo...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3403 il: 21 Gennaio, 2011, 14:49:41 pm »
cioè stando a quello che ho letto, il napoli offre poco meno della cifra richiesta x barreto (6-7 mln, cosa assurda  :maronn:) e l atalanta dice no...
blasi rimane xke ha fatto il bravo cacciuttello fino e mo e contro i cadaveri del bologna è riuscito a toccare il pallone, mentre nn si sà se riusciamo a riscattare yebda a 2mln750mila euro?
lucarelli rimane (e si sapeva) e in attacco nn si fa nulla (altra cs saputa ma sbagliata)...
stamm a n ann appriess a nu muccus e merd e nun simm cazz e chiur'r??? manc foss beckenbauer o bergomi...
e sord c stann e per giocatori utili (inler) nn s vonn caccia, ma pava assaj gent ca nn s sap comm s mov (barreto) invece va bene...
ma chi fa il mercato del napoli? i 3 fratelli animeniacs???
 :maronn:
Complimenti per la sintesi. Purtroppo questo tuo riassunto dipinge la società in maniera più che perfetta.
Dissento su un solo punto: gli Animaniacs farebbero un mercato migliore.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3404 il: 21 Gennaio, 2011, 14:51:56 pm »
Ma 'sto Edgar Barreto è davvero bravo? No perchè chist s'è fatto una retrocessione con l'Atalanta e nessuno l'ha cacato per tanto tempo...
è stato frenato dagli infortuni...si sta parlando cmq di un nazionale paraguayano è un Pazienza com meno interdizione ma più qualità,visto il tasso tecnico del nostro centrocampo è un buon passo in avanti :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3405 il: 21 Gennaio, 2011, 14:52:14 pm »

non sarà mai un fenomeno ma è un buon giocatore, non è stato cacato perchè ha avuto un brutto infortunio con annesse complicazioni. prima però aveva un buon mercato. l'atalanta lo riuscii a prendere giusto perchè appunto rotto. forse si aspettavano che l'infortunio si risolvesse in pochi mesi, e invece è tornato disponibile giusto per i mondiali
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3406 il: 21 Gennaio, 2011, 14:52:52 pm »
è stato frenato dagli infortuni...si sta parlando cmq di un nazionale paraguayano è un Pazienza com meno interdizione ma più qualità,visto il tasso tecnico del nostro centrocampo è un buon passo in avanti :sisi:

Domanda: dato che noi di buoni giocatori ne abbiamo ma manca il pezzo da 90, che lo prendiamo a fare? :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #3407 il: 21 Gennaio, 2011, 14:54:46 pm »
Domanda: dato che noi di buoni giocatori ne abbiamo ma manca il pezzo da 90, che lo prendiamo a fare? :asd:
Domanda che non so se definire retorica, buffa o ragionieresca....la risposta è che il pezzo da 90 non verrà mai preso (manco Inler è un pezzo da 90). Ragioniè ritenta sarai più fortunato...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3408 il: 21 Gennaio, 2011, 14:55:33 pm »

a) perchè lasceremo che uno di questi buoni giocatori parta
b) perchè lo staff del napoli lo considera un pezzo da 90
c) non prenderemo pezzi da 90

io spero che la giusta sia la b  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3409 il: 21 Gennaio, 2011, 14:56:38 pm »
Domanda che non so se definire retorica, buffa o ragionieresca....la risposta è che il pezzo da 90 non verrà mai preso (manco Inler è un pezzo da 90). Ragioniè ritenta sarai più fortunato...

eravamo pure su leoy fer, che tutti reputano uno dei migliori giovani al mondo nel ruolo

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3410 il: 21 Gennaio, 2011, 14:57:01 pm »
è chiaro che ti quoto,a gennaio non si è voluto prendere Inler che ti devo dire speriamo nel mercato di giugno :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #3411 il: 21 Gennaio, 2011, 14:58:10 pm »
eravamo pure su leoy fer, che tutti reputano uno dei migliori giovani al mondo nel ruolo
Si giovane ma non "un pezzo da 90 bello e finito"....poi se vogliamo metterla sul piano soggettivo c'è pure gente che considera Gargano un pezzo da 90.
E' tanto per mettere il dito nella piaga sulla non capacità della nostra dirigenza, hai preso Fer e lui ha rifiutato e porco mondo dove caspita sta l'alternativa a questo qua ?? Il 21 gennaio l'offerta che con molta probabilità sarà pure rifiutata dall'Atalanta per Barreto ?? Poi se uno li chiama per nome a Bigon e soci, vale a dire MERDA, non fa bene ?
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2011, 15:00:29 pm da Guallera »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3412 il: 21 Gennaio, 2011, 14:59:25 pm »
Si giovane ma non "un pezzo da 90 bello e finito"....

e allora aspetta e spera

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3413 il: 21 Gennaio, 2011, 14:59:50 pm »
ma noi ci saremmo accontentati pure di Inler altro che pezzo da 90(che tra l'altro si possono permettere in pochissimi) :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3414 il: 21 Gennaio, 2011, 15:04:35 pm »
Si giovane ma non "un pezzo da 90 bello e finito"....poi se vogliamo metterla sul piano soggettivo c'è pure gente che considera Gargano un pezzo da 90.
E' tanto per mettere il dito nella piaga sulla non capacità della nostra dirigenza, hai preso Fer e lui ha rifiutato e porco mondo dove caspita sta l'alternativa a questo qua ?? Il 21 gennaio l'offerta che con molta probabilità sarà pure rifiutata dall'Atalanta per Barreto ?? Poi se uno li chiama per nome a Bigon e soci, vale a dire MERDA, non fa bene ?

questo è un altro discorso. se il rafforzamento del centrocampo si dovesse fermare a barreto allora ti quoto e mando chitammuorto a cascata. se invece ci sarà spazio per un altro giovane in rampa di lancio, allora giusto un paio di chitammuorto per aver regalato alla concorrenza pazienza

se poi ci aspettiamo che il napoli compri il centrocampista piu quotato al mondo, campate ancora di fantasia....per quanto possa farvi rabbia, non siamo il city.....e a me sta pure bene

C. Pazzo 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3415 il: 21 Gennaio, 2011, 15:04:57 pm »
i pezzi da 90 li stiamo costruendo nella nostra cantera barçelona style, babbo dela dixit... :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3416 il: 21 Gennaio, 2011, 15:06:54 pm »
Quoto Giovanni!Se Fer  ti rifiuta,dopo non te ne puoi uscire con Barreto :wall: :wall:!Prendessero un francese forte,porca troia!
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3417 il: 21 Gennaio, 2011, 15:09:31 pm »
i pezzi da 90 li stiamo costruendo nel nostro cantero barçelona style, babbo dela dixit... :maronn:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3418 il: 21 Gennaio, 2011, 15:10:15 pm »
l'atteggiamento di blasi in coppa italia e' stato molto gradito

e ca' fatt?  :sospetto:

si è pulito gli scarpini sullo zerbino prima di rientrare nello spogliatoio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3419 il: 21 Gennaio, 2011, 15:11:22 pm »

ehm, errore di battitura, colpa mia  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !